Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Video sull'attacco verso i player

mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125

https://www.youtube.com/watch?v=nxL6aKkf7ZM&feature=youtu.be

Per questa volta condivido sul forum questo video essendo che è essenziale che molti lo vedano affinché le guerre diventino più in un futuro prossimo.

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    modificato 28.11.2020
    La mia coalizione mi ha chiesto di levare il video dal forum e di renderlo privato su yt. A quanto pare ho spiegato  bene, e sono andato a dire la tecnica per settare benissimo ( studiato grazie a un calcolatore di difesa, andando a vedere con quali valori di tot SC/ tot ondate conviene sempre non superare). Però non posso levarlo più, quindi stavolta è un eccezione.
    Nella mia coalizione molti non sono d'accordo con la mia filosofia. 
    Quindi d'ora in poi quando pubblicherò un video di fondamentale importanza per l'esito di una guerra andrò a renderlo privato e visibile solo al regno infinito.
    I video che riguardano eventi e meccaniche di gioco continueranno ad essere pubblici su youtube.

Per ovviare al problema che i video sulla difesa e sull'attacco non saranno pubblici, andrò ad organizzare in un futuro prossimo delle sezioni di allenamento, dove ci organizzeremmo cosi che mi attacchiate ad un orario in cui ci sono.  Andrò a commentare l'attacco e dire tramite il video cosa potete migliorare.
    Dopodiché trasformerò il video in un url e ve lo manderò tramite mp, quindi anche essi saranno visibili solo nel regno e a chi mi ha attaccato.
    Prima di organizzare queste sessioni di allenamento devo chiedere se alla mia coalizione se è concorda , e poi devo ritruppare i 170k di difensori persi in guerra.
    Post edited by mad02 (IT1) on
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    Una coalizione che non ti fa spiegare come funziona il gioco agli altri è una coalizione da abbandonare, che non sa giocare ad armi pari. Che sul server italiano metà dei player non sappiano attaccare o difendere è un dato di fatto, non per questo chi sa se lo deve tenere per sè

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    modificato 03.12.2020

Guida 010 : dimostrazione settaggio player (PARTE 1)
    Visto che ormai il video di come attaccare un player è virale, già che ci siamo condivido anche questo. Tanto le informazioni sull'attacco ormai le ho sparpagliate in giro e non posso farci più niente XD

Post edited by mad02 (IT1) on
Sign In to comment.