Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Video sull'attacco verso i player

mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125

https://www.youtube.com/watch?v=nxL6aKkf7ZM&feature=youtu.be

Per questa volta condivido sul forum questo video essendo che è essenziale che molti lo vedano affinché le guerre diventino più in un futuro prossimo.

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    modificato 28.11.2020
    La mia coalizione mi ha chiesto di levare il video dal forum e di renderlo privato su yt. A quanto pare ho spiegato  bene, e sono andato a dire la tecnica per settare benissimo ( studiato grazie a un calcolatore di difesa, andando a vedere con quali valori di tot SC/ tot ondate conviene sempre non superare). Però non posso levarlo più, quindi stavolta è un eccezione.
    Nella mia coalizione molti non sono d'accordo con la mia filosofia. 
    Quindi d'ora in poi quando pubblicherò un video di fondamentale importanza per l'esito di una guerra andrò a renderlo privato e visibile solo al regno infinito.
    I video che riguardano eventi e meccaniche di gioco continueranno ad essere pubblici su youtube.

Per ovviare al problema che i video sulla difesa e sull'attacco non saranno pubblici, andrò ad organizzare in un futuro prossimo delle sezioni di allenamento, dove ci organizzeremmo cosi che mi attacchiate ad un orario in cui ci sono.  Andrò a commentare l'attacco e dire tramite il video cosa potete migliorare.