Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Continuano a sparire i punti, e voi della GGS zitti

Anche ora, due attacchi a quindici minuti uno dall'altro, nel primo caso accreditati 5000 punti, nel secondo no. Lo fate di proposito? Forse u7n bug? Volete rispondere .o i moderatori qua ci sono solo per dirci che abbiamo torto?
Post edited by DarkMarcus (IT1) on

Commenti

• È la seconda volta che accade, prima con gli stranieri, ora coi corvi. Invio due attacchi contemporaneamente,. arrivano con circa dieci minuti di distacco. Nel primo caso, a fronte di 48 mila punti gloria, mi accredita 5000 punti leggendari, nel secondo no, nonostante i punti gloria fossero quasi 200 mila. Perché? Forse perché quei 5000 mila punti in più mi permettevano di guadagnare un nuovo livello leggendario? Guardate che non se ne può più, credevo con la pubblicità aveste toccato il fondo, mi sbagliavo.
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    È la seconda volta che accade, prima con gli stranieri, ora coi corvi. Invio due attacchi contemporaneamente,. arrivano con circa dieci minuti di distacco. Nel primo caso, a fronte di 48 mila punti gloria, mi accredita 5000 punti leggendari, nel secondo no, nonostante i punti gloria fossero quasi 200 mila. Perché? Forse perché quei 5000 mila punti in più mi permettevano di guadagnare un nuovo livello leggendario? Guardate che non se ne può più, credevo con la pubblicità aveste toccato il fondo, mi sbagliavo.
    devi cliccare la v verde dopo che l'attacco arriva. finchè non premi l'ok al ricevimento dei punti, non si resetta per darti la missione successiva. tradotto, se hai lanciato i due attacchi e non ahi più guardato il game, nonostante siano arrivati con distanza uno dall'altro, ti accrediteranno i punti gloria solo per una missione, finchè non dai l'ok

comunque geniale scrivere da un ghost con titolo Barone, ovvero 870 gloria ;)

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 200
    modificato 13.11.2020
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    È la seconda volta che accade, prima con gli stranieri, ora coi corvi. Invio due attacchi contemporaneamente,. arrivano con circa dieci minuti di distacco. Nel primo caso, a fronte di 48 mila punti gloria, mi accredita 5000 punti leggendari, nel secondo no, nonostante i punti gloria fossero quasi 200 mila. Perché? Forse perché quei 5000 mila punti in più mi permettevano di guadagnare un nuovo livello leggendario? Guardate che non se ne può più, credevo con la pubblicità aveste toccato il fondo, mi sbagliavo.
    devi cliccare la v verde dopo che l'attacco arriva. finchè non premi l'ok al ricevimento dei punti, non si resetta per darti la missione successiva. tradotto, se hai lanciato i due attacchi e non ahi più guardato il game, nonostante siano arrivati con distanza uno dall'altro, ti accrediteranno i punti gloria solo per una missione, finchè non dai l'ok
    Ma non è vero ahahha
    Te li conta sempre, anche se non clicchi sull'ok. 

Una specie in via di estinzione
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Ma non è vero ahahha
    Te li conta sempre, anche se non clicchi sull'ok. 
    a me, se lancio 10 attacchi, ed esco, non ha mai dato più di una missione, anche se gli attacchi superavano di gran lunga gli 80k gloria

geniale anche chi ha reportato il messaggio per abuso;)

Questa discussione è stata chiusa.