Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

mouse auto clicker

Chiedo la stessa cosa che ho chiesto a KOD in privato, in modo che se qualcuno se lo chiedesse in futuro, avrebbe la risposta scritta sul forum.
usare un programma di auto click di mouse è lecito?
nelle condizioni d'uso dice che sono vietati prodotti software di terze parti CHE POSSONO MODIFICARE IL RISULTATO DEL GIOCO.
un mouse auto clicker non influenza il risultato ma solo  il fatto di far fare meno fatica alla mia mano.
Quindi teoricamente si potrebbe fare, che ne pensate?

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,493
    modificato 06.11.2020
    è illegale perchè  tanti anni fa lo usavano per raccogliere le monete  lasciando il pc acceso di notte.

poi, ogniuno fa come vuole..

io a KOD , vorrei chiedere come fare a far segnalare giocatori che usano VPN e comprano da siti esteri tipo il Brasile dove costa il 75% in meno....
    è al dir poco impossibile che dopo 6 giorni di guerra ,  certe persone mandino ancora full da 5,4K   orrori come se niente fosse..
    se ogni giorno perdono 550 K off,   un motivo ci sarà dietro... io non credo che a conti mal fatti ogniuno di loro butti via 150K rubini al giorno....
    e da idioti.  
    dunque, se con 1 euro al posto di comprare 2000 rubini ne prendo   15.000  ... allora il ragionamento torna. 

e smettiamola di far finta di nulla ... tutti sappiamo che esistono questi  modi per  imbrogliare.
    voglio chiedere come fare in questi casi. 

grazie a chi mi risponde anche in PV

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    è illegale perchè  tanti anni fa lo usavano per raccogliere le monete  lasciando il pc acceso di notte.

poi, ogniuno fa come vuole..

io a KOD , vorrei chiedere come fare a far segnalare giocatori che usano VPN e comprano da siti esteri tipo il Brasile dove costa il 75% in meno....
    è al dir poco impossibile che dopo 6 giorni di guerra ,  certe persone mandino ancora full da 5,4K   orrori come se niente fosse..
    se ogni giorno perdono 550 K off,   un motivo ci sarà dietro... io non credo che a conti mal fatti ogniuno di loro butti via 150K rubini al giorno....
    e da idioti.  
    dunque, se con 1 euro al posto di comprare 2000 rubini ne prendo   15.000  ... allora il ragionamento torna. 

e smettiamola di far finta di nulla ... tutti sappiamo che esistono questi  modi per  imbrogliare.
    voglio chiedere come fare in questi casi. 

grazie a chi mi risponde anche in PV

KL 
    ok grz
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    mad02 (IT1) ha detto:
    Chiedo la stessa cosa che ho chiesto a KOD in privato
    Esatto, è illecito utilizzo di qualsiasi software terzo come recita il paragrafo 4.3 sezione 4 Termini specifici per l'utilizzo di giochi online e mobili, lettera A dei nostri T&c.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    Ti ho indicato dettagli in risposta al tuo messaggio privato, oltre ovviamente al classico Ticket al Supporto Tecnico.

Lo Store è settato in base al Paese di provenienza e, sulle misure di prevenzione controllo in forma pubblica non diremo mai nulla ma, non è possibile a quanto in nostra conoscenza aggirare i sistemi di protezione.

Il cambio di valuta del proprio Store è possibile ma solo via Supporto Tecnico dietro ovviamente documentazioni che attestano la residenza nel Paese indicato per il cambio valuta.

Inoltre come vi abbiamo annunciato via Forum c'è stato l'adattato di tutti i prezzi dei nostri Store affinché 1 rubino costi lo stesso valore nelle varie valute o che comunque ci si avvicini il più possibile con uno scarto minimo tenendo conto di vari fattori come tasse locali, svalutazione di una moneta, etc.  :)

Approfondiremo i casi sospetti col Team anti-frode.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.