Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Settembre

1512

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    per questi campionati brevi forse sarebbe meglio togliere l'obbligo di avere almeno una medaglia d'oro per entrare in classifica.. 
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    modificato 28.10.2020
    In pratica , chi è un livello 70    leggendario basso di PP  e  ha avuto una top 1000 o li vicino nell' evento scorso   , ha accesso a 4 medaglie d 'oro  sicure, visto che si trova in classifica con altri castelli morti. .... e lo stesso per le ricompense finali,  top 100 quasi sicura per loro. 

non mi sorprende se  fine campionato tra i primi 100 mi trovo la metà che sono castelli multi account o comunque castelli che con 5 K punti  o MENO  , hanno ottenuto per 4 giorni medaglie sufficienti per entrare in top 100 .
    mentre noi liv 800 , Io nel mio caso....    per una top  1 -2  dignitosa nel podio si parla di 500K.
    solo oggi.... magari domani si arriva al milione di punti.  
    e se non fai punti  nei  4 giorni  attuali  , in ogni caso avrai  durante gli stranieri / corvi    qualche  rubinato che ha avuto la tua stessa magnifica  idea,  cosi che devi  farti 30 milioni di punti gloria a giorno per avere una  *azzo di medaglia
     d 'oro.....

finirò  evento con 15 K gettoni d' oro , ovvero  per le top 10.000  e oltre di chi non ha preso le medaglio oro....   e chi  ha un castello doppio o triplo o comunque fa 1 -2 attacchi al giorno avrà dalle 2 alle 5 volte la mia ricompensa finale. 
    questo perchè  i DEV hanno nozioni scarse in matematica e non riescono ne a ricordarsi le tabelline ne  a capire che  se mi classifichi ogni volta  i gruppi da 9   in base ai punti potenza o livello  nel campionato precedente è  sicuro al 100%  che ste cavolo di ricompense sono stra- squilibrate  in rapporto al tempo impiegato online  se mi mettete un campionato di 8 giorni  che è  =  a 2 eventi  !!! 
    mai una giusta ne fate 

KL 

ps
    questa è la mia contesa .. a 10 ore da inizio evento. ore 21.30

questa è la situazione  in molte delle accademie nostre come di altri , da uno screen di un player  FR. 

i nomi li ho cancellati io .   
    da notare che i premi sono gli stessi....
    i livelli leggendari sono pressapoco gli stessi ( 800 il mio,  700 o poco +  lui... ) 
    abbiamo solo  1,2 milioni di PP di differenza....
    m anche nella mia squadra chi è nel podio ha 2,7 - 3,2  M pp  mentre io sono a 2,2  M .... 
    questo ad evento iniziato si intende. 

sistema da rivedere completamente. bocciato , una cosa assurda .... 
    bastava mettere il campionato di 40 GG  e  rimettere le monete oro e argento nelle contese nobili al posto di fare questi esperimenti  da piccolo chimico che si divere a cambiare le cose,    e pure in peggio. 

se fossi   uno di quelli che striscia  la carta a quest' ora la avrei strappata a morsi piuttosto di sbagliarmi a fare anche solo 1 acquisto futuro .

buon game a chi ha ancora  voglia di connettersi. 
    vedrò  tra 4 gg se avevo o meno  ragione.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,048
    Tanto per cambiare altra manutenzione senza preavviso... e pare sia l'update "ufficiale" di ottobre si perché chiamarlo update mi pare esagerato, ecco cosa dice il forum inglese:
    New alliance language settings!
    King Eric has instructed his engineers to deliver a small but very significant change to the alliance settings.
    New Language Settings!
    With this update you will be able to set the language for your alliance to something other than the server default. We are only providing languages for which we have an officially supported version. This will be visible in alliance searches, so you can more easily find someone who speaks the same language as you!

In pratica pare che la coalizione possa scegliere una lingua diversa da quella del gioco che magari è comodo per i server internazionali ma sul server italiano è praticamente inutile

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    ciscous (IT1) ha detto:
    Tanto per cambiare altra manutenzione senza preavviso... e pare sia l'update "ufficiale" di ottobre si perché chiamarlo update mi pare esagerato, ecco cosa dice il forum inglese:
    New alliance language settings!
    King Eric has instructed his engineers to deliver a small but very significant change to the alliance settings.
    New Language Settings!
    With this update you will be able to set the language for your alliance to something other than the server default. We are only providing languages for which we have an officially supported version. This will be visible in alliance searches, so you can more easily find someone who speaks the same language as you!

In pratica pare che la coalizione possa scegliere una lingua diversa da quella del gioco che magari è comodo per i server internazionali ma sul server italiano è praticamente inutile

magari dividono ancora di più l'italia... me la vedo già, napoletani contro milanesi... FEEGA

fraisa99 (IT1) ha detto:
    magari dividono ancora di più l'italia... me la vedo già, napoletani contro milanesi... FEEGA
    mica han messo i dialetti XD

cmq ne hanno inventata un altra in ggs ora se non acquisti rubini ogni 60 giorni ti becchi un po' di pubblicità  :disappointed:
    e il bello che nell'annuncio ufficiale dell update (sugli altri forum visto che qui ancora non c'è) NON l'hanno minimamente accennato.
    Se diminuiranno l'attuale potenza dei rubini ci sta anche questa "trovata" altrimenti è l'ennesima presa per i fondelli sul gioco free to play.

modificato 29.10.2020
    io sono ignorante in materia.. ma quanto costerebbe a  mantenere un gioco come empire con tutti i server ? 
    esempio di un'altro gioco,  1 server per continente, free to play, costano solo le skin dei campioni ma si possono ottenere benissimo giocando senza spendere 1 €
     eppure vanno a gonfie vele da anni, senza pubblicità ne nient'altro 
    Post edited by yorick (INT2) on
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 522
    Buongiorno a tutti 
    se questo e l'update di ottobre consiglio vivamente a mod di non fare manco la pagina dedicata a raccogliere feedback inerenti del mese di ottobre 
    se poi vogliono farla ugualmente per raccogliere gli insulti da girare alla ggs propongo competizione per chi lo fa piu colorito 
    dire che siamo alla canna del gas e un eufemismo 
    Saluti 
    By oscar ug 
    wobar76 @ it 1
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 88
    KingOfDeath (IT) 

buonasera,  vorrei proporre un suggerimento  per i sviluppatori  del game,
    premesso che  comprendo le ragioni che li hanno portato ad introdurre la pubblicità nel game ,
     tuttavia  trovo  contraddittorio che durante un attacco del kan appaia la pubblicità impedendo di settare difese,  per fortuna ormai   le guerre sono argomento  passato ma qualora divenissero attuali non riuscire a settare difese perché  ci sta pubblicità  che blocca il game ma non attacco renderebbe iscrizione al game e sua partecipazione  inutile, da qui il mio suggerimento  perché non aggiungere un icona pubblicitaria nella panoramica delle offerte eliminando la pubblicità che appare improvvisa ed impedisce lo svolgimento  del game , è come accade in altri giochi  i player che guardano la pubblicità ricevono in cambio  delle valute che necessitano per andare avanti nel game, ciò spinge i player ha visualizzare le pubblicità ,  magari  come accade in altri game  lasciar scegliere al singolo  player quali  sono gli argomenti che più lo interessano per visualizzare pubblicità mirate al suo interesse quindi più gradevole nella visione sopratutto se alla fine si ricevono  rubini e monete di costruzione, questi premi  a mio avviso spingerebbero i player a visionare  la pubblicità infondo se uno deve  stare 15  minuti a guardare  pubblicità per aver dopo un tot di rubini e di monete da costruzione non indifferenti  nella quantità diverrebbero un input che coinvolgerebbe  tutti i player  molto più interessante rispetto ad ora .
    flycker @ it 1
  • Io prevedo solo che se continua ad uscire quell'annuncio idiota "batti la pubblicità" mentre magari stai settando le difese per un attacco del khan, molti lasceranno il gioco. Chi troppo vuole nulla stringe, non ve lo hanno insegnato?
    in molti giochi  " GRATIS "  online, esiste una missione nella pagina principale , una sorta di lotteria che equivale alla nostra ruota della fortuna, 

i primi 3 giri sono gratis .
    poi , se guardi un video da 15 secondi ha un altro tiro .
    un video da 30 secondi corrisponde a 2  tiri.

avete gia 2 ruote della fortuna, 
    non dico altro.

se mettete 100 biglietti come montepremi per un video e 200 per l ' altro tipo... avete gia risolto il problema.

invece, se vi piace interrompere il game , andrà poi  a finire come i video su Fb .... lo vedo a metà e poi passo ad un altro.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Oh, un questionario fatto come si deve, anche se in inglese. Una sola domanda secca!

Come sta il gioco?
    Di merda... oops! volevo dire bad ;-)

L'idea di pagare per riavere il gioco senza interruzioni? Vecchia come il cucco. La chiamavano cavallo di ritorno!

Comunque empire è il gioco più bello che ci sia.
    Fai tu come sono messi gli altri 8D
    campionato di 8 giorni da prendere e stracciare ! 
    il primo giro finisci in squadra con chi fa tranquillamente 1 - 2 milioni  punti

secondo giro  mi aspetto di trovarmi in squadra con qualche  livello  piccolo  di qualche coa di multi che hanno fatto facilmente  top 1 .... invece nada,   
    ti trovi altri  membri della stessa squadra di quelli della volta precedente ,  pieni di rubini 
    vorrei capire come faccio solo semplicemente comprando bandiere gratis a vincere qualche oro? 

ce un limite a tutto e stavolta avete levato ogni senso a questo micro- campionato che spero venga cestinato !   

se volete fare un campionato solo per chi compra e vi mantiene, avete solo da scriverlo nei sondaggi ,,... cosi almeno rispondiamo a qualcosa  in piu  ....

KL

p.s.  distretto commerciare arriva in top 100 o  solo per il  primo ad ogni giro???? 

modificato 02.11.2020
    yorick (INT2) ha detto:
    io sono ignorante in materia.. ma quanto costerebbe a  mantenere un gioco come empire con tutti i server ? 
    esempio di un'altro gioco,  1 server per continente, free to play, costano solo le skin dei campioni ma si possono ottenere benissimo giocando senza spendere 1 €
     eppure vanno a gonfie vele da anni, senza pubblicità ne nient'altro 
    Si perché puntano sull'avere tanti utenti e piccole ricariche che al 90% non aiutano a vincere ma sono solo decorative, mentre questo è un freetoplay payperwin per cui se spendi tanto puoi vincere altrimenti sei senza speranza: son 2 modi opposti di vedere il freetoplay e la ggs ha scelto la strada più comoda, pochi utenti che spendon tanto e chissenefrega di chi non spende.

Poi x la pubblicità a parte che è forse TROPPO invasiva in fase di login ma come detto da altri spesso danno rubini in cambio di visualizzare link di partner oppure nei miniabbonamenti mettono il "togli pubblicità" come potrebbe esser includere la cosa nell'abbonamento mensile di 5 euro che già è nel gioco anche se ovviamente pure in quel caso molti non lo farebbero comunque.

Il fatto scandaloso però rimane che 1) hanno avvisato DOPO averlo messo; 2) Update di Ottobre a dir poco SCANDALOSO tanto valeva nemmeno chiamarlo update visto che hanno fatto 1 modifica quasi inutile (lingua coa) e 1 (pubblicità) senza avvisare e odiosa per tutti, se veramente non ci stanno più dentro vuol dire che le loro ultime modifiche (ormai degli ultimi 2-3 anni) sono state peggiorative come abbiam sempre detto qui sul forum ma loro coi paraocchi son andati avanti e di questo passo sarà sempre peggio perché credo che dovrebbero fare un bagno d'umiltà e provare a rendere il gioco meno payxwin e cercare un modo di attirare nuovi player o il gioco avrà poco futuro.

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,898
    Se vi suggerisco di installare adblock mi bannano per boicottaggio? :D 
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

ho appena notato che nella sezione del mercante di equipaggiamento  ci sono centinaia di tipologie diverse di  meridiane....
    ottime per fare una guerra e anche per fare milioni di PG  nei vari eventi gloriosi... tutte a costi accessibili dai 2- 7 K rubini...e la difesa?  campane da 7K  per 12 ore non ne abbiamo??? come mai?  se io volessi spendere i rubini , o compro 40K campana x 7 gg  - che è inutile se la guerra dura 1 gg.. oppure sto senza.

se laGGE volesse anche solamente tentare di " avvicinare " il divario tra attacco e difesa,  dovrebbe mettere anche le campane a 12 ore al costo inferiore delle meridiane a 12 ore.. ovvero   se una meridiana da + 5 ondate mi costa 7,9 K  , una campana da 40% cortile e 20% mura attorno ai 5,9 K... trop dificil ? 

io nel discorso pubblicità forzata senza possibilità di replica.....      vedo un gruppetto di bimbi viziati che per anni hanno sorvolato il forum e vissuto di rendita per i loro update fatti dal 2013 al 2015.. dopo il 2016 in poi , la catastrofe....
    e ora, pur di evitare il tracollo finanziario ,  ci  mettete la  pubblicità ?  mi spiace, ma ho gia messo 3 estensioni diverse..... se vi serve il mio tempo,  arrangiatevi io non mi faccio lessare il cervello  per i vostri sbagli. .... se devo farlo,  voglio avere rubini per vederla, non un po di scuse ... 

ci sono centinaia di game che danno bouns o regalini  della moneta corrente sul game per visionare pubblicità... e voi invece dovete sempre fare gli alternativi???? 
    se volete aumentare  le entrate, vi basta limare il divario tra attacco e difesa, cosi se voglio fare una guerra , tutti possono farla e non 2 per squadra.....    rendere i regni esterni fattibili per tutti... e piu di ogni altra cosa ,  fare degli update nel vero senso della parola  su contenuti nuovi .... e non una riga  che mi permette di cambiare la lingua!..
    inglese  lo si studia alle medie in tutta europa .... evolvetevi!!! 

se siete capaci di fare tutte queste cose,   non vi serviranno ne pubblicità ne menate varie.
    fine 

KL 

io, personalmente non ci credo che la ggs non ci stia guadagnando da empire, ma finchè non escono i dati rimane un mio pensiero, 
    se il problema è il costo dei troppi server per nazione, impegnatevi e cercate una soluzione 
    con questo update della pubblicità vi siete rivelati soltanto degli incapaci,
    basta leggere solamente una pagina per ogni discussione su nuovi update per sentire nuove idee e miglioramenti, non solamente per chi non spende ma in generale,
    vuoldire che  le decisioni vengono prese dallo stesso bonobo, senza pensare ai pro e contro o ad altre soluzioni 

Sign In to comment.