Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Agosto

16

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494
    modificato 01.10.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    p.s.   i milioni gia li uso per  potenziare i relic visto che dal liv 13 -14 in su viene  chiesto 1 milione per potenziamento. 
    tanto per ricordarlo..... 
    a parte uppare i relic le monete servono molto anche a comprare strumenti, uppare progetti di oggetti da costruzione, truppare e tanto altro ancora, di certo non si possono spendere quelle cifre ogni 15 giorni.
    fosse anche ogni 2 mesi,  è una cifra folle ...
    mica tutti abbiamo 800 milioni  da  far fuori....
    ma anche avendo  tale cifra, se  2 volte al mese faccio i regni esterni,  in  8 mesi sono a secco ...

tanto per capirci   :wink:

ricapitoliamo:  
    - truppe  balestriera valchiria  priva di difesa contro mischia o comunque valore esiguo ... mentre la sua sorella  ha entrambi i valori in difesa...
    -  costo esorbitate per castelli copia nel regno esterno , senza la  possibilità di scegliere tra varie opzioni nella pre-fase per entrare...
    -  limite di punteggio per  ricevere ricompense di coalizione ( qui si spera che non si vada sui 50K  nomadi e 2 milioni gloria.... altrimenti davvero , conoscendo la gge si tocca il fondo...
    - nuovi oggetti per miele ed idromele.... ma   oggetti costruzione e potenziamento rimangono dati in quantità esigue se non ridicole ....

un bel diesci per update  =) 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    -  limite di punteggio per  ricevere ricompense di coalizione ( qui si spera che non si vada sui 50K  nomadi e 2 milioni gloria.... altrimenti davvero , conoscendo la gge si tocca il fondo...
    dovrebbe essere solo per orizzonti/esterni il limite di punteggio, leggendo le note ma sarebbe utile un chiarimento magari dai mod.

• Raffaele-92 (IT1)Raffaele-92 (IT1) IT1 Post: 65
    modificato 01.10.2020
    50m di monete per entrare nei esteri ma non vi vergognate...

come minimo se devo entrarci voglio le contadine nelle mura che girano nude .allora potrei farci un pensiero,,,,

cosi come adesso non vedete un centesimo e una moneta nemmeno con binocolo da me....

Raffaele-92 @ it 1
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 184
    modificato 01.10.2020
    Quello del difensore di lunga gittata senza forza contro la mischia personalmente non penso sia un errore, e anzi potrebbe rilevarsi interessante, non sono sicuro ma credo che si creino così delle possibilità per attaccare con mischia anche sui lati, dovrò pensarci. Il problema è che diventa sconveniente averli in cortile, piuttosto che i reali, sicuramente molto più economici.

La modifica agli esterni la apprezzo perché penso renderà l'evento molto più divertente, ma 50 milioni è un prezzo assurdo, penso anzi che già 5 milioni sarebbe tanto, soprattutto senza la possibilità di scelta. 50 milioni alla settimana (se sarà così anche orizzonti) è decisamente troppo, inoltre i gettoni ottenibili sono stati aumentati ma ancora non sono abbastanza, soprattutto considerando il restringimento della classifica. 

Una specie in via di estinzione
    modificato 01.10.2020
    Quello del difensore di lunga gittata senza forza contro la mischia personalmente non penso sia un errore, e anzi potrebbe rilevarsi interessante, non sono sicuro ma credo che si creino così delle possibilità per attaccare con mischia anche sui lati, dovrò pensarci. 

La modifica agli esterni la apprezzo perché penso renderà l'evento molto più divertente, ma 50 milioni è un prezzo assurdo, penso anzi che già 5 milioni sarebbe tanto, soprattutto senza la possibilità di scelta. 50 milioni alla settimana (se sarà così anche orizzonti) è decisamente troppo, inoltre i gettoni ottenibili sono stati aumentati ma ancora non sono abbastanza, soprattutto considerando il restringimento della classifica. 
    quello del difensore è un errore visto che la mischia è ok... non esiste proprio con quei valori anche perché a quel punto è proprio inutile reclutarlo e tanto vale tenere gli altri difensori.
    Ma tanto per arrivare a reclutarli quei soldati passerà un anno o due  :D

La modifica negli esterni non rende certo l'evento più divertente... per farlo dovrebbero passare truppe e strumenti e non solo il castello "visivo". Ora chi spende tanto vince ancora meglio di prima.
    5mil sarebbe forse accettabile da molti anche se appunto tanto... meglio fare 1000 ferri di cavallo d'argento per esempio.

Per i gettoni a parte il leggero aumento più che altro servirebbe diminuire di parecchio le richieste di tutti gli edifici/potenziamenti.

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 184
    modificato 01.10.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    quello del difensore è un errore visto che la mischia è ok... non esiste proprio con quei valori anche perché a quel punto è proprio inutile reclutarlo e tanto vale tenere gli altri difensori.
    Ma tanto per arrivare a reclutarli quei soldati passerà un anno o due  :D

La modifica negli esterni non rende certo l'evento più divertente... per farlo dovrebbero passare truppe e strumenti e non solo il castello "visivo". Ora chi spende tanto vince ancora meglio di prima.
    5mil sarebbe forse accettabile da molti anche se appunto tanto... meglio fare 1000 ferri di cavallo d'argento per esempio.

Per i gettoni a parte il leggero aumento più che altro servirebbe diminuire di parecchio le richieste di tutti gli edifici/potenziamenti.

Non è detto perché sulle mura in attacco si usa la lunga, i difensori di mischia non possono avere un valore basso di forza contro la lunga se no sono inutilizzabili, mentre i difensori di lunga si visto che difficilmente combattono contro la mischia sono perfettamente utilizzabili, il problema è solo in cortile, dove non avendo forza contro la mischia diventano inutili rispetto ai difensori normali considerato il prezzo molto più alto.

Certo magari non cambierà molto l'equità, ma giocare con il proprio castello è sicuramente molto più divertente di mandare attacchi da 20 lanceri con un castellino livello 11. Far passare strumenti non è fattibile, ti rifornisci il giorno prima che inizino gli esterni e ti ritrovi truppe sia in esterni che nel regno normale. Si per il costo ovvio che mi andrebbe bene anche con monete d'argento, basta che venga abbassato, così è troppo.  

Diminuire i costi non penso sia verosimile, la loro politica è quella di "alzare l'asticella" per azzerare i progressi passati, quindi al massimo potrebbero aumentare i gettoni ottenuti. 

Una specie in via di estinzione
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 53
    modificato 01.10.2020
    EVENTI SU SERVER ESTERNI TOTALMENTE DA RIVEDERE

Un evento su server esterno, che non si interfaccia col server principale non può determinare lo sviluppo dei castelli su quest'ultimo.

SE SI VOGLIONO MANTENERE EVENTI SU SERVER ESTERNI DEVONO ESSERE RIPROGETTATI

POSSONO ESSERE UN VALIDO MODO PER SPEZZARE LA MONOTONIA DEGLI EVENTI ORMAI ESEGUITI IN MANIERA MECCANICA DA ANNI MA SE DIVENTANO UN ALTRO AUTOMATISMO SONO SOLO UN ALTRO IMPEGNO CHE PRODUCE SOLO STRESS

I miei suggerimenti sono questi:
    - Possibilità di scelta del castello
      a) castello base, liv. 11 = 1000 monete argento fabbro
      b) castello medio, liv. 26 = 2000 monete argento fabbro
      c) castello alto, liv. 56 = 5000 monete argento fabbro
      d) replica castello, da liv. 70 in poi = 1000 monete oro fabbro
    - Punteggio -difesa e saccheggio influenza
      a) si attacca per saccheggiare influenza dai castelli avversari e si difende per mantenerla
      b) ogni giorno alle 10.30 ciascun player riceve 25.000 punti influenza da difendere
      c) a 1/2 notte l'influenza accumulata/difesa viene messa al sicuro in un deposito di coalizione e non potrà in nessun modo essere sottratta
      d) tutti i membri della coalizione partecipano a migliore il deposito dei punti influenza (come per i monumenti per capirci)
      e) i punti che non possono entrare nel deposito di coalizione restano (in percentuale per ogni membro della coalizione) al castello dei giocatori e potranno essere saccheggiati dagli avversari sommandosi a quelli ricevuti il mattino seguente
      f) il saccheggio ottenuto attaccando le torri deve essere almeno pari al saccheggio delle torri masnadiere
      g) altri oggetti come città stato ecc. possono servire per aumentare l'influenza conquistata
    - Premi di fine evento
      I premi devono essere distribuiti a tutti i partecipanti.
      Nessun oggetto speciale da portare al principale, nessuna costruzione che crea 2, 3 player sbilanciati rispetto al resto del playground.

Un esempio: ogni punto influenza 1+1 orrori 1+2 gettoni costruzione/potenziamento reliquia + un tot di materiali per il cantiere o qualsiasi altro quantitativo che gli sviluppatori ritengano adeguato al numero di partecipanti e ai punteggi medi raggiunti dai palyer negli eventi precedenti.

Gli eventi esterni, a mio parere, se fatti in questo modo porterebbero i seguenti vantaggi:
    Per la GGS
    - l'evento sarebbe appetibile a molti più giocatori
    - diversamente da come accade oggi che spendono solo 1/2 player, ogni partecipante sarebbe stimolato all'acquisto di rubini (anche in minime quantità) per difendere ed attaccare, nella certezza che avendo resistito fino alla 1/2 notte gli sforzi non vengano spazzati via dal primo attacco di un avversario che ha 100 volte la potenza complessiva di tutta la coalizione.
    - diversamente da come accade oggi, la presenza giornaliera nell'evento sarebbe sicuramente più assidua e non limitata all'ultima sera

Per i giocatori
    - non crea enormi e incolmabili sproporzioni tra giocatori nel server principale
    - offre finalmente un diversivo dalla monotonia e non crea unitile stress e frustrazione
    - stimola lo spirito di gruppo e la collaborazione

IN FINE: L'EVENTO NON DEVE TENERTI IN PIEDI FINO ALLE 3 IN UN GIORNO LAVORATIVO - E' SURREALE

Chiedo a tutti di commentare con proprie idee/critiche.
    Grazie
    A voi la parola nella speranza che chi di dovere inizi a dare ascolto a i nostri suggerimenti.
    Post edited by Kuwe (IT1) on
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479

Cosi come e strutturato ora sicuramente lo faranno solo i tedeschi e qualche americano

Perché prima chi giocava a costo 0 ma comunque ci dedicava tempo riusciva ad entrare tra 8000 e 10000

Nel peggiore delle ipotesi uscivi dai 10000 w portavi a casa qualche orrore da usare pwr eventi nel grande impero

Per chi caricava tra i 5 e 15 euro al max comunque con un po di esperienza e minimo di impegno stavi tranquillamente tra i primi 2000 posti

Ora non solo hanno abbassato classifica premi a 6000 ma e impossibile giocare con minima spesa ma sopratutto a costo 0 senza contare l esborso di 50mln di monete che comunque non tutti si possono permettere in modo continuativo

Kuwe quoto e sono d'accordo con il tuo progetto di come potrebbe essere strutturato aggiungo solo di rimettere anche vecchia classifica premi finale riportando da 6000 a 25000

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Cosi come e strutturato ora sicuramente lo faranno solo i tedeschi e qualche americano

Perché prima chi giocava a costo 0 ma comunque ci dedicava tempo riusciva ad entrare tra 8000 e 10000

Nel peggiore delle ipotesi uscivi dai 10000 w portavi a casa qualche orrore da usare pwr eventi nel grande impero

Per chi caricava tra i 5 e 15 euro al max comunque con un po di esperienza e minimo di impegno stavi tranquillamente tra i primi 2000 posti

Ora non solo hanno abbassato classifica premi a 6000 ma e impossibile giocare con minima spesa ma sopratutto a costo 0 senza contare l esborso di 50mln di monete che comunque non tutti si possono permettere in modo continuativo

Kuwe quoto e sono d'accordo con il tuo progetto di come potrebbe essere strutturato aggiungo solo di rimettere anche vecchia classifica premi finale riportando da 6000 a 25000

Grazie Wobar per il commento , detto da palyer come te ha un suo peso
    Per me non è stato facile ragionare su come poter riprogettare tutto l'evento ne ho dovuti fare con impegno molti per capire cosa proprio non andava
    Vorrei solo aggiungere che fatto così l'evento potrebbe essere unico e durare 15 giorni per poi ripartire dopo una pausa di 10 giorni per prendere un po di respiro (REGNI ESTERNI-SELVA non servono tutti sti eventi, sono due inutili versioni della stessa perversione)
    In ogni caso, se leggi con attenzione (lo so è lungo il mio post), io intendo l'evento in maniera che tutti i partecipanti possano portare a casa qualcosa se il gruppo ha difeso un minimo di influenza..
    Il resto dipende sempre da questi GENI del Dev Team
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494

lasciando stare  regni esterni, e i costi per accedervi.... 

trovo surreale il fatto che vengono fatte solo e solamente  modifiche  relative alla sfera delle nuove truppe valchiria / shieldmaiden ottenibili dopo aver costruito i vari edifici x miele ed idromele.
    gli eventi sono sempre gli stessi???
    si ...
    sono state fate modifiche agli eventi nel grande impero ? 
    no
    sono stati inseriti nuovi eventi nel grande impero ?
    no
    sono stati rilanciati vecchi eventi come mondo sotterraneo, teschio etcc? 
    no, solo la costa della lama...
    i vecchi eventi tipo costa lama hanno cambiamenti significativi a parte alcune ricompense di monete argento?
    no...

io su questo mediterei un pochino.... cari DEV..... 

gia avere al fortezza al liv 6 perchi non possiede regni esterni, oltre orizzonte etcc.. è  al quanto impegnativo.
    se poi ci aggiungiamo il fatto che ogni torre al liv 6 è quasi paragonabile alle ricompense di un mese di evento campionato....  =) .  ci vogliono ricompense di coalizione  più utili per tutti che non siano il solito paio di sacchetti di atrezzi agricoli ....magari qualche pezzo relic?  

per finire,  
    i difensori devono avere forza in mischia e lunga gittata pari o superiori alla loro controparte in attacco.
    cosi come è  messo il balestriere Valchiria è da buttare nel cesso  .... gia tutti difendiamo a mischia, se uno vuole usare la lunga nel cortile, si perde una buona fetta di punti in difesa rispetto ad avere lo stesso quantitativo di difensori valchiria in mischia.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Kluca3 (IT1) ha detto:

lasciando stare  regni esterni, e i costi per accedervi.... 

Luca, proporre eventi su server esterni che rivitalizzino l'interesse dei player sarebbe già una base di partenza...
  • gelido (IT1)gelido (IT1) IT1 Post: 17
    ciao Kod come vedi faccio il bravo e mi mordo la lingua, mi limito a dire che non entro in esterni.
    Domanda: non pensi sarebbe utile conoscere i punteggi minimi che ogni player deve raggiungere per ambire ai premi della coalizione?
    gelido @ it 1
    modificato 01.10.2020
    Kuwe (IT1) ha detto:
    Luca, proporre eventi su server esterni che rivitalizzino l'interesse dei player sarebbe già una base di partenza...
    NOOO non esiste.... che facciano eventi "normali" e non che necessitano di altri login di ricomprare truppe strumenti oggetti ecc.. e che dopo 6-7 giorni sparisce tutto.

Per il resto la sistemazione degli eventi esterni/orizzonti andrebbe fatta almeno come dici tu ma aggiungerne altri simili no per carità.

modificato 01.10.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    Kuwe (IT1) ha detto:
    NOOO non esiste.... che facciano eventi "normali" e non che necessitano di altri login di ricomprare truppe strumenti oggetti ecc.. e che dopo 6-7 giorni sparisce tutto.

Per il resto la sistemazione degli eventi esterni/orizzonti andrebbe fatta almeno come dici tu ma aggiungerne altri simili no per carità.
    Ciao Ciscous, ho solo detto che se vogliono conservare questa "esperienza" degli eventi su server esterni devono prendere in considerazione i miei suggerimenti, ho anche aggiunto nel commento a KLuca3 che l'evento dovrebbe essere un unico appuntamento mensile (15 giorni evento 10 giorni riposo) oppure è meglio / più sensato, non farli più, tanto per come l'hanno messa i gettoni costruzione reliquia non li fai mai per completare tutti gli edifici nuovi della sala e vecchi come serre / giardini... I gettoni  andrebbero messi nei mercati degli eventi scambiabili a gettoni / tavolette.. Nella contesa dei nobili... altrimenti il gioco è morto, perchè anche i player veterani si troveranno fermi nelle costruzioni. Bisogna rivedere anche la quantità dei materiali per costruzione oggetti del cantiere reliquia premium. Ormai si combatte col coltello tra i denti per racimolare solo briciole, e il castello è fermo, e la voglia di giocare evapora...
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    wobar76 (IT1) ha detto:

10 minuti che sono entrato e gia castello da.buttare

I 50mln di monete spesi peggio nei miei anni di gioco hahahahahhhaa

Tutto da rifare questo evento

beh ha chiaramente senso clonare un castello con 50k produzione cibo, nessun soldato, e 100k monete :p

Kuwe (IT1) ha detto:
    Ciao Ciscous, ho solo detto che se vogliono conservare questa "esperienza" degli eventi su server esterni devono prendere in considerazione i miei suggerimenti, ho anche aggiunto nel commento a KLuca3 che l'evento dovrebbe essere un unico appuntamento mensile (15 giorni evento 10 giorni riposo) oppure è meglio / più sensato, non farli più, tanto per come l'hanno messa i gettoni costruzione reliquia non li fai mai per completare tutti gli edifici nuovi della sala e vecchi come serre / giardini... I gettoni  andrebbero messi nei mercati degli eventi scambiabili a gettoni / tavolette.. Nella contesa dei nobili... altrimenti il gioco è morto, perchè anche i player veterani si troveranno fermi nelle costruzioni. Bisogna rivedere anche la quantità dei materiali per costruzione oggetti del cantiere reliquia premium. Ormai si combatte col coltello tra i denti per racimolare solo briciole, e il castello è fermo, e la voglia di giocare evapora...
    si i suggerimenti per modificare esterni o orizzonti per come son ora ok basta che non si inventino altri eventi simili... questi 2 son pure già troppo.

I gettoni dovrebbero metterli negli eventi normali appunto così uno è libero di scegliere gli eventi che vuole poi per revitalizzare un po' il gioco servirebbero sistemazioni ai vecchi eventi o creazione di nuovi (nel verde o in ghiacci sabbie vette o stile beri) basta appunto che si usino le truppe/strumenti/equip del castello normale
    Inoltre dovrebbero fare non 1 ma 10 passi indietro sul presentare offerte a rubini con soldati per provare a bilanciare veramente il gioco.

fraisa99 (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

10 minuti che sono entrato e gia castello da.buttare

I 50mln di monete spesi peggio nei miei anni di gioco hahahahahhhaa

Tutto da rifare questo evento

beh ha chiaramente senso clonare un castello con 50k produzione cibo, nessun soldato, e 100k monete :p
    io ne ho di monete a buttare ma buttarle per i NUOVI REGNI ESTERNI proprio NO... preferisco continuare a sfamare la bestia della torre della ricerca... almeno nel  tempo mi trovo qualcosa di già completato
    modificato 01.10.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    si i suggerimenti per modificare esterni o orizzonti per come son ora ok basta che non si inventino altri eventi simili... questi 2 son pure già troppo.

I gettoni dovrebbero metterli negli eventi normali appunto così uno è libero di scegliere gli eventi che vuole poi per revitalizzare un po' il gioco servirebbero sistemazioni ai vecchi eventi o creazione di nuovi (nel verde o in ghiacci sabbie vette o stile beri) basta appunto che si usino le truppe/strumenti/equip del castello normale
    Inoltre dovrebbero fare non 1 ma 10 passi indietro sul presentare offerte a rubini con soldati per provare a bilanciare veramente il gioco.
    Ciscous la prima cosa che ho scritto è che gli EVENTI ESTERNI non debbano INFLUIRE SULLO SVILUPPO DEL PROFILO SUL SERVER NAZIONALE

Né tantomeno la mia intenzione era quella di suggerire un altro EVENTO ESTERNO da aggiungere a quelli esistenti, quelli esistenti vanno BUTTATI NEL CESTINO (per essere gentili) io non li farò più.

Gli sviluppatori devono capire, anche grazie alle nostre scelte (visto che seguono la politica del click), che moltissime delle NOVITA' introdotte negli ultimi due anni DEVONO ESSERE RIVISTE

Quanti di voi hanno preso l'abitudine di truppare soldati relic?
    Io ne avrò fatti un centinaio per parte e poi non me li sono filati più, stessa cosa sarà per le truppe a idromele? se mai arriverò a raccogliere abbastanza gettoni di costruzione vedremo...

Ciscous, tu sai che sono un utente molto attivo, per chi non mi conosce basta controllare i punti saccheggio... rientro quasi sempre tra i primi al campionato, all'evento lungo rientro sempre tra i primi 100 e ai titoli ormai sono stabile su l'Inesorabile e Maestro delle Armi.
    Fino al mese scorso mi piazzavo bene anche agli eventi Esterni e Selva (A proposito ma i Tucani sono migrati in terre calde era l'unica versione più simpatica...).
    Secondo voi è possibile che anche i player più attivi, che spendono mensilmente anche denaro vero, non riescano a sbloccare alcune costruzioni?
    Io non sono uno sviluppatore, non mi occupo di marketing, ma secondo me qualcosa state sbagliando....
Sign In to comment.