Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

troll

2»

Commenti

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    lui e' il grafico
    e' dal 2013  iscritto e' liv 680
    Non si tratta di un fenomeno che esiste solo su internet o a causa di internet, hanno spiegato i ricercatori. Probabilmente i troll sono persone con tratti sadici anche nella vita di tutti i giorni. Su internet sono particolarmente visibili, ma soltanto per la natura dello strumento. Internet è un luogo dove, grazie all’anonimato, ci si sente protetti e dove anche personaggi “anti-sociali” come i troll possono incontrarsi, riunirsi con persone simili a loro e sviluppare una specie di sottocultura. L’esistenza di qualcosa di simile è probabilmente uno dei motivi per cui in così tanti alla domanda del test hanno esplicitamente confessato di essere dei troll.
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,916
    wobar76 (IT1) ha detto:

E il Grafico? Ahhahaahaahaha

booooh, io sto ancora cercando sto Fresi99 con cui parla  :(

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,894
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

E il Grafico? Ahhahaahaahaha

booooh, io sto ancora cercando sto Fresi99 con cui parla  :(
    Sarà francese, mon chere Fresì :D
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

vi siete messi  in 2 ccome i carrabinieri o in 2 per far 1 palla a testa  :D
    e fu cosi' che  ertera inizio' a sabotarmi ahahahahaha  :D:D:D
    erpisalet  2  :D
    Non si tratta di un fenomeno che esiste solo su internet o a causa di internet, hanno spiegato i ricercatori. Probabilmente i troll sono persone con tratti sadici anche nella vita di tutti i giorni. Su internet sono particolarmente visibili, ma soltanto per la natura dello strumento. Internet è un luogo dove, grazie all’anonimato, ci si sente protetti e dove anche personaggi “anti-sociali” come i troll possono incontrarsi, riunirsi con persone simili a loro e sviluppare una specie di sottocultura. L’esistenza di qualcosa di simile è probabilmente uno dei motivi per cui in così tanti alla domanda del test hanno esplicitamente confessato di essere dei troll.
    ueeeee'' ueeeeeee'
     :D 
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,916
    penso kod sarà felice di valutare i 25 messaggi che hai segnalato al puro scopo di segnalare :D

vado a far la spesa tu studia che domani hai l interrogazione,la paghetta l hai presa? :D
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,894
    lautaro (IT1) ha detto:
    vado a far la spesa tu studia che domani hai l interrogazione,la paghetta l hai presa? :D
    Ma non eri tu quello ricco che ha girato mezza europa e distribuito così tanto oro da causare svariate inflazioni? Io la spesa me la faccio portare a casa e sono povero :astonished:
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

siete costantemente off topic,entrate in tutte le discussioni solo per provocare. quindi i ricchi non escono di casa  :disappointed:
    esci da quella cantina  ahahahahaha 
    il post era sui troll e ci siete cascati come 2 troll o forse siete un multiaccount? :smiley:
     >:) 

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,285
    Topic chiuso come da richiesta dell'autore.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.