Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit: Trolling/Laughter Topic] Vendo account

2»

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,916
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Talmente  bello che non vedo l 'ora di  fare i prossimi nomadi in arrivo e prepararmi per la prossima invasione di stranieri... ah .. quante cose belle, divertenti e  diverse si possono fare  su questo game =) 

KL 
    alla fine è bastato lamentarsi 2 mesi emmezzo solo :#
    3 mesi di lamentele fraisa....  -_-  

il tempo  conta...

ora speriamo che non passino altri 3 mesi per riaverli la prossima volta =D 

KL 
    ma io finalmente finisco sto avorio, e poi per quanto mi riguarda sta copia dei nomadi può anche estinguersi

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,399
    fraisa99 (IT1) ha detto: 
    ma io finalmente finisco sto avorio, e poi per quanto mi riguarda sta copia dei nomadi può anche estinguersi
    estinguersi?  

è l unico evento decente che mi da code , relic, piume struzzo e oggetti cibo liv 20.
    che i nomadi e gli altri eventi gloria vadano a farsi fot**re ..

100 volte preferisco  samurai e berimont verde.
    almeno con entrambi cresco  di potenza e faccio sti cacchio di edifici relic 

fidati,  fatti sti samurai come se non ci fosse un domani magari altri 3 mesi ci vogliono prima che li rimettano =) .

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    se devi far un annuncio fallo bene
    vendo turca' del 2012/13  
Sign In to comment.