Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
troll

Il troll è quella persona che partecipa a una discussione online con uno scopo soltanto: rovinare la giornata agli altri partecipanti. Il troll ha diverse armi a sua disposizione: può usare argomentazioni estremamente controverse in grado di far inferocire chiunque con un minimo di buon senso. Può colpire le persone nei loro punti deboli, cercando di provocare una reazione rabbiosa. In genere fa tutto questo senza un motivo particolare: è il modo che ha per divertirsi. Il troll è l’utente più odiato su internet – insieme a quello che risponde alle discussioni mettendo i link al suo blog.
-1
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
ehehehe ehehehe
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
io trollo tu trolli egli trolla noi trolliamo voi trollate essi trollano
povera italia
ti sarai sentito tirato in ballo per caso? era un post a scopo informativo non tutti sanno cos e' un troll.siete in pochi a saperlo ehehehe
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
non capisco tu perche' ti senti tirato in mezzo non c'e' nessun riferimento a nessuno.
Gli stai rubando mestiere hahahahahaah
ahahah
sopratutto parla che mi pare palese e poi 5 post te son anni che parli da solo fresi
leggi
Individuati i troll, i ricercatori hanno cominciato ad analizzare i tratti della loro personalità emersi dai test. Il risultato che hanno ottenuto è stata una fortissima correlazione tra troll e un gruppo di quattro tratti della personalità definiti in maniera piuttosto esplicita come la “tetralogia oscura”. In sostanza, i test della personalità hanno mostrato che i troll hanno tratti narcisisti, machiavellici, psicopatici e, soprattutto, sadici. L’associazione era così forte che i ricercatori hanno scritto che i troll rappresentano «il prototipo del sadico che possiamo incontrare tutti i giorni». Per avere un’idea di quanto sia forte l’associazione con questi quattro tratti della personalità nei troll rispetto agli altri utenti di internet basta dare un’occhiata al grafico qui sotto.
E il Grafico? Ahhahaahaahaha