Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

onore

onore alla coaliziionne erlisiun o coomme si  chhiama che coon grande coraggio ha aspettato usscissi dai vahlalla x attaccarmi,con pannolino ed r moscia,
cocktail perfetto ahahahahaha  
RI DE RE ahahahahaha 

Commenti

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,894
    Godo 
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    modificato 10.09.2020
    anche io ahahahahaha 
    tutti godono
    Post edited by lautaro (IT1) on
    er fava aaaaaaaaaaaa 
    2600 messaggi e un castellino pisellino ma non sei da sollo sei in compagnia di altri piseelllini aaaaaaaaa
    con castelli grandi e pisellini piccoli
    per fortuna non sono ricco,e avro' il gusto di conquistarmi le mie soddisfazioni,per fortuna e ringrazio mia mamma a 44 anni sono ancora molto ricercato dalle donne,per fortuna non sono povero e anche se lo fossi mi darei da fare,per  fortuna non  brucio pensioni o stipendi nel gioco e sempre per fortuna nn sto a casa a giocare al giochino e  mando mia moglie a zappare.un altra fortuuna che ho e cche non mi rimane solo il gioco nella vita.
    ho i soldi,sono figo non un cesso,non ho  bisogno ne  di far chiacchere varie in ggs,vivo a milano ...non in mezzo ai campi o  ai saccchetti d immondizia.ho girato tutta europa x 25 anni aaaaaaaaaaaaaa.la cacca delle pecore vado ad annusarla x piacere non perche' costretto.se smetto di giocare non mi mettero' a piangere.
    tu sei il nulla che gode per il nulla. sei peggio dei direttivi del nulla,dei player del nulla  e delle coalizioni del nulla
    a nulla stai giocando pisellino
    segnala pure che mancano i vigili urbani.piuttosto che segnalare parliamone magari troviamo un incontro di civilta' inaspettato

non so neanche cosa sia trollare sinceramente ,cos' e'? girare col trolley,comprare un trolley booo.io ne ho un paio a casa.
    tho dedicato 20 righe non un libro
    per quanto riguarda il delirio son punti di vista.
    trollare ahahaha
    io tròllo ecc.

a

aus. avere

(Internet) in un newsgroup, un forum, una chat ecc., comportarsi da troll, partecipare soltanto per disturbare, creare confusione e provocare litigi

Etimologia: ← deriv. di troll.

grandi aspirazioni insomma

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 471

erguera per darti un idea nel forum sta come la panna nella carbonara non ci azzecca proprio ahahahahhaah

Da li il termine troll

wobar76 @ it 1
    ed io che pensavo fosse una valigia con le rotelle.ho imparato una cosa nuova.
    si prega di chiudere questa discussione grazie.
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,894
    lautaro (IT1) ha detto:
    non so neanche cosa sia trollare sinceramente ,cos' e'? girare col trolley,comprare un trolley booo.io ne ho un paio a casa.
    trollare ahahaha

Boomer Laughing Emoji GIF - Boomer LaughingEmoji BoomerLaugh - Discover   Share GIFs
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

wobar76 (IT1) ha detto:

erguera per darti un idea nel forum sta come la panna nella carbonara non ci azzecca proprio ahahahahhaah

Da li il termine troll

tipo sta al gioco come i banchi con le rotelle stanno alla scuola.
    sempre le rotelle ci son di mezzo insomma
    oppure da quello che ho capito che e' un troll e' tipo paolini quello che si mette dietro ad ogni servizio in tv.
    porello

modificato 12.09.2020
    troller ma frequenti solo questto fortum?
    o fai il trolley anche in altri forum?
    gioca un po' non fare il trolley  :expressionless:
    esco ciao trolley
    erguera (IT1) ha detto:
    lautaro (IT1) ha detto:
    trollare ahahaha

Boomer Laughing Emoji GIF - Boomer LaughingEmoji BoomerLaugh - Discover   Share GIFs
    erguera (IT1) ha detto:
    lautaro (IT1) ha detto:
    trollare ahahaha

cita.cita
    CI'TA
    ho chiesto ai miei amici cos e' un troller
    ti consiglio di nn diventare un trolley
    non farlo se posso ti aiuto
    lautaro
    pass trollef
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,281
    Topic chiuso come da richiesta dell'autore.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.