Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Agosto
Sign In to comment.
Commenti
troppo comodo comprare i carretti a 23.50 e fare 20 -50 K punti con i trenini...
vuoi la top 1 ? te la sudi .
e poi scusate, tirare in mezzo i rubini non è una scusa stavolta.
per quel che mi riguarda , mai speso mai spenderò in questo game.
il mio intento è tutt 'altro che difendere chi butta via testa e soldi in un game ,... ne difendere la staticità in un game morto o quasi. Ben vengano gli update, ma fatti con il cervello....
attualmente , la mia preoccupazione sono i premi in top 50 gia difficili da raggiungere : piu un server è piccolo , penso in questo caso la competizione aumenterà di molto. non è da dare scontato, ma puo accadere.
posso anche accettare il fatto che ogni strumenti che conferisce la gloria o punti valore siano illimitato/i per consentire a tutti di arrivare in top 1 eventi gloria o titoli Beri ... ma non ha un c**o di senso mettermi tavolette e cassette illimitate.
se vuoi farti top 50 di suddetti eventi usi la testa e ti fai attaccare khan / dynamio.
altrimenti levate khan + campi in difesa samurai no?
quello che conteso in questo update da me giudicato forse non una confitta, ma una perdita per i giocatori che pensano ci voglia ancora della strategia per vincere... invece ORA basterà metterti in auto click sui campi e poi fare tutto o quasi.
il fatto che su ITA1 in molti se ne fregano della top 1 medaglie, - solo perchè ci sono i regni esterni - non vuol dire che tutti gli altri siano contenti di questo.
Nel mio mondo, no regni esterni = no relic = tutto gira alle top 1 oro medaglie per avere relic utili in numero.
e penso onestamente la cosa sia diventato un problema per tutti gli utenti attivi che hanno meno tempo la sera rispetto ad altri.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
La questione dei click c'è sempre stata, è un gioco basato sul cliccare , non è che c'è azione o quant'altro.
Secondo me nei eventi non c'è niente di strategico, ma più una questione logistica. La vera strategia si vede nelle guerre.
In un certo senso questo update avvantaggia anche chi spendeva prima di esso, dato che ora anche senza spendere in top 50 ci si può arrivare. Ok che se prima puntavano alla top 50 due cento player, ora punteranno alla top 50 molti di più alzando così i punti da fare per poterci arrivare, però è così che dovrebbe funzionare la competitività.
Facciamo finta che domani gli strumenti dal fabbro diventano limitati, chi spendeva alla top 50 ci arriverà comunque facendo molti meno punti, chi non spendeva dovrà attaccarsi al tram e aspettare mesi per puntare di nuovo alla top 50.
E quindi andrebbe a finire che la cosiddetta competitività non ci sarebbe perché il gioco tornerebbe pay to win.
( non so voi come giocate .... ) Ma in nomadi mi facevo attaccare anche 2 attacchi alla volta dal khan. ---- qualche strumento in difesa che con 65% costano poco.... e arrivavo a 120 K tranquillamente in 2 giorni. .....tavolette fatte erano convertite in code e cosi via.....
i samurai stesso discorso , avevo preparato super coma e super castellani PNG .
ora posso buttarli nel cesso, visto che mi basta coma fenicie e fare i trenini come un cretino H24 per competere con altri cretini che ne fanno piu di me.
bella strategia un game di guerra si riduce ad una cozzaglia di click , dove avere comandanti ben preparati serve ad un emerito cappero.... abbiamo tutti coma identici e ci muoviamo tutti nello stesso modo.
come ho detto, prossimo update, eliminiamo khan, i comuni ( castelli gialli samurai ) , e ogni altra cosa da fare in difesa...+ mettiamo tutti gli strumenti direttamente illimitati ,e anche la possibilità gia che ci siamo di convertire quelli a rubini in monete argento.... ???
siamo seri....
dopo anni di Austerity la GGE si sveglia e mette tutto o quasi illimitato?
prima si ampliano le top inserendo quella a 150... poi sapendo del crescente numero di player in competizione mi dai slot illimitati dal fabbro.
se un domani la GGE mettesse per ipotesi un limite fisso a 17 slot x ogni strumento non è vero che chi compra ri-ottiene tutto quanto.. ....anche ora con la possibilità di avere strumenti gratis chi compra RUBINI avrà comunque anch 'essi la possibilità di utilizzare questa cosa a loro FAVORE e tutte le tonnellate di rubini buttati via in strumenti vanno a finire in bonus 500% tavolette, 1000% gloria , detronizzazioni, meridiane.etcc....non penso che essi stiano battendo i pugni sul tavolo e piangendo ... al contrario , la GGE gli ha levato un bel 50% di spesa da fare.
mi spiace... .sta storiella che coloro che comprano sono sbalzati fuori dalle top è senza senso.
PUOI comprare 200mila code e se ti escono castelli del cappero li spendi e fai pochi punti mentre chi compra e detronizza fa 1,5 milioni a castello e tu per superarlo hai gia speso 5 volte le bandiere che hai speso te. ..... E puoi spendere si 200 K forzieri , e farli fuori tutti , mentre chi compra un bonus 500% nomadi ne fa il doppio di te , con la metà dei forzieri spesi.
anche se la penso diversamente dall' 85 % di questo thread.... io stavo meglio prima.
meno competizione, piu strategia ....... e soprattutto, l' uso di comandanti e castellani ben settati aveva un senso. Inoltre, notiziona , chi comprava prima era limitato a strumenti / meridiane / booster... non puoi fare tutti e 3 per 6 eventi al mese... ora possono eccome. I primi 2 li han gratis o quasi.
punto..
non vado oltre senza ripetermi all infinito, ho espresso ogni mia perplessità.
spero KOD prenda e tenga da parte entrambe le posizioni .
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Mentre guarda adesso
E non sono uno di quelli che spende.
Ad inizio evento avevo 4k gettoni argento, ora ne ho 27k e potrei vincerne ancora di più grazie a berimond ( che da quel che ho capito ora compare quasi sempre insieme ai nomadi), per cui i gettoni si rifanno.
Mancano 5 giorni all'azzeramento del fabbro e quindi si possono fare ulteriori gettoni anche coi prossimi corvi prima dello scadere del fabbro.
Poi i gettoni oro ne avevo zero ad inizio evento, ora ne ho 13k che potrei benissimo convertire in argento, sarebbero quindi 13k * 3 = 39k gettoni ( però c'è da considerare gli oggetti sulle mura liv 20 al costo di 60k gettoni oro che è molto allettante come prezzo, per cui mi sa che conviene spenderli per prendere quello).
Ma comunque minimo 30k gettoni nei eventi nomadi si fanno, considerando che c'è anche berimond di mezzo.
Te dici che usando coma fenice giustamente fai più punti, ma alla resa dei conti chi fa più punti complessivi è chi gioca di più.
es: uno che ha i coma fenice gioca per 3h fa 100 attacchi dove in ogni attacco vince 1200 punti, in totale vince 120k punti.
uno che usa i reliquia png gioca per 4h fa 133 attacchi dove in ogni attacco vince 1000 punti, in totale vince 133k punti.
Quindi è una questione a chi gioca di più.
con 11 + 11 booster non ti bastano per arrivare a 50 K ... forse a 20K.
in questo caso fare sia nomadi che berimont ti da molte monete ma ti prosciuga anche molti soldati , dunque dubito fortemente che non intaccherai il tuo patrimonio di monete argento per comprare qualche soldato ....
sei in top 40. penso che di quei 160 - 180K ben pochi li hai fatti con il khan visto che mi hai parlato di carretti per 3 /4 H da 1200 o 1000 con i relic.
ed è proprio questo la cosa che non sopporto , visto che prima dovevi perdere soldati in attacco e difesa facendo punti con khan .... dovevi farti tutti i livelli khan il primo giorno finchè non arrivavi a dover usare 5H caduno e aspettare i compagni facciano il resto per alzare livello....
Stesso discorso con samurai , dove seppur limitata, la difesa aiutava a fare punti... ora ?
perdi 2500 sodati in difesa per fare 1800 punti? manco morto.. ora come ora è inutile!!!,
PRIMA dell ' update dunque, il primo giorno determinava chi stava in top per quasi tutti il tempo perlomeno in eventi come nomadi e samurai... ora ogni sera devo mandare in 30 - 40 minuti pure io carretti e trenini... se non faccio 50K sono fuori top oro e argento.
semplice , passi piu tempo vinci, la strategia puoi pure metterla sotto al tappeto, visto che un minimo di strategia derivava dal fatto che per difenderti da 2600 soldati dovevi comunque difenderti e avere un certo settaggio ben impostato tra strumenti e pezzi relic, altrimenti dopo 5 attaccchi tornavi in positivo al CP. ...
ora anche chi tiene 5 K difese al cp puo fare trenini fino a diventare scemo e allo scadere delle ore 24.00 e fregarsene del khan.
Piccole coa con diversi multi dentro in teoria possono stare ON piu tempo in eventi come nomadi e samurai e vincere molte piu monete argento rispetto a prima che non potevano averne o quasi ...no?
su questo non vedo nessuno parlarne... evidentemente ITA 1 è privo di doppioni ..... con le monete prendono soldati e da un giorno all' altro per magia salgono di centinaia di K, poi in guerra te li vedi che si spostano e ti attaccano... e di nuovo, commenti negativi e lamentele su forum ..... chissa perchè ....
fare un update del genere, fidatevi alla lunga creerà piu problemi che benifici.
godetevi questo tempo di pace, io ho gia sospetti che qualcuno si stia gia preparando per sfuttare questa cosa a suo favore... magari gli stessi che usano sabotaggi all infinito.
buon game.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
tutte le contese cambiate , ma dove ce fa forgiare rimettete 70 vessilli e 300 code?
300 code, = 50 monete argento...
io spreco 340 tra blu e arancio per farmi 50 monete??
anche no. speriamo cambi pure questo.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Di conseguenza arrivare a fare 50k punti berimond non è neanche così complesso dato che basta eseguire molti attacchi.
sui 15k punti ci arrivi solo coi boster, poi rimangono quei 35k/30k da fare coi attacchi. All'incirca 1 attacco ti da 100 punti, quindi 10 attacchi 1k punti, di conseguenza per fare 35k punti bisognerebbe fare 350 attacchi che sono molti attacchi per chi gioca poco ma è fattibile.
L'unico problema sono gli scudi dei corrispettivi eventi che finiscono, ma secondo me acquistando sempre le muraglie di scudi dal fabbro, prima o poi se ne ha una quantità tale da non diventare più un problema.
preferisco assai prepararmi saltando corvi o stranieri e arrivare con soldati fatti a monete piuttosto che perdere tavolette per dei soldati scarsi che usati contro stranieri mi fanno pressa -poco le perdite di quelli a monete... inoltre contro samurai sono quasi inutili. liv 4 intendo.
mentre ad esempio io preferisco di gran lunga conservare le tavolette ed usarle per far punti campionato quando e se metteranno quartier commerciale in top 100.
con bonus 500% , punti ne faccio 18 x 1000 tavolette... vedi anche solo le 45K usati per dei soldati , sono gia 810 punti che mi porto a casa.
abbiamo due modi di giocare diversi, entrambi da considerare visto che non sto dicendo che questo update è da cancellare, ma da modificare , per via dei vari aspetti che ho detto e ridetto piu volte... io sono sempre stato e sarò per un game equo, ma neanche ora troppo sbilanciato verso chiunque puo stare online .... :
- 1) ci vorrebbe un limite di 50 pacchi x ogni strumento fabbro
- 2)strumenti illimitati solo riguardo a code e carri berimont per evitare rimonte dell' ultimo quarto d'ora in top 1 o 2 medaglie oro e argento in eventi come nomadi e samurai.
motivo ? le top 1 si sudano il giusto tempo e non gli ultimi minuti del game.
- 3) ci vorrebbero strumenti difesa khan a 100 x tipologia , cosi il khan lo fanno anche chi non vuole fare i trenini ogni sera ....
- 4)questo dilagare di strumenti illimitati cancellerà del tutto uso della difesa PNG in khan e comuni samurai = dinamiche del gioco inutilizzate .... diventeremo tutto bravi con auto click su trenini e set coma precompilati.....
-5) con l' aumento di competitività e di player che mirano a top 100 e 50 si dovrebbero aumentare top ( tipo una top 150) , aggiungendo posti .... senza deteriorare i premi dati.
-6) strumenti illimitati = anche chi è un castello piccolo puo fare grandi punti e molte monete argento e ori... questo non porta piu limiti su castelli doppi o tripli che di colpo potrebbero decidere di passare tempo online facendo nomadi e samurai ( dove, anche con coma scarsi ogniuno riesce a farli adesso a livelli ALTI ) .... come conseguenza questi castelli potrebbero scaricarsi in esercito con soldati + strumenti con una velocità maggiore di quella con cui si scarica un video da you tube online.
inevitabilmente peggiorerà il game con coa " guerra " composte da multi account dove i proprietari stanno al sicuro nella casetta loro....
cose che adesso ci sono , ma sono limitate alle prime 4-5 coa... immaginate se la cosa si estende alle prime 50 - 100 coalizioni???
detto tutto, non ho altro da aggiungere.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Il limite non c'è, si se ne possono acquistare 10k alla volta ma è come per gli strumenti dal fabbro che ne prendi 100k alla volta ma il limite non c'è.
45k tavolette erano molto( prima di questo update), ora invece non è molto considerando che in un evento si riesce a fare anche 300k tavolette.
Dire che sono scarsi non è molto corretto perché comunque con qualcosa dovrai pure attaccare, e se quel qualcosa sono i frombolieri che sono più forti dei balestrieri, allora ben venga.
mi viene da pensare di tenere solo attaccanti al castello principale.
non ha mmolto senso
pensavo si esaurissero come avviene con le monete argento dai nomadi, stesso negozio.
per la cronaca... forza lunga = 139 frombolieri, 129 balestre elite .
se uso eroe RELIC arrivo con poniamo un +11 forza unità re ed elite a 140 con le balestre.
in fin dei conti, meglio ancora le unità elite , costano poco e si fanno velocemente.
spendere tavolette per dei soldati, non ha molto senso , meglio usarle per altro di piu utile e soprattutto quando è il momento giusto.
lascio a chi vuole spendere e spandere tutte le riserve di tavolette / monete il privilegio di fare tonnellate di punti ... per poi arrivare privi di ogni valuta o quasi , quando il campionato invernale finalmente arriverà in top 100 con un quartiere commerciale ....
dopo 4 gg dal nuovo update, rimanere in top 100 gloria per il titolo è impossibile nel mio mondo, per come gioco io con questi eventi in cui la fortuna di trovare castelli decenti è pari a zero. Resisto in top 50 berimont, anche se ho notato un aumento di 150K prima e dopo update per rimanere 35 - 40 esimi....
effetto carretti si fa sentire, spero di non dover arrivare a fare 2 milioni come top 1 per rimanere con quel titolo.
detto questo, la discussione per me sui limiti è al termine.
ho messo 6 punti ( e spero siano utili ai DEV .) che dal mio punti di vista sono un pericolo se la gge continua su questa strada senza tenere in considerazione il passato del game.
e se questo update è l ' inizio per rivedere finalmente le monete fortunate nel pozzo , allora sarò ben contento e mettero da parte questi dubbi ... ma dubito fortemente si arrivi a cio.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
penso sia una buona cosa alternare berimont nel verde con quello dei regni.
prima, 1 volta al mese, troppo poco. ora , siamo gia a 2 e oltre...
via di mezzo vuole 2 volte in un tipo , 2 volte con l'altro...
in modo che chi vuole farsi monete e rubini con quello nei regni puo senza problema aggiudicarseli.
inoltre, non conosco altro evento migliore per trasportare strumenti a legna gratis che appunto , berimont regni .
dunque, 2 volte al mese ci vorrebbe alternato con 2 volte di berimont grande impero.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Io preferirei un evento nuovo di zecca che però non sia copia incolla dei corvi e far uscire piu spesso anche giapponesi per variare un po ed eliminerei discorso nomadi beri assieme che comuqnue e abbastanza impegnativo da far al top entrambi
già tanto se abbassassero le richieste di gettoni almeno per i nuovi edifici legati all'aggiornamento della sala delle leggende anche se non farebbe male diminuire pure le richieste per i "vecchi" edifici come serre/giardini d'inverno, caserme ecc...
il motivo per cui martello la GGE sul fatto che non mettono mai i samurai, è che appunto da quest ultimi si trovano oggetti costruzione e potenziamento.
solo su questo evento li trovi.... e magari sarebbe anche utile trovarli dal fabbro???
magari potendo dal FABBRO , convertire i vecchi oggetti e materiali tipo sabbia, mattoni e atrezzi .... con i frammenti reliquia? costano troppo oggetti equipaggiamento e poter rimettere in circolo le vecchie valute male non fa.
è gia tanto che le contese nobili siano migliorate ( quella sulla forgia??? dimenticate
infine @wobar76 (IT1)
....
un evento nuovo di zecca?
ahhahahah
sogna pure, io ho il presentimento che dopo il regno esterno ctrl c+v delll 'isola di Pasqua metteranno altri riferimenti storico -geografici nei resti esterni, per farne il 4 rto identico agli altri , ma con nome diverso
sono disponibili:
impero romano, ( colossei )
regno egizio ( piramidi / obelisco )
maya , aztechi , inca etcc ( piramidi , ma a gradoni )
città stato babilonesi ( Ziggurat )
regno greco -sparta , atene, macedonia ( templi - acropoli ).
impero persiano ( giardini pensili ) ....
altre idee in arrivo
prima voglio i giapponesi sul grande impero ..
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Poi sicuramente sarebbe no utile ma di più avere dal fabbro o da qualche altra parte possibilità di convertire materiali ma anche strumenti poco utili in qualcosa di "nuovo" che serva come ad esempio gettoni da costruzione/update, materiali cantiere degli orizzonti o al limite ferri di cavallo... sempre meglio di nulla anche perché quasi 300k di attrezzi agricoli ormai non so più dove metterli