Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

furto di castello

ciaoo  nella notte  qualcuno è entrato nel mio castello ( christianf,) cambiando poi la pass.. cosa  si può fare per entrare nuovamente in posseso o almeno sapere chi è....che lo gestisce ora...
enzomario @ it 1

Commenti

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    sicuramente gigi o victom 
    gli altri sono tutti apposto figurati
  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    enzomario (IT1) ha detto:
    ciaoo  nella notte  qualcuno è entrato nel mio castello ( christianf,) cambiando poi la pass.. cosa  si può fare per entrare nuovamente in posseso o almeno sapere chi è....che lo gestisce ora...
    CARO ENZO NON SI POSSONO DARE LE PAS E VIETATO PERCIO SONO FELICE CHE TI ABBAINO FREGATO E SPERO CHE TI BANINO ANCHE IL CASTELLO . MA SE VUOI SAPERE QUALCHE COSA CHIEDI A LAUTARO CHE E LUI CHE VENDE CASTELLI CON SANTUZZA 
    gigi @ it 1
  • enzomario (IT1) ha detto:
    fai recupero password e poi scrivi al supporto della ggs denunciando il misfatto
Sign In to comment.