Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Luglio
Sign In to comment.
Commenti
a me basta per questo mese che arriva, Settembre 2020 ( preciso l 'anno... )
che vengano rimessi samurai e tolti i sabotaggi......
so che chiedo tanto , ma sono sicuro che tornati dalle vacanze e con la mente fresca e riposata voi programmatori sarete in grado di lavorare al meglio da questo lunedi.
BE , buon lavoro e buona giornata.
p.s. a quanto la cauzione per liberare wobar76 ?
basta un cartellino uscite gratis di prigione ? ??
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
chi ha creato questa discussione "sciopero principali coalizioni server Ita "
è stato Bannato .
complimenti per la scelta.
ci tengo a precisare che non conoscendo l 'utente in questione , spezzerò una lancia in suo favore non perchè siamo amici pappa e ciccia sul game, ma perchè a fare una discussione simile sarei potuto essere io , o altri di lunga data su questo forum , visto che , se chiudo un occhio sul problema sabotaggi , ne trovo altri 100 e di gran lunga peggiori.... dunque non si puo dire che il game abbia pochi problemi.
il game ha diversi problemi e poche soluzioni.... e i sabotaggi sono l 'ultimo cancro che è visibile a tutti.
Se ora promuovere uno sciopero porta al Ban definitivo allo stesso piano di un utente multiaccount che insulta , spamma e manda sabotaggi ogni dove, potete pure incominciare a bannare me , ciscous e pochi altri attivi con piu di 4 anni su questo forum cosi chiudiamo baracca e burattini una volta per tutte e lasciamo il forum a castelli che cambiano nome di giorno in giorno solo per lamentarsi ed insultarsi a vicenda come alle elementari.
Se il diritto di scioperare è vincolato dalla costituzione da prima del 1920 non vedo perchè su un forum pubblico non si possono far notare i problemi a livello statale o mondiale invitando altre persone a porre un limite ( non obbligando ) ai loro acquisti o versamenti in game.
I problemi non sono fatti per rimanere in eterno, ma come hanno un inizio devono finire.
...... se il GGE forum non vuole trasformarsi nella prossima repubblica nazista Cinese allora credo si debba valorizzare al meglio le persone che sprecano il loro tempo e che lavorando gratis , contribuiscono nel loro piccolo a fornire feedback preziosi per programmatori che non giocando o non capendo le dinamiche dei loro stessi dannosi update , devono usare calcoli e programmi complicati da algoritmi numerici per contribuire a migliorarne lo sviluppo---- quando , un utente incallito del gioco dopo 2 domande ti ha gia risposto al 90% dei bug/ sbagli del suddetto update.
detto questo , mi limito a vedere chi sarà il prossimo.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
non che sia in ansia di vedere il passaggio da estate - autunno ( premi uguali, fantasia meno di 0)
mi piarebbe sapere se verranno messi i samurai , o anche settembre salta , arrivando al grande record di 3 mesi + di astinenza da samurai.,,,, gia.... proprio li sian finiti.
e ora che le vacanze son finite per tutti ( compresi in GGE land ) spero che chi di dovere a promulgare update e o togliere bug si appresti a farlo , tornando al lavoro prima delle vacanze di natale.
3 -4 mesi di ban x samurai son tanti..... il che , dovrebbe portare delle spiegazioni sul forum o no?
anche il capo samurai ha fatto il cattivone e lo avete bannato ???
poveri noi se ricompaiono stranieri o corvi.
KL
dove sono finiti i corvicremisi ?? un mese di solo nomadi non va bene..
be almeno cambia icona dell' evento, che volete di piu?
un amaro lucano?
KL
è chiaro che siamo giunti in una situazione di presa in giro, alla pari di uno schiaffo alle centinaia di giocatori online e nel mondo.
son 3 mesi che vengono tolti i samurai / alterata la comparsa ogni qual volta si giunge ad essi.
IN questo mese cambia nulla secondo me... tra 12 circa giorni vedremo lo stesso copione ripetersi.
il che pone la seguente domanda ...
" dopo che avete tolto capitali reali , rovinato l idea di regno esterno stravolgendo le regole inziali ( difatto rendendoli un eventi VIP ) , tolto i samurai ..... cosa vi aspettate dai player qui presenti ? che giochino senza fare domande o alzare la testa?
su questo game ci sono 2 eventi tutt ' ora e non ALTRI , nel grande impero e si alternano ogni volta : STRANIERI ; KHAN .
+ vengono ficcati quasi per rattoppare berimont e qualche evento della durata di 7 gg tipo ruba anime / pellicce invernali / api etcc...
NON ho motivo di credere che questo game vada oltre il 2020 se questa è la via.
e non vedo perchè lo sciopero deve essere solo su chi acquista.
IO , fosse per me, eviterei ogni evento straniero / corvi che ritengo inutili visto che vince solo chi compra e non prendiamoci in giro sulla storiella che ne attacco 100 e ne esce 1 grosso....
si fanno Khan + beri per le monete e basta.
son 6 mesi che salto gli eventi gloria e risparmio tempo e soldati a gran quantita-
le posizioni che perso saltandoli in classifica mi danno medaglie oro e argento assicurate con evento khan.
a voi le scelte
Buon game.
KL
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
dunque, entrando nella sede GGE troveremo qualche criceto randagio affamato ( lo stesso che si è rotto le scatole di mandare avanti la ruota che fa funzionare tutta gge... ) e diverse ragnatele sparse su pc e tastiere .
Non ce che augurare la pronta guarigione a questi sprovveduti e sperare che il prossimo anno siano piu attenti....
com , 3 mesi ed è natale...
sento gia odore di promesse 2021...
KL
- vista la turnazione degli eventi ormai MORTA (ormai prediligono eventi gloria per spingere i polli a comprare vessilli a prezzi che... manco te lo potessi appendere sul portone di casa)
- considerato che hanno una politica orientata all'acquisto di bundle nel webshop con offerte ridicole a prezzi fissi assurdi (le offerte che riempivano di spam la messaggistica sono ormai sparite)
- valutato e calcolato a fondo che ogni upgrade si inseriscono metodi e migliorie sempre più penalizzanti (vedi idropere che vi fate)
- accertato con rassegnazione che da 11 anni il gioco non fa altro che peggiorare:
- considerata la totale inutilità (per gli utenti) dei regni esterni e VARIE selve di str...te
ABBIAMO CAPITO CHE TUTTE LE NOVITA' INSERITE NEGLI ULTIMI ANNI SONO MIRATE A FARCI ABBANDONARE, QUINDI:
1. NON SPENDERO' PIU' UN CENTESIMO
2. MI LIMITERO' AD ENTRARE NEL GAME principalmente PER IL PIACERE DI STARE IN CHAT CON GLI AMICI
3. QUANDO NE AVRO' LE SCATOLACCE PIENE PASSERO A WOW almeno li si spende e ma si possono guadagnare soldi veri...
VI SUGGERISCO SERIAMENTE DI CHIUDERE EMPIRE E APRIRE UNA CHAT ROULETTE...
Ho perso tempo a fare discussioni come quella sui sabotaggi non per interesse personale o per avere qualcosa da fare sul forum, ma perchè ritenevo utile farlo.
il fatto che mi diverto a trollare ogni tanto e ripetere le cose.... è perchè come ho detto se non passo piu tempo a fare stranieri e corvi , devo pur fare qualcosa mentre sono on a cibare i soldati nel mio mondo .. no?
comunque, dopo 9 anni di game, so per certo fin dove è il limite a cui possono spingersi i programmatori e a meno che non vogliano far fallire tutto completamente, prima o poi vedremo cambiamenti. Se diverse coa di tutto il mondo smettono di fare i regni esterni forse qualcosa cambia.
Se nessuno di questi player in queste coa conosce il valore dei soldi, allora è tempo sprecato.
compreso sciopero.
dipende tutto dai neutroni rimasti di questi player che continuano senza sosta ad immettere cash nonostante i problemi enormi ed insormontabili di questo game.
KL
credono così di contrastare lo sciopero non si rendono nemmeno conto che ci stanno aiutando a smettere prima