Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA

146

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,495
    erguera non  è stato bannato perchè è un livello talmente basso che nessuno spenderebbe  i soldi in maniera " seria " per comprare il suo castello.....forse qualche programmatore riesce a capire
    l 'ironia e le trollate su  questo forum  giunto alla fase di decomposizione....   ...

MA,  essi   non riescono proprio a mandare giu il fatto che qualcuno tiri delle dritte sull 'operato  degli stessi programmatori....  il che li porta ad azioni simili - dittatura dell' est mondo , dove chi punta il dito su un fatto sbagliato  e lo  fa notare pubblicamente,  viene messo alla gogna o  sotto terra...
     diciamo che su un forum pubblico, ogni azione rimane scritta e segnata dunque  , a mio avviso vi siete zappati i piedi da soli,  perchè  la libertà di pensiero non puo essere messa sullo stesso piedistallo di una persona che insulta o viola in maniera dichiarata le regole del forum provocando situazioni di illecito gioco nei punti  etc. etc..... che non ricordo ma esistono .

quindi ,  se qualcuno  ti obbliga a comprare rubini per conto di terzi /  o a partecipare ad uno evento in cambio di rubini ,  siamo difronte ad illeciti
    IN  uno  sciopero " del tutto volontario" non esiste illecito.  Lo  segui si, non segui cambia 0 . 

mio personale pensiero.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    esperto in tutte le teorie del complotto cerca adepti possibilmente con ava pietra6-cibo2 no perditempo ,solo gente che usa il cervello grazie
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    lautaro (IT1) ha detto:
    esperto in tutte le teorie del complotto cerca adepti possibilmente con ava pietra6-cibo2 no perditempo ,solo gente che usa il cervello grazie
    Ora dillo senza piangere
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

Tornando al vero problema  per cui   è nato lo sciopero di queste coalizioni italiane : 

1) è stato chiesta una limitazione sabotaggi sulla apposita discussione creata 5 mesi fa orsono.
    discussione che,  notizia  TOP ,  riprendeva un  problema NON  sorto nel 2020 , ma nel lontano 2015, quando con ingresso delle piume , fare sabotaggi  era ed  è attualmente troppo facile.
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/370554/prevenzione-sabotaggi#latest

2) dopo mesi e mesi che nessuna risposta viene data, oppure solo risposte vaghe e negative, 
    chi ha creato questa discussione in cui ci troviamo ora,   ha proposto uno sciopero volontario e dopo 3 giorni è stato bannato.

3) io mi chiedo,  ---- se tale mio seguente concetto puo essere negato da altrui affermazioni di farlo ---
    perchè la GGE non ha nessuna intenzione di cambiare idea sulle  regole in atto , senza manco il minimo sforzo programmatico / di ascolto  soggetti terzi  ( noi player ) ??? 

non volete mettere i sabotaggi 1 ogni 24 H per castello  perchè troppo difficile??? 
    cosa vi costa aumentare i costi degli stessi  ad ogni sabotaggio lanciato ( senza distinzione tra successi e sconfitte )    , come viene fatto con le  monete x forgia della coalizione ( relic )  ma in piume? 
    primo   sabotaggio  = 1 piuma 
    secondo =   2
    terzo  = 4
    quarto   =  10
    quinto  = 20
    sesto = 40
    dal settimo in su costano tutti 50 .    ( reset  completo ogni giorno ) .  

è costi difficile farlo? 
    ho partorito sta cag°°°ta di idea  in meno di 10 minuti che ho pensato a scrivere le altre diavolerie sul forum .  
    ora ditemi che 100 + persone che lavorano in sede   sono prive di idee  ? 
    se siete cosi sterili di idee, assumete i player  e li pagate  100K  rubini ad ogni idea intelligente.
    risolvete in 1 mese le porcate di 10 anni  di malfunzionamento del game.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 01.09.2020
    Saluti dal vostro DJ da stadio :) 
    visto che il nostro DJ da stadio, trasforma questa https://www.youtube.com/watch?v=PB_sL2bQkNo
     in: NESSUNO IN GGS  :D

Comunque anche senza scrivere le solite cose basta che nessuno compri per un paio di mesi e vedete che si fan vivi loro  :p

• DomJackVegeta (IT1)DomJackVegeta (IT1) IT1 Post: 47
    modificato 01.09.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    visto che il nostro DJ da stadio, trasforma questa https://www.youtube.com/watch?v=PB_sL2bQkNo

Comunque anche senza scrivere le solite cose basta che nessuno compri per un paio di mesi e vedete che si fan vivi loro  :p
    UN BUONGIORNO NOTTURNO A TUTTI I FAN DA STADIO CHE STANNO ASPETTANDO I CORI DEL VOSTRO DJ PER CANTARLI INSIEME ALLO STAFF DI EMPIRE

Colgo l'occasione di ringraziare il nostro compagno d'armi ciscous per aver illuminato la strada da prendere per inserire il nuovo coro giornaliero. 
    ECCO A VOI DA LUI ESPRESSO : NESSUNO ALLO STADIO, ELIO E LE STORIE TESE https://www.youtube.com/watch?v=PB_sL2bQkNo 

NESSUNO IN GGS ( CISCOUS E I CORI DI DJ )
    Il gioco e un grande rito che devi rispetar,
    i player ne impazzisce,
    e nell'asia alcuni lo vorrebbe popolar.

DICA, DICA DICA, DICA, DICA DICA

Fondamentalmente
    Agli italiani non interessano
    i mondiali di sabotaggio... dei psicopatici. 

DICA
    Fondamentalmente
    a noi ci interessa che il server
    si libera dai sabotatori, psicopatici.

DICA
    Fondamentalmente
    a noi ci interessa che il nostro sciopero in italy
    trionfi ovunque. ( ggs )

Confidiamo che, allo staff,
    lo sciopero sia costruito
    con criteri anti sabotatori. ( ggs ) 

DICA
    Confidiamo che sta guerra
    voglia solo eliminare i psicopatici 
    ai mondiali di sabotaggio ( ggs ) 

DICA
    Qualoca accadesse confido
    nella fine di questo sciopero
    e ritorniamo nelle nostre ally... ( ggs ) 

Guardate a quei due,
    pensano di vincere
    quale interesse ripongono loro nei mondiali,
    secondo voi ?

DICA NESSUNO DICA NESSUNO
    DICA NESSUNO DICA NESSUNO

Nessuno a pensarli, nessuno a bannarli,
    nessuno lavora, nessuno che ci aiuta
    nessuno nel forum, nessuno stafferino,
    nessuno realizza, nessuno in ggs: 
    THIS STAFF NUN FA UN CATS. DICAAAAAAAAAA

Ecco a voi un'altra perla del vostro DJ da stadio :) 
    Prossimamente nuovi cori per voi .... se avete suggerimenti mandate pure che sono sempre in attività per voi :)

DJV
    @ciscous (IT1)

se proponi cori contro la GGe , attenzione ....
    siamo i prossimi   :wink: 

KL

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    modificato 02.09.2020
    Forumers,

in altre circostanze, vi avrei messo "ai ceppi" tutti, indistintamente perché andare contro le regole del Forum sopratutto consapevolmente ha delle conseguenze per gli utenti coinvolti così come noi non possiamo esimerci dall'applicare le sanzioni congrue con la gravità della violazione.

In questo caso, molti di voi sono stati allontanati dai Forum direttamente dai CM & Mod dei Forum dove avete di volta in volta riportato la vostra azione illecita...

Questo topic è frutto dell'esasperazione che vivete quando subite l'abuso di pochi, lo capisco, lo comprendo e, sono side by side con tutti voi, sia io come tutti Noi Moderatori che, quotidianamente avvalliamo e trasportiamo i vostri Feedback per il miglioramento del Gioco che a tutti noi piace e che vogliamo sia sempre più simile ai desideri di tutti.... 

MA....

Potevate utilizzare una forma diversa, più efficace e, più utile alla causa del miglioramento ovvero condividere i punti proposti e discussi come Community senza che nessuno di voi fosse allontanato in quanto in questo momento tutti voi siete indispensabili con i vostri post al miglioramento della situazione:
    • rimozione della funzione dal gioco
    • o in alternativa limitazione dell'uso
    • inasprimento delle sanzioni per multi-account // account sharing.
    Potevate condividere questi tre semplici punti anche sulle altre Community, nelle varie lingue, condividere la vostra esperienza, trovare altri spunti di unione e analisi oltre i confini del server italiano sempre nel rispetto delle Regole del Forum....

Invece avete scelto la via meno utile ai fini del progresso del gioco e, inevitabili sono le conseguenze. 

Mi auguro che questo post vi possa essere di aiuto nel farvi intravedere la via corretta e più utile da intraprendere per raggiungere questo obiettivo comune: il miglioramento del gioco libero dagli abusi delle sue funzioni da parte dei pochi.

imagepng

Bene, chiarito quanto sopra, passiamo alla parte della Moderazione in quanto tale, obbligatoria e non trascurabile o accessoria di questo intervento...

Come vi ho [DETTO QUI] 
    se, non ricevete in tempi una mia risposta o visualizzate un mio intervento è perché fisicamente non mi è possibile.  :)

Dalla discussione sono stati rimossi 15 post su 84 in data odierna 02 Sett. ore 02:30 CET che, regole alla mano non era possibile "salvare" in nessuna parte di essi. Come potrete leggere, ho "salvaguardato" la parte più utile ai fini della discussione anche del post di apertura e, questo vi deve dare lo spessore del mio agire quando semplicemente mi sarei potuto limitare (sempre regole alla mano ed in conformità con esse) a rimuovere l'intera discussione.

Del topic ho protetto tutti i post che credo possano essere utili a dare il polso della situazione e, contestualmente a questo mio messaggio, ho inviato topic con un adeguato follow up al Team sull'argomento sabotaggi.

Per quanto riguarda l'argomento Ban invece, come saprete non discuteremo mai pubblicamente il nostro agire, se siete oggetto di sanzione è perché avete violato le regole. C'è ben poco da aggiungere.  :)

Inoltre per dover di cronaca le sanzioni applicate sono giunte da più Forum dove si è consumato l'illecito avendo "messo in condivisione" il testo incriminato e, troverete le motivazioni nelle vostre caselle di posta qui in Forum in lingua Inglese nei precedenti giorni così come da oggi anche in lingua Italiana.

Andiamo oltre...

Non potete pubblicare messaggi privati (con screen ad esempio) di utenti in stato di Ban, questo rappresenta l'espressa volontà di aggirare le regole e, costituisce una violazione. Se avete difficoltà, contattate lo Staff del Forum sia me o QoL e, vi ragguaglieremo sulla maniera corretta di agire.

Chiarito tutti i margini, riapro la discussione e, vi restituisco lo spazio dove discutere sperando che il mio precedente messaggio sia stato ben recepito e accolto da tutti voi nelle sue finalità più utili: condividete anche oltre i nostri confini rispettando le Regole!

:warning: Avviso:
    Gente, Forumers, Naviganti del Forum, Esperti Player, Rookie, Newbie, Fautori, Obiettori, Lurkers, Spammer, Troll e tutti voi che leggete... Sia ben chiaro: monitoreremo sia il Forum che il Gioco e, al primo accenno di violazione, interverremo senza più concedere attenuanti alcune... 

Molto ho dovuto impiegare per far si che questa discussione rimanga in vita, vi prego di non voler vanificare il mio agire.

Siate coscienziosi, usate il buon senso... Cogliete l'occasione per migliorare...
    Grazie per la Cooperazione. 

il player in questione non ha è stato bannato pur in evidenza di illecito
    mi spiegate perchè wobar76 che ha espresso solo un'opinione che in quasi tutti convidiamo lo è stato? non mi sembra che abbia violato il vostro regolamento
    Cara @maria19591 (IT1) vi è una enorme differenza tra il topic che hai indicato e, questo dove stiamo scrivendo... 

Vi spiego brevemente:

il primo non è altro che, un topic trolling/laughter ovvero dove con finalità goliardicamente palesi si fa tutto fuorché commettere un illecito basta semplicemente leggerlo ed è evidente che il vero intento di @erguera (IT1) è davvero ben diverso da quello di commettere un illecito.

Vero i suoi modi canzonatori sono sempre sottili, fini usando volutamente l'irriverenza verso forumers/staff/regole ma, non per questo merita "la gogna" delle misure di moderazione.

Di fatto leggendo è ben difficile "prende sul serio" il suo voler vendere l'account e, anzi ho letto molti vets del forum prendervi parte simpaticamente...  :)

Il secondo, ovvero questo topic... E' ben diverso, qui le finalità sono chiare e manifeste, contrarie alle Regole e, anche qui vi è poco da aggiungere. Basta leggere.  :)

mi chiedo come mai non si riesce a leggere i commenti di molti player?
    [...]
    kod chiedo a te direttamente...dammi un segno che ci sei
    Verificato visualizzo tutti i post dei player intervenuti.

Chiunque abbia difficoltà è sufficiente che mi invii un messaggio privato qui in Game e verificherò che non vi siano problematiche di natura tecnica. 

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • premetto che da quando il corsaro nn cè piu', questo forum nn funziona più. mia opinione.
    un tempo si passava più tempo nel forum che nel gioco, almeno per me era cosi.
    il gioco è stato stravolto dalle dinamiche iniziali, ma cmq continuiamo a giocare.
    ma l ostilità dei moderatori e l incompetenza del supporto mi fa dubitare nella voglia di continuare il mio rapporto in questa comunità.
    a tutt'ora nn capisco se l obbiettivo finale è quello di affossare e chiudere il server italia.

vecchiospok @ it 1
  • tamborrino1 (IT1)tamborrino1 (IT1) IT1 Post: 4
    modificato 02.09.2020
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    Meno male che fai il moderatore su di un forum di cui si interessano pochi individui e non fai danno in qualche azienda reale. Se uno ti chiede A tu non dico che rispondi B ma Z. Continua su questa strada a "lavorare" qua sù che in Italia di chiacchieroni ne abbiamo fin troppi. Concordo quanto anche detto qui sopra, era meglio Il Corsaro , almeno divertiva e la partecipazione era più alta. 
    Post edited by KingOfDeath on
  • buonasera
    in primis volevo ringraziare kod per aver risposto ai miei quesiti
    però c'è una nota diciamo "negativa"
    si sarà sbagliato nel aprire il dibattito in forum in modalità non consueta ma la situazione era diventata insopportabile visto e considerato che molti player avevano già lamentato più volte i vari sabotaggi che si ricevevano ogni giorno e in tutti i castelli
    non solo da 1 castello ma da molti ghost (noti a tutti) e per oltre 1 anno rendendo impossibile giocare visto che si doveva spegnere le varie strutture
    aprire un ticket unitario è stato inutile quindi si è reso necessario un'intervento  non convenzionale ma condiviso da tutte le coalizioni che ancora vogliono giocare
    moltissimi in colomba...il gioco è sfalsato visto che la finalità è stata resa inutile
    è un gioco di strategie e di guerra...non solo di eventi
    se ho sbagliato a scrivere ne subirò le conseguenze ma questo dovevo proprio dirlo
    maria19591 @ it 1
  • itaka1 (IT1)itaka1 (IT1) IT1 Post: 1
    gigi (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

FATTE BENE 
    vittorio non ti nascondere dietro il castello di gigi fingendo di scrivere male per farti credere che ormai non ti crede piu nessuno dopo le tante bugie dette in game, via skype e tramite altri mezzi di comunicazione.
    Invece di star dietro ad un castelletto fatto di pixel, cerca di farti una vita sociale in altra maniera sempre che tu ci riesca ma dubito.
    Buona vita gigi alias victom alias 200 ghost
  • gigi alias victom alias alias alias ..........la cosa anomala che la gge continui a coprirti e far finta di nulla , come del resto il nostro moderatore.

Il disturbo dissociativo dell'identità (DDI o DID, dall'inglese Dissociative Identity Disorder), o secondo la definizione dell'ICD-10 disturbo di personalità multipla, è un disturbo mentale definito nel 1994 da una serie di criteri diagnostici come un particolare tipo di disturbo dissociativo nel DSM.

In entrambi i sistemi della terminologia, la diagnosi richiede almeno due personalità che prendano costantemente il controllo del comportamento dell'individuo con una perdita di memoria, andando oltre la solita dimenticanza; inoltre i sintomi possono essere l'effetto temporaneo dell'abuso di sostanze o di una condizione medica generalizzata[1]. Il DID è meno comune rispetto ad altri disturbi dissociativi, che si verificano in circa l'1% dei casi ed è spesso in comorbilità con altri disturbi.

• diablo69 (IT1)diablo69 (IT1) IT1 Post: 30
    ciao raga ho letto tutto .....
    anche quello scritto dal moderatore  KOD

posso solo dire sempre e solo chiacchiere  io continuo con lo SCIOPERO  (anche se a molti non piace il termine )

dovete capire che siamo stanchi e vogliamo i fatti !!!!!!!!
    diablo69 @ it 1
  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    modificato 03.09.2020

gigi alias victom alias alias alias ..........la cosa anomala che la gge continui a coprirti e far finta di nulla , come del resto il nostro moderatore.

Il disturbo dissociativo dell'identità (DDI o DID, dall'inglese Dissociative Identity Disorder), o secondo la definizione dell'ICD-10 disturbo di personalità multipla, è un disturbo mentale definito nel 1994 da una serie di criteri diagnostici come un particolare tipo di disturbo dissociativo nel DSM.

In entrambi i sistemi della terminologia, la diagnosi richiede almeno due personalità che prendano costantemente il controllo del comportamento dell'individuo con una perdita di memoria, andando oltre la solita dimenticanza; inoltre i sintomi possono essere l'effetto temporaneo dell'abuso di sostanze o di una condizione medica generalizzata[1]. Il DID è meno comune rispetto ad altri disturbi dissociativi, che si verificano in circa l'1% dei casi ed è spesso in comorbilità con altri disturbi.

CIAO SANTUZZZZA... LA COSA STRANA CHE LA GGS . TI PEREMETTA DI CONTINUARE A CHIEDERE SOLDI  PER ANDARE NEI MONDI ESTERNI . E QUESTO FA SMETTERE DI GOCARE  QUELLI CHE SI AVVICINANO AL GIOCO PENSANDO CHE SIA GRATUITO . FARESTI MEGLIO A CONCENTRARTI SUL TUO LAVORO DI INFISSI.SE AI QUALCHE COSA DA DIRE SCRIVI DIRETTAMENTE  CON IL TUO CASTELLINO  NON CON I TUOI GOST 
    gigi @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334

gigi alias victom alias alias alias ..........la cosa anomala che la gge continui a coprirti e far finta di nulla , come del resto il nostro moderatore.

@NewManager (IT1) adesso STOP! E' ora di darci un netto taglio con queste mere tautologie.   :)

Per quanto ci riguarda sia come Mod ma sopratutto come Piattaforma davanti alla regole siete tutti uguali, essere player paganti o non paganti non vi rende immuni dalle sanzioni qualora commettiate una qualsivoglia violazione.

Non permetteremo a nessun utente di avvallare queste che non sono altro che mere calunnie basate su illazioni o supposizioni di sorta quando, semplicemente i fatti le smentiscono. 

L'utente in questione è oggetto di permanban e, non vi è altro che posso aggiungere qui in Forum. La compagine Game non è di mia giurisdizione.  :) 

Man mano che chiunque di voi utilizzi o ricorra a più account utente qui in Forum (così come nel Game) per aggirare una sanzione precedentemente emessa, inevitabilmente deve essere consapevole che subirà l'ineluttabile sanzione e quindi un altro ban.

Ricorrere a un diverso account utente per aggirare una sanzione è un atto di breve durata di fatto, tra uno scan e l'altro del Forum nella peggiore delle ipotesi passano poche ore che, non è altro che un battito di ciglia nel "tempo di una Community". E, al successivo nostro click, la sanzione o il ban in caso di multi-utente è già lì ad attendervi.

Ah, quasi dimenticavo, i click sono arrivati anche in questa circostanza.  >:)

Non tollereremo più questo genere di contenuti e, siate consapevoli che, qualora dovessero ripresentarsi applicheremo senza concedervi nessuna attenuante le sanzioni previste caso per caso.

Personalmente, NON permetto a nessuno di adombrare la mia trasparenza come Mod di questa Piattaforma, ho sempre operato nella legalità entro i confini delle regole che, io per primo rispetto, prima ancora di chiamare voi a rispettarle, nella piena onestà di intenti mettendoci la faccia ed essendo sempre presente anche quando una vicenda non è di mia pertinenza.  :) Vi ho aiutato sempre e comunque al meglio del mio possibile cosa che, per altro continuo a fare anche oggi sostenendo le vostre rimostranze in seno al Team.

Sono un Opers della Goodgame Studios e sono al vostro servizio e della Community tutta ma NON sono servo di nessuno né tanto meno delle vostre mere illazioni. 

Come detto in precedenza, giro di vite, individuate tutte le violazioni presenti nel topic, vengono applicate le previste misure di sanzione.  Le attenuanti sono terminate, le regole non sono un optional!

Il rispetto degli individui è imprescindibile, usare più account utente per insultare me come ogni altro Mod di certo non migliora il vostro messaggio.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479

Dopo 2 gg di pausa dai sabotaggi

Ogni tanto ne spengo qualcuno con ausilio del aiuti della coa o a risorse per qui qualche fiamma si e spenta, i 2 cattivoni accorti della cosa ora che saltano da un castello all altro a mandare raffiche di sabotaggi nuovamente, Io che rido come matto e loro che li immagino tutti sudati li a loggarsi da un castello all'altro per far torti e magari pure a imprecare che hanno sabotatori pippa e 4 su 7 falliscono hahahhahhha

P.s comunque a cibo sono sempre a minimo 3 gg sono nei top 50 nomadi e beri a costo 0 grazie alla ggs e alla possibilità di prendere strumenti gratis con fabbro chiacchere e risate in skipe a voce con amici del game e nella chatt del gioco

Voi 2 Invece? Rendeteci partecipi di come passate le vostre noiose giornate davanti al PC anche perche se nel game siete così rabbiosi e accaniti a voler far chiudere un game e cercare di far danni ai player non credo abbiate molti amici..........

Una buona serata e torno alle chiacchere Da bar in game

By Oscar bug

wobar76 @ it 1
Sign In to comment.