Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

15

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    si hanno notizie dalla conference via  Discord  ovvero un possibile  " Round Table "  riguardo a futuri e improbabili update o correzioni del game? 

a me basta per questo mese  che arriva, Settembre 2020  ( preciso l 'anno... )  
    che  vengano rimessi samurai e tolti i sabotaggi......

so che chiedo tanto , ma sono sicuro che tornati dalle vacanze e con  la mente fresca e riposata voi programmatori  sarete in grado di lavorare al meglio da questo lunedi.
    BE , buon lavoro e buona giornata.

p.s.  a quanto la cauzione per liberare wobar76  ?  
    basta un cartellino uscite gratis di prigione ? ??   =)      dovrei averne un paio da qualche parte....

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    si hanno notizie dalla conference via  Discord  ovvero un possibile  " Round Table "  riguardo a futuri e improbabili update o correzioni del game? 

a me basta per questo mese  che arriva, Settembre 2020  ( preciso l 'anno... )  
    che  vengano rimessi samurai e tolti i sabotaggi......

so che chiedo tanto , ma sono sicuro che tornati dalle vacanze e con  la mente fresca e riposata voi programmatori  sarete in grado di lavorare al meglio da questo lunedi.
    BE , buon lavoro e buona giornata.

p.s.  a quanto la cauzione per liberare wobar76  ?  
    basta un cartellino uscite gratis di prigione ? ??   =)      dovrei averne un paio da qualche parte....

KL 
    fidati che finito l evento lungo mettono i samurai ahahahahaha 

BENE

chi ha creato questa discussione  "sciopero principali coalizioni  server Ita "
    è stato Bannato .
    complimenti per la scelta. 

ci tengo a  precisare che  non conoscendo  l 'utente in questione , spezzerò una lancia in suo favore non perchè siamo amici pappa e ciccia  sul game, ma perchè  a fare una discussione simile sarei potuto essere io , o altri di lunga data su questo forum , visto che  , se chiudo un occhio  sul problema sabotaggi  , ne trovo altri 100 e di gran lunga   peggiori....  dunque  non si puo dire che il game abbia   pochi problemi.
    il game ha diversi problemi e poche soluzioni.... e i sabotaggi sono  l 'ultimo   cancro  che è visibile a tutti. 

Se ora promuovere uno sciopero porta al Ban definitivo  allo stesso piano di  un utente multiaccount che insulta , spamma e  manda sabotaggi ogni dove,  potete pure incominciare a bannare me , ciscous e pochi altri attivi con piu di 4 anni su questo forum cosi chiudiamo baracca e burattini una volta per tutte e lasciamo il forum a  castelli che cambiano nome di giorno in giorno solo per  lamentarsi ed insultarsi a vicenda come alle elementari. 

Se il diritto di scioperare è vincolato dalla costituzione  da prima del  1920   non vedo perchè su un forum pubblico non si possono far notare i problemi a livello  statale o mondiale invitando altre persone a porre un limite ( non obbligando )  ai loro acquisti o versamenti in game.
    I problemi non sono fatti per rimanere in eterno, ma come  hanno un inizio devono finire.

...... se il GGE forum non vuole trasformarsi nella prossima repubblica  nazista  Cinese allora credo si  debba valorizzare  al meglio le persone che sprecano il loro tempo e che lavorando gratis , contribuiscono nel  loro piccolo a fornire feedback preziosi per programmatori che non giocando  o non capendo le dinamiche dei loro stessi dannosi update  , devono usare calcoli e programmi complicati da algoritmi numerici per contribuire a migliorarne lo  sviluppo---- quando , un utente  incallito del gioco dopo 2 domande ti ha gia risposto al 90% dei bug/ sbagli   del suddetto update.

detto questo , mi limito a vedere chi sarà il prossimo.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

domani finisce evento a lungo termine estivo ...

non che sia in ansia di vedere il passaggio da estate - autunno ( premi uguali, fantasia meno di 0)

mi piarebbe sapere se verranno messi i samurai , o anche settembre salta , arrivando al grande record di 3 mesi + di astinenza da samurai.,,,, gia....  proprio li sian finiti.
    e ora che le vacanze son finite per tutti  ( compresi in GGE land ) spero che chi di dovere a promulgare update e o togliere bug si appresti a farlo ,  tornando al lavoro prima delle vacanze di natale.

3 -4 mesi di   ban x  samurai son tanti.....  il che , dovrebbe  portare delle spiegazioni sul forum  o  no?  
    anche il capo   samurai ha fatto il cattivone  e lo avete bannato ??? 

poveri noi se ricompaiono stranieri o corvi.

KL 

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 258
    *gennaio 2021* 

dove sono finiti i corvicremisi ?? un mese di solo nomadi non va bene.. 
    yorick (INT2) ha detto:
    *gennaio 2021* 

dove sono finiti i corvicremisi ?? un mese di solo nomadi non va bene.. 
    piuttosto levano nomadi e alternano  corvi e stranieri, dicendoci  : 
    be almeno cambia icona dell' evento, che volete di piu? 
    un amaro lucano? 

=) 

KL 

modificato 01.09.2020
    ricominciato il re di loto e  la comparsa dei soliti stranieri   ( che si sperava ci fossero almeno oggi ,   in quei 2 -3 giorni che in passato intercorrevano tra un evento estivo e l' altro di   SAMURAI ....  . ) .....

è chiaro che siamo giunti in una situazione di presa in giro,  alla pari di uno schiaffo alle centinaia di giocatori online e nel mondo.

son 3 mesi che vengono tolti  i samurai / alterata la comparsa    ogni qual volta si giunge ad essi.
    IN questo mese cambia nulla secondo me... tra  12 circa  giorni vedremo lo stesso copione ripetersi. 
    il che pone la seguente domanda ...
     " dopo che avete tolto capitali reali ,  rovinato l idea di regno esterno stravolgendo le regole inziali  ( difatto rendendoli  un eventi VIP )    ,  tolto i samurai ..... cosa vi aspettate dai player qui presenti ?  che giochino senza fare domande o alzare la testa?  
    su questo game ci sono 2 eventi tutt ' ora e  non ALTRI  ,   nel  grande impero e si alternano ogni volta :  STRANIERI  ;  KHAN  . 
    +  vengono ficcati quasi per rattoppare berimont e qualche evento  della durata di 7 gg tipo ruba anime / pellicce  invernali /  api etcc...  

NON ho motivo di credere che questo game vada oltre il 2020  se questa è la via.
    e non vedo perchè  lo sciopero deve essere solo su chi  acquista.  

IO , fosse per me, eviterei ogni evento straniero / corvi  che ritengo inutili visto che vince solo chi compra e non prendiamoci in giro sulla storiella che ne attacco 100 e ne esce 1 grosso....
    si fanno Khan  + beri per  le monete e basta.
    son 6 mesi che salto gli eventi gloria e risparmio tempo e soldati a gran quantita-
    le posizioni che perso saltandoli in classifica mi danno medaglie oro e argento assicurate con evento khan.  

a voi le scelte

Buon game.

KL 

modificato 01.09.2020
    stavolta gli stranieri metteteveli su' direttamente per il buco del culo ggs e le capre che lo faranno.
    dire buco dell orecchio e' come dire spalla ginocchio o occhio
    tutti ne abbiamo 1 
    Post edited by lautaro (IT1) on
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ricominciato il re di loto e  la comparsa dei soliti stranieri   ( che si sperava ci fossero almeno oggi ,   in quei 2 -3 giorni che in passato intercorrevano tra un evento estivo e l' altro di   SAMURAI ....  . ) .....

è chiaro che siamo giunti in una situazione di presa in giro,  alla pari di uno schiaffo alle centinaia di giocatori online e nel mondo.

son 3 mesi che vengono tolti  i samurai / alterata la comparsa    ogni qual volta si giunge ad essi.
    IN questo mese cambia nulla secondo me... tra  12 circa  giorni vedremo lo stesso copione ripetersi. 
    il che pone la seguente domanda ...
     " dopo che avete tolto capitali reali ,  rovinato l idea di regno esterno stravolgendo le regole inziali  ( difatto rendendoli  un eventi VIP )    ,  tolto i samurai ..... cosa vi aspettate dai player qui presenti ?  che giochino senza fare domande o alzare la testa?  
    su questo game ci sono 2 eventi tutt ' ora e  non ALTRI  ,   nel  grande impero e si alternano ogni volta :  STRANIERI  ;  KHAN  . 
    +  vengono ficcati quasi per rattoppare berimont e qualche evento  della durata di 7 gg tipo ruba anime / pellicce  invernali /  api etcc...  

NON ho motivo di credere che questo game vada oltre il 2020  se questa è la via.
    e non vedo perchè  lo sciopero deve essere solo su chi  acquista.  

IO , fosse per me, eviterei ogni evento straniero / corvi  che ritengo inutili visto che vince solo chi compra e non prendiamoci in giro sulla storiella che ne attacco 100 e ne esce 1 grosso....
    si fanno Khan  + beri per  le monete e basta.
    son 6 mesi che salto gli eventi gloria e risparmio tempo e soldati a gran quantita-
    le posizioni che perso saltandoli in classifica mi danno medaglie oro e argento assicurate con evento khan.  

a voi le scelte

Buon game.

KL 
    bravo
    faccio sciopero ma vado a lavoro  
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    lautaro (IT1) ha detto:
    stavolta gli stranieri metteteveli su' direttamente per il buco del culo ggs e le capre che lo faranno.
    dire buco del culo e' come dire spalla ginocchio o occhio
    tutti ne abbiamo 1 
    Lo stesso non si può certo dire per il cervello
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

lo sappiamo che tu sei einstein che mentre scrivi decine di libri tra una pausa e un altra scrivi in forum.ti ringrazio per questo.
    Mi era sfuggita la possibilità  che ,  il motivo per cui  nessuno dei programmatori mette i samurai ,/  aggiusta molteplici  bug ,  /sistema i problemi  dei  regni esterni ,/  scrive  il  perchè di questi problemi sul forum.....    è  collegato semplicemente al fatto che sono tutti in stato di  auto-isolamento visto che ,  tornando dalle vacanze di paesi a rischio contagio sono obbligati per diverse settimane chiusi in casa....dovevate fare il bagno nel freddo e umido  mare del Nord al posto di scegliere mete  di spiaggia + disco   come in  Spagna,  Baleari, Canarie etcc..   

dunque, entrando nella sede  GGE troveremo  qualche criceto randagio  affamato  ( lo stesso che si  è rotto le scatole di mandare avanti la ruota che fa funzionare tutta gge... )   e diverse ragnatele sparse su pc e tastiere .
    Non ce che augurare la pronta guarigione a questi sprovveduti e sperare che il prossimo anno siano piu attenti.... 
    com , 3 mesi ed  è natale...
    sento gia odore di promesse 2021... 

=)

KL 

• Kluca3 (IT1) ha detto:
    Mi era sfuggita la possibilità  che ,  il motivo per cui  nessuno dei programmatori mette i samurai ,/  aggiusta molteplici  bug ,  /sistema i problemi  dei  regni esterni ,/  scrive  il  perchè di questi problemi sul forum.....    è  collegato semplicemente al fatto che sono tutti in stato di  auto-isolamento visto che ,  tornando dalle vacanze di paesi a rischio contagio sono obbligati per diverse settimane chiusi in casa....dovevate fare il bagno nel freddo e umido  mare del Nord al posto di scegliere mete  di spiaggia + disco   come in  Spagna,  Baleari, Canarie etcc..   

dunque, entrando nella sede  GGE troveremo  qualche criceto randagio  affamato  ( lo stesso che si  è rotto le scatole di mandare avanti la ruota che fa funzionare tutta gge... )   e diverse ragnatele sparse su pc e tastiere .
    Non ce che augurare la pronta guarigione a questi sprovveduti e sperare che il prossimo anno siano piu attenti.... 
    com , 3 mesi ed  è natale...
    sento gia odore di promesse 2021... 

=)

KL 
    scusami luca leggo spesso che scrivi, ti volevo chiedere ma che senso ha stare sul forum a scrivere tutte le cose negative di questo gioco cioè tanto le sappiamo tutti poi da quando esiste il gioco mai nessun Mod o membro della GGS è mai intervenuto per discuterne e provare a risolvere, cioè non capisco proprio il senso logico. Tanto il gioco si sa è morto penso sia ovvio che non gli importi niente a loro ma non è che lo si dice perchè non rispondono ma basta semplicemente vedere come è ridotto il game dopo anni e forse le cose positive di empire le conti veramente sulle dita di una mano stop. Quindi stare qua a ripetere sempre che fine hanno fatto i samurai, le capitali, i mutaforme, le isole, e tutti quegli eventi e robe messe a caso senza poi continuarle, non serve a nulla mettiti l'anima in pace tanto non è che dopo 5 mila post cambiano idea... cioè mo per te dovrebbero cambiare? :D
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 56
    E niente... abbiamo capito che volete dismettere EMPIRE!
    - vista la turnazione degli eventi ormai MORTA (ormai prediligono eventi gloria per spingere i polli a comprare vessilli a prezzi che... manco te lo potessi appendere sul portone di casa)
    - considerato che hanno una politica orientata all'acquisto di bundle nel webshop con offerte ridicole a prezzi fissi assurdi (le offerte che riempivano di spam la messaggistica sono ormai sparite)
    - valutato e calcolato a fondo che ogni upgrade si inseriscono metodi e migliorie sempre più penalizzanti (vedi idropere che vi fate)
    - accertato con rassegnazione che da 11 anni il gioco non fa altro che peggiorare:
    - considerata la totale inutilità (per gli utenti) dei regni esterni e VARIE selve di str...te

ABBIAMO CAPITO CHE TUTTE LE NOVITA' INSERITE NEGLI ULTIMI ANNI SONO MIRATE A FARCI ABBANDONARE, QUINDI:

1. NON SPENDERO' PIU' UN CENTESIMO
    2. MI LIMITERO' AD ENTRARE NEL GAME principalmente PER IL PIACERE DI STARE IN CHAT CON GLI AMICI
    3. QUANDO NE AVRO' LE SCATOLACCE PIENE PASSERO A WOW almeno li si spende e ma si possono guadagnare soldi veri...

VI SUGGERISCO SERIAMENTE DI CHIUDERE EMPIRE E APRIRE UNA CHAT ROULETTE...
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 56
    Quando volete iniziare ad ascoltare i suggerimenti dei giocatori aprite un thread apposito per i suggerimenti ma smettetela di fare sondaggi sterili che ormai non li compila più nessuno.
    tamborrino1 (IT1) ha detto:
    ...... non serve a nulla mettiti l'anima in pace tanto non è che dopo 5 mila post cambiano idea... cioè mo per te dovrebbero cambiare? :D
    :disappointed:
    Ho perso tempo a fare discussioni come quella sui sabotaggi non per interesse personale o  per avere qualcosa da fare sul forum, ma perchè  ritenevo utile farlo.

il fatto che mi diverto a trollare ogni tanto e ripetere le cose....   è perchè come ho detto se non passo piu tempo a fare stranieri e corvi , devo pur fare qualcosa mentre sono on a cibare i soldati  nel mio mondo .. no?  

comunque, dopo 9 anni di game, so per certo fin dove è il limite a cui possono spingersi i programmatori e a meno che non vogliano far fallire tutto completamente, prima o poi vedremo cambiamenti.  Se diverse coa di tutto il mondo smettono di fare i regni esterni forse qualcosa cambia. 
    Se nessuno di questi player in queste   coa conosce il valore dei soldi, allora è tempo sprecato. 
    compreso sciopero.  
    dipende tutto  dai neutroni rimasti di questi  player  che continuano  senza sosta ad immettere cash  nonostante i problemi enormi ed insormontabili di questo game. 

KL 

• antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 60
    siamo al ridicolo hanno tolto le offerte degli stendardi non parliamo poi delle difese dei castelli

credono così di contrastare lo sciopero non si rendono nemmeno conto che ci stanno aiutando a smettere prima 
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 02.09.2020
    ogni aggiornamento che va sempre bug cibo :s:s:(
Sign In to comment.