Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA

136

Commenti

• lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    vero li hanno tutti in posti strategici ....del tipo livorno e provincia.
    al supermercato vendono le bambole da pettinare
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 483
    mi hanno messo in carcere i francesi la liberta' di parola in francia e come i loro bide' 
    praticamente non li hanno ahhahahahaahh
    wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:
    mi hanno messo in carcere i francesi la liberta' di parola in francia e come i loro bide' 
    praticamente non li hanno ahhahahahaahh
    delinquente  ahahahahaha 
  • posso fare una domanda?
    passerò x ignorante e fà niente anche xkè è la verità
    mi chiedo come mai non si riesce a leggere i commenti di molti player?
    credevo che in italia ci fosse libertà di parola e di pensiero
    ho forse sbagliato?
    kod chiedo a te direttamente...dammi un segno che ci sei
    maria19591 @ it 1
  • MI ASSOCIO ADERISCO ANCHIO ALLO SCIOPERO  ANCHE SE SONO IN SCIOPERO DA UNA VITA   IO SPERO CHE TOLGONO TUTTI I CASTELLI GHOAST  COSI NON CI SARANNO  TUTTI STI SABOTAGGI  CHE NON SERVONO A NULLA  . COMUNQUE CE GENTE KE NON A UN CAPPERO DA FARE TUTTO IL GIORNO  E SI METTE A ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE A CHI ENTRA NEL GIOCO X PASSARE UN PO DI TEMPO A GIOCARE  
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    posso fare una domanda?
    passerò x ignorante e fà niente anche xkè è la verità
    mi chiedo come mai non si riesce a leggere i commenti di molti player?
    credevo che in italia ci fosse libertà di parola e di pensiero
    ho forse sbagliato?
    kod chiedo a te direttamente...dammi un segno che ci sei
    non è privazione della libertà di parola, semplicemente va contro delle regole prefissate dai creatori del gioco.
    Capirai anche tu che non conviene molto alla GGS che un player, con pure un seguito notevole, inciti la gente ad aderire ad uno sciopero degli acquisti, limitando le entrate della suddetta.
    Poi che sia comprensibile ed anzi appoggiabile come sciopero, è un'altra storia

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    non è privazione della libertà di parola, semplicemente va contro delle regole prefissate dai creatori del gioco.
    Capirai anche tu che non conviene molto alla GGS che un player, con pure un seguito notevole, inciti la gente ad aderire ad uno sciopero degli acquisti, limitando le entrate della suddetta.
    quindi  giusto bannare  un player che     ha  chiesto  modifiche ad un sistema  di gioco
     ( multi -account )   che favorisce gli illeciti , che a loro volta portano  minori entrate nel game?    nel senso, cornuti  e mazziati... 

mi spiace, ma stavolta han calpestato la mina sbagliata . 

son mesi che vengono chieste modifiche  nel game , che limiti abuso di certe situazioni da parte di ogni tipo di illecito esistente sul game, dagli attacchi fake , ai ladri di onore nelle isole ,ai sabotaggi , alle varie ruberie di castelli e password sharing....
    se la GGS interviene solo su discussioni a tema monetario, la cosa mi puzza , ma non mi stupisce piu di tanto.

inutile che fate finta di cadere dal pero, questi illeciti esistono da 10 anni e nessuno ha voluto far nulla perchè non aveva ne voglia ne conveniva. Se le regole valgono sul forum  valgono anche   le regole contro abusi nel game di ogni tipo . .... non c è una scelta si e una no. 
     Solo che ora la cosa è evidente a tutti e non si puo nascondere lo sporco sotto un tappeto ormai colmo in ogni angolo.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• si è raggiunto l'assurdo, se veramente è stato bannato wobar per aver scritto 2 righe che sono la verità..
    quanto successo fa riflettere molto; poi ad un fatto grave come questo nessun intervento o risposta dei vari Mod (che poi dei Mod ormai a parte KoD non ne ho letti altri quindi chi sa chi sono) ... 
    per anni e anni ci sono stati molti problemi, bug discussioni ecc però che un server intero sia fermo per 2 player e che ci sia uno sciopero in atto oltre al fatto che è grave non si era mai visto. 
  • siamo fermi 
    e tanti caproni tutti ad aver paura a dare rosso
    BW ф IUSTITIA
    e asfaltare  la coa , cosi' vediamo se poi KoD , risponde  ai quesiti . 

siamo fermi 
    e tanti caproni tutti ad aver paura a dare rosso
    BW ф IUSTITIA
    e asfaltare  la coa , cosi' vediamo se poi KoD , risponde  ai quesiti . 

in parte hai ragione

• diablo69 (IT1)diablo69 (IT1) IT1 Post: 30
    non in parte ma ha perfettamente ragione

diablo69 @ it 1
    in ogni caso  newmanager
    faresti meglio a convincere la tua coa ad aderire allo sciopero
    prima di schierarti
    visto che la descrizione della tua coa non lo fa ........
    diablo69 @ it 1
    tornado folgore
    diablo69 @ it 1
    diablo69 (IT1) ha detto:
    non in parte ma ha perfettamente ragione

son 3 mesi che lo dico la ragione c e' lho io e basta il resto son chiacchere
  • licia007 (IT1)licia007 (IT1) IT1 Post: 14
    ma insomma qui nn si puo esprimere un opinione benche giusta ke si viene bannati dal forum
    alla faccia della democrazia
    due player tengono in scacco tutto il server italiano e voi nn fare niente invece questo vi va bene
    conplimenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    i player non sono 2 ma bensi temo  tra i  4 - 6  come minimo  visto la mole di lavoro che hanno da svolgere ....  a quanto ho sentito di notizie e  dicerie sul server ita. 

se fossero solo 2,  non avrebbero manco il tempo per lavarsi decentemente tra 1 giorno e l 'altro.....=) ....
    speravo   che questo gioco non avesse  rovinato le persone fino a questo limite  che ,  
    fino al 2019 , pensavo fosse riservato ai giocatori  dementi di slot- machine , poker online e compania bella.... ora tutto cambia.... 

a proposito,
    a quando verrà messa la scritta  " gioco riservato ai + 18 " ???? 
    se crea cosi dipendenza per  molti utenti,     si deve sapere prima e non dopo aver cominciato a giocare.... questo non lo inseriamo nelle MILLE  regole del regolamento?  non conviene vero? 

ma  tanto i programmatori fanno finta come  da anni di nulla.... sono ancora convinti che come nel 2012 - 14  con  5 euro al mese te la cavi in tutti gli eventi.
    dunque,  se stai sotto ad una soglia non crea dipendenza ?  

forse è cosi ...ora siamo tutti ad un bivio :  1) aspettare il collasso /  cambio dirigenza  del game ,  2) deletare  tutto  .... e non so cosa cacchio sia meglio....

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• DOMANI PROSSIMI CORI E SARO' PUNTUALE :)

Saluti dal vostro DJ da stadio :) 

Cari amici, non so proprio come andrà a finire questo sciopero ma son sicuro, che almeno, ci faremo grasse risate mentre i nostri castelli continuano ed essere sabotati e bruciano allegramente.

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    modificato 31.08.2020
    Vendo account erguera liv 70 leggendario 10. Si è scarso e ha il pisellino ma dentro ci stanno i link per foto [REDACTED] della Leotta, chiedete pure a chi volete. Prezzo di base 500 euro trattabili, accetto bonifico, paypal, buoni amazon, 30 cfu. Non scambio con account di sociopatici. Scambio con sban di Kastriot

il player in questione non ha è stato bannato pur in evidenza di illecito
    mi spiegate perchè wobar76 che ha espresso solo un'opinione che in quasi tutti convidiamo lo è stato? non mi sembra che abbia violato il vostro regolamento

Sta pure scritto nella discussione il perché: ho sono un servo della GGS, di Kalergi e dell'NWO. Sveglia italiani pecoroni, il covid non esiste
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

Sign In to comment.