Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA
Sign In to comment.
Commenti
al supermercato vendono le bambole da pettinare
praticamente non li hanno ahhahahahaahh
passerò x ignorante e fà niente anche xkè è la verità
mi chiedo come mai non si riesce a leggere i commenti di molti player?
credevo che in italia ci fosse libertà di parola e di pensiero
ho forse sbagliato?
kod chiedo a te direttamente...dammi un segno che ci sei
Capirai anche tu che non conviene molto alla GGS che un player, con pure un seguito notevole, inciti la gente ad aderire ad uno sciopero degli acquisti, limitando le entrate della suddetta.
Poi che sia comprensibile ed anzi appoggiabile come sciopero, è un'altra storia
( multi -account ) che favorisce gli illeciti , che a loro volta portano minori entrate nel game? nel senso, cornuti e mazziati...
mi spiace, ma stavolta han calpestato la mina sbagliata .
son mesi che vengono chieste modifiche nel game , che limiti abuso di certe situazioni da parte di ogni tipo di illecito esistente sul game, dagli attacchi fake , ai ladri di onore nelle isole ,ai sabotaggi , alle varie ruberie di castelli e password sharing....
se la GGS interviene solo su discussioni a tema monetario, la cosa mi puzza , ma non mi stupisce piu di tanto.
inutile che fate finta di cadere dal pero, questi illeciti esistono da 10 anni e nessuno ha voluto far nulla perchè non aveva ne voglia ne conveniva. Se le regole valgono sul forum valgono anche le regole contro abusi nel game di ogni tipo . .... non c è una scelta si e una no.
Solo che ora la cosa è evidente a tutti e non si puo nascondere lo sporco sotto un tappeto ormai colmo in ogni angolo.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
quanto successo fa riflettere molto; poi ad un fatto grave come questo nessun intervento o risposta dei vari Mod (che poi dei Mod ormai a parte KoD non ne ho letti altri quindi chi sa chi sono) ...
per anni e anni ci sono stati molti problemi, bug discussioni ecc però che un server intero sia fermo per 2 player e che ci sia uno sciopero in atto oltre al fatto che è grave non si era mai visto.
e tanti caproni tutti ad aver paura a dare rosso
BW ф IUSTITIA
e asfaltare la coa , cosi' vediamo se poi KoD , risponde ai quesiti .
faresti meglio a convincere la tua coa ad aderire allo sciopero
prima di schierarti
visto che la descrizione della tua coa non lo fa ........
alla faccia della democrazia
due player tengono in scacco tutto il server italiano e voi nn fare niente invece questo vi va bene
conplimenti
se fossero solo 2, non avrebbero manco il tempo per lavarsi decentemente tra 1 giorno e l 'altro.....=) ....
speravo che questo gioco non avesse rovinato le persone fino a questo limite che ,
fino al 2019 , pensavo fosse riservato ai giocatori dementi di slot- machine , poker online e compania bella.... ora tutto cambia....
a proposito,
a quando verrà messa la scritta " gioco riservato ai + 18 " ????
se crea cosi dipendenza per molti utenti, si deve sapere prima e non dopo aver cominciato a giocare.... questo non lo inseriamo nelle MILLE regole del regolamento? non conviene vero?
ma tanto i programmatori fanno finta come da anni di nulla.... sono ancora convinti che come nel 2012 - 14 con 5 euro al mese te la cavi in tutti gli eventi.
dunque, se stai sotto ad una soglia non crea dipendenza ?
forse è cosi ...ora siamo tutti ad un bivio : 1) aspettare il collasso / cambio dirigenza del game , 2) deletare tutto .... e non so cosa cacchio sia meglio....
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Cari Amici,
scrivo per la prima volta sul forum e mi permetto di dire la mia, pur consapevole di essere un player inesperto. Partecipo a questo sciopero ma vorrei puntare il dito su di un argomento specifico: Empire è, prima di tutto, una community online composta da giocatori ed il problema principale, in questo caso, sono proprio alcuni player che utilizzano in maniera impropria alcune funzionalità per rendere impossibile ad altri giocare e divertirsi.
Trovo sbagliato accanirsi esclusivamente contro la GGS, che pur ha le sue colpe (vedi sotto), perchè la community è formata dai giocatori stessi che debbono, per prima cosa, coordinarsi a livello di Top Ally in modo che certe persone non abbiamo più spazio nel gioco. Cambiarle è impossibile, non possiamo sondare le profondità della perversione e della follia umana: l’unica maniera è estrometterle, ghettizzarle. Mettere da parte il pur giusto spirito competitivo tra coalizioni in favore di un ambiente di gioco più pulito con regole condivise che travalichino i singoli casati o le singole grandi coalizioni.
Nel contempo è corretta, a mio avviso, l’azione intrapresa perchè anche la GGS deve delle risposte ad una community che, ricordiamolo, in buona parte spende e si trasforma quindi in cliente. Certe censure delle quali ho letto sono rabbrividenti.
GGS Sveglia! Operi nel campo del gioco online! I tuoi esperti in community management sanno perfettamente che non è possibile nascondere sotto il tappeto la protesta, il silenzio è l’unica cosa che non ti puoi permettere! Puoi dire che la community italiana non ti interessa, puoi dire che non vuoi cambiare i meccanismi di gioco. L’importante è dire qualcosa. Poi ognuno sceglierà secondo coscienza.
My two cents.
Davide “hoessita”
Tesoriere dei Fire Eagles
il player in questione non ha è stato bannato pur in evidenza di illecito
mi spiegate perchè wobar76 che ha espresso solo un'opinione che in quasi tutti convidiamo lo è stato? non mi sembra che abbia violato il vostro regolamento
Sta pure scritto nella discussione il perché: ho sono un servo della GGS, di Kalergi e dell'NWO. Sveglia italiani pecoroni, il covid non esiste
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa