Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA

26

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    wobar76 (IT1) ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    si ma occhio che se fanno un controllo ip collettivo bannano il 90% del server
    Be dai guarda lato positivo rimani tu e il restante 10% dei ghost assieme ai 2 templari dei sabotaggi 
    e vincete tutti gli eventi 
    p.s per il ghost scravaglio che mi sabota, stamattina sei in ritardo fatto le ore piccole? o hai dovuto aspettare la pensione per caricare 5 euro per prendere le piume? comunque cambiala quella descrizione che si rivolta nella tomba per chi ha combattuto per quei ideali magari fatti una ripassata su vikipedia perche' non sai manco tu cosa hai scritto in quella descrizione........
    Restiamo in attesa di un cenno da parte della ggs intanto 
    buona giornata a tutti 
    rimango io? scherzi?:D

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494
    anche se non ho mai comprato ,  pienamente d' accordo  ... 

penso che la cosa debba essere estesa anche ad altre piattaforme , visto che piu si è meglio si ottiene un cambiamento.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Buonasera a tutti tranne a due c....
    LA GGS DEVE DARSI UNA MOSSA SE VUOLE RIPORTARE IL GIOCO ALLA SERENITA'
    ORA DOBBIAMO PURE SUBIRE MINACCE DA DUE PSICOPATICI (GIGI E VICTOM) CHE SE NON EVITIAMO DI CONTINUARE A PROTESTARE SI DEDICANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU VALHALLA?

GGS MA POSSIBILE CHE RIUSCITE A FARE CAMBIAMENTI SOLO E SOLTANTO DOVE C... VI PARE E CIOE' AI VOSTRI INTERESSI? 

VI VOLETE SVEGLIARE E BLOCCARE A VITA QUESTI DUE MORTI DI FAME?
    cosimo19791 @ it 1
  • -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 10
    Inutile non spendere un euro nel verde e poi spendere i soldoni in selva...
    Altra iniziativa utile resa inutile da un paio di players dipendenti dal game e dalla smània di protagonismo ed egoismo.
    Siete un po come i politici tante promesse e pochi fatti...

Alla prossima un bacio
  • buonasera
    lo sciopero dell'acquisto dei rubini è per tutto evento orizzonti ed esterni compresi
    ringrazio di cuore i sabotatori seriali per avermi pensato già con 2 serie e in tutti i castelli
    mi avete fatto venire voglia di chiamare la società del gas x disdire la fornitura per il riscaldamento visto che vi siete offerti volontari
    GGS VOGLIAMO PORRE FINE A QUESTA FARSA?
    INIZIATE A LAVORARE SERIAMENTE
    maria19591 @ it 1
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479

Non si e mai chiesto a nessuno l obbligo di farlo questo sciopero non fa nulla se poi una piccola parte della comunity non partecipa

leva descrizione senza rancori e senza problemi ognuno a casa sua fa ciò che vuole, ma anche se già la gran parte delle persone si fa sentire a gran voce qui sul forum e rispetta la parola data sono convinto che ne usciremo vincenti

Domani sono intenzionato anche a girare tutto nei vari server principale mondiali

L informazione e un diritto costituzionale che non va contro nessun regolamento in modo che tutti sappiamo di quello che stiamo facendo e che la ggs è ora che prenda posizione

Una buona serata a tutti

By Oscar bug

wobar76 @ it 1

Jull hai i sabotatori ubriachi per sabotarmi ci hai messo mezzora

Se vuoi ti do marca buona di vino e vedrai che prox volta vai a segno meglio

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

3 su 8   è gia un successo...
    considera che ci sono persone con 4 corpi di guardia che manco vedono i loro aguzzini fare il giro di 7 castelli.... 

e anche li c è da chiedersi come possibile ....

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• tanto come dice lui fa parte del gioco..ora che fai mi banni?
    se solo esistesse un programmino   che mi aggiunge uno  0  ad ogni decorazione  che ho...
    passo da 280 a 2800 ed evito di spendere 18K rubini per il  " re passato e futuro "....

tanto poi alla fine, tra un mese le faranno decorazioni da 2500 e oltre , tanto chi mette 50 euro al giorno lo trovi  subito, anche cambiando il colore ad una decorazione gia presente in game , ma mettendoci  +200 OP rispetto a quella precedente....
    e noi ancora a lottare come dei cretini    per degli inutili   altrezzi che manco posso vendere, in top 100  contese..

-_-

che immenso giramento di palle

KL 

• gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    buonasera
    lo sciopero dell'acquisto dei rubini è per tutto evento orizzonti ed esterni compresi
    ringrazio di cuore i sabotatori seriali per avermi pensato già con 2 serie e in tutti i castelli
    mi avete fatto venire voglia di chiamare la società del gas x disdire la fornitura per il riscaldamento visto che vi siete offerti volontari
    GGS VOGLIAMO PORRE FINE A QUESTA FARSA?
    INIZIATE A LAVORARE SERIAMENTE
    MARIA SMETTILA CHE NON AI MAI MESSO UN SOLDO NEL TUO CASTELLO TI ANNO SEMPRE RIFATO LE CARICHE LIATRI TACI VA CHE TU DOVRESTI ESSERE LA PRIMA AD ESSERE BANATTA
    gigi @ it 1
  • wobar76 (IT1) ha detto:
    Buongiorno a tutti 
    con questo comunicato per la ggs vi avvisamo che le principali coalizioni della comunity italia sono in sciopero e non acquisteranno piu rubini.
    le coalizioni che hanno aderito hanno in bacheca questa dicitura 
    WORK IN PROGRESS
    A causa della comprovata mancanza nel far rispettare le proprie regole nel gioco in questione, riguardanti il server italiano, QUESTA COALIZIONE HA DECISO DI NON EFFETTUARE PIU' ALCUN TIPO DI ACQUISTO.

Questo perche' dopo 3 mesi e le continue segnalazioni,e nonostante l' infrazione continua sul punto 5.1 del regolamento sui multiaccount la ggs non ha preso ancora nessun provvedimento verso questi 2 player e le decine di castelli segnalati 
    inoltre per colpa di questi 2 player decine di player sono costretti a attivare colomba di protezione a causa dei centianaia di sabotaggi che non permettono il normale svolgimento del gioco
    La totale latitanza da parte della ggs con solo promesse e brevi annunci sporadici con la solita frase stiamo lavorando per risolvere il problema, non ci basta piu'
    proseguiremo lo sciopero finche' la ggs non accogliera' le nostre richieste e elenco qui 
    -Vengano presi provvedimenti definitivi verso questi 2 palyer e i loro castelli gestiti come multiaccount segnalati e risegnalati piu volte tramite supporto tecnico 
    -Venga eliminata la possibilita' di effettuare sabotaggi e venga eliminata anche la funzione della peste 
    -Venga eliminato dall' evento isole la perdita di onore dopo una sconfitta in quanto sempre da queste persone e stata usata in modo improprio solo per far danno (tanto e vero che gia' era un evento poco fatto perche obsoleto ma ora pratimente non entra piu nessuno)
    -Ma sopratutto vogliamo risposte dalla GGS che ci parli chiaro di cosa sara' il server italiano se hanno interesse a tenerlo ancora attivo, perche con questa latitanza si da solo impressione che lo si voglia chiudere, che si dicano le cose come stanno in modo che ognuno decide cosa fare e decidere in maniera definitiva, STOP con chiacchere da bar, promesse da politicanti, passi per i continui bug per gli eventi fotocopia per i premi obsoleti, ma qui in italia il gioco e completamente fermo a causa di 2 player, e noi consumatori finali non abbiamo piu ne la pazienza ne la voglia di combattere per questo.
    Ora aspettiamo una risposta celere da parte della ggs sulla strada da prendere 
    By Oscar a nome valhalla e delle coa che hanno aderito 

la ggs ha visto bene di bloccarmi l'account Amaranto per multi account, in famiglia giochiamo in tre con tre account diversi. Non ho mai sabotato nessuno non ho mai dato fastidio. Però ci sono castelli che continuano a sabotare random e la ggs permette ste cose. Poi vogliamo parlare di multi account? Tutti quei castelli deposito o castelli che stanno a occupare posizioni strategiche. Un'altra cosa GGS mi ha chiesto i dati personali di tutta la famiglia,documenti d'identità e codice fiscale ma non mi hanno sboccato il castello!I moderatori chiedono chiedono ma non rispondono mai alle domande, la risposta più comune è "c'è la privacy non possiamo dare questa informazione, ma dal momento che hanno i miei documenti la privacy di cosa? AGGIUNGO che questo sciopero è una buffonata visto che troppi on aderiscono. 
    BUON DIVERTIMENTO
    Amaranto @ it 1
  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    SIAMO I NUMERI UNO 
    gigi @ it 1

Amaranto

E io che pensavo che un matto in famiglia bastava e avanzava per giocare a sto gioco........

Comunque massimo rispetto per il tuo pensiero che ci siano tante cose che non vanno e un dato di fatto ma dire che e una buffonata per chi invece lo sta facendo seriamente questa "guerra",la tua interpretazione la.vedo completamente fuori luogo, non è stata puntata la pistola contro nessuno e solo stata chiesta disponibilità tra le principali coalizioni e c'è chi ha aderito e chi no

Ti auguro una buona giornata e tante belle cose

wobar76 @ it 1
  • lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    wobar76 (IT1) ha detto:

Amaranto

E io che pensavo che un matto in famiglia bastava e avanzava per giocare a sto gioco........

Comunque massimo rispetto per il tuo pensiero che ci siano tante cose che non vanno e un dato di fatto ma dire che e una buffonata per chi invece lo sta facendo seriamente questa "guerra",la tua interpretazione la.vedo completamente fuori luogo, non è stata puntata la pistola contro nessuno e solo stata chiesta disponibilità tra le principali coalizioni e c'è chi ha aderito e chi no

Ti auguro una buona giornata e tante belle cose

gioca con 3 castelli e non ha 1 ava.
    giochi con 30 di castelli non 3 ma apprezzzo il tuo corraggio,salutami siuskis ecc
Sign In to comment.