Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
HELP CIBOOOOOOO FATE SOLO DANNI INETTI E DIR POCO

cioe mezz ora neanche di manutenzione x cosa lo sapete solo voi
e nessun castello nessun play produce piu cibo ?????
NIENTE PRODUZIONE CIBO
e x cosa
inetti incompetenti incapaci
NON SETE BONI NON FATE NULLA
fate meno danniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NIENTE PRODUZIONE CIBO
e x cosa
marcellap74 @ it 1
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
NIENTE PRODUZIONE CIBO
e x cosa
hanno tenuto x mezz ora il cibo in meno
chi ha fatto i conti ha mezz ora inmeno xche si era fatto i conti diversi
INCAPACIIIIIIIIIIIIIIII
Non mi resta che aggiungermi al coro:
INCAPACIIIII
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa