Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

HELP CIBOOOOOOO FATE SOLO DANNI INETTI E DIR POCO

cioe mezz ora neanche di manutenzione x cosa lo sapete solo voi 
 e nessun castello nessun play produce piu cibo ?????
 NIENTE PRODUZIONE CIBO 
 e x cosa 
 inetti incompetenti incapaci 
  NON SETE BONI NON FATE NULLA 
fate meno danniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

marcellap74 @ it 1

Commenti

• cioe mezz ora neanche di manutenzione x cosa lo sapete solo voi 
     e nessun castello nessun play produce piu cibo ?????
     NIENTE PRODUZIONE CIBO 
     e x cosa 
     inetti incompetenti incapaci 
      NON SETE BONI NON FATE NULLA 
    fate meno danniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

marcellap74 @ it 1
  • angelo2775 (IT1)angelo2775 (IT1) IT1 Post: 124
    modificato 27.08.2020
    segnalo anche io il problema del cibo, produzione azzerata in tutti i castelli e avamposti.
  • si rientra dalla manutenzione senza produzione cibo.....complimenti......
    mixio @ it 1
  • luca962 (IT1)luca962 (IT1) IT1 Post: 13
    scusate.....oggi 27 agosto.....dopo l'aggiornamento da parte della GGE.......la produzione di cibo e' stata azzerata.......io ho autonomia per circa 1 ora in questo momento......si riesce a risolvere questo problema.....?
  • luca962 (IT1)luca962 (IT1) IT1 Post: 13
    hanno sistemato il tutto alle 15.15......grazie....-)
  • grazie un piffero
     hanno tenuto x mezz ora il cibo in meno
    chi ha fatto i conti ha mezz ora  inmeno xche si era fatto i conti diversi
     INCAPACIIIIIIIIIIIIIIII
    marcellap74 @ it 1
  • Oltre a questo non funzionano i carretti del mercato, come se fossero tutti gia in viaggio.
    Non mi resta che aggiungermi al coro:
    INCAPACIIIII

• ad un giorno di distanza il problema persiste
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,902
    marcellap74 (IT1) ha detto:
    grazie un piffero
     hanno tenuto x mezz ora il cibo in meno
    chi ha fatto i conti ha mezz ora  inmeno xche si era fatto i conti diversi
     INCAPACIIIIIIIIIIIIIIII
    Maledetta ggs, c'è gente che muore di fame, non potete farci morire di infarto dopo averci fatto disertare 100 euro
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

Questa discussione è stata chiusa.