Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

villaggi di risorse

Alcuni nuovi player mi hanno chiesto informazioni su come poter conquistare nuovi villaggi di risorse. Io ho spiegato loro che un tempo nascevano ai margini del mondo. Ma è passato molto tempo da allora e non so se effettivamente ne nascono ancora. Io ho anche fatto qualche giro di perlustrazione ma niente da fare, non se ne trovano. Quindi chiedo cosa è cambiato e cosa consigliate di fare ai nuovi player per conquistare villaggi di risorse? Grazie (soprattutto per loro).
soory @ it 1

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    Ciao Soory adesso con aggiornamento di un paio di anni fà puoi scegliere se andare a caccia di vr (villaggi risorse) sulla mappa come si faceva in passato oppure prendere vr (villaggi risorse privati).
    i vr privati sono molto migliori e non ci sono rischi di furti o altro.
    ti lascio link
  • soory (IT1)soory (IT1) IT1 Post: 64
    Si, conoscono la storia dei villaggi privati, ma per quelli normali non mi è chiaro se ne escano ancora nuovi. Poi in passato io mi sono conquistato i villaggi di risorse uno ad uno e tutti nuovi e ho raggiunto cosi il massimo di vr e fatta la relativa missione. Non capisco i nuovi player cosa devono fare. Bastano quelli privati per fare la missione? Se ne volessero normali ne escono ancora nuovi o li devono andare a cercare tra quelli abbandonati?
    soory @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    ogni uno pò scegliere se andare a caccia di vr pubblici cercandoli per mezzo sempreinvervo e con rischio che teli  rubino o guerre che scattano per aver preso un vr di un playerin rovina.
    oppure prendere vr privati senza rischio di furto e che ti danno più risorse.
    i player devono scegliere.
    per fare i vr privati ci vuole molto tempo invece quelli pubblici se sei fortunato gli prendi subito.
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Sono pochissimi i castelli che  decidono di entrare nei regni esterni di ghiaccio, sabbia e vette....
    forse perchè arrivati al liv 30 gia si son stufati di tutto quanto.
    dunque non troverai  ( se non raramente )  villaggi pubblici ai bordi, in quanto quelli che entrano nei regni vengono messi al centro, al posto di coloro che smettono... dunque, no villaggi creati al nuovo ingresso/i ! 

Se te o i tuoi compagni volete dei Vr pubblici, ti consiglio di guardare attentamente piu che nei bordi della mappa, al centro... 
    Nel mio mondo int.   , molti abbandonano i villaggi di risorse di ogni tipo pubblici e li lasciano sulla mappa..... non hanno neanche piu voglia di passarli alle accademie......
    è facile che anche da voi, in prossimità di una guerra tra big coa,  che  molti comprano e si tengono solo i privati ;  oppure gosth di vario genere conquistano ed abbandonano i pubblici dell' altra coa.   

il consiglio che ti do, è di segnarti le coordinate di grandi castelli in rovina.
    spesso chi decide di smettere ha villaggi di risorse in quantità e in molti casi,  questi utenti posseggono piu di un castello con i villaggi risorse stipati  come un magazzino  in altri castelli. 
    Da quando sono stati messi i VR privati, non ce interesse come una volta  nel passarsi i villaggi  pubblici quando un utente lascia.... dunque, sempre che sei fortunato,  puoi chiedere per averli .

detto questo,  i privati non solo hanno la potenzialità di essere non attaccabili da gosth, ma danno anche percentuali piu alte di cibo e risorse normali rispetto ai pubblici se potenziati al massimo. 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.