Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

136

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494
    chissà se mai la GGE  cambierà i premi contese nobili..

in pratica  , 1 sacco atrezzi + 1 catalizzatore liv7 in top 100   =    100 monete argento....
    un player, fa la contesa  nobili x 100  monetine ?  
    magari inserire materiali relic costruzione / potenziamento , visti gli alti costi di ogni stupido edificio liv 6????  

se ci fosse un mercante che mi scambia le vecchie valute per quelle nuove (  atrezzi  agricoli  x monete -   monete oro e argento x   oggetti relic .....   etcc..) forse varebbe ancora la pena di  impegnarsi a fare queste contese.
    un po come quella volta che erano stati promessi gettoni costruzione in top 100 contese  ...
    si vede come le promesse vanno avanti....

sabotaggi - samurai - contese nobili - top 100 da rivedere.

i 4 pilastri su cui la gge deve darsi una mossa , altrimenti stavolta veramente accadrà che solo moderatori e ghost rimangono attivi sulla mappa..
    a voi la scelta. il tempo sta per scadere.  

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 240
    gia sento i nomadi arrivare dopo 5 giorni di corvicremisi
    ahh che bello 
  • lautaro (IT1)lautaro (IT1) IT1 Post: 92
    modificato 11.08.2020
    quante cose che volete per un castello finto e in comodato d'uso........
  • ciscous (IT1) ha detto:
    lautaro (IT1) ha detto:
    -ELIMINARE SABOTAGGI/PESTE
    -SISTEMARE STE TORRI CHE SI SPENGONO ED ACCENDONO COME L ALBERO DI NATALE
    -ELIMINARE STE ARMATURE VERDI GIALLE BLU ARANCIONI. A CHE SERVONO? BOOOOO
    E FORSE MAGARI AVERE UNA ROADMAP (MA E' CHIEDERE TROPPO X UN GIOCO A CUI SERVE MENO ABILITA' DI CANDY CANDY CRUSH SAGA)
    QUESTO RIENTRA NELLA CATEGORIA
    STRISCIA E CLIKKA
    antony72 (IT1) ha detto:
    io direi che sarebbe meglio mettere gli attrezzi costruzione in vendita da qualche parte invece di costringere a fare regni esterni
    tante belle idee.. MA come dice yorick:
    yorick (INT2) ha detto:
    insomma.. non hanno ancora capito cosa non va
    e voi volete i feedback

lautaro(it1)  (Renderebbe i multiaccount inutili) tu ne sai qualcosa mi hai attaccato e sabotato da 30 account spero che ti bannano a vita!
    30? sono almeno 3/400 ho anche gli operai .
     :D  :D
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    Ma chi ve lo fa fare di dannarvi pure alle porte di ferragosto?  :D
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

ho 70mila account 

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    lautaro (IT1) ha detto:
    ho 70mila account 

ed un file di testo che contiene tutte le password che pesa 40 gb

e' triste vedere  e leggere certe cose.capisco anche che spacciarsi per broker di borsa nel game e poi aandare a  spalare nn e' facile.capisco che in tanti non sanno cos'e' un autobuss ,un treno o una metrropolina eee che iintterner l anno sccoperrto l anno scorso.riuscirsi a farsi degli scheletri negli armadi e' da tooop.

modificato 13.08.2020
    sento odore di nomadi + khan ---come al solito 
    vediamo se domani mi sbaglio oppure no..

----domani  ,
    spero per una volta di sbagliarmi e di ri- vedere i samurai....

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,925
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    sento odore di nomadi + khan ---come al solito 
    vediamo se domani mi sbaglio oppure no..

----domani  ,
    spero per una volta di sbagliarmi e di ri- vedere i samurai....

KL
    tanto lo sappiamo che fan la fine dello scemo che barattava

chiusi nella cantina marcia del manager GGS, che ogni sera si presenta, baffetto appena rifatto e ciuffo, e li tortura urlando NEIN NEIN NEIN

regalo abbastanza inutile 

liv 70 in su , le decorazioni sotto al 400 le vendi in pratica.   Le altre sopra i 400  le potenzi. ... 
    anche per un liv 10 - 29   che ottiene le decorazioni da 270  O.P. con  appena   8 - 12 .000   punti gloria arriva in top 50 .stranieri e corvi  ... mentre dal liv  45 - 70+ e  legg   , se la coa è  attiva ,   trova facilmente decorazioni da 280 O.P.  fino a 400 ....
    dunque ,,,
    mi viene da chiedersi a cosa servono questi regali? e per quale categoria sono destinati?   

Ah , giusto....
    24 H bonus 100%  sono  , ad agosto 2020 con le offerte ( medesime ma a rubini )    al   500% a 24H .... piuttosto inutili  visto che con la prima  "gratis"   durante i nomadi faccio  4 - 6 punti, con la seconda arrivo a  12 - 18 punti ..... dunque,  se voglio farmi top 100 , compro la seconda durante  l evento samurai  ,  mi sbatto quelle 4 -5 ore per farmi 15 K punti  contesa estiva e vincere.... sia top 50 samurai che top 100 mensile. 

ma , questo mese , ( stranamente il caso.... )  vuole  la  top 100  priva di cose utili.... ne oggetti  abbellimento , ne oggetti relic di  quartieri militari o commerciali....
    dunque, ripeto... 
    a cosa servono questi  " regali " ....?  ?  ?  ?   ? 

tanto i samurai non ci sono,  e io me lo ricordo lo stesso ... regalo o meno.
    se volete farmi  dimenticare la vostra mancanza di impegno nel sistemare bug e samurai compresi    , regalate cose utili, tipo oggetti relic costruzione o potenziamento, senza  prenderci per il culo cosi ogni volta...

merci beaucoup 

KL 

• motty (IT1)motty (IT1) IT1 Post: 15
    capisco che riteniate orizzonti un evento per spendaccioni, sta di fatto che ggs ha di fatto reso intoccabili decine di capitali che in classifica stanno   messe bene e non potranno scendere, ma solo salire. ennesimo bug di cui non si scuseranno, non faranno nulla, anche perchè in vacanza, e che aggiusteranno quando farà comodo a loro. e noi qui a continuare a perdere tempo, vita, divertimenti più sani...... io per prima.
    motty @ it 1
  • Ho fatto una piccola ricerca per ingannare il tempo visto lo scarso interesse che ornai ho nel partecipare agli eventi .
    Esistono poco più di 1300 coalizioni , 16749 castelli liv. 70 . In Berimond , tra entrambe le fazioni ( rossi e blu ) meno di mille . Chissà come sono messi nei livelli più bassi .... il gioco sta morendo ma evidentemente frega un caxxo a nessuno . 
    [/SIGPIC]NoblemanMauro12 @ it 1
  • trovo vergognoso il modo in quale si prendono i premi nel campionato non tutti possono spendere mi trovo sempre con 1-5 che spendono ma per carità non si può competere per un premio in condizioni diverse uno vola altro a piede ,ma dai, fatte due campionati uno per chi spende e uno per chi vuole competere con le sue capacità e non mettendo soldi altrimenti non chiamatelo campionato uno si droga e vince l'oro e chi è onesto prende medaglia di legno

aspettando il prossimo periodo di blocco - prigione quarantena  , mi sono portato avanti su alcune particolari classifiche del GGe empire event , come  :   oltre l' orizzonte...
    la cosa davvero epica , e dico  E.P.I.C.A.  e che mi trovo una classifica di giocatori che tanto in ogni caso non potrò mai raggiungere in quanto nel nostro server non si possono accedere a nessun tipo di regno esterno.... ma ficcando il naso tra la top 100 coa.... si vede un po come sta il game.... 

come da questo caso si puo vedere ,  come stranamente i primi 10 players sono di  coa tedesche.... e tra i primi 50  ,  il numero di coa tedesche si attesta un 80%..
    quindi, uno direbbe.... in germania sono tutti strateghi nati, utilizzando il  50 % del loro cervello mentre noi  siamo quelli ignoranti  che buttano soldi in vino e donne?  .... 
      o forse ci sono altri motivi ???  come bonus e sconti  elevati ,  di dubbia provenienza .... ?   ( tipo 1000%.... ?  )) 
    i soldi che uno mette ,  è un affare personale, non penso proprio che siccome  si guadagni di  piu in un paese , butti di piu di soldi senza saperne il valore.... 

Nel mio piccolo  invece , contesa estiva,    trovo alquanto schifoso il fatto che per avere  30 oggetti costruzione , nel mio server,   dobbiamo quasi menarci e  insultarci in lingue diverse , dove  per ottenere una stupida medaglia oro o argento si arriva ad  attacchi  fake ,  da questo inutile e stupido evento ghiaccio -lava.... 

Nell' altra parte della fresca fetta di update empire,    si trovano i regni esterni di berimont, identici da 10 anni, se non per il fatto che ora non si perde onore come in origine.....
    lo sforzo di cambiare  qualcosa è assai elevato .... ma non preoccupatevi cari programmatori, i vostri sforzi sono ricompensati dal   numero di player  che è in costante aumento.... come dimostra questa foto, 2 ndo giorno di  evento...

22 player sotto al 70 blu,  25 rossi..  la freccia grigia non è un bug... tutto ok .  
    ma aspettate di vedere i liv 70...

eh be.... qua ce una notevole differenza...  =)  
    in pratica,  berimont  è attivo  4 giorni, per un totale di 650 player, da liv 30 al 70leg 800....

ma di nuovo,  keep kalm
    e non fate  una beata  Mi... fava di  update , che tanto presto sarete a casa per sempre pure voi. 

KL

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 240
    modificato 17.08.2020
    aia la ggs ha toppato qui... bug sull'evento dell'orizzonte aia... 
    cosa darete come premio per il problema  ? 
    yorick (INT2) ha detto:
    aia la ggs ha toppato qui... bug sull'evento dell'orizzonte aia... 
    cosa darete come premio per il problema  ? 
    2 decorazioni da 210 O.P. e  2 sacchi grandi di atrezzi agricoli...
    sai , sono cose che servono ....

KL 

• motty (IT1)motty (IT1) IT1 Post: 15
    fatta manutenzione su evento orizzonti...pensate abbiano  risolto?
    ci sono ancora capitali bianche
    ma soprattutto ci sono coalizioni con influenza nella capitale , ma la capitale non esiste........
    che dire
    stupiteci con effetti speciali!!!!
    motty @ it 1

mmmm  ...... quando si dice, la coincidenza.... 
    un occhio in piu, barba colta  una spada di riserva . puffete, personaggio nuovo   e mai visto  =) .... speriamo la spada non si accenda nello stesso modo  ....

in ogni caso,  avrei preferito un cambio di premi / modalità per ottenere in maniera piu intelligente queste " essenze "....  piuttosto che un cambio di immagine...  che percarità se piace farlo ai  Dev, buon per loro.... ma  è del  tutto inutile per noi player.
    questo è il mio modesto parere, 

Ma non sono io fuori pista... sono i numeri a parlare da soli.
    ed  esattamente come berimont nei regni, questo evento lo filano  50 persone x  piattaforma.

un vero flop. chapeau 
    e dire che idee per farli meglio ne avete da trovare sul forum,   discussioni ad hoc pure..... , 
    questo senza tavole rotonde o viedochat dove , penso che alla fine vengano ripetuti gli stessi identici concetti espressi da anni, che nessuno fa finta o non vuole ascoltare.
    a voi i commenti 

KL 

Sign In to comment.