Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

26

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591

oneroso vorrei dire...
    se ogni mese e 10 giorni si fanno in media dalle 15.K  alle 20K  monete d' oro,  non contando quelle dei singoli eventi e quelle d' argento ( servono per soldati e strumenti )  , ci vogliono 6 mesi, forse , per avere tale oggetto?? 
    meglio top 100. 
    peccato i K rubini che devo buttare via per il bonus 600% punti stagionali almeno 2 volte  quando ci sono i nomadi. 
    visto che i samurai... bo spariti...

una domanda , chi puo rispondermi...
    ho visto oggetti costruzione  per mura liv 17,  e per produzione cibo liv 18.
    azzardo che il medesimo per mura liv 18 non si trova perchè a rubini, magari scontato e magari a meno di 39 K  ,,,,   ? 
    chiedo....

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 31.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:

oneroso vorrei dire...
    a quel prezzo dovrebbe già esser uppato al lv5-6 almeno (l'11 è il max) allora forse sarebbe conveniente ma a lv1 è na truffa a quel prezzo visto poi tutti i gettoni costruzione e update che servono per upparlo al max 

qualcuno cambi la pila al criceto che  ha smesso di funzionare  =)

siamo in attesa di un evento....

corvi o samurai??? 

vedremo

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 73
    lo dico per l'ultima volta smettete di far trovare castelli corvi e stranieri dai 2000 ai 3000 soldati(fra l'altro con dentro attacco) per far consumare stendardi  per fare classifica o io sarò uno fra quelli che lascierà il gioco a chi di competenza ad illustrare il problema agli scienziati della ggs
    modificato 05.08.2020
    vien da chiedersi cosa vi han fatto di male i samurai per essere cancellati dal game per 2 mesi di fila.

oramai sono abituato a pensare che le grandi menti  gge  dietro a queste scelte ( di mercato )   non sono cosi diverse dai capricci infantili della maggior parte dei  bambini tra 7 -8 anni che  trovi  correre e urlare e frignare  in ogni sacro  ristorante  , incuranti dei richiami dei genitori.

i player chiedono gran voce nuovi eventi /  ritorno dei samurai?  i dev per ripicca   non li mettono...  
    i player chiedono 1 volta al mese di mettere perlomeno un cambio ai  soliti eventi... i dev  li tolgono ( samurai ) , tengono il broncio e posticipano  il tutto a data da destinarsi .
    i player  fanno notare sui forum  una politica della gge vomitevole ..... i dev se ne  fregano e peggiorano il game con costi e tempi  inqualificabili  ad ogni update  ,  che hanno solo come soluzione la rovina del game.

penso che  2 settimane si possa fare una pausa dal game, dopo nomadi tornano stranieri, .... le previsioni danno di nuovo ,  nomadi e successivamente  corvi.... forse vedremo i samurai / berimont a fine mese.

siete la rovina di 9 anni di empire.

KL 

siccome  la mancata ricompensa dei premi del campionato ha come conseguenza lo scoraggiare i giocatori a partecipare a questo campionato odierno.... mi chiedo  davvero il nesso dietro a queste manomissioni delle ricompense ( gia esigue ) che ogni giocatore è costretto a vedere cancellate.
    abbiamo giocatori che ricevono le ricompense, altri no... 
    per chi spende soldi veri, questo ha come soluzione una chiusura ad ogni possibilità di investire monete vere in futuro. 

se fossi uno " stratega " interno alla gge,  visti i recenti sviluppi dei continui update, per tenermi buoni i miei clienti, avrei elargito   GRATIS  a tutti i liv 70,    25 sceattra e 2  oggetti con 2/3 stelle argento x 3 voci causale come ricompensa per enorme pazienza dimostrata, +  1 decorazione da 500 O.P... tanto gli oggetti relic 99 su 100 hanno voci inutili e vengono venduti. 
    c'e del ridicolo in queste mancate ricompense  - che come al solito   penalizzano gli utenti  , e mi viene voglia di applaudire  per la situazione in cui ci troviamo.

in ogni caso, visto che non vedo i samurai da 2 mesi, 
    come ricompensa per la pazienza dimostrata io chiedo per me e tutti i liv di empire,   12 giorni di samurai di fila,  dove ogni 4 giorni avviene un azzeramento premi dati e riproposti come da nuovi ,  il giorno seguente.  .... prossimamente,  berimont. 

a voi le conclusioni , 
    strateghi...

KL 

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586
    5 gg di stranieri 
    ma voi davvero vi drogate di roba tagliata male, andate in olanda che li ci sono puscher migliori che in germania ve la danno tagliata con la candeggina........
    wobar76 @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    modificato 09.08.2020
    @KingOfDeath niente premi di fine evento della lega?? già avete tolto la lega per quelli sotto liv70 e adesso non date ne meno i premi di fine evento lega al campionato
    Post edited by Hanamichi (IT1) on
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    mi piace ma se il libro mi costa 999.999 rubini, non lo compro... 
    yorick (INT2) ha detto:
    mi piace ma se il libro mi costa 999.999 rubini, non lo compro... 
    6000 rubini  , con lo misero del  sconto 15%   ... un po come le offerte in game ....
    =)

siccome la prossima settimana mettono nomadi + berimont ( sempre gli vada bene nel caricare la chiavetta con  l'evento khan + nomadi ) dubito che fino al 20-24 vedremo i samurai.

in poche parole,  i samurai sono saltati a luglio  e forse  lo faranno anche ad agosto....

la domanda che sorge spontanea è ...

perchè nessuno lo ha comunicato??? 

KL

modificato 10.08.2020
    Ogni discussione con tema sabotaggi è spammata a ritmo di 1 pagina ogni 24H da gost di vario tipo che fanno a gara ad accusarsi a vicenda.
    SE i  DEV , con i loro programmi di controllo multi -account  ( ammesso li sappiano usare )   non sono capaci di levare di mezzo  gost di vario tipo, perlomeno  leggano e controllino le segnalazioni che ricevono ogni giorno dal " customer support page.  "

se questo è diventato il forum,  chiudete pure tutto , ogni discussione e lo stesso forum....
    e risparmiamo tempo a leggere stronzate ogni giorno.  
    vorrei vedere piu post  legati a futuri update  in questo mese e nel prossimo  .
    e se non ce ne sono, 
    fatecelo sapere per tempo.

thanks 

KL 
    Post edited by kluca3 (IT1) on

• antony72 (IT1) ha detto:
    lo dico per l'ultima volta smettete di far trovare castelli corvi e stranieri dai 2000 ai 3000 soldati(fra l'altro con dentro attacco) per far consumare stendardi  per fare classifica o io sarò uno fra quelli che lascierà il gioco a chi di competenza ad illustrare il problema agli scienziati della ggs
    non mi risulta vedendo la classifica corvi che tu abbia solo castelli da 2000 e 3000?
    https://prnt.sc/twyzmp
    quindi due sono le cose o ti lamenti sul nulla o quella classifica è buggata
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    modificato 10.08.2020
    ma zio caro cosa vi lamentate nel trovare castelli dal 2k-3k soldati ???? 
    io dovrei lamentarmi che gli unici che trovo sono da  1k  soldati scarsi
  • Ma i Samurai che fine hanno fatto?
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Ma i Samurai che fine hanno fatto?
    saranno in quarantena per il covid   :p
    i nomadi no perché stanno testando il vaccino  :D

ciscous (IT1) ha detto:
    Ma i Samurai che fine hanno fatto?
    saranno in quarantena per il covid   :p
    i nomadi no perché stanno testando il vaccino  :D
    forse li rimettono quando ri-inizia la scuola ,  sai  .... 
    distanziamenti sociali in germania creano brutti effetti collaterali...
    si son scordati dei samurai e non lo hanno ancora ammesso...
    che  livelli di degrado siamo arrivati  =( . 

KL 

Sign In to comment.