Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
sabotaggi per tutti

ormai da mesi che questa storia va avanti ( per alcuni da anni) , volevo capire da qualcuno della ggs se hanno risolto qualcosa . i sabotaggi partono da più account e secondo molti di noi sono collegati a un solo giocatore . indovinare chi???? più che altro per aiutare lui perche uno che va contro a un intero server non si rende conto che potrebbe avere più di qualche problema .
[email protected] it 1
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Un altro giro di sabotaggi un ora fa. Bravo alla ggs. Un multi account che va a rompere le oo a tutti su un altra piattaforma sarebbe già stato eliminato a vita.
segnala anke tutti i castelli ke utilizzi di apogeo orione per mandarti le difese. su un altra piattaforma saresti gia' stato eliminato a vita
segnala anke ke gost2 ti tiene il castello e entra e esce nel tuo castello quando nn ci sei.
quando si segnala si deve dire tutto nn solo una parte
del resto avevi deletato salvo poi andare piangere da kod dopo ripensamento
forse hai qualke problema .............
MA A PROPOSITO SEI SPARTANO O GOST2 ? ke giornalmente entra nel tuo castello . ki sei della lista ?
visto ke hai tutte queste prove e hai capito ki c'e' dietro alkamar fai contenti anke noi ke invece nn abbiamo ancora capito ki c'e' dietro a spartano ........tu o la tua sodale gost 2 ?
Io solo??? Hahaha . Gost kod apogeo, che film stai guardando???? di là verità che ti BRUCIA TANTO essere buttato fuori da asylum, peccato perché vorrei essere stato io a farlo . Stai ore e ore a mandare sabotaggi a un intero server, che bella vita!!!! Un bel da fare!!!
La discussione si chiude non prima di aver tirato il meglio di te.
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"