Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«13

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 428
    sull' update al momento non ho molto da dire apparte che dal fabbro ancora distretto militare non c'e ma probabilmente verra messo a breve 
    sinceramente pero' molti speravano non tanto sulle novita' ma che questi benedetti sabotaggi venissero tolti e risolvere problema dei ghost segnalati al supporto da ben 2 mesi, forse per una volta qualche complimento sarebbe arrivato dalla comunity invece tutto tace e tutto resta come e' crescono le colombe nel server molti oramai rassegnati manco spengono piu le fiamme e le chiacchere stanno a 0 
    rassegnazione piu totale oramai.........
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • Paperino1 (IT1)Paperino1 (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 30.07.2020
    Qualcuno ha capito la conchiglia di pietra per portare su le mura dove si sblocca?

Trovata, sala delle leggende sezione sceatta riga 4
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 146
    modificato 30.07.2020
    Prendo un pezzo di update alla volta, Finalmente una soluzione per l'enorme divario tra attacco e difesa, mi fa piacere, ci sono però alcuni problemi:
    • Avete aggiunto tantissime cose, con prezzi molto alti, ormai i gettoni non c'è modo che bastino, non intendo per fare tutto tutto, è normale che ci sia da fare qualche scelta, ma così non bastano nemmeno per fare una singola cosa, per fare solo le nuove torri ci vorrebbero almeno 2 o 3 anni, nel mentre tralasciando completamente tutto il resto, apiari idromele ecc. O meglio, non bastano se fai parte del mondo comune, nei regni esterni in top 20 viene dato il triplo dei gettoni della top 9k, in top 1 viene dato il decuplo, mentre dalla top 9k alla top 1k non cambia quasi niente, non è possibile che questi edifici possano venire costruiti in tempi decenti solamente da qualche decina di persone, su quanti giocatori di goodgame empire? Centinaia di migliaia? Stessa cosa per orizzonte, i materiali dati alle persone comuni non sono nemmeno lontanamente sufficienti, per costruire i nuovi oggetti che aumentano cortile fianchi ecc. ci vorrebbero decine e decine di anni, quasi un secolo, qui non parliamo nemmeno di costruirli in tempi utili, ma di riuscire a costruirli prima del proprio funerale. Le cose ovviamente cambiano se fai parte di quei 100 giocatori che arrivano nella top 5 delle coalizioni. Dove sarebbe l'equità e il bilanciamento di cui parlano tanto? Perché ricorderei che era per questo tanto famoso "bilanciamento" che non potevano mettere il castellano mutaforma acquistabile più volte con le mostrine. Gettoni costruzione e materiali degli orizzonti che si possono vincere devono essere aumentati, oltre che distribuiti più equamente tra le fasce di premi. 
    • Facciamo che passino gli anni oppure che i gettoni vengano aumentati, le torri livello 6 prima o poi diventeranno una cosa normale, allora bisognerà aumentare la quantità di meridiane con ondate aggiuntive ottenibili, una al mese con la costa o quelle da 12 ore dal fabbro non basteranno più, gli attacchi da 6 ondate saranno praticamente inutili, già adesso è difficilissimo passare sulle mura, figuriamoci con 80 soldati (moltiplicati per la % del castellano) in più. 

Riguardo agli obbiettivi non c'è molto da dire, a parte ripetere il desiderio irrealizzabile che gli stemmi che probabilmente prima o poi metteranno non siano a rubini. 

Finalmente la tanto richiesta classifica finale, questa è un'aggiunta molto gradita. Spero solo sia effettivamente quello che avevamo chiesto, da qui sembra solamente una lista delle tue posizioni raggiunte durante le varie edizioni dell'evento:

A meno che non si possa cliccare sull'edizione dell'evento e visualizzare la classifica completa.

L'aggiunta del distretto commerciale ok non mi dispiace, anche se non so quanto senso abbia mettere prima una cosa nella top 100 per poi metterla successivamente dal fabbro, sarebbe meglio fare direttamente dal fabbro oppure ancora meglio metterla in entrambi i posti.

Una specie in via di estinzione
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,268
    un altro update per  i pochi eletti, considerando che portare fortezza liv 6 e bloccare tutti il resto non è cosa da poco . la   GGe   viaggia nel futuro, - pensa che gia tutti hanno fortezza liv 6 ,   e al posto di togliere i problemi attuali, come atrezzi agricoli ,  premi obsoleti   , e i sabotaggi .... si concentra solo su quello che interessa ai DEV, ovvero.... i  $$$$

ma a parte la lunga strada per arrivarci, se  per costruire ogni cosa ci vogliono   i famosi oggetti costruzione e potenziamento ( le nuove legna / pietra ) , perchè la GGE si ostina a non  inserirli in contese nobili ,  premi top 100,  tende nomadi e samurai ?   in quantità considerevoli intendo...
    come a solito, rimane un ' altro update per 10 -40 persone a server , una porta costa come una fortezza liv 6..... 

e le mura?    penso in molti preferiscano tenere le strutture attuali piuttosto che avere al posto di 5500 soldati con le attuali 9 ondate,  altri 400 - 800 soldati in piu per attacco 
    ad ogni update di mura ,porta e fossato corrisponde anche per il nemico la possibilità di avere piu soldati da spartire sui lati e fronte.
    meglio di no.

Se faccio 2 conti , con    fare solo campionato, si finisce nel 2087  . =) 
    se con 42 gg  faccio 120 costruzione e 300 potenziamento, fate i conti pure voi.
    2 campionato per fare una torre...
    ma anche facendo i regni esterni....  avrete la quantità necessaria forse  per fare 2 - 3 torri al max.
    e tutti il resto?  si fanno 200 volte regni esterni  per potenziare 7 castelli???? 
    ma fatemi il piacere. 

quando in attacco ti basta aggiungere un paio di unità.... la difesa costa un prezzo ormai divenuto impossibile  anche per i liv800 veterani.
    saluti 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 146
    modificato 30.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    e le mura?    penso in molti preferiscano tenere le strutture attuali piuttosto che avere al posto di 5500 soldati con le attuali 9 ondate,  altri 400 - 800 soldati in piu per attacco 
    ad ogni update di mura ,porta e fossato corrisponde anche per il nemico la possibilità di avere piu soldati da spartire sui lati e fronte.
    meglio di no.
    In che senso? Il numero di soldati base che si possono mettere sui fianchi e al centro non sono influenzate dal livello delle torri o mura, ma in dal livello del player (al 70 sono 64 soldati sui fianchi e 192 al centro). Anche potenziando le torri/mura mica cambierebbe.

Una specie in via di estinzione
  • antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 58
    io direi che sarebbe meglio mettere gli attrezzi costruzione in vendita da qualche parte invece di costringere a fare regni esterni
  • nuovo update ma niente fatto x i sabotaggi e bravi non mi resta che chiudere tutto
    complimenti alla ggs che ha a cuore le persone che qui spendono e perdono tempo a giocare o meglio a spegnere i fuocherelli dei sabotaggi invece che giocare....

BRAVI COMPLIMENTI SIETE DEI GRANDI
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 133
    @KingOfDeath la nuova grafica dei report fa schifooooooooooooooooooo
  • MI SONO ROTTO GLI ZEBEDEI ORA BASTA POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE ENTRO NEL GIOCO DEVO SPEGNERE X SABOTAGGI GIA 2 SERIE DI OGGI E NON è ARRIVATA SERA NON MI SENTO TUTELATA CHE DEVO FARE APRIRE UNA CAUSA CON GGS?
    almeno abbiate il coraggio di rispondere  mi sento preso in giro 2 volte
    BASTA BASTA BASTA BASTA TOGLIETI STI CAVOLI DI SABOTAGGI
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 204
    insomma.. non hanno ancora capito cosa non va
    e voi volete i feedback
  • mi raccomando bannatemi questo sapete fare invece di fermare gente malata che passa il tempo a sabotare dai ghost
    ma naturalmente questo ai capi non interessa BRAVI

• uppato distretto militare, tolto 2 edifici, faccio x mettere deco e.... puffff deco sparita dal deposito. ma se provo a upparla e' nel deposito, c e'.... riprovo a metterla.... nulla.....
    caso strano dopo manutenzione x upgrade c e' un bug grosso come i miei zebedei.......e a sto giro vi assicuro che son belli gonfi!!!!
    saluti e baci
    gdtdrdfer @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,907
    modificato 30.07.2020
    ah tra l'altro dovete spiegarmi come mai nel distretto commerciale si può mettere il tagliapietre e non il taglialegna  :D
    oppure è stata una dimenticanza?

lautaro (IT1) ha detto:
    L UPDATE E' OTTIMO
    CI VOGLIONO SOLO 2 o 300 ANNI . 
    TOCCA INSERIRE IL CASTELLO DI EMPIRE NEL TESTAMENTO.
    ottimista  :D  :#

In che senso? Il numero di soldati base che si possono mettere sui fianchi e al centro non sono influenzate dal livello delle torri o mura, ma in dal livello del player (al 70 sono 64 soldati sui fianchi e 192 al centro). Anche potenziando le torri/mura mica cambierebbe.
    fanno in tempo a farlo.
    tra poco,
    vista la possibilità che hai + 4 x ogni torre.. da moltiplicare x vari bonus sala + castellano.

ho un forte dubbio al riguardo, anche se come mi hai giustamente ricordato, è in base al livello...
    ma come ho detto , ci sono 800 livelli del 70, dunque ,  

qualcuno lo chiederà e verrà fatto.

spero di no.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

oggi offerte del 10 -15 %  .... -_- ... quando ti aspetti quella da 65% sul khan...
    e nada..  
    ma che bello  =) 

santa miseria, siamo scesi dal 40% al 10% post update..

prossimo update  - spoiler alert -
    .
    .
    .

anche offerte al 5,  2 , 1 %  ....
    non si sa mai,  ce da da guadagnare ... :wink:

KL

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,907
    lautaro (IT1) ha detto: 
    TAGLIALEGNA C'E IL PROSSIMO UPDATE DELLA FEDERLEGNO E FARANNO UNA FALEGNAMERIA
    si in effetti volevo dire falegnameria ma ho scritto taglialegna  :D
    penso che dopo che interverrà il sindacato sistemeranno  :#

• E adesso è nuovamente ricomparso il bug del cibo ... produzione zero!

Ma una buona no eh?
Sign In to comment.