Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

0
Sign In to comment.
Commenti
sinceramente pero' molti speravano non tanto sulle novita' ma che questi benedetti sabotaggi venissero tolti e risolvere problema dei ghost segnalati al supporto da ben 2 mesi, forse per una volta qualche complimento sarebbe arrivato dalla comunity invece tutto tace e tutto resta come e' crescono le colombe nel server molti oramai rassegnati manco spengono piu le fiamme e le chiacchere stanno a 0
rassegnazione piu totale oramai.........
by oscar bug
Riguardo agli obbiettivi non c'è molto da dire, a parte ripetere il desiderio irrealizzabile che gli stemmi che probabilmente prima o poi metteranno non siano a rubini.
Finalmente la tanto richiesta classifica finale, questa è un'aggiunta molto gradita. Spero solo sia effettivamente quello che avevamo chiesto, da qui sembra solamente una lista delle tue posizioni raggiunte durante le varie edizioni dell'evento:
A meno che non si possa cliccare sull'edizione dell'evento e visualizzare la classifica completa.
L'aggiunta del distretto commerciale ok non mi dispiace, anche se non so quanto senso abbia mettere prima una cosa nella top 100 per poi metterla successivamente dal fabbro, sarebbe meglio fare direttamente dal fabbro oppure ancora meglio metterla in entrambi i posti.
ma a parte la lunga strada per arrivarci, se per costruire ogni cosa ci vogliono i famosi oggetti costruzione e potenziamento ( le nuove legna / pietra ) , perchè la GGE si ostina a non inserirli in contese nobili , premi top 100, tende nomadi e samurai ? in quantità considerevoli intendo...
come a solito, rimane un ' altro update per 10 -40 persone a server , una porta costa come una fortezza liv 6.....
e le mura? penso in molti preferiscano tenere le strutture attuali piuttosto che avere al posto di 5500 soldati con le attuali 9 ondate, altri 400 - 800 soldati in piu per attacco
ad ogni update di mura ,porta e fossato corrisponde anche per il nemico la possibilità di avere piu soldati da spartire sui lati e fronte.
meglio di no.
Se faccio 2 conti , con fare solo campionato, si finisce nel 2087 .
se con 42 gg faccio 120 costruzione e 300 potenziamento, fate i conti pure voi.
2 campionato per fare una torre...
ma anche facendo i regni esterni.... avrete la quantità necessaria forse per fare 2 - 3 torri al max.
e tutti il resto? si fanno 200 volte regni esterni per potenziare 7 castelli????
ma fatemi il piacere.
quando in attacco ti basta aggiungere un paio di unità.... la difesa costa un prezzo ormai divenuto impossibile anche per i liv800 veterani.
saluti
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
complimenti alla ggs che ha a cuore le persone che qui spendono e perdono tempo a giocare o meglio a spegnere i fuocherelli dei sabotaggi invece che giocare....
BRAVI COMPLIMENTI SIETE DEI GRANDI
almeno abbiate il coraggio di rispondere mi sento preso in giro 2 volte
BASTA BASTA BASTA BASTA TOGLIETI STI CAVOLI DI SABOTAGGI
e voi volete i feedback
ma naturalmente questo ai capi non interessa BRAVI
caso strano dopo manutenzione x upgrade c e' un bug grosso come i miei zebedei.......e a sto giro vi assicuro che son belli gonfi!!!!
saluti e baci
oppure è stata una dimenticanza?
ottimista
tra poco,
vista la possibilità che hai + 4 x ogni torre.. da moltiplicare x vari bonus sala + castellano.
ho un forte dubbio al riguardo, anche se come mi hai giustamente ricordato, è in base al livello...
ma come ho detto , ci sono 800 livelli del 70, dunque ,
qualcuno lo chiederà e verrà fatto.
spero di no.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
oggi offerte del 10 -15 % .... -_- ... quando ti aspetti quella da 65% sul khan...
e nada..
ma che bello
santa miseria, siamo scesi dal 40% al 10% post update..
prossimo update - spoiler alert -
.
.
.
anche offerte al 5, 2 , 1 % ....
non si sa mai, ce da da guadagnare ...
KL
penso che dopo che interverrà il sindacato sistemeranno
Mi sa che era piu conveniente prima in top 100 evento mensile AHAHAHAH