Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione inutile

Strano ma vero, sono ancora vivo. Volevo semplicemente augurarvi un buon anno 2017 e (per voi che giocate) che la GGS (lol da quanto tempo che non scrivevo questo nome) si comporti bene

Questa roba è un miscuglio di parentesi e roba inutile, quindi rip, ci vediamo fra qualche mese

Garchomp113

Commenti

• garchomp113garchomp113 Post: 2,141
    Eccomi un anno dopo, buon 2018 XDD

Garchomp113

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    modificato 03.01.2018
    haha la resurrezione!
     anche a te @garchomp113 (IT1)
    __ SimbA  __
    Questa discussione è inutile, la utilizzo solo per scrivere a distanza di anni qualche messaggio che nessuno leggerà mai.

Ah comunque ho appena realizzato che il mio account ha compiuto ben 6 anni: tanti auguri a me!

Mi dispiace solo che non ci sia più nessuno della trapassata generazione.

Garchomp113

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,914
    sbagli

fraisa99 (IT1) ha detto:
    sbagli
    Stavo pensando a quando io, kastriot, erguera, clongoni e alessio venivamo a rompere le palle a te e falco nel 2015: mamma mia, sono passati 4 anni!

Garchomp113

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,914
    garchomp113 ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    sbagli
    Stavo pensando a quando io, kastriot, erguera, clongoni e alessio venivamo a rompere le palle a te e falco nel 2015: mamma mia, sono passati 4 anni!
    ahahhahah bei tempi quelli... pensa che mo son pure amico di erguera, il ghost più cattivo di ITA1

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,892
    modificato 02.08.2019
    Sono un morto mica un ghost :disappointed:, un morto che però ancora si aggira per scovare i vari fenomeni da baraccone su questo magnifico forum
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

Devo constatare con rammarico che, dopo il 1 gennaio 2017 e 2018, ho saltato il consueto appuntamento nel 2019.
    Per rimediare quest'anno ho aperto il forum sin dal 31 

Garchomp113

Buon 2020 xd

Garchomp113

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,355
    nel  31 dicembre 2021 scarico la tua immagine e la metto per un paio di giorni,  magari non ne se ne accorge nessuno  =) .

voglio vedere il vecchio ciscous e dorico  che scrivevano cose di un certo interesse , ora vedo solo piu commenti a valanga tipo   buon 2020, felice anno nuovo, a te e  famiglia,  sincere  palle qua e la....
    piu che un forum è un fb per i pensionati .
    strategia parola in disuso da anni , dal 2015 minimo....

adios  ci vediamo al prossimo update, che visto il lento ritorno nel game della gge,
    sarà a marzo o oltre ,  ad inizio pasqua . XD

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Toh, mi sono accorto che il 29 giugno ho festeggiato il mio settimo compleanno su questo forum

Garchomp113

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 212
    garchomp113 ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    sbagli
    e bullizzavate me , io ricordo ! 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file