Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione inutile

Strano ma vero, sono ancora vivo. Volevo semplicemente augurarvi un buon anno 2017 e (per voi che giocate) che la GGS (lol da quanto tempo che non scrivevo questo nome) si comporti bene
Questa roba è un miscuglio di parentesi e roba inutile, quindi rip, ci vediamo fra qualche mese
Questa roba è un miscuglio di parentesi e roba inutile, quindi rip, ci vediamo fra qualche mese
Garchomp113
2
Commenti
Garchomp113
anche a te @garchomp113 (IT1)
Ah comunque ho appena realizzato che il mio account ha compiuto ben 6 anni: tanti auguri a me!
Mi dispiace solo che non ci sia più nessuno della trapassata generazione.
Garchomp113
Garchomp113
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
Per rimediare quest'anno ho aperto il forum sin dal 31
Garchomp113
Garchomp113
voglio vedere il vecchio ciscous e dorico che scrivevano cose di un certo interesse , ora vedo solo piu commenti a valanga tipo buon 2020, felice anno nuovo, a te e famiglia, sincere palle qua e la....
piu che un forum è un fb per i pensionati .
strategia parola in disuso da anni , dal 2015 minimo....
adios ci vediamo al prossimo update, che visto il lento ritorno nel game della gge,
sarà a marzo o oltre , ad inizio pasqua . XD
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Garchomp113
Edit:
Edit:
Pardon, ma il tuo nome mi è nuovo. Chi eri?
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
work in progress
Comunque quoto erguera, vogliamo sapere chi è yorick!
Garchomp113
PS mi avvicino agli 8 anni sul forum, e dire che ricordo ancora i primissimi giorni passati qui come se fosse ieri.
Sì, lo so, è una cosa banale da dire, ma è vero.
Garchomp113