Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1810

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    rivoglio i rubini del pozzo.... troppo bello fare un edificio , prendo i soldi e scappo..  no mi spiace ,stavolta non passa come i medaglioni capitali reali.  
    per me e tutti coloro che lo hanno uppato dal liv 1 in su.

non 3 scatole  di gettoni e  1  decorazione ( forse , visto la sua importanza ) da 230  di O.P.

Non è possibile che perdete tempo a togliere edifici e a non sistemare bug. 
    cambiate direzione , perchè dare sempre la colpa ai programmatori è facile.

ma qui  è evidente che chi propone ed effettua queste  boiate ha il cevello in pappa.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    wobar76 (IT1) ha detto:
    giorno a tutti
    il pozzo dei desideri sparito dal castello 
    domenica con il rinnovo dell' abbonamento mensile da 10 euro me sono trovato declassato da livello 9 a 6 
    e oggi sparito proprio.......
    domani speriamo non spariscano pure le mura del castello con sto andazzo
    infatti e tra l'altro non han detto nulla come sempre

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Segnalo altro bug, i punti dovere negli esterni non funzionano.

Nonostante io completi gli incarichi non ricevo nessun completamento. 
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    La butto lì, ma se invece di pensare a nuove idiozie da aggiungere al gioco, la ggs correggesse quelle già aggiunte?
    Che so, ad esempio i regni esterni, dove un mongoloide tedesco son due giorni che mi massa senza una ragione nell'universo, visto che lui sta in top 1000 ed io 3000?

già il server italiano è sbilanciato fra chi spende e chi no, un'evento in scala mondiale è completamente rotto, in quanto la germania ha soldi che escono fin dalle orecchie, e l'italia è in crisi da 100 anni. se in più questi possono abusare questo vantaggio quanto vogliono, il divertimento è assicurato, giusto?

fraisa99 (IT1) ha detto:
    La butto lì, ma se invece di pensare a nuove idiozie da aggiungere al gioco, la ggs correggesse quelle già aggiunte?
    Che so, ad esempio i regni esterni, dove un mongoloide tedesco son due giorni che mi massa senza una ragione nell'universo, visto che lui sta in top 1000 ed io 3000?....

I regni esterni, oltre orizzonte etcc... sono  porcate create su misura per coloro che entrano, fanno la ricarica e vincono top 200.... se sono bravi , arrivano anche in top decenti per premi migliori.
    difatto rendeno in game un gioco ad abbonamento,  ma senza dover scrivere " gioco a pagamento online " ....  una concorrenza sleale   di un fake gioco gratis,  in un sfondo di mercato  in cui gli altri giochi sono realmente gratis.... tutto questo ovviamente  porta a vantaggi.... ma non ai player.   
    ti  da fastidio che un top 1000 ti attacca essendo tu in top3000, con conseguente differenza punti...
    guarda che l' evento è fatto apposta , difatti nel grande impero,  nello stesso modo  un liv 800 puo attaccare un liv 50 no legg... infinite volte.... 
     come vedi molte cose son mal fatte e nessuno ha tempo ed interesse a migliorarle.
    hanno tolto il pozzo , qualcuno ha reagito ?  
    no 
    scrivi qualcosa in contrario al regime dittatoriale gge = ban.

punto 

il  mio modesto consiglio si limita a ed evitare tali eventi , e fare in modo che altri aprano gli occhi..  uno pensa,  meno gente partecipa,  è il mio giorno fortunato?  
    in tutto il mondo ci sono sempre coloro che hanno tempo e soldi da bruciare  e considerando spesa : sta a :  guadagno,  la cosa non è assolutamente bilanciata.

merita solo piu fare berimont e samurai.
    il resto lascia il tempo che trova.
    se nessuno si fila evento,  stai tranquillo che i geni tedeschi, non potranno sopportare tutte le spese solo dal server tedesco.. forse si faranno furbi in questo modo.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    modificato 13.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Che so, ad esempio i regni esterni, dove un mongoloide tedesco son due giorni che mi massa senza una ragione nell'universo, visto che lui sta in top 1000 ed io 3000?....

I regni esterni, oltre orizzonte etcc... sono  porcate create su misura per coloro che entrano, fanno la ricarica e vincono top 200.... se sono bravi , arrivano anche in top decenti per premi migliori.
    difatto rendeno in game un gioco ad abbonamento,  ma senza dover scrivere " gioco a pagamento online " ....  una concorrenza sleale   di un fake gioco gratis,  in un sfondo di mercato  in cui gli altri giochi sono realmente gratis.... tutto questo ovviamente  porta a vantaggi.... ma non ai player.   
    ti  da fastidio che un top 1000 ti attacca essendo tu in top3000, con conseguente differenza punti...
    guarda che l' evento è fatto apposta , difatti nel grande impero,  nello stesso modo  un liv 800 puo attaccare un liv 50 no legg... infinite volte.... 
     come vedi molte cose son mal fatte e nessuno ha tempo ed interesse a migliorarle.
    hanno tolto il pozzo , qualcuno ha reagito ?  
    no 
    scrivi qualcosa in contrario al regime dittatoriale gge = ban.

punto 

il  mio modesto consiglio si limita a ed evitare tali eventi , e fare in modo che altri aprano gli occhi..  uno pensa,  meno gente partecipa,  è il mio giorno fortunato?  
    in tutto il mondo ci sono sempre coloro che hanno tempo e soldi da bruciare  e considerando spesa : sta a :  guadagno,  la cosa non è assolutamente bilanciata.

merita solo piu fare berimont e samurai.
    il resto lascia il tempo che trova.
    se nessuno si fila evento,  stai tranquillo che i geni tedeschi, non potranno sopportare tutte le spese solo dal server tedesco.. forse si faranno furbi in questo modo.

KL 

purtroppo non si può evitare un'evento che si è obbligati a fare per stare al passo con le produzioni cibo e le conseguenti truppe nei castelli. In caso di guerra, o posso tenere costantemente 30k soldati a castello con consumi bassi, oppure dovrei shoppare 100 euro di soldati come fanno ormai al top... ovviamente di spendere non se ne parla, quindi devo poter tenere i soldati anche normalmente..... bello

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586
    manutenzione delle 14 30 
    tornato pozzo dei desideri che dal livello 9  mi era diventato livello 6 e poi sparito 
    ora tornato al livello 4 pero' 
    mi sa che voi fate la manutenzione come l' anas la fa su autostrada salerno reggio calabria 
    ci manca solo messaggino con scritto abbiamo risolto problema tecnico per beccarvi la fan culizzata di meta' luglio........
    tutto io devo fare in questa casa
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
    pozzo ritornato tale e quale,  ( anche perchè onestamente non ricordo se lo avevo a livello maggiore del 5.. visto che non lo posso mai usare....)  .
    ma visto che non ci sono ne monete fortunate in lista da vincere ,  avrei preferito un comunicato officiale GGe che mi ridava i rubini pozzo + un bonus  in %  degli stessi  per il numero di anni inutilizzato ... 3 anni =   somma rubini + 30% di essa.

ma come sempre, noto che ogni bug che si presenta non porta mai a vantaggi reali per i player....
    nel senso, mai che entro e trovo  10 monete fortunate dai mercenari, oppure fortezze attaccabili di continuo...

e va bene cosi , dai  ,... si vede che siete attenti maggiormente a tenervi stretti i bug che colpiscono azienda piuttosto di quelli a  favorire i player.... 

KL

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    modificato 14.07.2020
    proposta.
    visto che ci sono tanti castelli morti e questi non si possono attaccare per vincere onore (o perchè non ci sono proprio castelli da attaccare oppure è dentro una coa), la gge non potrebbe distruibuire onore del player trai primi 10/20 in classifica onore??
    esempio
    marco liv 50 ha 1200 di onore e in rovina totale e non si può attaccare per vincerlo. prendo il suo 1200 e lo distribuisco tra i primi 10/20  come volete player in classifica onore da liv50 a 69.  e così via.
    @kingofdeath si può fare??è fattibile??
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    piu che altro... gli eventi il re di spine? il mondo sotterraneo ? i predoni ?? 
  • -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 14.07.2020
    una mia curiosità, forse se ne è già parlato, ma non ho ricordi o forse me lo sono perso, ma perché voi moderatori fate i post relativi agli aggiornamenti poco prima che questi vengano rilasciati o addirittura dopo ?

Per esempio i dettagli dell'aggiornamento di giugno li avete messi solo il giorno prima, se non erro, e poi l'aggiornamento è uscito a metà/fine giugno.
    Dico io non avrebbe più senso far uscire un aggiornamento mensile però verso gli ultimi giorni del mese? mentre nei primi giorni di quel mese pubblicate un post esprimendo le idee e novità, anche se fin ora ben poche, dove i vari player possono dire la loro, stando a favore o non dell'aggiornamento?
    Si potrebbero usufruire quei 20 giorni prima dell'aggiornamento fissato a fine mese per raccogliere consigli su come migliorare le idee proposte o respingendo le idee degli sviluppatori.
    Pochi giorni prima della fine del mese, e quindi prima della pubblicazione dell'aggiornamento, i moderatori riferiscono al team le idee proposte in modo che gli sviluppatori possano implementarle con le loro oppure in modo che possano prendere atto delle cose che non vanno nell'aggiornamento.

Cioè secondo me ha poco senso pubblicare i dettagli dell'aggiornamento 24 ore prima di esso anche perché poi quando viene fatto non si capisce molto. Nella mia idea si avrebbe tempo almeno 20 giorni anche per capire i vari aggiornamenti
    Post edited by -TRACEY- (IT1) on
    modificato 14.07.2020
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    proposta.
    visto che ci sono tanti castelli morti e questi non si possono attaccare per vincere onore (o perchè non ci sono proprio castelli da attaccare oppure è dentro una coa), la gge non potrebbe distruibuire onore del player trai primi 10/20 in classifica onore??
    esempio

tempo fa, ( 2016)  era stata  creata una  discussione simile,  che si preoccupava di mettere forzatamente fuori dalla coa di appartenenza,  castelli morti ( in rovine )  10 giorni circa, prima della loro definitiva cancellazione dal grande impero. 
    significa che  il castello KINGmarco,  dopo 69 giorni di inattività va in rovina e a 10 giorni  dalla fine , il server recepisce tale castello come " inutilizzato " e lo mette fuori coa, magari con un tempo minimo  ( 24)  per poter rientrare dentro una qualsiasi coa.

questo dovrebbe aiutare a re-distribuire onore , gloria etcc.... 
    la proposta è  andata persa, deduco non sia stata di gradimento.

la tua attuale proposta si limita a dare onore , 100  a testa ( circa )  ai primi 20 di ogni  sotto-livello  al quale un giocatore appartiene.
    per  esempio:  io con Kl3, avevo 1400 onore al liv 29.... molti castelli  in quellla fascia fanno di tutto per rimanere fermi in modo da prendersi i 4,5K rubini dati da corvi e stranieri in top 20 .
    sai quanti castelli  ho visto andare in rovina dal 20 al 29???  
    io  , visto che ero in top 10,.... significa che  avrei diritto a 100 onore ogni qual volta un castello da 1900 in su di onore va in rovina.
    cio,  vuole dire , --- anche fosse un castello da 1200 onore  =   60 x me --- che potrei arrivare facilmente a 3- 4K onore...  in un anno di game.....
    arrivato al liv 70, sarei in top 100 senza fatica , se mi gioco bene la possibilità di entrare in una coa  " buona " .. o no? 

la tua proposta sarebbe ottima, se la GGe  "clonasse"    il castello per un tot di tempo , ( 48 H )   e lo rendesse attaccabile in una zona non precisata della mappa, senza precisare nome e livello..comprare visualizzato come un castello straniero, con colore e forma da decidere , che mi faccia capire però la sua differenza rispetto ad un player vero.

io la penso cosi..

KL 

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    -TRACEY- (IT1) ha detto:
    una mia curiosità, forse se ne è già parlato, ma non ho ricordi o forse me lo sono perso, ma perché voi moderatori fate i post relativi agli aggiornamenti poco prima che questi vengano rilasciati o addirittura dopo ? [...]
    La Piattaforma delibera in base al suo programma le modalità e le tempistiche con cui erogare contenuti e, nuove feature o mettere "in manutenzione" il gioco a seconda delle esigenze tecniche programmate o urgenti.

Nel tempo, la Piattaforma per svariate motivazioni ha modificato tanti aspetti della Comunicazione vuoi per i competitors vuoi per il mercato game online ad esempio modificando tempistiche di pubblicazione di rotazione eventi mensile, i contenuti degli update con largo anticipo, road map e, molto altro. 

Tutto ciò esula dalla nostra volontà noi siamo responsabili solo della trasmissione, del veicolo delle informazioni negli spazi appositi (Forum, Discord, Canale Telegram ITA, Social ove previsti) tra Piattaforma e Utenza.

Kluca3 (IT1) ha detto:

la tua proposta sarebbe ottima, se la GGe  "clonasse"    il castello per un tot di tempo , ( 48 H )   e lo rendesse attaccabile in una zona non precisata della mappa, senza precisare nome e livello..comprare visualizzato come un castello straniero, con colore e forma da decidere , che mi faccia capire però la sua differenza rispetto ad un player vero. [...]
    @Kluca3 (IT1) @Hanamichi (IT1) prendo la palla al balzo e, vi informo che ho già inoltrato alcune proposte sul tema sia "stile nuovo evento" in misura o con le modalità della "proiezione di RP" tipica di Corvi e Stranieri o eventi Collector che, modifiche radicali all'attività o meglio alla pro-attività nel gioco.

Non vi dirò nulla ma.... Ho già lanciato qualche idea...

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 15.07.2020
    siccome la forgia esiste gia come  metodo per forgiare pezzi  ed equipaggiamenti , ( ma non relic....) +   la possibilità di vendita dei nuovi oggetti relic, ...   volevo proporre una valida  alternativa a quella di ottenere frammenti reliquia  dalla vendita dei relic :  

Ho pensato a lungo, che  vendere un oggetto relic come questo ....
    oltre ad essere un grande spreco ,è  snervante perchè va a  cancellare il mio impegno come coa , o come singolo giocatore durante ogni evento top20, o  top  gloria, top 50 berimont. 
    ho pensato dunque alla possibilità di  FORGIARE  tali oggetti relic , con 3 modi diversi, basandomi  sulle 3 voci di ogni pezzo relic  e sulle 3 stelle di ogni voce , senza distinzione tra oggetto equipaggiamento/ gemma :  

1)  modalità  base,    =  ogni voce    deve avere  2 su 3 stelle blu
      ( costo = 10K  monete , 500 frammenti ) 
    2) modalità avanzata  =  ogni  voce  deve avere 1 su 3 stelle  argento
    ( costo = 50 K monete,  2000 frammenti ) 
    3) modalità elite  = ogni voce deve avere 1 su 3 stelle oro. 
    ( costo = 100K monete  , 5000 frammenti )

ho volutamente specificato  che ogni voce ne abbia 1 di stella  delle qualità richiesta visto che si possono ottenere oggetti relic    dalla forgia coa  ( esempio)   con 3 su 3 stelle argento  in unica voce , mentre le altre 2  voci sono di base (  blu.)  .... =  non sono oggetti vinti in competizioni.

con questo update,    3  oggetti relic  della stessa modalità  vengono forgiati e ne creano 1   con  ogni voce, almeno 1 su 3  della qualità richiesta  per forgiarlo.  
    significa che posso ottenere un oggetto migliore  di quello in foto  , con  9 stelle argento nel migliore casi o solo  3 stelle  argento  , dunque peggiore.

a voi le conclusioni.

KL 

• -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 15.07.2020
    KingOfDeath ha detto:
    -TRACEY- (IT1) ha detto:
    una mia curiosità, forse se ne è già parlato, ma non ho ricordi o forse me lo sono perso, ma perché voi moderatori fate i post relativi agli aggiornamenti poco prima che questi vengano rilasciati o addirittura dopo ? [...]
    La Piattaforma delibera in base al suo programma le modalità e le tempistiche con cui erogare contenuti e, nuove feature o mettere "in manutenzione" il gioco a seconda delle esigenze tecniche programmate o urgenti.

Nel tempo, la Piattaforma per svariate motivazioni ha modificato tanti aspetti della Comunicazione vuoi per i competitors vuoi per il mercato game online ad esempio modificando tempistiche di pubblicazione di rotazione eventi mensile, i contenuti degli update con largo anticipo, road map e, molto altro. 

Tutto ciò esula dalla nostra volontà noi siamo responsabili solo della trasmissione, del veicolo delle informazioni negli spazi appositi (Forum, Discord, Canale Telegram ITA, Social ove previsti) tra Piattaforma e Utenza.

Kluca3 (IT1) ha detto:

la tua proposta sarebbe ottima, se la GGe  "clonasse"    il castello per un tot di tempo , ( 48 H )   e lo rendesse attaccabile in una zona non precisata della mappa, senza precisare nome e livello..comprare visualizzato come un castello straniero, con colore e forma da decidere , che mi faccia capire però la sua differenza rispetto ad un player vero. [...]
    @Kluca3 (IT1) @Hanamichi (IT1) prendo la palla al balzo e, vi informo che ho già inoltrato alcune proposte sul tema sia "stile nuovo evento" in misura o con le modalità della "proiezione di RP" tipica di Corvi e Stranieri o eventi Collector che, modifiche radicali all'attività o meglio alla pro-attività nel gioco.

Non vi dirò nulla ma.... Ho già lanciato qualche idea...

Saluti,
    KoD
    KOD una domanda; per quanto riguarda gli stemmi, ne metteranno di nuovi? basta che mi dici se a breve oppure no, perche vorrei uppare quello che ho ma buttare rubi prendendolo e poi magari la settimana dopo escono quelli nuovi non mi va
  • A.A.A    aiutoo

visto che in berimond mi dicono si  visualizza il deposito con tutte le deco ( cosa che e successa gia l altra volta) 
     domandona 
     SPARIRANNO DI NUOVO TUTTE LE DECORAZIONI?? 
    forse e meglio se salto berimond 
    ma pensate di fare qualkosa prima   visto che sto avvisando con largo anticipo 
    marcellap74 @ it 1
Sign In to comment.