Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
per me e tutti coloro che lo hanno uppato dal liv 1 in su.
non 3 scatole di gettoni e 1 decorazione ( forse , visto la sua importanza ) da 230 di O.P.
Non è possibile che perdete tempo a togliere edifici e a non sistemare bug.
cambiate direzione , perchè dare sempre la colpa ai programmatori è facile.
ma qui è evidente che chi propone ed effettua queste boiate ha il cevello in pappa.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Nonostante io completi gli incarichi non ricevo nessun completamento.
Che so, ad esempio i regni esterni, dove un mongoloide tedesco son due giorni che mi massa senza una ragione nell'universo, visto che lui sta in top 1000 ed io 3000?
già il server italiano è sbilanciato fra chi spende e chi no, un'evento in scala mondiale è completamente rotto, in quanto la germania ha soldi che escono fin dalle orecchie, e l'italia è in crisi da 100 anni. se in più questi possono abusare questo vantaggio quanto vogliono, il divertimento è assicurato, giusto?
difatto rendeno in game un gioco ad abbonamento, ma senza dover scrivere " gioco a pagamento online " .... una concorrenza sleale di un fake gioco gratis, in un sfondo di mercato in cui gli altri giochi sono realmente gratis.... tutto questo ovviamente porta a vantaggi.... ma non ai player.
ti da fastidio che un top 1000 ti attacca essendo tu in top3000, con conseguente differenza punti...
guarda che l' evento è fatto apposta , difatti nel grande impero, nello stesso modo un liv 800 puo attaccare un liv 50 no legg... infinite volte....
come vedi molte cose son mal fatte e nessuno ha tempo ed interesse a migliorarle.
hanno tolto il pozzo , qualcuno ha reagito ?
no
scrivi qualcosa in contrario al regime dittatoriale gge = ban.
punto
il mio modesto consiglio si limita a ed evitare tali eventi , e fare in modo che altri aprano gli occhi.. uno pensa, meno gente partecipa, è il mio giorno fortunato?
in tutto il mondo ci sono sempre coloro che hanno tempo e soldi da bruciare e considerando spesa : sta a : guadagno, la cosa non è assolutamente bilanciata.
merita solo piu fare berimont e samurai.
il resto lascia il tempo che trova.
se nessuno si fila evento, stai tranquillo che i geni tedeschi, non potranno sopportare tutte le spese solo dal server tedesco.. forse si faranno furbi in questo modo.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
tornato pozzo dei desideri che dal livello 9 mi era diventato livello 6 e poi sparito
ora tornato al livello 4 pero'
mi sa che voi fate la manutenzione come l' anas la fa su autostrada salerno reggio calabria
ci manca solo messaggino con scritto abbiamo risolto problema tecnico per beccarvi la fan culizzata di meta' luglio........
tutto io devo fare in questa casa
by oscar bug
ma visto che non ci sono ne monete fortunate in lista da vincere , avrei preferito un comunicato officiale GGe che mi ridava i rubini pozzo + un bonus in % degli stessi per il numero di anni inutilizzato ... 3 anni = somma rubini + 30% di essa.
ma come sempre, noto che ogni bug che si presenta non porta mai a vantaggi reali per i player....
nel senso, mai che entro e trovo 10 monete fortunate dai mercenari, oppure fortezze attaccabili di continuo...
e va bene cosi , dai ,... si vede che siete attenti maggiormente a tenervi stretti i bug che colpiscono azienda piuttosto di quelli a favorire i player....
KL
Per esempio i dettagli dell'aggiornamento di giugno li avete messi solo il giorno prima, se non erro, e poi l'aggiornamento è uscito a metà/fine giugno.
Dico io non avrebbe più senso far uscire un aggiornamento mensile però verso gli ultimi giorni del mese? mentre nei primi giorni di quel mese pubblicate un post esprimendo le idee e novità, anche se fin ora ben poche, dove i vari player possono dire la loro, stando a favore o non dell'aggiornamento?
Si potrebbero usufruire quei 20 giorni prima dell'aggiornamento fissato a fine mese per raccogliere consigli su come migliorare le idee proposte o respingendo le idee degli sviluppatori.
Pochi giorni prima della fine del mese, e quindi prima della pubblicazione dell'aggiornamento, i moderatori riferiscono al team le idee proposte in modo che gli sviluppatori possano implementarle con le loro oppure in modo che possano prendere atto delle cose che non vanno nell'aggiornamento.
Cioè secondo me ha poco senso pubblicare i dettagli dell'aggiornamento 24 ore prima di esso anche perché poi quando viene fatto non si capisce molto. Nella mia idea si avrebbe tempo almeno 20 giorni anche per capire i vari aggiornamenti
significa che il castello KINGmarco, dopo 69 giorni di inattività va in rovina e a 10 giorni dalla fine , il server recepisce tale castello come " inutilizzato " e lo mette fuori coa, magari con un tempo minimo ( 24) per poter rientrare dentro una qualsiasi coa.
questo dovrebbe aiutare a re-distribuire onore , gloria etcc....
la proposta è andata persa, deduco non sia stata di gradimento.
la tua attuale proposta si limita a dare onore , 100 a testa ( circa ) ai primi 20 di ogni sotto-livello al quale un giocatore appartiene.
per esempio: io con Kl3, avevo 1400 onore al liv 29.... molti castelli in quellla fascia fanno di tutto per rimanere fermi in modo da prendersi i 4,5K rubini dati da corvi e stranieri in top 20 .
sai quanti castelli ho visto andare in rovina dal 20 al 29???
io , visto che ero in top 10,.... significa che avrei diritto a 100 onore ogni qual volta un castello da 1900 in su di onore va in rovina.
cio, vuole dire , --- anche fosse un castello da 1200 onore = 60 x me --- che potrei arrivare facilmente a 3- 4K onore... in un anno di game.....
arrivato al liv 70, sarei in top 100 senza fatica , se mi gioco bene la possibilità di entrare in una coa " buona " .. o no?
la tua proposta sarebbe ottima, se la GGe "clonasse" il castello per un tot di tempo , ( 48 H ) e lo rendesse attaccabile in una zona non precisata della mappa, senza precisare nome e livello..comprare visualizzato come un castello straniero, con colore e forma da decidere , che mi faccia capire però la sua differenza rispetto ad un player vero.
io la penso cosi..
KL
Nel tempo, la Piattaforma per svariate motivazioni ha modificato tanti aspetti della Comunicazione vuoi per i competitors vuoi per il mercato game online ad esempio modificando tempistiche di pubblicazione di rotazione eventi mensile, i contenuti degli update con largo anticipo, road map e, molto altro.
Tutto ciò esula dalla nostra volontà noi siamo responsabili solo della trasmissione, del veicolo delle informazioni negli spazi appositi (Forum, Discord, Canale Telegram ITA, Social ove previsti) tra Piattaforma e Utenza.
@Kluca3 (IT1) @Hanamichi (IT1) prendo la palla al balzo e, vi informo che ho già inoltrato alcune proposte sul tema sia "stile nuovo evento" in misura o con le modalità della "proiezione di RP" tipica di Corvi e Stranieri o eventi Collector che, modifiche radicali all'attività o meglio alla pro-attività nel gioco.
Non vi dirò nulla ma.... Ho già lanciato qualche idea...
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Ho pensato a lungo, che vendere un oggetto relic come questo ....
oltre ad essere un grande spreco ,è snervante perchè va a cancellare il mio impegno come coa , o come singolo giocatore durante ogni evento top20, o top gloria, top 50 berimont.
ho pensato dunque alla possibilità di FORGIARE tali oggetti relic , con 3 modi diversi, basandomi sulle 3 voci di ogni pezzo relic e sulle 3 stelle di ogni voce , senza distinzione tra oggetto equipaggiamento/ gemma :
1) modalità base, = ogni voce deve avere 2 su 3 stelle blu
( costo = 10K monete , 500 frammenti )
2) modalità avanzata = ogni voce deve avere 1 su 3 stelle argento
( costo = 50 K monete, 2000 frammenti )
3) modalità elite = ogni voce deve avere 1 su 3 stelle oro.
( costo = 100K monete , 5000 frammenti )
ho volutamente specificato che ogni voce ne abbia 1 di stella delle qualità richiesta visto che si possono ottenere oggetti relic dalla forgia coa ( esempio) con 3 su 3 stelle argento in unica voce , mentre le altre 2 voci sono di base ( blu.) .... = non sono oggetti vinti in competizioni.
con questo update, 3 oggetti relic della stessa modalità vengono forgiati e ne creano 1 con ogni voce, almeno 1 su 3 della qualità richiesta per forgiarlo.
significa che posso ottenere un oggetto migliore di quello in foto , con 9 stelle argento nel migliore casi o solo 3 stelle argento , dunque peggiore.
a voi le conclusioni.
KL
visto che in berimond mi dicono si visualizza il deposito con tutte le deco ( cosa che e successa gia l altra volta)
domandona
SPARIRANNO DI NUOVO TUTTE LE DECORAZIONI??
forse e meglio se salto berimond
ma pensate di fare qualkosa prima visto che sto avvisando con largo anticipo