Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Dare uno sguardo ai risultati dei membri negli eventi

E' possibile vedere chi si dà da fare in un determinato evento e chi invece batte la fiacca? In che modo? Mettiamo che io voglia controllare i risultati dei miei membri di coalizione nell'evento dell'invasione del Khan, dove dovrei guardare?
[SIGPIC]immagine[/SIGPIC]
Salve signori!
✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,264
    .oo.oo (IT1) ha detto:
    E' possibile vedere chi si dà da fare in un determinato evento e chi invece batte la fiacca? In che modo? Mettiamo che io voglia controllare i risultati dei miei membri di coalizione nell'evento dell'invasione del Khan, dove dovrei guardare?
    Gli eventi a "classifica oscurata" come i Nomadi ad esempio non sono fruibili a nessun tipo di check da parte degli utenti in game...

Vuoi da un lato per mantenere alto il livello di competizione dall'altra per evitare forme di "pressione" che possano allontanare gli utenti in quanto si sentono "obbligati" da membri della Coalizione a "dar di più" e, questo andrebbe a ridurre il piacere del giocare in quanto tale.

Del resto ogni utente può giocare come meglio crede e, non credo che "essere controllato" nel rendimento da un altro player ad esempio per "mantenere un posto in coalizione" sia da ritenere parte di quello che è "un gioco" ma, lo rende qualcosa di diverso e, non vogliamo nulla di ciò.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.