Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1610

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Tornate le deco, ma sparita la produzione di cibo, ma riuscite a farne una giusta?
     Si tratta di un bug puramente grafico.  :) E' soltanto una anomalia visiva. Ottimizzate il browser dovrebbe rientrare di default come da immagine.

Inoltre per coloro che segnalano un consumo diverso vi ricordo che, è attivo questo effetto sul consumo di cibo per le unità:

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KingOfDeath ha detto:
    Inoltre per coloro che segnalano un consumo diverso vi ricordo che, è attivo questo effetto sul consumo di cibo per le unità:

si che han risolto solo con la manutenzione di oggi perché prima non ha mai funzionato, finalmente dai, giusto per il disguido dovreste metterlo anche domani XD

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 29.06.2020
    speriamo che domani non accada che  il consumo di cibo al posto di  tornare  normale, salga di + 1 per tutte le unità , altrimenti ci saranno perdite considerevoli.

conoscendo i vari bug, questo è  sempre possibile che accada XD.

ma comunque , continuo a non capire perchè uno dovrebbe spendere 40K rubini per una riduzione giornaliera di cibo.
    fossero i 4 gg di evento, lo farei eccome se avessi soldi da buttare.

evidentemente fate pure le offerte in maniera sbagliata.

sto ancora aspettando di trovare dal fabbro apprendista , strumenti armaiolo in  DIFESA  e la famosa  CAMPANA  che conferisce bonus in difesa simili alla loro controparte in attacco... e anche se non  penso possa competere con 11 ondate,  è sempre meglio che il  nulla di ora... 

quando la GGE si decide a parlare seriamente del concetto di " difesa" faccia un fischio che trova diverse proposte online.
    intanto , segnalo un nuovo problema, che per ora riguarda solo a me, in quanto non ho fatto in tempo a segnalarlo ad altri / chiedere...

succede che mentre attacco  khan/  castelli   , si sovrappongono questa scritta,  in altri casi il nome di alcuni giocatori e in altri casi ancora  , il cerchio delle opzioni disponibili di interazione sulla mappa verde quando   seleziono un player qualunque...
    è una cosa normale?   
    grazie a chi risponde.
    ho loggato, refreshato, pulito ogni cosa , ma ricomincia comunque....

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• chiedo scusa per l'OT
    https://prnt.sc/t9nw0d
    il bonus -1 del cibo come da screen non funziona nuovamente

continuo a non capire, visti  i recenti update di giugno,  come mai non è stata   MAI  toccata la questione  " difesa " 
    e mi spiego meglio: 
    -  bonus  11 ondate  = attacco
    - bonus  nuovi soldati  shieldmaiden  = attacco 
    - bonus  oggetti relic,  60 % cortile , centro, lati e forza =  attacco
    -  bonus  globali per soldati orrori  / veterani orrori  = attacco

- bonus difesa???? ne abbiamo?  

si puo sapere se verranno  livellate queste situazioni portando un equilibrio  reale tra chi attacca e difende?   con i vostri mega computer e server sui mondi-test/ prova ,   non avete almeno 1 - 2 volte provato a testare  i nuovi coma  con i  4 bonus da me citati sopra in attacco? 

quanti pacchi di K di difese devo buttare nel cesso per  vincere una difesa contro 5170 orrori / vikinghi + bonus relic + bonus globali    in futuro molti vicino? 
    non si puo  nemmeno poter comprare strumenti in difesa , figuratevi se questi ci arrivano ad equilibrare il game.

detto questo, trovo al quanto inutile fare guerre o a seguirne ,   in quanto è ovvio che se hai 5000 soldati orrori   in attacco  vinci facile ( bello poter staccare una panda  stando su una lamborghini al semaforo verde no ??   )     
     , come è ovvio che se tieni 100K  di supporti vinci anche li facile. 
     chi difende o  detiene almeno  6 x volte di difesa rispetto al numero di attaccanti,,,,   o è al limite della sconfitta / vittoria con troppe perdite . 

il punto è che sei un giocatore medio, che difende con suoi 15 - 20K  a castello,   perde dopo il primo attacco. 
    quando in un futuro  la gge vorrà darsi una svegliata e potenziare le difese, forse la gente ricomincerà a fare le guerre in un  gioco di guerra e a comprare le  varie offerte..
    ma se va bene  per voi  ,  che 3 -4  su 64 giocatori comprino  fino all ' esaurimento per 60 compagni  e che  terminata la guerra, delusi  e incavolati se ne vadano dal game o anche temporaneamente in acca  ..... be complimenti ottima scelta !

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    @KingOfDeath ciao  kod ho scritto anche in passato non potete modificare la ritirate delle truppe. nel senso se io parto per attaccare a un player che è fuori coa, intanto quello rientra in coa o va in un altra io sono impossibilitato a ritirare dopo  tot tempo.
    togliere questo impossibile ritira e trasformarlo che puoi ritirare anche 10 secondi prima che attacco arrivi a destinazione. xd
  • lo scrivo qua 
     la mia domanda e chiara e semplice 
     king of eccecc  scusa ma in che gioco stai a giocare tu ??
     xche da quelloche mi risulta   c era nomadi che finivano stamattina mezz ora dopo l evento lungo ( festa del loto) se devi sparare adminchiam  
      fai meglio a sta zitto come fai di solito quando ti si chiede cose importanti a cui tutti gradiremmo avere risposta 
     ciao 
    ps. poi fammi sapere il nome del tuo game cosi magari ci gioco anch io 
    ciaooooo
    marcellap74 @ it 1
  • pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 38
    non mi permettere di posizionare il distretto militare, ho provato a aggiornare ma niente

Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
    pigu (IT1) ha detto:
    non mi permettere di posizionare il distretto militare, ho provato a aggiornare ma niente

@pigu (IT1)  hai spazio sufficiente quando lo posizioni?  :)

lo scrivo qua 
     la mia domanda e chiara e semplice 
     king of eccecc  scusa ma in che gioco stai a giocare tu ??
     xche da quelloche mi risulta   c era nomadi che finivano stamattina mezz ora dopo l evento lungo ( festa del loto) se devi sparare adminchiam  
      fai meglio a sta zitto come fai di solito quando ti si chiede cose importanti a cui tutti gradiremmo avere risposta 
     ciao 
    ps. poi fammi sapere il nome del tuo game cosi magari ci gioco anch io 
    ciaooooo
    Non ho inserito alcun annuncio.  :)

Probabilmente la collega @QueenOfLifeha riportato l'annuncio così come arrivato dalla Piattaforma e, come è evidente si riferiva ai problemi dovuti alle Decorazioni legati all'evento Berimond. Nell'annuncio non si è resa conto di aver indicato Berimond anziché Nomadi (riportando i dati di E4K). Può succedere e, ci spiace.  :)

Seguiamo 3 diversi giochi Goodgame Studios, migliaia di utenti al giorno, centinaia di messaggi/comunicazioni, facciamo un lavoro immane tutti i giorni mettendoci la faccia cercando di aiutarvi al meglio del nostro possibile.  :)

Un nostro errore non vi arroga il diritto di essere offensivi e, a tal proposito essendo colma la misura vi riporto nuovamente questo breve post sul tema: il rispetto delle persone è imprescindibile.

KingOfDeath ha detto:

Va bene tutto ma, leggere sempre i soliti insulti rivolti a tutti i membri della Goodgame Studios credo sia ormai "monotono" e, lascia il tempo che trova, perdonatemi ma, il rispetto delle persone è imprescindibile ed è ora di mettere un punto fermo sul tema.  :)

Questo è un gioco e, nulla vi arroga il diritto di essere offensivi!  :)

E' un gioco e, non vi è da nessuna parte l'obbligo di prendervi parte, il Pc si può sempre spegnere.  :)

Da tutti noi pretendente sempre presenza, disponibilità h24 che, a scanso di equivoci ci può anche stare lo capisco ma, non si ha neppure il buon gusto di scusarsi quando si supera il limite del buon gusto persino quando (dopo avercene dette di cotte e di crude) chiedete aiuto come nulla fosse solo "per quel concetto mistico" del "dovuto".

Ed io ho migliaia di MP che lo dimostrano che sia chiaro...  :) "Il dovuto" non vi arroga il diritto di essere incivili non siete d'accordo?  :)  

Siamo sempre politically correct, rispettosi di tutti i nostri utenti e del vostro pensiero, sul Forum riuscite a "dire quello che più ritenete giusto", ci battiamo per tutti voi per realizzare ciò che desiderate al meglio del possibile e, alla luce di tutto ciò è doveroso da parte vostra un uso dei termini verso tutti noi dal Team del Forum ai membri della Goodgame Studios civile ed educato alla luce di tutto questo.  :) 
    Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:
    pigu (IT1) ha detto:

@pigu (IT1)  hai spazio sufficiente quando lo posizioni?  :) 

si ce l'ho

il punto è che non me la fa proprio posizionare
    a meno che non si possano mettere negli ava, io questo non lo so (però non capirei perché non si possano mettere negli ava)
  •  il distretto negli ava NOn si puo mettere :(
     solo principale e regni ghiaccio sabbie e vette 
    marcellap74 @ it 1
    ne ho 2 di distretti, messi tutti e 2 uno in principale e uno nei ghiacci.

vi conviene fare altri 2 eventi tipo questo per coprire sabbie e fuoco, ma evitate di farne ulteriori visto che gli ava non li copre.

penso sia dovuto al fatto che se conquistati gli ava , edificio rimane. 
    dunque , problema tolto alla radice che non puoi metterli negli ava.
    invece, se conquisti un avamposto con serre reliquie, queste vanno entrambe nel deposito del proprietario indifferentemente dal livello.

p.s. in un avamposto, se bruci case + laboratori , cosa ti rimane da mettere al sicuro? 
    caserma?  campo addestramento?  ospedale + scuderie ? 
    entrambi occupano meno spazio del distretto , quindi a mio parare sarebbe sprecato metterlo li .

KL

• Elberet (IT1)Elberet (IT1) IT1 Post: 59
    E già purtroppo, il distretto, non si può mettere  negli ava.

Il nuovo update ha reinserito un recente bug..... avete rimesso quello sul  cibo :p

hahahahahaha siete fenomenali,  dite a topo gigio, di accendere il condizionatore  o altrimenti il troppo caldo
    gli fonde l'unico neurone che ha e continua poi a ripetere gli stessi errori  :D

Non sono una donna addomesticabile.
    (Alda Merini)

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    modificato 02.07.2020
    ciao kod non ti sembra essagerato 460ore per alzare il deposito e portarlo a liv8?
    460ore son 19 giorni e qualcosa.
    questo vuoldire far partire la costruzione e aspettare 1 mese senza poter fare altro.
    che senso ha??
    quando mai una costruzione è durata così tanto??
    scommetto che anche alzare la forteza e portarla a liv6 richiederà  altretanto.
    che ci guadagna il gioco/player con tempi così lunghi di costruzione??
    potrei capire ci vuole tempo per racimolare risorse gettoni rubini ecc. ma con le costruzione dovrebbe essere una cosa immediata.

il distretto negli ava NOn si puo mettere :(
     solo principale e regni ghiaccio sabbie e vette 
    ah ok
    non sapevo di questo particolare
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    penso sia dovuto al fatto che se conquistati gli ava , edificio rimane. 
    dunque , problema tolto alla radice che non puoi metterli negli ava.
    invece, se conquisti un avamposto con serre reliquie, queste vanno entrambe nel deposito del proprietario indifferentemente dal livello.
    si appunto
    le serre, se perdi l'ava, vanno nel deposito; perché non fare lo stesso con il distretto militare
    segnalo bug cibo  , dove consumo cibo - 1 funziona solo e solamente al principale , come da foto..

se dovessi fidarmi della GGE , a quest 'ora se posticipavo il rientro in game di 3 ore, da ora fino    alle 16.00- 17.00 , mi trovavo tutto disertato , perchè  non siete capaci di far funzionare le cose che voi stessi introducete..

che nervi ogni volta che entri e sei al limite della diserzione totale!
    oggi è un caso , sono entrato  mattina presto , vedo bonus , faccio  4  forti liv 81 e non mi preoccupo fino a sera tardi. 

prossima volta magari al posto di 109 K me ne trovo 5  K e allora li sono parecchi K soldati persi  = rubini  di soldati persi  = come perdere soldi  introdotti per comprare i compositi...
    gia perchè tutti quelli perdo per prima, vai a capire il motivo.... 

forse, come ho gia detto in passato,  nei filtri in alto a  destra si dovrebbe mettere la possibilità di scegliere quali truppe far disertare , se quelle a rubini / monete  ,  attacco o difesa.....

anche in questo caso, spero di non dover attendere altri 5 anni per vedere update. 

KL

ciscous (IT1) ha detto:
    I fake invece di filtrarli dovrebbero proprio toglierli e obbligare a lanciare attacchi da almeno 500 soldati minimo (sui liv 70) e non da minimo 32.
    ogni mese le ripeto pure io sta cosa di togliere i 32 soldati / attacco e mettere un  limite  da anche 400 in su x attacco , compresi almeno 50 strumenti.  per i liv  45 -70 e  70+ 
    come opzione di limitare sabotaggi... fatta 1 delle 2 ? no.. ma ti pare?   =) 

filtri nell' ospedale? roba vecchia del 2015, discussione creata pure allora,  per  limitare la quantità di truppe da levare con 1 click... 
      ci si sveglia nell' era post  quarantena. --   prima andava bene tutto....   =/

ma si vede che entra da una parte ed esce dall' altra.... i discorsi sul forum.
     come parlare ad un cane della teoria delle stringhe. 

com ,  io sto bonus nn so che farmene , chi vuole cibo lo regalo =)
    tanto mi disertano un giorno o l'altro. 

KL 

pigu (IT1) ha detto:
    il punto è che non me la fa proprio posizionare
    a meno che non si possano mettere negli ava, io questo non lo so (però non capirei perché non si possano mettere negli ava)
    @pigu (IT1)  il distretto NON si può posizionare negli avamposti.  :)

Hanamichi (IT1) ha detto:
    ciao kod non ti sembra essagerato 460ore per alzare il deposito e portarlo a liv8?
    460ore son 19 giorni e qualcosa. [...]
    I tempi sono voluti per via del livello e dei benefits della struttura, non è desiderio del Team avere strutture dal grande impatto ottenibili in tempo rapido e senza ridurre la fase end-game del progresso del gioco.

Di fatto come avrai notato tutte le modifiche apportate (del resto lo abbiamo ampiamente detto nel tempo qui in Forum) sono volte ad "allontanare" la fase end-game di un account gioco ovvero dilatare quel momento in cui l'utente ha terminato tutti i progressi del gioco.  :)

Kluca3 (IT1) ha detto:
    segnalo bug cibo  , dove consumo cibo - 1 funziona solo e solamente al principale , come da foto..
    L'effetto Globale "Soldati a Dieta" non sta' funzionando correttamente, ne siamo consapevoli ed è dovuto al timer, siamo su di esso.

Mentre per la  produzione/consumo di cibo sui vostri account in senso lato.  :) A tal proposito abbiamo registrato alcune anomalie su alcuni account (quasi sempre grafiche) e, stiamo smontando la meccanica analizzandola per assicurarci che tutto funzioni come previsto.  :)  

Ci vorrà tempo ma, vi aggiornerò man mano via topic News dal Team.  :)

ciscous (IT1) ha detto:
    Update di oggi...
    Invece che fare un update quasi inutile per mettere dei filtri alla panoramica che useranno forse 2 gatti perché non sistemare i bug prima??
    Come sempre non discuto dei contenuti degli update, lascio a voi esperti sia critici che meno critici del GG Empire farlo per dire la vostra sul tema,  :) nel mio piccolo vi dico semplicemente che, le interruzioni di questi mesi sono funzionali a modifiche del sistema e ottimizzazioni del HTML oltre che dell'aspetto puramente hardware.

Anziché interrompere il gioco per questo genere di attività tecniche inseriamo con l'occasione tutte quelle modifiche minori pronte da tempo che non siamo per ragioni vari e di tempo riusciti ad inserire che richiedono pochi sforzi tecnici.

Inoltre stiamo introducendo nuovi assets per il fix di molti aspetti del gioco siano minori o meno che, possono così trovare correzione e, stiamo ottimizzando anche quelle meccaniche nuove con piccoli fix per renderli più funzionali e meno problematiche nell'esecuzione in futuro.

Ultimo ma non per ultimo, vengono introdotti "contenuti nascosti" nel codice del gioco che saranno la base per future meccaniche.

Questo per grandi linee il perché di update con contenuti minori e, "il come funziona".

Saluti,
    KoD

Sign In to comment.