Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
Inoltre per coloro che segnalano un consumo diverso vi ricordo che, è attivo questo effetto sul consumo di cibo per le unità:
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
conoscendo i vari bug, questo è sempre possibile che accada XD.
ma comunque , continuo a non capire perchè uno dovrebbe spendere 40K rubini per una riduzione giornaliera di cibo.
fossero i 4 gg di evento, lo farei eccome se avessi soldi da buttare.
evidentemente fate pure le offerte in maniera sbagliata.
sto ancora aspettando di trovare dal fabbro apprendista , strumenti armaiolo in DIFESA e la famosa CAMPANA che conferisce bonus in difesa simili alla loro controparte in attacco... e anche se non penso possa competere con 11 ondate, è sempre meglio che il nulla di ora...
quando la GGE si decide a parlare seriamente del concetto di " difesa" faccia un fischio che trova diverse proposte online.
intanto , segnalo un nuovo problema, che per ora riguarda solo a me, in quanto non ho fatto in tempo a segnalarlo ad altri / chiedere...
succede che mentre attacco khan/ castelli , si sovrappongono questa scritta, in altri casi il nome di alcuni giocatori e in altri casi ancora , il cerchio delle opzioni disponibili di interazione sulla mappa verde quando seleziono un player qualunque...
è una cosa normale?
grazie a chi risponde.
ho loggato, refreshato, pulito ogni cosa , ma ricomincia comunque....
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
https://prnt.sc/t9nw0d
il bonus -1 del cibo come da screen non funziona nuovamente
e mi spiego meglio:
- bonus 11 ondate = attacco
- bonus nuovi soldati shieldmaiden = attacco
- bonus oggetti relic, 60 % cortile , centro, lati e forza = attacco
- bonus globali per soldati orrori / veterani orrori = attacco
- bonus difesa???? ne abbiamo?
si puo sapere se verranno livellate queste situazioni portando un equilibrio reale tra chi attacca e difende? con i vostri mega computer e server sui mondi-test/ prova , non avete almeno 1 - 2 volte provato a testare i nuovi coma con i 4 bonus da me citati sopra in attacco?
quanti pacchi di K di difese devo buttare nel cesso per vincere una difesa contro 5170 orrori / vikinghi + bonus relic + bonus globali in futuro molti vicino?
non si puo nemmeno poter comprare strumenti in difesa , figuratevi se questi ci arrivano ad equilibrare il game.
detto questo, trovo al quanto inutile fare guerre o a seguirne , in quanto è ovvio che se hai 5000 soldati orrori in attacco vinci facile ( bello poter staccare una panda stando su una lamborghini al semaforo verde no ?? )
, come è ovvio che se tieni 100K di supporti vinci anche li facile.
chi difende o detiene almeno 6 x volte di difesa rispetto al numero di attaccanti,,,, o è al limite della sconfitta / vittoria con troppe perdite .
il punto è che sei un giocatore medio, che difende con suoi 15 - 20K a castello, perde dopo il primo attacco.
quando in un futuro la gge vorrà darsi una svegliata e potenziare le difese, forse la gente ricomincerà a fare le guerre in un gioco di guerra e a comprare le varie offerte..
ma se va bene per voi , che 3 -4 su 64 giocatori comprino fino all ' esaurimento per 60 compagni e che terminata la guerra, delusi e incavolati se ne vadano dal game o anche temporaneamente in acca ..... be complimenti ottima scelta !
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
la mia domanda e chiara e semplice
king of eccecc scusa ma in che gioco stai a giocare tu ??
xche da quelloche mi risulta c era nomadi che finivano stamattina mezz ora dopo l evento lungo ( festa del loto) se devi sparare adminchiam
fai meglio a sta zitto come fai di solito quando ti si chiede cose importanti a cui tutti gradiremmo avere risposta
ciao
ps. poi fammi sapere il nome del tuo game cosi magari ci gioco anch io
ciaooooo
Non ho inserito alcun annuncio.
Probabilmente la collega @QueenOfLifeha riportato l'annuncio così come arrivato dalla Piattaforma e, come è evidente si riferiva ai problemi dovuti alle Decorazioni legati all'evento Berimond. Nell'annuncio non si è resa conto di aver indicato Berimond anziché Nomadi (riportando i dati di E4K). Può succedere e, ci spiace.
Seguiamo 3 diversi giochi Goodgame Studios, migliaia di utenti al giorno, centinaia di messaggi/comunicazioni, facciamo un lavoro immane tutti i giorni mettendoci la faccia cercando di aiutarvi al meglio del nostro possibile.
Un nostro errore non vi arroga il diritto di essere offensivi e, a tal proposito essendo colma la misura vi riporto nuovamente questo breve post sul tema: il rispetto delle persone è imprescindibile.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
a meno che non si possano mettere negli ava, io questo non lo so (però non capirei perché non si possano mettere negli ava)
solo principale e regni ghiaccio sabbie e vette
vi conviene fare altri 2 eventi tipo questo per coprire sabbie e fuoco, ma evitate di farne ulteriori visto che gli ava non li copre.
penso sia dovuto al fatto che se conquistati gli ava , edificio rimane.
dunque , problema tolto alla radice che non puoi metterli negli ava.
invece, se conquisti un avamposto con serre reliquie, queste vanno entrambe nel deposito del proprietario indifferentemente dal livello.
p.s. in un avamposto, se bruci case + laboratori , cosa ti rimane da mettere al sicuro?
caserma? campo addestramento? ospedale + scuderie ?
entrambi occupano meno spazio del distretto , quindi a mio parare sarebbe sprecato metterlo li .
KL
Il nuovo update ha reinserito un recente bug..... avete rimesso quello sul cibo
hahahahahaha siete fenomenali, dite a topo gigio, di accendere il condizionatore o altrimenti il troppo caldo
gli fonde l'unico neurone che ha e continua poi a ripetere gli stessi errori
(Alda Merini)
non sapevo di questo particolare
si appunto
le serre, se perdi l'ava, vanno nel deposito; perché non fare lo stesso con il distretto militare
se dovessi fidarmi della GGE , a quest 'ora se posticipavo il rientro in game di 3 ore, da ora fino alle 16.00- 17.00 , mi trovavo tutto disertato , perchè non siete capaci di far funzionare le cose che voi stessi introducete..
che nervi ogni volta che entri e sei al limite della diserzione totale!
oggi è un caso , sono entrato mattina presto , vedo bonus , faccio 4 forti liv 81 e non mi preoccupo fino a sera tardi.
prossima volta magari al posto di 109 K me ne trovo 5 K e allora li sono parecchi K soldati persi = rubini di soldati persi = come perdere soldi introdotti per comprare i compositi...
gia perchè tutti quelli perdo per prima, vai a capire il motivo....
forse, come ho gia detto in passato, nei filtri in alto a destra si dovrebbe mettere la possibilità di scegliere quali truppe far disertare , se quelle a rubini / monete , attacco o difesa.....
anche in questo caso, spero di non dover attendere altri 5 anni per vedere update.
KL
sarebbe utile anche negli ava volendo perché campo addestramento + ospedale e scuderie occupano quanto il distretto per cui caserma e laboratorio d'attacco (che molti hanno) sarebbe tutto spazio guadagnato, certo non come al CP ma alla fine come nei mondi.
Update di oggi...
Invece che fare un update quasi inutile per mettere dei filtri alla panoramica che useranno forse 2 gatti perché non sistemare i bug prima??
Va bene il filtro sui carretti per pulire la visuale ma un filtro che non fa vedere i fake in guerra potrebbe essere pure controproducente in quanto i fake consumano strumenti e resta utile vederli.
Ma perché invece di un filtro non viene cambiata la "scia" di attacchi supporti ecc? mettendone una più sottile/leggera in modo da snellire la mappa quando ci son tanti attacchi ad esempio? Oppure perché non si mette un filtro sui supporti coa che faccia selezionare un solo player o un solo castello? sarebbe certamente più utile dei filtri messi oggi.
I fake invece di filtrarli dovrebbero proprio toglierli e obbligare a lanciare attacchi da almeno 500 soldati minimo (sui liv 70) e non da minimo 32.
come opzione di limitare sabotaggi... fatta 1 delle 2 ? no.. ma ti pare?
filtri nell' ospedale? roba vecchia del 2015, discussione creata pure allora, per limitare la quantità di truppe da levare con 1 click...
ci si sveglia nell' era post quarantena. -- prima andava bene tutto.... =/
ma si vede che entra da una parte ed esce dall' altra.... i discorsi sul forum.
come parlare ad un cane della teoria delle stringhe.
com , io sto bonus nn so che farmene , chi vuole cibo lo regalo
tanto mi disertano un giorno o l'altro.
KL
I tempi sono voluti per via del livello e dei benefits della struttura, non è desiderio del Team avere strutture dal grande impatto ottenibili in tempo rapido e senza ridurre la fase end-game del progresso del gioco.
Di fatto come avrai notato tutte le modifiche apportate (del resto lo abbiamo ampiamente detto nel tempo qui in Forum) sono volte ad "allontanare" la fase end-game di un account gioco ovvero dilatare quel momento in cui l'utente ha terminato tutti i progressi del gioco.
L'effetto Globale "Soldati a Dieta" non sta' funzionando correttamente, ne siamo consapevoli ed è dovuto al timer, siamo su di esso.
Mentre per la produzione/consumo di cibo sui vostri account in senso lato.
Ci vorrà tempo ma, vi aggiornerò man mano via topic News dal Team.
Come sempre non discuto dei contenuti degli update, lascio a voi esperti sia critici che meno critici del GG Empire farlo per dire la vostra sul tema,
Anziché interrompere il gioco per questo genere di attività tecniche inseriamo con l'occasione tutte quelle modifiche minori pronte da tempo che non siamo per ragioni vari e di tempo riusciti ad inserire che richiedono pochi sforzi tecnici.
Inoltre stiamo introducendo nuovi assets per il fix di molti aspetti del gioco siano minori o meno che, possono così trovare correzione e, stiamo ottimizzando anche quelle meccaniche nuove con piccoli fix per renderli più funzionali e meno problematiche nell'esecuzione in futuro.
Ultimo ma non per ultimo, vengono introdotti "contenuti nascosti" nel codice del gioco che saranno la base per future meccaniche.
Questo per grandi linee il perché di update con contenuti minori e, "il come funziona".
Saluti,
KoD