Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

FILTRO OSPEDALE

Nell'update di giugno è stato scritto che verrà implementato un filtro, ma io questo filtro non lo trovo.
Da come è stato detto sembra che verrà aggiunto in futuro, ma può darsi anche che si sblocca al liv 11 dell'ospedale, ma non avrebbe molto senso, quindi se qualcuno sapesse darmi una risposta ne sarei grato.
Comunque se ci pensate bene è un'altra nota positiva di questo update dato che permette in mezzo a guerre, oppure eventi di reclutare più velocemente andando a filtrare in modo che compaiano le truppe con cui si paga con solo monete.
«1

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,273
    modificato 01.07.2020
    mad02 (IT1) ha detto:
    Nell'update di giugno è stato scritto che verrà implementato un filtro, ma io questo filtro non lo trovo.
    Nel riquadro verde troverai i filtri ovvero dei "label" che dividono le unità divise in base al consumo di cibo prima l'unità che consuma di più andando man mano a scalare se consumano cibo ad esempio, mentre nel riquadro rosso la funzione cancella tutto.  :)

Saluti,
    KoD 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 45
    KingOfDeath ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    Nel riquadro verde troverai i filtri ovvero dei "label" che dividono le unità divise in base al consumo di cibo prima l'unità che consuma di più andando man mano a scalare se consumano cibo ad esempio, mentre nel riquadro rosso la funzione cancella tutto.  :)

Saluti,
    KoD 
    Ho capito, ma per filtro intendevo se era stato aggiunto la funziona con la quale si poteva decidere quale truppe andavano in ospedale, qui invece è stata fatta solo una suddivisione, e non un filtro.
    Se ad esempio mi attaccano, mica voglio ritrovarmi i torceri (perché per guarirli ci vogliono i rubini) ma sarebbe molto meglio che sto "filtro" ,come lo chiamate voi, potesse fare in modo che possiamo decidere noi poveracci quale truppe vanno in ospedale, che nel mio caso sarebbero tutte le truppe che truppiamo nella caserma, così in caso le perdi in attacco ed/o in difesa se vuoi curarle spendi monete e non ti ritrovi sempre le unità rubini.
    E quindi sempre se non ho capito male non c'è l'implementazione che pensavo era stata fatta, speriamo in futuro venga aggiunta.
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,923
    il filtro come l'han fatto è praticamente inutile per dirla breve..

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,357
    ciscous (IT1) ha detto:
    si in effetti.... 
    tra il fatto che non posso curare 80 alla volta come accade invece con il reclutamento che si va ben oltre gli 80.....
    tra che mi trovo full di soldati a rubini dentro ospedale ( evento samurai  - difesa)   , dove curarne 10 di compositi ,  mi costano 2K  a slot.... dunque, pechè mai dovrei farlo???? ...  

ne fate 1 giusta e 100 sbagliate .

che tristezza.....

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

ciscous (IT1) ha detto:
    Per amore del vero questo layout è stato scelto per il fatto che, con pochi click si passa da una finestra all'altra in maniera molto semplice e facile nell'uso, di fatto se notate è davvero molto semplice nella sua "comprensione e utilizzo" (=user friendly).

Ho chiesto prima della messa live della modifica la possibilità di utilizzare un sistema molto simile al filtro del deposito equipaggiamenti per capirci.

La proposta non è stata possibile da realizzare per tante ragioni la principale quella per cui rendeva il "tutto" (applicare lo stesso tipo di filtro del deposito equipaggiamenti) molto più farraginoso e complicato l'uso dell'edificio e, non sarebbe poi andato a piacere in game.

Ma, se la ritenete più funzionale in quella maniera, create una discussione e raccogliamo feedback così da poterne ri-discutere col Team.  :)

Visto e considerato l'utilizzo che si fa della struttura nel gioco credo il layout debba essere molto semplice e veloce come in questo caso credo che la divisione in label per tipologia e, automatica per consumo dentro ogni label sia la più "semplice" tra tutte.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/286066/proposta-di-update-nuova-funzione-nell-ospedale-congeda-tutti/p1

non per essere troppo pesante, ma questa discussione lo creata nel 2015, dove gia allora dicevo che , era difficile levar di mezzo i soldati a rubini ( 16 tipologie allora diverse  )   e distinguerli con quelli a monete.
    ora, dopo 5 anni  , siamo riusciti ad avere un filtro soldati,  ma i problemi che gia allora, all' interno della discussione erano presenti  come ;  
    -  il fatto che curo solo 10 soldati alla volta e non 80
    - il fatto che se perdo 1500 soldati, mi fa curare quelli che vuole lui e non quelli a monete
    sono  rimasti  ancora tutt' oggi presenti......

la cosa che fa  infuriare ,  è il ritardo e lento aggiornarsi della gge , discussioni di 5 anni fa, utilizzate solo ora.
    mi chiedo se devo aspettare ancora altri 5 anni per vedere tolti gli atrezzi agricoli dalle contese 
    per trovarmi finalmente sceattra e oggetti relic.

ma tanto, che parlo a fare, 
    nel 2025 ne riparliamo.

buon game.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 45
    Ora come ora l'ospedale è una delle strutture più inutili, e manco si può demolire
    modificato 02.07.2020
    KingOfDeath ha detto:
    Per amore del vero questo layout è stato scelto per il fatto che, con pochi click si passa da una finestra all'altra in maniera molto semplice e facile nell'uso, di fatto se notate è davvero molto semplice nella sua "comprensione e utilizzo" (=user friendly).

Ho chiesto prima della messa live della modifica la possibilità di utilizzare un sistema molto simile al filtro del deposito equipaggiamenti per capirci.

La proposta non è stata possibile da realizzare per tante ragioni la principale quella per cui rendeva il "tutto" (applicare lo stesso tipo di filtro del deposito equipaggiamenti) molto più farraginoso e complicato l'uso dell'edificio e, non sarebbe poi andato a piacere in game.

Ma, se la ritenete più funzionale in quella maniera, create una discussione e raccogliamo feedback così da poterne ri-discutere col Team.  :)

Visto e considerato l'utilizzo che si fa della struttura nel gioco credo il layout debba essere molto semplice e veloce come in questo caso credo che la divisione in label per tipologia e, automatica per consumo dentro ogni label sia la più "semplice" tra tutte.
    Fare un filtro come è stato fatto sull'ospedale serve solo per far prima a cancellare ma NON risolve il vero problema dell'ospedale ovvero che le truppe a rubini "cancellano" quelle a monete.
    Piuttosto che un filtro serviva un impostazione per scegliere quali truppe vanno in ospedale (rubini o monete) e credo che se mettessero questa impostazione il 99% dei player imposterebbe su monete.
    E questo è già stato chiesto da tempo e se ne è parlato pure in alcuni road map ma la ggs invece che risolvere il problema fa un filtro (per carità) utile ma marginale; nessuno mette in dubbio che sia facile da usare solo che è poco utile mentre sarebbe molto più utile l'impostazione di cui sopra e a quel punto il filtro sarebbe praticamente inutile per cui pare proprio che la GGS non abbia nemmeno in mente di fare una modifica del genere.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Fare un filtro come è stato fatto sull'ospedale serve solo per far prima a cancellare ma NON risolve il vero problema dell'ospedale ovvero che le truppe a rubini "cancellano" quelle a monete. [...]
    Per evitare il necroposting, come vi dicevo precedentemente, per poter alimentare la direzione che desiderate per questa modifiche, create una nuova discussione, via punti brevi indicate schematicamente la vostra idea di modifica e, raccogliete quanti più pareri possibili....

Come sempre detto, no feedback no party....

Dobbiamo considerare anche l'uso che si fa' di un edificio e, se viene relegato ad "edificio minore" dove vuoi per i costi o per altro, per lo spazio che occupa etc, viene preferito non costruirlo dalla maggior parte dei player, occorre un bel volume di feed per farmi riaprire la "partita" col Team.  :smile:

Saluti,
    KoD

modificato 05.07.2020
    KingOfDeath ha detto:

Dobbiamo considerare anche l'uso che si fa' di un edificio e, se viene relegato ad "edificio minore" dove vuoi per i costi o per altro, per lo spazio che occupa etc, viene preferito non costruirlo dalla maggior parte dei player, occorre un bel volume di feed per farmi riaprire la "partita" col Team.  :smile: 
    NO FEEDBACK NO PARTY???? Stiamo scherzando se feedback sull'ospedale sono anni e anni che continuamente vengono fatti eppure finora solo un filtro quasi inutile è stato fatto dalla GGS.

Giusto per la cronaca ti segnalo che tali richieste erano presenti in diversi road map/round table e quant'altro.
    Per ultimo in linea cronologica ti segnalo questo sotto:

GG Empire TV - Live on Twitch 28 Marzo | ⌚ 18:00 CET
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/comment/4929952#Comment_4929952
    17. Domanda (Risposta)Quando l'ospedale sarà ri-disegnato introducendo l'opzione per truppe a rubini e non-rubino?
    Questo è qualcosa che è attualmente sul nostro radar, ma non abbiamo un lasso di tempo adatto in questo momento per stabilire il quando o il come lo faremo.  
    E anche se la domanda è generica non si parlava di filtro ma basta guardare le discussioni su tutti i forum (ce ne sono pure sul forum inglese) in cui la gente chiede di poter scegliere se curare i soldati a rubini o no.

oppure anche qui nel lontano 2017 si parlava sempre delle truppe dell'ospedale:
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/335900/roundtable-del-02-06-2017-ecco-di-cosa-si-e-parlato

Modifiche all'ospedale:

Suggerimento: 

• Fare in modo che le truppe a rubini non occupino lo spazio nell'ospedale

Risposta: 

• Dividere l'ospedale in due sezioni. Una parte dove curare le truppe premium e una dove curare quelle a monete.
    ►Di seguito i dettagli 

I partecipanti alla tavola rotonda hanno suggerito che le truppe curabili con rubini, non dovrebbero occupare lo spazio nell'ospedale militare, poiché spesso occupando tutto lo spazio disponibile, fanno sì che si perdano le truppe curabili con le monete, rendendole così impossibili da guarire.

GGE suggerisce che l'ospedale potrebbe essere separato in due sezioni separate, una per gli acquisti premium (truppe a rubini) e l'altra per curare le truppe normali con le monete. Questo dovrebbe eliminare il problema, in quanto le truppe premium non potranno più occupare gli spazi lasciando fuori quelle normali lasciando la possibilità ai giocatori di curare entrambe le tipologie.

KingOfDeath ha detto:
    I castelli "attivi" hanno quasi tutti l'ospedale (basta che la ggs provi a fare un conteggio e si vede subito) solo che se la gente perde le truppe a monete perché vengono "sovrascritte" da quelle a rubini difficilmente lo può usare bene e quindi col tempo molti si son stufati ad usarlo ma cambiando questo forse un po' di utilità potrebbe averla visto tra l'altro che sono stati costruiti/uppati a rubini per molti. 

Infine giusto per la cronaca dovrebbe esser la ggs a chiedere ai player sui vari forum che modifiche vorrebbero/cosa non va bene nel gioco ecc... creando un topic unico apposito e poi si andassero a leggere quelle discussioni così si rendono veramente conto di cosa i player vorrebbero visto che a quanto pare tutti i feedback che hanno ricevuto negli anni sono stati dimenticati a quanto pare.

ciscous (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    NO FEEDBACK NO PARTY???? Stiamo scherzando se feedback sull'ospedale sono anni e anni che continuamente vengono fatti eppure finora solo un filtro quasi inutile è stato fatto dalla GGS.

guardando con attenzione , ho notato che non solo sul nostro forum ita ci sono piu di una discussione aperta sugli update da fare nell' ospedale ,.... e negli altri forum  , siamo circa a 2 -3  per   piattaforma  / paese  . 
    nel nostro forum la prima venne  creata da me , ai tempi remoti , dove se la gge  fosse stata in grado di prenderne nota,  credo che in 3- 4 anni si sarebbe arrivato a creare  un update migliore ...)  

quindi, decine di discussioni aperte in tutti i forum...
    in questi casi mi girano le scatole e in fondo, la mia proposta di  creare un forum " mondiale " con la lingua ufficiale inglese , non penso  fosse una cattiva idea in fondo.
    10 discussioni a tema con ogniuna 1K di visualizzazioni e 100 commenti , non vengono prese in considerazione rispetto ad 1 unica da 10K  visualizzazioni e 1000 commenti.
    quindi,  il materiale a disposizione c è  ,  la gge se vuole trova ogni cosa se vuole cercarla.

KL 

modificato 06.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    quindi,  il materiale a disposizione c è  ,  la gge se vuole trova ogni cosa se vuole cercarla.
    Materiale la GGS ne ha sempre avuto daivari forum ma o non son capaci o hanno poca voglia di farli e dedicano il tempo a pensare a cavolate assurde per complicare il gioco invece che renderlo più snello

Magari rinfrescare coi vari forum quello che i player vorrebbero ma poi impegnarsi seriamente a realizzarli potrebbe aiutare la GGS ma se fanno di testa loro senza confrontarsi prima o poi i pochi rimasti si stufano del tutto.

ciscous (IT1) ha detto:
    Materiale la GGS ne ha sempre avuto daivari forum ma o non son capaci o hanno poca voglia di farli e dedicano il tempo a pensare a cavolate assurde per complicare il gioco invece che renderlo più snello

Magari rinfrescare coi vari forum quello che i player vorrebbero ma poi impegnarsi seriamente a realizzarli potrebbe aiutare la GGS ma se fanno di testa loro senza confrontarsi prima o poi i pochi rimasti si stufano del tutto.
    oramai la mia attenzione la rivolgo a berimont e samurai , il resto se una volta stavo fino a 0.00 per prendere top 1 , ora me ne frego ampiamente le balle..... se vedo un gruppo scarso faccio qualche punto, altrimenti medaglia legno e amen. 

noi , peggio di voi, senza regni esterni  la fortezza liv 6 la vediamo nel 2030 , quando saremo sommersi dalla peste nera .
    e dire, che basterebbe mettere in ste c.o di contese nobili ,i famigerati pezzi costruzione o potenziamento relic  ( come era stato , tralaltro , promesso piu volte... )  per dare a tutti la possibilità di andare avanti nel castello....
    onestamente , sono stufo delle continue politiche gge che con la scusa di aggiornare il game ad altri strategy game online lo rende solo piu  dispendioso di tempo e denaro, senza apportare nuovi eventi ( dai su, svegliatevi un po,... rifare il castello da 0 non è un nuovo evento... ).  

buon game a chi vuole tentare la fortuna nei regni esterni  =) 

KL 

modificato 13.07.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    La "metto giù" in maniera molto semplice... a scanso di equivoci...  :) 

Dovete capire che, il feedback diventa "obsoleto" così come lo diventano gli equipaggiamenti man mano che passa il tempo.  :)

Cosa voglio dire?

Quel feedback che era pensato 1 anno fa' ad esempio, allo stato attuale delle cose, con il nuovo "aspetto del gioco" non è più considerabile per un Team di sviluppo.

Perché?

Per la semplice ragione che, il gioco vive di progressi rapidi e, idee ragionate con un "aspetto" che non è quello attuale, devono essere ripensate e "calate" nel contesto di oggi e, quindi rivalutate ovvero avere nuovi feedback:)

Quindi, non posso basarmi su ciò che pensavate 1 anno fa solo perché lo ritenete attuale.  :)

E' vero sono feedback attuali certo ma, ancora una volta date per scontato che "io KoD mi giro i pollici".....  Avendo la presunzione di "sapere per certo" quello che facciamo o non facciamo, in un mondo secondo la vostra ottica in cui tutti noi siamo "non capaci" di fare il nostro "mestiere"....  :)

Ve lo dico in maniera molto diretta:

anche io considero i topic precedenti a questo sul tema Ospedale ad esempio, attuali per idee e pensiero, per questa ragione io e QoL lavoriamo con "dei faldoni" ovvero racchiudiamo in uno spazio interno tutti i link relativi alle discussioni divisi per ogni argomento, dove poi evidenziamo i post di maggiore interesse in quella discussione, i nostri aggiornamenti nella discussione e, via di seguito così da avere un "tableau" dettagliato per ogni argomento discusso...

Quando nasce una nuova discussione ad esempio legata all'Ospedale per rimanere in tema, andiamo a rivedere il nostro "faldone" relativo all'Ospedale, proposte, topic, e altro.... Creiamo uno sheet dettagliato e, inviamo "quei dati" così come i feedback attuali al Team per delineare uno scenario ben dettagliato a cavallo di un range di tempo ampio che tiene dettagliato racconto di quanto discusso in "passato" unitamente a quanto discusso "nel momento attuale".

Cosicché il Team possa farsi una chiara idea e, trarre le sue valutazioni.... Spetta al Team lo sviluppo del gioco, non allo Staff del Forum.   :)

Dentro la semplice frase che, spesso vi scrivo "feedback inoltrato al Team" è racchiusa una mole di lavoro enorme che, tiene conto di quanto discusso ieri come di quanto discusso oggi... Non pensate che, inviamo "il singolo post" alla lettura del Team e, "finisce lì".  :)

Se voi ritenete che, il nostro metodo di lavoro come Moderatori alla luce di quello che vi ho descritto non è efficace nello sviluppo dei feedback nel tempo, siamo aperti a suggerimenti per migliorarlo :)  ma, a scanso di equivoci è ritenuto il migliore per questa ragione sia io che QoL siamo I Moderatori della Goodgame Studios alla luce dei risultati prodotti nel tempo (vedesi varie modifiche realizzate e tanto altro) su tutti i giochi GoodGame.  :)

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

modificato 13.07.2020
    certo i feedback diventano obsoleti ma pure il gioco è PIENO di cose obsolete che la GGS non si degna di sistemare eppure da parecchio tempo la gente scrive nei forum o al supporto per chiedere ma le risposte o non ci sono o sono 2 di picche...

nessuno pensa che un singolo post vada direttamente ai dev ma intere discussioni con magari 5-10 pagine e parecchie visualizzazioni di gente che propone qualcosa o si lamenta o chiede modifiche che nemmeno vengono prese in considerazione o non si ha nemmeno una mezza risposta vuol dire proprio fregarsene dei clienti e questo va avanti non da mesi ma da anni anzi forse è peggiorato perché una volta almeno dicevano "in futuro forse lo faremo" ora nemmeno quello.

come ho spesso detto purtroppo si perde pure la voglia perché la GGS o è superlenta nel recepire le cose oppure è sorda o fa finta di non sentire per cui tanto vale nemmeno scrivere più

Per la semplice ragione che, il gioco vive di progressi rapidi e, idee ragionate con un "aspetto" che non è quello attuale, devono essere ripensate e "calate" nel contesto di oggi e, quindi rivalutate ovvero avere nuovi feedback. 
    Su questa frase fammi fare 2 risate perché sinceramente "progressi rapidi" solo DOVE vuole la GGS e "mirati a far spendere" solo questo è vero ma su idee ragionate per piacere visto creare eventi come regni esterni prendendo la parte crea castello da zero pari pari al gioco normale (all'inizio era uguale al 90% minimo di un livellino che partiva in qualsiasi server) e poi modificarla pian piano nel corso dei mesi non mi sembra tanto un idea "ragionata" senza contare modifiche dove si mettono 6-12 materiali per complicare le cose quando ne basterebbero 1-2 ecc ecc.
    E non parliamo degli eventi collector che non ditemi che la GGS non ha ricevuto feedback son usciti così e così son rimasti pure coi premi cambia la grafica il nome ma il resto è identico, oppure parliamo dei mutaforma? ecc..ecc..

Poi se la gente ha chiesto la modifica di un edificio e la GGS ha "dormito" per anni e ora si sveglia e con un filtro pensa di aver risolto i problemi degli utenti siam alla frutta veramente, i DEV o almeno una parte del team di sviluppo dovrebbe almeno conoscere il gioco (provando a giocare senza rubini) prima di fare modifiche ma provare a giocare veramente e avere almeno dei progressi decenti non dico giornalieri ma almeno mensili e forse si renderebbero conto che stanno sbagliando molte cose.

Detto questo se qualcuno vuole continuare a mandare feedback faccia pure io passo e chiudo.

KingOfDeath ha detto:
    Dovete capire che, il feedback diventa "obsoleto" così come lo diventano gli equipaggiamenti man mano che passa il tempo.  :)
    Quel feedback che era pensato 1 anno fa' ad esempio, allo stato attuale delle cose, con il nuovo "aspetto del gioco" non è più considerabile per un Team di sviluppo
    ......
    Per la semplice ragione che, il gioco vive di progressi rapidi e, idee ragionate con un "aspetto" che non è quello attuale, devono essere ripensate e "calate" nel contesto di oggi e, quindi rivalutate ovvero avere nuovi feedback:)
    il grosso problema di questo forum , e che 5 anni fa era frequentato da 30 -40 player al giorno e aveva altrettanti feedback ogni giorno nuovi di contenuto e idee..
    Tanto per capirci ,ogni sezione era popolata e densamente  scritturata con diverse pagine . 
    cambiata direzione GGe , sono andati via diversi Mod , diversi player  e ci troviamo ad avere un forum pieno di sezioni  commentate   ma lasciate al " buio" per il semplice fatto che,  se sul forum siamo rimasti in 5 a commentare, che  colpa ne abbiamo?

sappiamo tutti che il forum diventa attivo solo quando la GGe ne combina una delle sue, come il recente problema cibo -1 ...... ( tolto cosi non si ripresenta... geni  )  .
    Dunque la mia idea che proposi anni fa, di fare un forum globale in EN  , non era un 'idea campata per aria.  --- molti piu utenti possono confrontarsi, molti piu moderatori entrare a piede teso in merito a certe discussioni e i Dev stessi possono in tal caso entrare su un unico forum a commentare e a sentire le critiche di cui  sembrano ultimamente immuni....
    dico  immuni, perchè  sono mesi che utenti di tutto il mondo manifestano disprezzo e disapprovazione rispetto ai recenti update  per ordine : 
    - regni esterni + DLC  copia ed incolla 
    - nuovi oggetti relic premium ( troppo forti , troppo divario) 
    -nuovi soldati vikinghi
    - eccessivo divario tra chi attacca (  11 ondate ) e difende ( forse ottieni un +110 soldati sulle mura )  

visti i risultati sul forum di mezzo mondo,  ..tutti quanti diciamo la stessa cosa, ovvero che per mandare avanti il game nel grande impero, devo obbligatoriamente saltare nei regni esterni, e comprare ( quasi di obbligo ) per avere ricompense adeguate al tempo che ci trascorro dentro.... altrimenti finisci sempre in top 5000 e ottieni briciole .Questi ultimi 3 update non sono aspetti che io definirei appartenenti alla categoria " progressi rapidi " o  ragionati su idee ripensate da feed... come ho gia detto , se facessimo un sondaggio penso che il 90 % sia sfavorevole  a questi , magari preferendo un evento nel GRANDE IMPERO  che tenga conto dei miei progressi e non di quelli che la gge mi impone.

per finire il monologo ...
    ho creato 3 discussioni " nuove " su eventi collector e temi attuali  quali nomadi, samurai, e ospedale.  Il materiale c è  , e non penso che mi metterò a perdere tempo con la creazione di  altre discussioni  per il semplice motivo che gia so, la loro fine che faranno....
    penso che il grande impero ,( come altri 3 regni )  , potrà presto cambiare il nome in
    Ultimo Impero.
    no guerre, no eventi , no update , no  party.

KL 

modificato 14.07.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    cambiata direzione GGe , sono andati via diversi Mod , 
    In realtà no, io e QoL eravamo i Mod della GoodGame Studios per l'Italia, io e QoL siamo i Mod della Goodgame Studios per l'Italia quindi no, nulla è cambiato a tal riguardo.   :)

Kluca3 (IT1) ha detto:
    se sul forum siamo rimasti in 5 a commentare, che  colpa ne abbiamo?

sappiamo tutti che il forum diventa attivo solo quando la GGe ne combina una delle sue, come il recente problema cibo -1 ...... ( tolto cosi non si ripresenta... geni  )  .
    Sbagli, perché è una responsabilità dell'utente utilizzare tutti gli strumenti che vi offriamo per discutere e dibattere/dialogare con la Piattaforma.  :)

Noi vi diamo il "mezzo", il "modo" appartiene solo a voi utenti.  :) Caso contrario saremmo tutti Opers e non ci sarebbero utenti.  :D

Se, il 95% dell'utenza preferisce giocare e "laissez-faire" rintanandosi nei propri manieri approdando in Forum solo in caso di problemi tecnici non potete dire che, noi ne siamo i responsabili.  :)

La realtà è semplicemente questa.  :) Ognuno bada ai fatti suoi quante volte ve l'ho detto? E, non si preoccupa del progresso del gioco ma, si arroga il diritto di lamentarsi e criticare aspramente senza domandare alla propria coscienza: ma io cosa ho fatto per cambiare le cose e migliorarle?  :)

Vi porto un esempio banale...

Sul GG Bigfarm è sempre una autentica bolgia il forum, per la semplice ragione che, è vissuto come Community dai suoi utenti.. :)

Capisco che qui su Empire per via "dell'impegno" che richiede il gioco in quanto tale si preferisce dedicare il proprio tempo libero al gioco come tale ma, non pensate che BF sia meno impegnativo di Empire o E4K...  :)

E' soltanto una questione di "costume" nel come si percepisce il Forum e nel come lo si vive...  :) C'è chi lo percepisce solo come mezzo per esporre le proprie lamentele e rimostranze, chi lo vive come un momento di svago chi, lo usa per esporre le sue idee...E via di seguito.

Ognuno è libero di usarlo come crede ma NON potete imputare a noi Staff del Forum o alla GoodGame Studios la scarsa "partecipazione al Forum" da parte degli utenti.

Kluca3 (IT1) ha detto:

ho creato 3 discussioni " nuove " su eventi collector e temi attuali  quali nomadi, samurai, e ospedale.  Il materiale c è  , e non penso che mi metterò a perdere tempo con la creazione di  altre discussioni  per il semplice motivo che gia so, la loro fine che faranno....
    Sempre per amore del vero e schiettezza....

Nel caso in cui il Team non approva una proposta la sua bozza o il suo accenno di bozza per le più svariate ragioni, io lavoro per perorare la vostra causa ma, se non è attuabile o accoglibile per il Team non posso cambiarne il verdetto.  :)

Io insisto e difendo le vostre idee con grande passione e col "mio peso specifico" per conoscenza del Game ma, l'ultima parola ahimé esula da ciò che ritengo utile o meno utile per lo sviluppo del gioco.

ciscous (IT1) ha detto:
    come ho spesso detto purtroppo si perde pure la voglia perché la GGS o è superlenta nel recepire le cose 

Probabilmente siamo più veloci noi nel proporre feed e inviarli come vi ho descritto con accuratezza e perizia (cosa che, a leggere i vostri commenti pare sia sfuggita alla vostra analisi  :) ) ma, il Team lavora osservando il biennio di programmazione e, non solo il momento presente.

Detto questo, piccola riflessione in generale sul modo di discutere in un topic...

Per inciso personalmente analizzo tutto ciò che scrivete in un post e, rispondo ad ogni elemento del vostro post senza scremare o "valutare" la risposta, non ho necessità di portare "acqua al mio mulino" perché semplicemente con onestà non ho timore di replica o di confronto ne tanto meno di analisi...

Mi piacerebbe vedere che, anche voi Forumers, valutaste tutto ciò che vi offriamo e, non solo quello che difende o "aiuta" una posizione piuttosto che una diversa.

E' piacevole vedere tutto sotto una chiara luce non illuminando solo ciò che ci interessa o meno.  :)

:warning: Forumers, non mi dilungherò oltre nel topic così da non deviare dal suo scopo e, vi prego di rimanere On Topic vista l'utilità della discussione, per ogni altro argomento, usate una discussione apposita o createla. :smile:

Saluti,
    KoD

cercando di rimanere in linea con   tema " ospedale "riassunto :

molti player  vorrebbero che l 'ospedale,  da edificio odiato ,  passi a nuove funzioni .
    per questo , si è chiesto che oltre che a filtrare le unità  all' interno dell' ospedale, il game  imponga la scelta prima ancora che le unità a rubini occupino tutto lo spazio, ovvero dando una precedenza  personalizzabile dall' utente... tramite menu a tendina o su impostazioni ( poco importa dove .) .
    il 90%  di questo è stato gia detto e proposto qui.... piu che andare a cercare i player nel grande impero e tirarli per le orecchie perchè vengano qui a discutere.... altro non si puo fare. 

https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/375541/nuova-funzione-ospedale-2#latest

senza andare nel merito degli interventi, i giocatori esperti che commentano con alle spalle anni di game - esperienza,   possono avere qualche importanza  se i Dev analizzassero prima  l' idea e poi analisti costi - benefici.  
    Io insisto e difendo le vostre idee con grande passione e col "mio peso specifico" per conoscenza del Game ma, l'ultima parola ahimé esula da ciò che ritengo utile o meno utile per lo sviluppo del gioco.
    In  tutti questi anni di forum- game onestamente non ho mai pensato che i moderatori  tirassero acqua al proprio mulino , scremando le  discussioni da  far vedere e quali no.
    sappiamo  perfettamente che il problema degli update è legato ai Dev che sempre  piu  spesso sono persone prive di ogni contatto con il game... dunque , fai 1 update basandoti solo su numeri e su esempi ottenuti dai 100 player top gamma .... ipotizzano soluzioni  tirate e campate per un' elite mondiale,   da far andare  bene per tutti..
    no  mi spiace, si è visto il risultato con la lista di 4 cose proposta poco sopra...

- regni esterni + DLC  
    - nuovi oggetti relic premium 
    -nuovi soldati vikinghi
    - eccessivo divario tra chi attacca (  11 ondate ) e difende 

su qualsiasi forum EN, DE; FRA, si leggono stessi contenuti e commenti negativi  ...
    il mio consiglio e piccola richiesta è che i Dev leggessero anche il forum prima di scartare topic.
    forse scoprirebbero una realtà diversa da  4 numerini su una tabella di studi fattibilità sugli update.

KL 

KingOfDeath ha detto:

Detto questo, piccola riflessione in generale sul modo di discutere in un topic...

Per inciso personalmente analizzo tutto ciò che scrivete in un post e, rispondo ad ogni elemento del vostro post senza scremare o "valutare" la risposta, non ho necessità di portare "acqua al mio mulino" perché semplicemente con onestà non ho timore di replica o di confronto ne tanto meno di analisi...

Mi piacerebbe vedere che, anche voi Forumers, valutaste tutto ciò che vi offriamo e, non solo quello che difende o "aiuta" una posizione piuttosto che una diversa.

E' piacevole vedere tutto sotto una chiara luce non illuminando solo ciò che ci interessa o meno.  :) 
    tranquillo kod che in molti abbiamo valutato TUTTO empire e peggiora sempre più col tempo e forse non siamo noi player a non vedere in chiara luce tutto il "palcoscenico" ma i dev e altri che sembrano avere il prosciutto sugli occhi e non guardare appunto a tutti ma solo a una piccola fetta di player e/o eventi,

Che vadano pure avanti così se son convinti io ormai ho smesso di illudermi

ciscous (IT1) ha detto:
    ....TUTTO empire e peggiora sempre più col tempo e forse non siamo noi player a non vedere in chiara luce tutto il "palcoscenico" ma i dev e altri che sembrano avere il prosciutto sugli occhi e non guardare appunto a tutti ma solo a una piccola fetta di player e/o eventi....

se una volta si entrava per cibare i soldati, ora  dopo essermi ampiamente rotto le balle a fare nomadi stranieri, nomadi e stranieri  ,  in alcuni ava dove anni fa  avevo   - 18 K produzione per tenere   35 K soldati e oltre ad ava...
    ora mi limito ai  - 3K al giorno.   pigrizia assoluta,  almeno posso entrare 1 volta ogni  48H senza perdere i compositi che La GGE  mi fa saltare via per prima....  =)  motivo?  nessuno.... 

posso stare qui sul forum a creare 200 discussioni 1 diversa dall' altra,  dopo
    1 mese nessuno piu le caga e vanno perse. questa ospedale, quella sui samurai, quella sul khan,   quella sui sabotaggi??....   capisco che non siano utili alla gge, ma ogni tanto 1 update a favore dei player in passato si faceva... ora ?  bo...   :neutral:
    discorso diverso sarebbe,  se tutti i forumer di 50 e piu  piattaforme confluissero in un forum globale con lingua ufficia ENglish ....  uno propone, .... 100 rispondono... e di giorno in giorno si rilancia il tutto....  e poi li voglio vedere se riuscite ad utilizzare la casistica tempo  , per placare gli animi di coloro che vogliono e giustamente pretendono miglioramenti continui in un gioco che è nato con aspettative di proporre ogni tot mesi, update innovativi.

ora siamo ridotti a update dal nulla di fatto,  qualche nuovo evento nei regni esterni... 
     e l 'unica gratificazione nell 'usare i super comandanti relic che con tanta fatica facciamo  , sono samurai e  mini eventi teschi- pelliccie - api- buste di te. 
    gli stranieri?  o detronizzi o oltre i 1770 + 189 contadini non trovi. 
    rapporto poi, con un utente standard come me che usa  code su 6 ondate e 1 top player che butta 10 euro ad attacco con i + 8 e le sue   9 ondate ...  siamo a 350 - 400K   gloria contro  1 ,5 milioni punti gloria.
    e dovrei competere con questi qui???? 
    khan? stesso discorso ... butti 20 K e con 4000 cassette + 6 scali facile le classifiche .

rimangono  
    samurai e berimont ..ti gonfi di soldati e li fai.....   il resto a  nanna...

KL 

Sign In to comment.