Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1510

Commenti

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,901
    Finalmente un update anche per noi che vi facciamo campare, schiavi! 
    I barboni che si lamentano, si aprissero il loro browser game...
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    io non credo che il loro fatturato sia in calo, anzi è proprio perchè sale che battono il ferro finchè è caldo con quella che a me pare più una operazione di game mobbing rispetto a chi non spende. Una sorta di isolamento verso il basso, una condanna allo sprofondo per chi non contribuisce al loro stipendio in modo attivo. Anche se esistono vari tipi di contribuzione, ma sono altri discorsi........

""Secondo il rapporto annuale pubblicato nel 2018, le vendite negli anni precedenti sono calate di oltre un quarto, da 188 milioni di euro nel 2015 a 132 milioni di euro nel 2016. La causa è da attribuirsi all'aumento della pressione competitiva, al calo del numero di giocatori e i deludenti ultimi sviluppi lato software. Nel dicembre 2017, Goodgame Studios si è fusa con il gruppo .... ""

fonte wiki.

per me questi ultimi 2 anni ce stato un calo di 1/3 perlomeno.... .  non posso stimare le perdite reali, ma dal numero di utenti liv 70  ATTIVI    realmente, da numero di coa   fuse  , per rimanere in top 20 eventi....    penso che oltre le 10 coa in top 20  , le altre sono nettamente al di sotto della media, per dire che nel mio mondo , oltre le 15 coa  le altre sono gia accademie  =  misto tra chi si riposa  / ospedali. 

sono in tremendo calo,  spargono le utlime  fiammate di update con la speranza di   poter durare ancora qualche anno.. ma si vede che sono agli sgoccioli.  Update disonesti e  penosi,  ..... 

se prima per fare un edificio relic  di 2  -3  livelli ( serra liv 1 -2 - 3  etcc )    mi ci voleva 1 mese di  gioco  , ovvero i 30  gg di evento  + 12 in cui  risparmiavo  relic per futuri edifici  ,  ora per fare la fortezza devo essere in top 100   6 volte di fila,....manco sappiamo quanto costano le singole birrerie etccc...  si parla di anni per fare la differenza .... troppo tempo mi spiace.     Hanno tirato troppo la corda, io stesso che amavo il game ora lo odio sempre di piu, per colpa di qualche stupido speculatore che   mette inutili update a suo  scopo lucrativo.    Volevano mettere nuove truppe ? liv 15 e 16 caserma a gettoni relic   ,  i   2 efici nuovi a risorse speciali e finita li.   complicano la cosa solo per far  competere e dunque comprare fino all' esaurimento chi deve rimanere in top 100 dopo 42 gg di evento =  15 medaglie oro circa .

se prima il game era identico a ora, non ci sarebbero stati  5 livelli di fortezza a risorse normali , e perfino i granai li facevi fino al liv30 senza questi  gettoni del c.o  di relic .

ora tutto ruota li attorno, se non hai regni esterni, o non vuoi  spendere cifre folli ogni mese, sei tagliato fuori da ogni update- difatto il game è lontano anni luce dall' essere gratis -  dunque consiglio di levare la scritta gratis se vi  è rimato un briciolo di serietà-

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    un pò di pubblicità non farebbe male
    per rilanciare il gioco 
  • salve a tutti,al di la' di questi particolari aggiornamenti che costringono i giorni da 24 ore a diventare di almeno 72 
    apiari e distillerie x reclutare soldati nuovi sicuramente forti ma liv 6 fortezza 1 anno in costruzione etc etc  sceatta  ne prendi 10 alla volta e ne servono migliaia,  vorrei giocare non crepare di fronte al pc di vecchiaia o x un malore. i regni esterni diventati necessari e studiati a tavolino x far spendere soldi alla gente    anni e anni che si parla di equità non di equitalia  nel game , sopperire alle differenze e da parte della ggs tutta ,sempre e solo parole sembra il nostro governo un mare di caxxate    dette e promesse fatte e alla fin fine noi gamer a 90
    ma mi chiedo è èpossibile che nei regni esterni nemmeno il tempo di entrare e già si viene attaccatida liv 70 leggendari ( sia chiaro che uno voglia mettere 200 eurini x farsi un castelletto che dura una settimana libero di farlo ma non può nella maniera + assoluta poter lanciare  attaccji contro liv bassi , dovrebbe poter attaccare solo da liv  in su. e mille altre cagate che sono presenti ma che gia conoscete , motto ggs NO PAY?NO PLAY
    smallface @ it 1
  • che alla ggs interessi soltanto un certo tipo di giocatori è palese già da un bel pò..... x quel che mi riguarda di soldi ne metto sempre meno e ultimamente gioco poco finirò x smettere ora è veramente diventato impossibile riuscire a combinare qualcosa senza spendere

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Paperino1 (IT1) ha detto:
    NEWS DELLA DOMENICA

Vi siete accorti che son sparite tutte le deco dal deposito?

Grazie GGS, questa ancora ci mancava!
    si BUG ENORME da sistemare il prima possibile ripristinando TUTTE le deco che ognuno aveva 

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 28.06.2020
    Hanamichi (IT1) ha detto:

Complimenti @KingOfDeath avete ammazzato il gioco

prima avete tolto i regni esterni per quelli sotto i liv 70 e adesso togliete anche il campionato

come cavolo fa uno a prendere gettoni coma castellano reliquia???

a questo punto chiudete anche il gioco per quelli sotto i liv 70

In realtà esiste una "vita" come diceva giustamente @dragolanidoli (IT1) in un post precedente del gioco diviso in classi di gioco.

Per il GG Empire 
    70- e 70+ dove, vi è un crescendo raggiungendo step by step nuovi progressi. La fase end-game è più lunga e, questo comporta ritmi di sviluppo diversi ed eventi accessibili solo livelli di gioco più alti. E' il normale adattamento del gioco che compara fase eng-game con fase di crescita media.

In realtà vi sono fasi ed eventi disponibili per gli under 70 calibrati appositamente per lo sviluppo di quel range di gioco così come vi sono eventi tarati per i livelli 70+.

Il GG Empire non è un Battle Royal dove in 90 giorni dovete completare il pass battaglia o lo sviluppo verticale dei livelli del gioco! E' un MMORPG basato su ritmi lenti e cicli lunghi tipici di questo genere di gioco.

Di fatto i progressi "Relic" (=non parlo di equipaggiamenti che sia chiaro) sono disponibili a partire solo dal livello 70+ e, mantenere un evento attivo per i livelli under 70 che non possono comunque usare il "mondo relic" nel loro gameplay.

Inoltre rimuovendo l'accesso ai livelli 70- il matchmaking risulta più equilibrato e, contribuisce a migliorare il livello della competizione andando sempre più a ridurre ad esempio gruppi dove vi sono player molto attivi e quindi ad alta competitività e gruppi dove con "100 punti" ottieni la medaglia d'oro facilmente. Questa è la seconda ragione. 

wobar76 (IT1) ha detto:

Pure il circuito MasterCard Visa oramai si rifiuta di lavorare con la ggs..........

Il circuito visa è disponibile, è stato aggiornato lo Store. Se non visualizzi tale metodo contatta il supporto per le opportune verifiche. :)  

Paperino1 (IT1) ha detto:
    NEWS DELLA DOMENICA

Vi siete accorti che son sparite tutte le deco dal deposito?
    Io riesco a visualizzarle correttamente, svuotate cache e cookie e riprovate.

Ho comunque aperto una chiamata al Team per monitorare la situazione, non si registrano ad ora casi al di fuori di quelli qui indicati.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Forumers,

tutti i commenti sul tema decorazioni di questa discussione sono stati spostati nel topic appositamente dedicato per non intasare il forum e altri topic. Inoltre vi rimando all'apposito annuncio disponibile [QUI] con le informazioni del caso. 

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ...

Detto questo però Empire è un gioco bellissimo, non lo cambierei con nessun altro. Sono tutti bravissimi. Per carità non penalizzatemi oltre che sono già con l'acqua un po' più su della gola!

... 
    Ecco, mi hanno sabotato il magazzino delle decorazioni. E comunque pulire la cache e cancellare i cookies questa volta non ha funzionato  :*
  • Ma non ho capito, si sono dimenticati di sistemarlo oppure pensano di aver risolto il problema quando non è così?

É già la terza volta che questo effetto appare, continuando ad essere rotto, l'unica cosa che cambia è il costo dell'aumento, che oscilla tra i 10k e i 40k rubini. 
    non vorrei dire, ma questo  inatteso  ( ? ?  )  bug  , ci  ha fatto temporaneamente dimenticare il vero problema che ora esiste su empire , ovvero il recente   update shieldmaiden + sala leggende vip  ( di fatto , la parte a destra è  vip ) che , aumenta considerevolmente il gia pessimo divario tra chi vuole giocare e chi buttar soldi su empire in ogni cosa luccichi... 

le decorazioni verranno sistemate , ma  questo non toglie il fatto che per fare solo 1 edificio
     ( fortezza liv 6 )   ci vogliono  6 mesi di Lavoro  ( è un lavoro ormai )  .
    poi , ci sono i vari piccoli edifici , birrerie , fabbriche birra... etcc..  che , oltre a costare cifre stratosferiche  in gettoni relic , costeranno anche loro 100 -200   sceattra , se non di piu x livello. 
    ne vedremo di belle insomma.... 

il punto è che  facendo anche 8 titoli, in 42 gg ,  sono poi 10 -15  sceattra  ad ogni livello , e i 50 dati ai primi 100 non sempre sono scontati per tutti. 
    io avrei dimezzato il costo in gettoni  per fortz. liv 6  e tolto sti inutili scettra che non servono ad un c.o.  emerito.   sono solo ulteriori oggetti speculativi che portano all'esaurimento i giocatori .

presto comunque arriveranno le offerte di sceattra a rubini,   state tranquilli che le faranno anche quelle.  le offerte  a rubini per oggetti relic sono inutili, ti basta fare i regni esterni e fare 2  aquisti e hai gia una posizione ottima.
    inutile andare avanti in questo discorso, o si ascoltano i player o si fanno update per campare.

tanto il gioco è ridotto a poche centinaia di player attivi, gli altri sono mummie che entrano 1 volta alla settimana per vedere se ci sono novità e tutto il resto è una cozzaglia di account morti, coa ospedale e multi sabotatori .  se questo update voleva ridare rilancio al game, lo peggiora rendendo impossibile la difesa e la competizione . 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 202
    modificato 29.06.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    aumenta considerevolmente il gia pessimo divario tra chi vuole giocare e chi buttar soldi su empire in ogni cosa luccichi... 
    Beh adesso, a me non sembra che sia terribile questo update dal punto di vista di equità tra chi spende e chi no, soprattutto se comparato rispetto ad alcune cose aggiunte di recente. Le sceatte pensavo fossero limitate alla top 100 del campionato, ma se si possono anche ottenere avanzando di titoli allora non c'è problema è perfettamente fattibile fare le nuove ricerche anche senza spendere. 
    Kluca3 (IT1) ha detto:
     ( fortezza liv 6 )   ci vogliono  6 mesi di Lavoro  ( è un lavoro ormai )  .
    poi , ci sono i vari piccoli edifici , birrerie , fabbriche birra... etcc..  che , oltre a costare cifre stratosferiche  in gettoni relic , costeranno anche loro 100 -200   sceattra , se non di piu x livello. 
    ne vedremo di belle insomma.... 
    6 mesi se non hai i regni esterni, con i regni esterni anche senza spendere assolutamente niente 500 gettoni da costruzione li fai in un solo evento. Certo con solo la kingdom league non ce la farai mai a finire questi edifici, ma la stessa cosa vale per tutti i player nel tuo server, non cambia molto se spendi o no.

Più che altro a preoccuparmi è lo sbilanciamento del combattimento sulle mura tra difesa e attacco, già con 9 ondate o l'attacco è settato da cani oppure sulle mura a meno che non hai sala in difesa te lo sogni di resistere, con sti nuovi soldati non ho ancora fatto i conti ma spesso potrebbe non essere sufficiente nemmeno la sala in difesa. Questo non vuol dire che sia impossibile avere un rapporto di perdite/uccisioni decente, basta mettere 50k difensori in cortile e non si hanno tutte ste perdite, però ammazza la difesa sulle mura e quindi il settaggio della difesa, così rischia di diventare: "vabbe' metto 100k difensori in cortile e sulle mura manco sto a sprecare tempo tanto è inutile". E a me questa cosa non piace per niente.
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    aumenta considerevolmente il gia pessimo divario tra chi vuole giocare e chi buttar soldi su empire in ogni cosa luccichi... 
    Beh adesso, a me non sembra che sia terribile questo update dal punto di vista di equità tra chi spende e chi no, soprattutto se comparato rispetto ad alcune cose aggiunte di recente.

6 mesi se non hai i regni esterni, con i regni esterni anche senza spendere assolutamente niente 500 gettoni da costruzione li fai in un solo evento. Certo con solo la kingdom league non ce la farai mai a finire questi edifici, .......
    IL fatto che per voi  non è  " terribile " questo update, sono d' accordo  su questo....
    da voi  basta fare un paio di eventi esterni e andate avanti.  

ma dal punto di vista equità..... sono perplesso...  non posso dire di si.
    perchè come hai detto tu stesso, prova a  contare  le nuove truppe con valori piu alti di quelli ora disponibili.------   considerando 235 e  220  ( uppati da sala leggende , circa  )  , potrai in questo modo capire che  9 ondate di sti cosi  vikinghi,  anche con 100K difese, li senti in termini di perdite. 
    è tutta matematica, perchè anche con 100K di difese,   sotto il rapporto 1 vs 1  ,  ovvero  1 vs  0.5 è molto difficile. 
    5170  contro 20K difese ,  te ne muoiono 10 -12   K come minimo. ( testato con relic ottimo in difesa,, no SDL in difesa , passano  3 lati le 9 ondate.  con SDL in difesa  penso comunque passino  .....   ).
    5170 contro 100K difese , penso che 3000 -4000    li perdi comunque.( a meno che non hai castellano dorato  100 cortile e 50 lati , con oggetto mura liv 20.  - parlo di giocatori comuni. ). 
    5170 vikinghi,  penso vai oltre le  6K perdite .

passa 1 attacco, 2 ,  .. al 5  le tue 100K cominciano a sciamare e molti che mandano supporto non penso si facciano ridurre a 0 tutti i loro soldati.
    ce da dire che nel vostro server siete fortunati ad avere piu  produzione cibo, con gli oggetti VIP
    ( da noi no regni esterni, no Vip  no oltre orizzonte... etcc..).  =  piu soldati in difesa.
    chi compra  10K orrori a botta, avere 50 K produzione cibo x ora o  10K non gli cambia nulla.
    chi butta i soldi  x ogni guerra , questo update gli cambia nulla.... ma avere i nuovi oggetti relic e nuove truppe ancora piu potenti, penso gli permetta di tenerle da parte, per i super attacchi coordinati , cosi da decimare le difese stremate di chi prova stupidamente a difendere.
    campana non lo ancora vista dal fabbro... chissà perchè la meridiana si.
    gente senza cervello chi fa ste cose..... 

discorso sceattra....
    ne hai poi 10 - 15  a livello...
    in 40 gg  quanti pensi di farne di livelli?  8- 10 .. forse 12.
    io di solito facccio 12 ori ,   6 argenti... il resto è  legna .... chi fa 30 milioni e il 5nto ne ha 5 -6... manco perdo tempo a far punti... dunque ,  di solito  non arrivo top 100.  
    dipende dalla competizione , di solito piu  un server è grande hai maggior competizione trai primi 100... ma hai anche tantissimi  castelli morti con cui prendi 4 ori facili facili ogni volta.
    da noi per esempio,  i doppi/morti  / coa ospedale   son pochi in rapporto ai vostri, dunque penso ( anche se posso sbagliarmi ) che  se la competizione per top 100 è minore rispetto a voi,  la competizione per gli ori all' interno di un gruppo è altissima.

ma questi son discorsi soggettivi.
    per me,  gli oggetti 60 % cortile , lati e centro 60%  non andavano messi .
    per contrastare le 9 ondate ( 11 ora )  bisogna poter aquistare la campana prioprio come le merdiane ,  i reali devono poter esssere reclutati  del 100%  piu velocemente , come altri soldati in difesa a monete.... e i soldati relic in difesa o consumano 3 come i compositi o servono ad un c.o di niente. 

KL

• totolias (FR1)totolias (FR1) FR1 Post: 14
    cc tous le monde

• totolias (FR1)totolias (FR1) FR1 Post: 14
    comment sa va
  • -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 29.06.2020
    per fortuna le deco son tornate.... se vi impegnante qualcosa di buono lo fate
  • son tornate le decorazioni :)

.... e con loro ha cominciato anche a funzionare il BONUS SOLDATI A DIETA ahahahaha
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    son tornate le decorazioni :)

.... e con loro ha cominciato anche a funzionare il BONUS SOLDATI A DIETA ahahahaha
    finalmente han sistemato 2 cose assieme domani nevica  :D

Sign In to comment.