Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Scomparse decorazioni dal deposito

135

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 28.06.2020
    sembra che la discriminante sia berimond, per cui chi NON è entrato in berimond ha ancora tutte le deco mentre agli altri sono sparite tutte (tranne quelle vinte a fine evento con i corvi)
    Urge però una soluzione che ripristini a tutti le proprie deco e non compensazioni o altro.

• mi unisco alle altre segnalazioni, intero deposito deco vuoto
  • soory (IT1)soory (IT1) IT1 Post: 64
    tutto sparito. Spero sia un bug e che ritorni tutto normale e a tutti quanto prima; che non ci sia bisogno di fare un inventario di cose che c'erano perchè è inpossibile. Rimettete le lancette indietro a ritornate al punto precedente perchè il danno è enorme.
    soory @ it 1
  • jackassNA (IT1)jackassNA (IT1) IT1 Post: 180
    modificato 28.06.2020
    anche da noi tutto vuoto :-S
    compreso quello delle fusioni

messaggio in apertura tiket

CURRENTLY THE ITEMS IN DECORATION STORAGE ARE NOT DISPLAYED CORRECTLY. WE ARE INVESTIGATING THE ISSUE AND HOPE TO PROVIDE A TIMELY FIX.

eurjj.jpg
    Rispetto per tutti i player!
  • mariabb (IT1)mariabb (IT1) IT1 Post: 17
    confermo anch'io la sparizione di tutte le decorazioni dal deposito. Idem per la mia coa.
    Sono rimaste solo le 2 vinte stamattina. Un bel danno da risolvere al più presto sperando che non le sostituiscano con una manciata di truppe come compensazione. Rivoglio tutte le mie deco...ed erano tante
    mariabb @ it 1
  • mariabb (IT1)mariabb (IT1) IT1 Post: 17
    scomparse le decorazioni anche nel mio deposito e stessa cosa nella mia coa. Un danno enorme da risolvere al più presto.
    Le rivoglio tutte
    mariabb @ it 1
  • Andy53 (IT1)Andy53 (IT1) IT1 Post: 4
    confermo la sparizione delle decorazioni dal deposito anche nel mio caso e in altri membri della mia coa, avevo parecchie deco per fusione, dai parchi ai giardini alla dea della natura.
    Gradirei riaverle tutte indietro
    Grazie
  • tanisme (IT1)tanisme (IT1) IT1 Post: 15
    Anche a me sono sparite tutte le decorazioni in deposito,anche nel mio caso molte raccimulate nel corso di anni di gioco,vinte e comprate......lo stesso problema x molti della mia coalizione......
    gira voce che il problema viene riscontrato da tutti coloro che hanno partecipato a berimond (se mi sbaglio coreggetemi).......la ggs come crede di risolvere quest ennesimo, a mio dire,grave disservizio??????
    qui si parla di 5...7...10 anni di decorazioni...un danno che nn vedo come sia possibile quantificare...un danno che nn puo essere colmato stavolta da una manciata di truppe .....
    spero che io....la mia coa...e tutti gli utenti del server abbiano una risposta repentina ed esaudiente...e che stavolta tutti si uniscano,dimenticando x una volta rancori e dissapori x avere unn giusto risarcimento............
    tanisme @ it 1
  • tanisme (IT1)tanisme (IT1) IT1 Post: 15
     Anche a me sono sparite tutte le decorazioni in deposito,anche nel mio caso molte raccimulate nel corso di anni di gioco,vinte e comprate......lo stesso problema x molti della mia coalizione...... gira voce che il problema viene riscontrato da tutti coloro che hanno partecipato a berimond (se mi sbaglio coreggetemi).......la ggs come crede di risolvere quest ennesimo, a mio dire,grave disservizio?????? qui si parla di 5...7...10 anni di decorazioni...un danno che nn vedo come sia possibile quantificare...un danno che nn puo essere colmato stavolta da una manciata di truppe ..... spero che io....la mia coa...e tutti gli utenti del server abbiano una risposta repentina ed esaudiente...e che stavolta tutti si uniscano,dimenticando x una volta rancori e dissapori x avere unn giusto risarcimento...........
    tanisme @ it 1
  • DomJackVegeta (IT1)DomJackVegeta (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 28.06.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    sembra che la discriminante sia berimond, per cui chi NON è entrato in berimond ha ancora tutte le deco mentre agli altri sono sparite tutte (tranne quelle vinte a fine evento con i corvi)
    Urge però una soluzione che ripristini a tutti le proprie deco e non compensazioni o altro.

ciscous (IT1) ha detto:
    Ma solo io ho tutte le deco al loro posto ??? 

nel deposito? eri online al momento della fine degli stranieri? magari il problema è legato a quello.
    ero online si dalle 5 di mattina e ho tutte le deco non è sparito nulla di nulla

inoltre confermo anche che non sono entrato in berimond 
  • Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    ciscous (IT1) ha detto:
    sembra che la discriminante sia berimond... per cui chi non è entrato in berimond ha tutte le deco mentre chi è entrato è rimasto senza deco (tranne le ultime vinte con i corvi)
    si, non avevo notato, ma ora, dopo il tuo accenno, devo sostenere la tua tesi. berimond, ha creato il misfatto!
  • Conan (IT1)Conan (IT1) IT1 Post: 4
    Rivoglio le deco che avevo in deposito. per Kod: svuotato la cache, eliminato cookies ma le deco non son tornate,
    non sostituite le deco con milizie o ricompense stupide RIVOGLIO LE DECO, PUNTO!
    mariella60 @ it 1
    modificato 28.06.2020
    ero online si dalle 5 di mattina e ho tutte le deco non è sparito nulla di nulla
    inoltre confermo anche che non sono entrato in berimond 
    ecco quindi non essendo entrato in berimond hai ancora le deco
    se tu fossi entrato saresti senza come tutti quelli che lo stanno segnalando

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    quindi adesso per 3 mesi ci toglieranno berimont,  ( se , visto i molti  report, sembra sia la reale causa )  rimettendolo magari a settembre .

spero di no comunque, i titoli sono difficili da mantenere solo con invasione che avviene 1 volta al mese.

dunque, speriamo che qualche programmatore sia intenzionato a risolvere il problema. 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• tanisme (IT1) ha detto:
    Anche a me sono sparite tutte le decorazioni in deposito,anche nel mio caso molte raccimulate nel corso di anni di gioco,vinte e comprate......lo stesso problema x molti della mia coalizione......
    gira voce che il problema viene riscontrato da tutti coloro che hanno partecipato a berimond (se mi sbaglio coreggetemi).......la ggs come crede di risolvere quest ennesimo, a mio dire,grave disservizio??????
    qui si parla di 5...7...10 anni di decorazioni...un danno che nn vedo come sia possibile quantificare...un danno che nn puo essere colmato stavolta da una manciata di truppe .....
    spero che io....la mia coa...e tutti gli utenti del server abbiano una risposta repentina ed esaudiente...e che stavolta tutti si uniscano,dimenticando x una volta rancori e dissapori x avere unn giusto risarcimento............
    Fatto Beri, esatto. Se non rispondo, propongo uno sciopero, stiamo tutti fermi, non si comprano rubini e altro finché il maltolto non viene restituito
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 28.06.2020
    Forumers,

siamo al lavoro, si tratta di una anomalia globale che, colpisce a macchia di leopardo diversi server. Non tutti gli utenti ad esempio come me si trovano vuoto il deposito e questo ha richiesto più tempo per individuare le cause di fatto il problema si presenta per tutti i giocatori che sono al momento attivi nella Battaglia di Berimond.

Vi dico sin da subito che il fenomeno già descritto con le decorazioni mancanti e i materiali associati è stato esaminato e sarà risolto nel corso di domani.

Vi terremo aggiornati via apposito annuncio.
    Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Fruco (IT1)Fruco (IT1) IT1 Post: 5
    Io e tanti altri della mia coalizione e amici di altre coalizioni lamentiamo lo stesso bug descritto da tutti gli altri!

NON VOGLIO NESSUNA COMPENSAZIONE, MA LE DECORAZIONI CHE FINO A IERI SERA ERANO IN DEPOSITO!

Sistemate per favore,
    nell'attesa buona domenica!
  • silghost (IT1)silghost (IT1) IT1 Post: 28
    Buongiorno a tutti ,,,,
    Oggi mi sono collegato , apro il mio castello e vedo che nel magazzino sono spariti tutti i monumenti e cosi anche a tutti i player della coalizione dove gioco .
    Spariti anche quelli per alzare i monumenti con la fucina....
    Ora vorrei sapere cosa è successo se qualcuno ha avuto lo stesso problema 

grazie e buona domenica a tutti..
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

siamo al lavoro, si tratta di una anomalia globale che, colpisce a macchia di leopardo diversi server. Non tutti gli utenti ad esempio come me si trovano vuoto il deposito e questo ha richiesto più tempo per individuare le cause di fatto il problema si presenta per tutti i giocatori che sono al momento attivi nella Battaglia di Berimond.

Vi dico sin da subito che il fenomeno già descritto con le decorazioni mancanti e i materiali associati è stato esaminato e sarà risolto nel corso di domani.
    speriamo risolvano domani... e rimettano tutte le deco sparite.

• anche da me e in tutta coa, sia on line sia no, TUTTE le decorazioni sparite, aparte le ultime vinte
Sign In to comment.