Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Scomparse decorazioni dal deposito
Sign In to comment.
Commenti
Urge però una soluzione che ripristini a tutti le proprie deco e non compensazioni o altro.
compreso quello delle fusioni
messaggio in apertura tiket
CURRENTLY THE ITEMS IN DECORATION STORAGE ARE NOT DISPLAYED CORRECTLY. WE ARE INVESTIGATING THE ISSUE AND HOPE TO PROVIDE A TIMELY FIX.
Rispetto per tutti i player!
Gradirei riaverle tutte indietro
Grazie
gira voce che il problema viene riscontrato da tutti coloro che hanno partecipato a berimond (se mi sbaglio coreggetemi).......la ggs come crede di risolvere quest ennesimo, a mio dire,grave disservizio??????
qui si parla di 5...7...10 anni di decorazioni...un danno che nn vedo come sia possibile quantificare...un danno che nn puo essere colmato stavolta da una manciata di truppe .....
spero che io....la mia coa...e tutti gli utenti del server abbiano una risposta repentina ed esaudiente...e che stavolta tutti si uniscano,dimenticando x una volta rancori e dissapori x avere unn giusto risarcimento............
inoltre confermo anche che non sono entrato in berimond
se tu fossi entrato saresti senza come tutti quelli che lo stanno segnalando
spero di no comunque, i titoli sono difficili da mantenere solo con invasione che avviene 1 volta al mese.
dunque, speriamo che qualche programmatore sia intenzionato a risolvere il problema.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
siamo al lavoro, si tratta di una anomalia globale che, colpisce a macchia di leopardo diversi server. Non tutti gli utenti ad esempio come me si trovano vuoto il deposito e questo ha richiesto più tempo per individuare le cause di fatto il problema si presenta per tutti i giocatori che sono al momento attivi nella Battaglia di Berimond.
Vi dico sin da subito che il fenomeno già descritto con le decorazioni mancanti e i materiali associati è stato esaminato e sarà risolto nel corso di domani.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Oggi mi sono collegato , apro il mio castello e vedo che nel magazzino sono spariti tutti i monumenti e cosi anche a tutti i player della coalizione dove gioco .
Spariti anche quelli per alzare i monumenti con la fucina....
Ora vorrei sapere cosa è successo se qualcuno ha avuto lo stesso problema
grazie e buona domenica a tutti..