Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1410

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 25.06.2020
    Kluca ma non eri proprio tu che qualche tempo fa ti lamentavi del fatto che essere livello 800 non serviva a niente?,..... 
    in parte ,..... Non serve a niente essere liv 800  se confronto gli update recenti  , da 1 anno a questa parte ,dove , essere liv 800  con sala  550  contro  un   liv 200  e meridiana +5 ma niente sala ,  fai ben poco contro 5170 soldati.
    se poi  ora si aggiungono pure 2 ondate ,( 5+ )  + bonus relic  60  cor + 60 lat +60 cen   , allora....
    si in quel senso , essere un liv 800  senza meridiana e un liv 400 come te, con meridiana  liv 5( esempio )   , noti una bella differenza. 
    avere la sala delle leggende se prima era tutto , ora serve come le briciole quando hai fame.... 

la cosa che mi fa inc.are  e che anche tu  - qui-  mi dai ragione, è il fatto che hanno levato molte cose e ne hanno messe limitate altre. seattra?  inutili , sono solo un limite non necessario....  
    se prima sotto al liv 70 potevi partecipare al campionato e  farti qualche pezzo relic,
    ( non potevi acquistare  soldati  ne avevi monete argento / oro  )   
    ora in pratica se fregano ampiamente di questa fetta giocatori  , questo porta ad un aumento del 
    "fuggi - fuggi ",    non appena hai finito le top 50 di eventi in cui guadagni rubini  tipo top 50 gloria ,liv 21 -29.   
    Mi  importa dei liv sotto al 70 perchè qualcuno aveva detto che il game nn era solo incentrato sui liv 70.... e poi , in barba ad ogni   affermazione fatta,    non solo escludono alcune categorie senza nessun motivo ( ne vedi alcuno?  ... pensi che se tolgono il campionato ai liv sotto al 70 , spariscono i gosht?  ...???  )   ,
    ma pure mettono ste c.o di sceattra top 100 , che per intenderci, top 100  =  almeno  10- 15 medaglie oro,  + 5 argento e o bronzo.
    anche se questo è molto relativo al server,  non è possibile che di nuovo,  chi è fuori top 100 non puo far assolutamente nulla.... ne andare avanti nelle nuove costruzioni, ne  fare ricerche.

abbiamo le contese ferme a 4 anni fa, dicevano che avrebbero messo  oggetti relic per uppare gli edifici relic , le hai mai viste cambiare a parte 1 - 2 volte in  2 anni????
    sono un branco di conta palle, di cui non ce piu nulla da fidarsi. 
    ora abbiamo questi sceatta,  e di nuovo li metteranno in top 1 - 5 di qualche evento esterno, per invogliare chi gia spende e spande a farsi regni esterni e a martellare chi  fa i regni esterni senza spendere per avere un minimo di ricompensa.   

se metti la scritta  " gioco gratis " mantieni la parola e rendi il gioco gratis per tutti,  con spese extra per chi vuole salire in fretta e far le guerre sempre.  
    qui non ce nessuna spesa extra, è  un muro invalicabile per chi non compra, top 100 in 40 giorni vuol dire comprare,   avere 300 sceattra x  1 edificio vuol dire di nuovo comprare... siamo anni luce dalla parola gratis e di nuovo, si continua a  finanziare questi update largamente disonesti . 

immagina se 4 anni fa, per fare liv 1 sala leggende ti avessero chiesto 100 K rubini...
    non ti sarebbero girate le balle a te  ?

a me ora parecchio per gli sceattra.
    e il fatto di non avere regni esterni / oltre orizzonte etcc...  mi limita assai per avere 1200 relic di un tipo e 850 di un altro. 

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Menelik (IT1)Menelik (IT1) IT1 Post: 13
    Non si possono più acquistare rubini con postepay. Consumo quelli che ho e poi non posso piu comprare e quindi mi ritirerò dal gioco
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    @KingOfDeath tante domande devono avere una risposta
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/374868/edit-mod-no-bug-effetto-globale-soldati-a-dieta#latest
    è stata chiusa la discussione dicendo che il problema è risolto ma non è così...
    ora è attivo l'effetto globale ma il consumo di soldati è rimasto invariato a meno che a differenza degli altri effetti globali che hanno 2 metodi (gratis e rubini) il -1 consumo cibo sia attivabile solo alla modica cifra di 40k di rubini.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Ciscus optò x la seconda -1 a 40k rubini

La ggs a gratis non da nulla

wobar76 @ it 1
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 202
    modificato 25.06.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/374868/edit-mod-no-bug-effetto-globale-soldati-a-dieta#latest
    è stata chiusa la discussione dicendo che il problema è risolto ma non è così...
    ora è attivo l'effetto globale ma il consumo di soldati è rimasto invariato a meno che a differenza degli altri effetti globali che hanno 2 metodi (gratis e rubini) il -1 consumo cibo sia attivabile solo alla modica cifra di 40k di rubini.
    Comunque la si guardi c'è qualche problema, se è pensato per dare -1 solo se paghi 40k rubini, allora non solo il testo dell'effetto è sbagliato, perchè c'è scritto chiaramente che la riduzione del consumo è -1 e può essere aumentata a -2, ma c'è pure questo di errore:

Se invece è effettivamente pensato per dare una riduzione di -1 che può essere aumentata a -2 allora l'effetto non funziona proprio, il consumo non è ridotto. 
    modificato 25.06.2020
    Comunque la si guardi c'è qualche problema, se è pensato per dare -1 solo se paghi 40k rubini, allora non solo il testo dell'effetto è sbagliato, perchè c'è scritto chiaramente che la riduzione del consumo è -1 e può essere aumentata a -2, ma c'è pure questo di errore:

@ciscous (IT1)
    drago  ha ragione... la gge   cosa c.o    cambia a fare   il numero di pani da 5 a 4 per gli orrori se poi  mangiano come prima ?  
    cambiando discorso ,  

-...... se le truppe relic  costano meno, trovo  alquanto ridicolo che le truppe in difesa consumino cosi tanto.
    la loro potenza è nettamente inferiore ai soldati compositi ed è  quasi simile ai reali.
    dunque ,non capisco  perchè con introduzione di queste nuove truppe   " vikinghe" non si è fatto anche un reset sul consumo cibo soldati relic in difesa. 
    avere soldati relic a monete in attacco che consumano 5, ci sta per il fatto che sono a monete.
    la difesa non  è un lusso e bisogna dare atto che chi vuole usare  le difese al massimo deve avere un consumo  di truppe in difesa inferiore e simile alle altre difese.
    devono avere anche loro 3 consumo come tutte le altre truppe.

dal mio punto di vista , 
    per quel che vale la difesa,  fate prima a togliere i soldati in difesa dal game  .
    in caso di guerra, sposto tutto sulle colombe, se pensate di farmi spendere solo perchè qualcuno vuole postare i report da fighetto   >>>  5, 2K   contro 8 -12K    = vittoria  =))))    <<<<< ......  con me  trova    O. D.
    nel magico mondo della gge,   un esercito in attacco puo fare 1000 ondate, ma i difensori non sono capaci di  ri- salire sulle mura a riempire gli spazi   , dopo ogni ondata....
    chapeau   =)  

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

mi sorge un dubbio riguardo a questi bonus  globali....

se il bonus riduzione cibo  -1  non funziona  per tutti , perlomeno sul nostro server,  allora mi chiedo se fino ad ora , il bonus gloria 50%  abbia funzionato realmente a tutti durante  il primo e terzo giorno di stranieri / corvi.

in poche parole ;  se compro 4000 rubini ottengo bonus 25% + 50%    di quelle sole tipologie di soldati, oppure in questo caso , il 50% bonus funziona su tutti i soldati?. e il 25%  è un aggiunta a pagamento????  

bisognerebbe provare a vedere chi compra il bonus riduzione cibo , se ha  -2  finale in termini non solo di cambio di numero sul consumo  scheda solati, ma anche calcolando il cibo risparmiato al  castello di appartenenza.

grazie a chi mi risponde.

KL

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 26.06.2020
    C'è un bug gravissimo: nessun edificio produce, nemmeno i granai! 
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    ricarica si risolve. ho avuto lo stesso problema. cancella cacche ecc.
  • robson031 (IT1) ha detto:
    la sceatta la prendi anche con l'avanzamento dei titoli, comprando il pass stagionale ti basterà arrivare al titolo guardiano del castello e avrai i 300 sceatta per la fortezza

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    mi sorge un dubbio riguardo a questi bonus  globali....

se il bonus riduzione cibo  -1  non funziona  per tutti , perlomeno sul nostro server,  allora mi chiedo se fino ad ora , il bonus gloria 50%  abbia funzionato realmente a tutti durante  il primo e terzo giorno di stranieri / corvi.

in poche parole ;  se compro 4000 rubini ottengo bonus 25% + 50%    di quelle sole tipologie di soldati, oppure in questo caso , il 50% bonus funziona su tutti i soldati?. e il 25%  è un aggiunta a pagamento????  

bisognerebbe provare a vedere chi compra il bonus riduzione cibo , se ha  -2  finale in termini non solo di cambio di numero sul consumo  scheda solati, ma anche calcolando il cibo risparmiato al  castello di appartenenza.

grazie a chi mi risponde.
    il bonus gloria funziona anche senza usare i rubini.... lo si vede sui report simili confrontando il giorno in cui è attivo con un giorno dove non è attivo
    nell'esempio la gloria è +50% se sconfiggi i torceri e se comperi quello a rubini diventa +75% (sempre e solo coi torcieri) che poi le % mica sono mai assolute ma in stile GGS son sempre relative come tutta la gloria.

il bonus cibo invece NON ha mai funzionato finora, e visto che c'è un timer dovrebbe essere attivo un -1 consumo e poi pagando rubini dovrebbe andare a -2, se funziona diversamente devono dirlo ma se funziona come scritto devono risolvere il bug.

ciscous (IT1) ha detto:.

il bonus cibo invece NON ha mai funzionato finora, e visto che c'è un timer dovrebbe essere attivo un -1 consumo e poi pagando rubini dovrebbe andare a -2, se funziona diversamente devono dirlo ma se funziona come scritto devono risolvere il bug.

SI avevo il dubbio su questo...
    che con la scusa   che non funzioni il bonus  - 1 cibo,  in futuro levino pure quello gloria, mettendolo sbloccabile a pagamento:  cioè  vuoi   -2 su cibo?  40K .... vuoi 75% gloria? 4K etccc...

il che,  non è  neanche poi cosi tanto lontano dalla realtà  visto come sia facile fare 50 sceattra....

magari metterli nella top 100 contese nobili? 

nooooo
    percarità meglio gli atrezzi agricoli  che servono sempre...

che pena pensare che lavorano pure dietro a certe idee.... son fatte alla c.o  di cane nella peggio modo immaginabile. 

KL

• Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) IT1 Post: 107
    modificato 26.06.2020
    Paperino1 (IT1) ha detto:

Mai pensato di mettervi a vendere panini per strada? (anche se dubito che qualcuno verrebbe a comprarli da voi ...)
    Scherzi? Vuoi vedere la gente morta per strada? Panino con bug  :o
    quello che alla gge  serve fare ( senza andare per strada a vendere tramezzini )   è tornare alle origini di come era il game, anni or sono ....

assumete giocatori reali come consiglieri e smettetela di interpellare inutilmente speculatori di mercato.  
    avete ridotto di 1/ 3 il vostro fatturato milionario nel giro di 3 anni... peggio di cosi? 

e ora, dopo mesi di quarantena che potevate sfruttare intelligentemente tenendo occupati i giocatori con update  DECENTI  e alla portata di tutti....  ve ne uscite con questo mondo  
    simile - vikingo  , dove di nuovo chi è in top1  ha tutto, chi non lo è deve spendere per mesi di fila per ottenere  corni argentati , altrimenti  non slocchi ne  fortezza, ne update, ne nuovi edifici.

state cadendo dietro un fallimento dopo l 'altro.
    il mio piccolo consiglio -  tanto sarà inascoltato -  è quello che propongo sempre e ogni volta, ovvero cercare le soluzioni da chi conosce il gioco , evitando gente ignorante che pensa solo al tornaconto.

d'altro canto,  di lunedi neri ce ne saranno anche per la gge,  e il castello di carte crollerà anche per voi ,.... di questo passo, a breve ... e sarà una bella doccia fredda per coloro che vendevano offerte a 1 milione di  rubini = 500  euro a botta !

KL 

• Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) IT1 Post: 107
    modificato 27.06.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ... avete ridotto di 1/ 3 il vostro fatturato milionario nel giro di 3 anni... peggio di cosi? 

... chi è in top1  ha tutto, chi non lo è deve spendere per mesi di fila per ottenere  corni argentati , altrimenti  non slocchi ne  fortezza, ne update, ne nuovi edifici.

KL 
    io non credo che il loro fatturato sia in calo, anzi è proprio perchè sale che battono il ferro finchè è caldo con quella che a me pare più una operazione di game mobbing rispetto a chi non spende. Una sorta di isolamento verso il basso, una condanna allo sprofondo per chi non contribuisce al loro stipendio in modo attivo. Anche se esistono vari tipi di contribuzione, ma sono altri discorsi.

Quando il fatturato cala invece, alleggeriscono la pressione in modo da indurre più gente a giocare.

Il fatto poi che si punti sulla competizione fra giocatori per spingere a spendere in modo compulsivo e oserei dire patologico, mi pare sia cosa di tutta evidenza, oltre che scontata e presente da sempre. Ma è su questo che fondano i così detti "giochi" moderni che per me giochi non sono, a partire dal nostrano caro gioco del lotto con estrazioni ogni 10 minuti.

In conclusione
    W PAC MAN! W DIG DUG .... fino a Age of Empire e Call of Duty!
    Con internet ed i gioghi social il gaming è diventato malato e le skill denaro contante.

Detto questo però Empire è un gioco bellissimo, non lo cambierei con nessun altro. Sono tutti bravissimi. Per carità non penalizzatemi oltre che sono già con l'acqua un po' più su della gola!

o come pare disse galileo galilei obbligato alla biura ... eppur si muove. 
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    modificato 27.06.2020
    @KingOfDeath   dopo un attacco contro i corvi sconfiggendo 247 soldati ho ricevuto ZERO GLORIA. ho cancellato le cacche riavviato il browser ma niente.  a prescidere dai vessili coma. un pò di gloria dovresti farlo lo stesso. xd
    ho appena visto che nella coa mi ha segnalato la gloria fatta. quindi il problema riguarda i corvi xd

Post edited by Hanamichi (IT1) on
Sign In to comment.