Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

CHI HA ORECCHI PER INTENDERE ,INTENDA

Chi ha orecchi per intendere, intenda ,dice nostro Signore.

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Se qualcuno ha deciso di fare un torto inventando pretesti, è inutile cercare di far valere la logica e la giustizia.

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 483

Io preferisco altra filosofia

Un vincente trova soluzioni

Il perdente scuse

Carpediem ahhahah

wobar76 @ it 1
  • wobar76 (IT1) ha detto:

Io preferisco altra filosofia

Un vincente trova soluzioni

Il perdente scuse

Carpediem ahhahah

è proprio perche non ci siamo piegati invece ,che è nata la situazione in cui ci troviamo.
    I vincenti non esistono caro wobar e neppure i perdenti.
    E la mia non era una filosofia di vita,ma ho riportato una favola dove la morale spiega molto bene la situazione in cui ci troviamo.
    Leggete ogni tanto,staccatevi dal pc,altrimenti succede come adesso,che scrivete cose che,oltre ad non avere nessun significato,non c'entrano neanche nulla con il contesto.

I vincenti caro wobar sono quelle persone umili che hanno il coraggio di seguire la propria strada e la propria Fede,anche se saranno martirizzati e mai si sentono vincenti,perche sanno di star facendo solo il proprio dovere di essere umano.

I perdenti caro  wobar,sono quelle persone che si approfittano e sfruttano il prossimo per sentirsi potenti e vincenti,ma che non troveranno mai la propria strada,vivranno di soprusi e di nulla ,assenti da se stessi,come se il proprio io non esistesse e non ammetteranno mai di essere dei perdenti,altrimenti aprirebbero gli occhi e si ritroverebbero nel nulla.

• Chi ha orecchi per intendere, intenda ,dice nostro Signore.

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
    “Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
    “Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Se qualcuno ha deciso di fare un torto inventando pretesti, è inutile cercare di far valere la logica e la giustizia.

MA SMETTILA CON LE TARANTELLE ORA SI GIOCA SUL SERIO AVETE Stancato
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 483

Io manco so di che parlate credevo avevate fatto discussione nuova x mettere i motti di vita

Tutto io devo fare in questa casa

wobar76 @ it 1
  • wobar76 (IT1) ha detto:

Io manco so di che parlate credevo avevate fatto discussione nuova x mettere i motti di vita

Tutto io devo fare in questa casa

ahahahahahahah No non ho aperto una discussione di motti di vita
    Comunque Grazie ci hai fatto fare una risata e una risata fa sempre bene
  • vince79 (IT1) ha detto:
    Chi ha orecchi per intendere, intenda ,dice nostro Signore.

MA SMETTILA CON LE TARANTELLE ORA SI GIOCA SUL SERIO AVETE Stancato
    Vedi Victom,noi abbiamo sempre fatto sul serio,non ci divertiamo a prendere in giro nessuno,per noi non è un divertimento prendere in giro,noi sempre la verità abbiamo detto e vi abbiamo presi sul serio subito e abbiamo sbagliato,perche vi stavate divertendo,mettendoti in colomba e proteggendoti e facendoti sabotare come vuoi con i tuoi gosth,come questo dal quale stai scrivendo adesso.
    Adesso che dark zagor lo avete pure fatto entrare da voi per non fargli prendere l'ava dopo che ti ci sei divertito e continui a divertirti a sabotarci da settimane è la prova definitiva che eravate tutti d'accordo per divertirvi a sabotarci attacchi nelle isole e catture ai villi,su questo ormai i dubbi non ci sono più.
    Quindi se adesso vi siete decisi che questa commedia deve finire e che gettate la maschera è una cosa buona.
    Noi non abbiamo mai portato nessuna maschera e se vi abbiamo sabotato l'abbiamo fatto con i nostri castelli e non con dei gosth e lo abbiamo fatto perche non ce la facevamo più e per difesa,sperando di farvi capire la gravità della cosa,di un player mentalmente instabile che pensavamo stesse prendendo in giro anche la sua coa,quindi non abbiamo mai scherzato  noi abbiamo fatto sempre sul serio senza maschere caro Victom
Sign In to comment.