Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra valhalla orc the fury

2»

Commenti

• Complimenti ragazzi

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
  • FINE

I valhalla accettano resa alle ore 06:37 del giorno 27-05-20 della coalizione O.R.C THE FURY fatta giorno 26-05-20 alle ore 17:31
    GUERRA UFFICIALMENTE CONCLUSA 
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 27.05.2020
    Cartella aggiornata con tutti i nuovi report fino a oggi alle 6:37.
    Ecco qui migliori stragi finali:

Una specie in via di estinzione
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 422

Buongiorno a tutti

Guerra con fury conclusa

Anche se ovviamente e stata praticamente a senso unico sportivamente vogliamo congratularci con 3 persone dei fury

simone che pur subendo solo lui quasi 200 full in questi giorni nei coordinati ha sempre difeso egregiamente

A cinzia ottima defender anche di notte

A nightmare eccellente guerriero che non si e mai tirato indietro sicuramente il migliore della vostra coalizione

Mentre per Claudio.f.........

In strategia dai retta a me cambia mestiere

In difesa sei bruciato al primo coordinato

Al secondo giorno hai bruciato con i pompieri

Al 3 giorno con sala in difesa quasi quasi bruciavi ancora

Hai rigirato sala in attacco per schiantarti come pollo

E ultimo coordinato di mezzora fa hai bruciato su 5 strutture su 7 perché 2 non le abbiamo attaccate

Per cui meglio che continui a far eventi che la guerra non è il tuo pane

Tutto io devo fare in questa casa

By Oscar e Valhalla

wobar76 @ it 1
  • che dire complimenti esaltati fino in fondo e anche pagliacci ho visto un sacco di rapporti e un sacco di stupidaggini scritte dai valorosi guerrieri valhalla ma non ho visto neanche un rapporto su di me ne tantomeno su nightmare qualcuno su simone 01 ma solo quelli che vi faceva comodo far vedere , io al vostro posto rapporti di attacchi con meridiane su castelli medio piccoli e addirittura su ghost avrei evitato di pubblicarli ma capisco anche che dopo circa 150 full schiantati su noi tre dovevate pur far vedere che siete bravi ahahahahahahah per fortuna vi conoscono tutti e sono in grado di trarre le loro conclusioni io con i soldi che avete speso in questi giorni preferisco farmi una bella vacanza invece di fare figuracce inutili quando girate i rapporti girateli tutti valorosi guerrieri ,       complimenti a tutti     antoscha                 
  • KARTHUS (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

A breve arriveranno i report di giornata

Una domanda x lo stratega dei fury

Mettete rosso subite per 4 giorni

Mo state tutti con sala in difesa a partire dal leader a rappresentanti e defender vostri

Ghost pompierati

Che guerra volete vincere?

Tutto io devo fare in questa casa by Oscar bug

Oscarino... secondo me se la so presi per il fatto che quel famoso venerdi da te espresso nel forum non li hai messi rossi hihiihihih, sentiti offesi hanno detto ... a sto punto una volta dobbiamo morire, diamolo noi il via no ? e fu cosi che ci misero rosso .... 

Onestamente altra spiegazione non saprei darti del perche ci hanno messo rosso hihihihihi... magari si pensavano di chiudere la guerra in un giorno ? beh se è cosi per me la guerra puo durare per sempre e li usiamo come masnadieri ... il problema e che messi tutti in difesa e a spegnere le fiamme che hanno sinceramente me passata pure la voglia di fa qualcosa .....
    subite x 4 giorni?....mah magari se tu avessi un minimo di sportività pubblicheresti anke tutte le musate che avete preso....e certamente non si può vincere guerre con chi spende e spande e fa entrare vari player da fuori.....cmq sia è stata una bella esperienza contro una coa e player superiori per lo meno a me....io preferisco sempre la vita reale....ciao e buon game a tutti
    mc zill @ it 1
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 28.05.2020
    Mi sembra di parlare arabo è sempre la stessa storia :s
    C'è scritto: "migliori report dei valhalla", ovvio che sul forum pubblico solo i migliori per la coalizione con cui guerreggio è perfettamente normale, però proprio per essere "sportivo" come dite voi e non rendere il tutto "falso" in questa cartella di drive ho messo tutti e 500 gli screen (che per ovvi motivi non potevo mettere tutti sul forum), perfettamente visibili a tutti da quando ho iniziato a raccoglierli, quindi si ci sono anche le musate che abbiamo preso, se proprio volevate che fossero visibili sul forum i vostri report migliori potevate tranquillamente farlo voi. Perfavore evitate di dire cavolate senza aver nemmeno guardato i post.

p.s. un motivo se avete mandato la resa ci sarà, no? Con questo non voglio certo sminuirvi, anzi complimenti a tutti è stata una guerra divertente  :)

Una specie in via di estinzione

Antoscha report su di te non so se li abbiamo messi ma almeno se sei realistico ieri mattina cavaliere ti ha fatto fuori 40k su 50 in un Ava con 4 attacchi e 2 notti fa 10k su 30 in un altro avamposto forse te la sei presa perché non ti abbiamo menzionato tra i migliori della coalizione, ma poi non so cosa hai da recriminare avete messo rosso voi noi abbiamo fatto la nostra guerra e voi la vostra, non mi pare che in guerra ci siano regole se si va sui forti o sui deboli, già detto che simone ha murato 200 full in 4 giorni abbiamo solo postato i migliori report non tutti di 4 giorni, ci mancava anche che murate nulla e a questora manco più castelli cerano sulla mappa

Mc zill su discorso spendere e spandere idem come per antoscha ci mettete rosso e pensate che arriviamo a legnetti e truppato? Dovevate dire prima a claudio.f di trovare altra coalizione da testare in guerra e non la prima guerrafondaia del server.

Buona giornata a tutti

wobar76 @ it 1
  • Una domanda che rivolgo ai valorosi vincitori.......ma a parte le vostre indiscutibili capacità,  vi siete avvalsi anche delle carte di credito o è stato solo frutto delle vostre doti strategiche?. 

Ledy Macbeth

Le carte di credito non servono a nulla senza strategia

E come ripeto non siamo noi ad aver messo rosso per cui mi sembra fuori luogo ora recriminare di come la abbiamo gestita e vinta

Se ti faccio esempio a uno di noi viene la pazza idea di mettere rossi gli asylum la coa più forte ora su empire cosa credi che dicano "o guarda valhalla ci hanno messo rosso ma.noi siamo più forti attacchiamo a legnetti con il truppato solo su castelli che hanno almeno 3mln di potenza e con distanza di almeno 500 campi e mi raccomando carte di credito sequestrate dalla moglie' senno poi piangono se li mettiamo ko"

Per cui stop con ste scuse avete fatto tutto voi

Noi ci siamo solo adeguati

By Oscar bug

wobar76 @ it 1
  •  mc zill (IT1) ha detto:
    KARTHUS (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

A breve arriveranno i report di giornata

Una domanda x lo stratega dei fury

Mettete rosso subite per 4 giorni

Mo state tutti con sala in difesa a partire dal leader a rappresentanti e defender vostri

Ghost pompierati

Che guerra volete vincere?

Tutto io devo fare in questa casa by Oscar bug

Oscarino... secondo me se la so presi per il fatto che quel famoso venerdi da te espresso nel forum non li hai messi rossi hihiihihih, sentiti offesi hanno detto ... a sto punto una volta dobbiamo morire, diamolo noi il via no ? e fu cosi che ci misero rosso .... 

Onestamente altra spiegazione non saprei darti del perche ci hanno messo rosso hihihihihi... magari si pensavano di chiudere la guerra in un giorno ? beh se è cosi per me la guerra puo durare per sempre e li usiamo come masnadieri ... il problema e che messi tutti in difesa e a spegnere le fiamme che hanno sinceramente me passata pure la voglia di fa qualcosa .....
    subite x 4 giorni?....mah magari se tu avessi un minimo di sportività pubblicheresti anke tutte le musate che avete preso....e certamente non si può vincere guerre con chi spende e spande e fa entrare vari player da fuori.....cmq sia è stata una bella esperienza contro una coa e player superiori per lo meno a me....io preferisco sempre la vita reale....ciao e buon game a tutti
    Personalmente non ho capito questa tua risposta fuori luogo dal mio post ... hai preso punti a caso o ti sei messo a rispondere ad altri citando il mio post ??? al massimo taggavi solo wobar e non anche me ma essendo che hai taggato anche me eccoti il mio di intervento... 

Onestamente in questa guerra non ho speso neanche 1 euro ... d'altronde siamo andati contro i fury , perche dovevo spendere scusami ??? io mi sono fatto un chiarissimo riscaldamento di truppati e orrori conservati contro di voi ... nulla di che .... dibellaluigi e claudio ve lo possono confermare hiihihihih, strumenti ormai si prendono solo dall'armaiolo, soldati anche, ho visto parecchi di voi girare e rigirare la sala e tutti sanno quanto costi farlo ... molti di voi hanno avuto sbalzi improvvisi di potenza da un minimo di 200.000 a un massimo di 400.000 in pochissimi minuti ...e gli alati ??? comprato l'aspettino si ?? ... per quanto riguarda le meridiane... beh la costa della lama ha risparmiato un po di soldini vero ? e le fiammelle ?? molti di voi pur di non farsi vedere in fiamme hanno spento subito e non ho avuto neanche il tempo di scrennarvi ... peccato 

Domanda .... Tu parli solo per te stesso e per i nemici o anche per quelli della tua coalizione ??? è chiaro che non siamo gli unici a spendere ( anche se ripeto ... con voi NON HO SPESO NEANCHE 1 EURO perche NON NE VEDEVO LA NECESSITA' ) In ogni ally penso ci siano sempre quei 3-4 che spendono e gli altri che hanno i loro modi di giocare che non porti allo spendere ... come detto il fabbro per me fa l'80 percento di tutto nel mio castello. 

Antoscha (IT1) ha detto:
    che dire complimenti esaltati fino in fondo e anche pagliacci ho visto un sacco di rapporti e un sacco di stupidaggini scritte dai valorosi guerrieri valhalla ma non ho visto neanche un rapporto su di me ne tantomeno su nightmare qualcuno su simone 01 ma solo quelli che vi faceva comodo far vedere , io al vostro posto rapporti di attacchi con meridiane su castelli medio piccoli e addirittura su ghost avrei evitato di pubblicarli ma capisco anche che dopo circa 150 full schiantati su noi tre dovevate pur far vedere che siete bravi ahahahahahahah per fortuna vi conoscono tutti e sono in grado di trarre le loro conclusioni io con i soldi che avete speso in questi giorni preferisco farmi una bella vacanza invece di fare figuracce inutili quando girate i rapporti girateli tutti valorosi guerrieri ,       complimenti a tutti     antoscha                 
    weee carissimo, nulla da dire sei potentissimo e tutte quelle che oscar non ti ha detto bla bla bla ( non ti emozionare troppo ora che ti ho menzionato io ) qui gli unici esaltati siete stati voi quando ci avete messi rosso con un 120 di coordinato al primo impatto .... poi siete magicamente spariti dai radar ... pensavate di fare una guerra di 1 giorno con noi ?? bella questa.... 

Cmq tolta l'introduzione .... E tu invece ??? tu non hai visto neanche un rapporto su di te ... ma io principalmente dopo che sono stato sempre spiato da te non ho visto neanche l'ombra degli scudi dei tuoi soldati ... se so persi per strada ??? o magari ancora sono in viaggio e arriveranno prossimamente con un altro rosso vostro ??? e va beh 

Una domanda che rivolgo ai valorosi vincitori.......ma a parte le vostre indiscutibili capacità,  vi siete avvalsi anche delle carte di credito o è stato solo frutto delle vostre doti strategiche?. 
    e tu da dove salti fuori ??? hahaha si vede che non sapete osservare proprio niente ... figuriamoci capire se uno spende o meno ... la mia potenza variava tra 100.000 e 200.000 tra sali e scendi tra truppaggi e morti ... per non dire i 10k arrivati dai regni esterni che poi qualcuno ha detto che ho comprato dato che ha visto il salto di potenza... ( ma ciò non fa altro che confermare il vostro non saper osservare le cose ) 

Mi sembra di parlare arabo è sempre la stessa storia :s
    C'è scritto: "migliori report dei valhalla", ovvio che sul forum pubblico solo i migliori per la coalizione con cui guerreggio è perfettamente normale, però proprio per essere "sportivo" come dite voi e non rendere il tutto "falso" in questa cartella di drive ho messo tutti e 500 gli screen (che per ovvi motivi non potevo mettere tutti sul forum), perfettamente visibili a tutti da quando ho iniziato a raccoglierli, quindi si ci sono anche le musate che abbiamo preso, se proprio volevate che fossero visibili sul forum i vostri report migliori potevate tranquillamente farlo voi. Perfavore evitate di dire cavolate senza aver nemmeno guardato i post.

p.s. un motivo se avete mandato la resa ci sarà, no? Con questo non voglio certo sminuirvi, anzi complimenti a tutti è stata una guerra divertente  :)
    Ma veramente hai risposto ? hahahaha loro sono gente che IGNORA ... sono venuti direttamente qui sparati a scrivere ... figurati se si mettono a LEGGERE DECENTEMENTE ciò che scrivi per vedere che i REPORT CI SONO TUTTI. dai su .... ormai non rimango neanche stupito da certi lettori di forum. Aspetta ... ora che ci penso ... Ma i fury non erano quelli che non scrivevano sul forum ?? o era solo claudio.f ?? bho me sto a confondere non lo so...

Tranne per le vittime qui in forum decadute durante la guerra... faccio cmq i miei complimenti a quei pochi guerrieri fury che possono definirsi persone intelligenti e che sanno giocare, mi spiace solo per voi che dobbiate stare in mezzo a certe persone che amano solo far eventi e fare le vittime accusando in giro ... che ve posso di .... i player di oggi.... altra generazione.... come direbbe chi so io .... mica è solo la ggs che ha rovinato sto gioco ... ma anche i player che ci sono. Bravi cosi. 

p.s. Viviamo in un paese libero, che uno spende o non spende so fatti suoi non vostri, pensate alle vostre tasche e ai vostri problemi, che chi spende pensa ai suoi, chi si fa i fatti suoi campa 100 anni, invece di stare qui a giudicare gli altri, statevene prima un attimo nella vostra coa e fatevi due calcoli su quello che c'è da fare da voi non a pensare a noi. 

Saluti dal vostro Mietitore di anime, Karthus
  • capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 119
    Comunque rimango ogni guerra sempre più sbalordito, ogni volta che facciamo una guerra noi mettete il fatto che si spende prima cosa molti come me nei valhalla manco ci spendono un euro su sto gioco ci sta chi spende si ma ognuno fa di quello che vuole i soldi, in questo caso voi avete messo rosso a noi dovevate spendere voi qualcosa per prepararvi e parlo solo di chi e solito spendere poi e risaputo in ogni coalizione ci sta chi spende soldi chi più e chi meno, ma sta a voi fare strategie non tutto si fa con i soldi se sai conservare soldati la guerra si fa essendo che il rosso e partito da voi e no dai noi, siete stati voi schiocchi a credere che la guerra finiva dopo il primo coordinato con questo concludo non tirate sempre questione soldi ecc che siete ridicoli dicendo cosi.
    VALHALLA IT1
  • ,Lady Macbeth (IT1) ha detto:
    Una domanda che rivolgo ai valorosi vincitori.......ma a parte le vostre indiscutibili capacità,  vi siete avvalsi anche delle carte di credito o è stato solo frutto delle vostre doti strategiche?. 
    alla fine di tutto,se si spende,spendo i miei,mica i tuoi...saranno fatti miei a come li spendo (in vacanza ci vado lo stesso,non sono 20 euro che mi faranno saltare le vacanze)
    se ti senti svantaggiata xkè non paghi cambia gioco o vattene in accademia durante la guerra .. 
    cosa vuoi?sentirti dire che hai perso xhè spendiamo? se ti fà sentire meglio ok..ho speso 20 euro
     (ora scusami ma vado a far la fila con gli altri Valhalla alla mensa dei poveri x la cena )

Siamo poveri pure le emotion sono quel che sono

wobar76 @ it 1

Oggi alla mensa dei poveri branzino e gamberoni per la truppa valhalla

E la gloria sia sempre con voi nei secoli dei secoli amen

wobar76 @ it 1
  • mi sono dimenticato....
    durante la guerra in Valhalla sono entrati solo giocatori dalle accademie x farsi le ossa (e prendervi onore)..
     e poi dove lanciavate quei 4 attacchi? la prossima volta restiamo in 40 cosi non frignate,a proposito,salutatemi la Jo
  • ciao ciao gabriel , si ero venuta li xk mi mancava essere arrostita da voi mannaia , mi sono offesa molto sapetelo ;( 
    cmq siete ancora in tempo di farlo:)  , ma nn aspettate molto , fatelo almeno mentra sono in vita , qdo io nn ci sia più ormai nn vale piu la pena ;(
    Gio baluba @ it 1

Giorno cara baluba

Sto giro sei stata scorretta perché il nostro amato leader alle 00.00 stava per spostarsi vicino a te per passare qualche allegra oretta tra una grigliata e l altra gigietto gabriel dopo la cena nella mensa Caritas già pronto in griglia

Ma sul più bello ci hai abbandonato e sei tornata a casa non si fa con gli amici balubetta non si fa........

wobar76 @ it 1
  • jajajajajajajajajajajajajajajajjajaja oscar , e si è vero :(  e vi kiedo scusa x questo annaia 
    Gio baluba @ it 1
Sign In to comment.