Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

provocare il kahn

punti richiesti 1740, punti attuali 1753 il kahn con la faccina in fiamme ma mi dice che non posso provocarlo perchè i punti non sono sufficienti, è forse un bug? scusate se magari ho sbagliato sezione e grazie per la cortese risposta

sinsoa @ it 1

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    sinsoa (IT1) ha detto:
    punti richiesti 1740, punti attuali 1753 il kahn con la faccina in fiamme ma mi dice che non posso provocarlo perchè i punti non sono sufficienti, è forse un bug? scusate se magari ho sbagliato sezione e grazie per la cortese risposta

Svuota la cache e i cookie del browser diverse volte e, tutto si risolverà.  :) 

Se hai ancora difficoltà contattami.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    grazie per la risposta, io svuoto regolarmente cache e cookies anche diverse volte al giorno, dovesse ripetersi la cosa nel prossimo evento ti farò sapere

sinsoa @ it 1
Sign In to comment.