Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
giuggiola8

Un giocatore.....GIUGGIOLA8........spacciandosi per un nostro ghost sta mandando pishing e creando scompilgio nel gioco rubando villi e ava a nostro nome.....oltretutto usa nella descrizione della sua coa....il mio nome luca962 e quello di mariella69 in maniera scorretta ed inappropriata....noi non centriamo assolutamente nulla con questo giocatore e con questa pseudo coa.....speriamo la good game prenda presto provvedimenti per salvaguardare la sicurezza dei suoi utenti.
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
prima di ogni cosa è doveroso farvi notare che, queste segnalazioni vanno effettuate al Supporto Tecnico.
In presenza sia di un chiaro illecito come di un presunto illecito è sempre doveroso rivolgersi al nostro Customer Support che, avviate le analisi del caso a seconda della tipologia di segnalazione qualora effettivamente emerga una violazione ai termini regolamentarti attivi applicherà le misure di sanzione previste in maniera del tutto congrua con la gravità della violazione.
Soltanto tramite Supporto Tecnico si può accertare l'effettiva presenza di una violazione.
Di fatto per onestà di intenti in assenza qui in Forum di contenuti inoppugnabili riguardo i fatti segnalati dobbiamo ricordarvi che, secondo le Linee Guida della Community questo breve estratto del paragrafo 2:
Per questa ragione:
vi invito sempre a segnalare i casi che ritenete illeciti al Supporto Tecnico e, in caso utilizziate anche il Forum di fornire allo Staff del Forum in forma privata dati, prove o qualsiasi altro elemento che accerti l'illecito.
Buona giornata
KoD
siccome il player in questione usa il mio nome e quello di una mia compagna di coa nella descrizione della sua presunta coa.....senza che noi centriamo e al solo scopo dichiarato di arrecarci danni...penso sia comprensibile il mio volermi tutelare agli occhi dell altre coa che sono state ripetutamente attaccate e che mi hanno scritto.
siccome pare sia una cosa che va avanti da anni.....a rotazione in varie altre coalizioni.....basta leggere al capitolo pericolo flame per rendersene conto......non sono certo io che devo essere redarguito.
inutile che tu ci scrivi su come comportarci in casi come questi..... dopo aver mandato parecchi screen al supporto tecnico del comportamento non consono del player in questione ... ma a piu di 20 giorni dal fatto ... nessuno ha ricevuto risposte dal supporto...
scusa lo sfogo ma visto l abbandono totale da parte del supporto mi sono sentito in dovere di difendere il mio compagno di coa ... ed il tuo appunto mi sembra fuori luogo davanti a fatti ben accertati ...
cordialita
Occorre essere obiettivi, per quanto visibile dall'esterno:
la descrizione della coalizione incriminata ad oggi 12 Maggio ore 14:30 CET circa, non reca aspetti offensivi, lesivi, nocivi o illeciti ma, risulta essere un "copia e incolla" di una descrizione di una coalizione diversa.
Comprendo che questo può "infastidire" i membri della coalizione "vittima" del copia e incolla ma, non è illecita se non reca offese o contenuti volgari, contrari alle regole del gioco.
Altro aspetto che qui in Forum non possiamo valutare sono eventuali messaggi privati e loro contenuto, o le azioni di gioco o l'essere multi-utente ad esempio. Per questo occorrerà l'analisi del Team.
Ma, non posso fare a meno di farvi notare le regole del Forum durante una discussione, fa parte dei miei compiti al netto di quello che segnalate in quanto dobbiamo essere equi, equanimi ed equilibrati nei nostri interventi: in assenza di prove qui in Forum non posso non citarvi le regole opportune.
Rimango in attesa.
KoD
spiegami come faccio a mandarti il ticket in privato....
cosi ti rendi conto delle nostre lamentele ...
sono lettore...ma non partecipante al forum ... ma come dici tu .. di equità ed equilibrio ultimamente in questo game mi sembri che manchi....
State mescolando più argomenti e, equivocando quanto vi ho in maniera cristallina enunciato:
- la descrizione visibile a tutti è priva di contenuti volgari o di qualsivoglia natura illecita
- qui in Forum non possiamo valutare gli eventuali messaggi privati e loro contenuto, o le azioni di gioco o l'essere multi-utente ad esempio. Per questo occorrerà l'analisi del Team
Quello che l'utente fa' via messaggi privati non possiamo vederlo via Forum ed è necessario l'analisi del Team.Come vi ho già detto ho segnalato anche io al nostro Team l'utente a seguito delle vostre rimostranze come da prassi per le opportune verifiche del caso come del resto avviene per tutte le segnalazioni giunte via Forum.
@58sic58 (IT1) ti basta [CLICCARE QUI] per inviarmi un messaggio con tutte le prove a tal riguardo. Sarà mia cure inoltrarle al Team.
Rimango in attesa.
KoD
Ad esempio una coalizione scrive "per informazioni contattare Kingofdeath" o "responsabile kingofdeath" o poi si mette a sabotare o catturare villi isole ecc su tutte le colazioni di empire, poi vediamo come reagiresti dopo che diverse coa leggendo la descrizione se la prendono con te e sabotano/attaccano te come rappresaglia... se giochi sicuramente non riusciresti più a farlo o quasi.
Penso che se il nick citato non vuole la citazione debba essere rimossa dal supporto senza se e senza ma, che sia copia incolla o no non importa.
Io posso basarmi su quanto qui in Forum vedo confrontandolo con le Regole:
- Ho detto chiaramente che ho aperto una segnalazione al Team per le verifiche del caso
- Ho detto chiaramente che la descrizione è regole alla mano lecita
- Ho detto chiaramente che non possiamo verificare in assenza di prove i contenuti dei messaggi privati o delle azioni in gioco perché spetta al Supporto
- Ho detto chiaramente che sono in attesa ancora di queste prove che mi consentono di ampliare la segnalazione
- Ho detto chiaramente che in assenza di prove inoppugnabili qui in Forum dobbiamo rispettare determinate regole, quelle che vi ho citato
Qualcuno mi ha fornito queste prove? No, si continuano a usare post ma, di prove documentali neppure l'ombra.Qui non siamo chiamati al populismo intervenendo solo per il volere comune ma, dobbiamo seguire una prassi e, vivere nelle regole che governano il gioco e i suoi spazi.
L'argomentazione è chiara: in assenza di prove qui in Forum non mi è possibile fare altro se non invitarvi al ricorrere al Supporto Tecnico che può verificare azioni, contenuti e quanto dovuto in Game.
Saluti,
KoD
Hanno inviato screen dove si vede che nella descrizione citano un nick e quell'utente non vuol esser citato.
Se scrivo al supporto inviando uno screen in cui citano per esempio il mio nickname e io non sono d'accordo e lo dico chiaramente al supporto tecnico dovrebbero toglierlo dalla descrizione sempre se per la ggs vale quanto ho scritto sopra.
Se tutti possono usare un nick altrui mettendolo in descrizione per fare quello che vogliono e alla ggs sta bene vuol dire che se ne frega dei diritti degli utenti visto che il nickname è univoco.
Io spendo 99 euro loro anche se spagnoli ne spendono 35 euro con il cambio di valuto.. una presa per i fondelli.
cosa non è chiaro del fatto che, anche le segnalazioni via Forum debbono seguire determinate regole?
Si parla di distinzione tra cosa è possibile via Forum e cosa via Supporto Tecnico.
Quello che è racchiuso dei messaggi privati In Game non può essere oggetto di analisi via Forum. Stop! Nient'altro. Di questo si parla.
Ad oggi, qui via Forum, NON abbiamo ricevuto alcuna informazione o prova e, in assenza di queste è mio preciso dovere farvi notare le regole.
Farvi notare le regole, non vuol dire ignorare la vostra segnalazione qui in Forum, come detto in tutte le occasioni:
- da un lato in assenza qui in Forum di prove incontrovertibili (la descrizione NON lo è) non possiamo far altro che ricordare di non nominare alcun giocatore per accusarlo di X fatti
- dall'altro lato ho segnalato il caso sospetto al Team che, ha già analizzato in Game in comportamenti e, tutti i contenuti fornendo risposte ai Ticket.
Più e più volte ho chiesto altri dettagli e documenti a prova dei fatti ma, sono state ignorate queste richieste.Di fatto si è preferito perseverare su un sentiero non fruttifero con polemiche sterili quando in realtà non vi era ragione alcuna bastando semplicemente leggere quanto indicato in cosa è possibile fare o cosa non è possibile per noi fare.
In realtà bastava semplicemente leggere quanto detto: da un lato vi sono le regole del Forum che dobbiamo comunque farvi presente, dall'altro contestualmente capire che abbiamo segnalato al Team il caso.
Il Team è già intervenuto e, troverete le risposte ai vostri ticket nelle caselle mail.
Riesci a fornirmi i nickname in forma privata per le verifiche del caso? Uso di VPN o Proxy è illecito sui giochi GoodGame Studios.
Fammi sapere,
KoD