Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Problemi Invasione Nomadi 28 Aprile

24

Commenti

• ma è possibile che nn funziona mai nulla....bug su bug
  • infatti...nn si capisce che facciano....l'unica cosa che funziona sempre è quando si compra (lì funziona sempre tutto bene....chissà xkè)....
    Nn ci sono + parole e poi sempre a dire che ci state lavorando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • giuse6 (IT1)giuse6 (IT1) IT1 Post: 8
    Hoooooooooooo volete risolvere  il problema nell'evento nomadi del 28/04/2020 ?
    Il khan non si spengeeeeeeeeeeee
    giuse6 @ it 1
    Hoooooooooooooooooo ma lo volete risolve il problema del khan ?
    Non si spengneeeeeeeeeeeeee con i saltetempo
    Siete riusciti a creare un problema anche qui,!
    Se un player vi offende x ro lo bennate grrrrrrrrrrr
    sono incazzatissimo 

giuse6 @ it 1
  • banib (IT1)banib (IT1) IT1 Post: 51
    Buongiorno , abbiamo problemi con i saltatempo , non funzionano , non si può spegnere l' accampamento del khan !

banib @ it 1
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Come al solito se ne usciranno con delle "scuse".

E per noi players... nulla :) 
    e be cosa pretendi? mica è colpa loro... è colpa nostra che ci aspettiamo che un evento come il khan che non ha MAI  avuto bug , funzioni perfettamente tutte le volte.... =) 
    Immagino che se il khan avesse dato lo stesso la furia ad ogni attacco senza bisogno di spegnere come le tende ... tempo 20 minuti e sistemavano tutto....

a forza di trattare i player come delle M , si raccoglie cio che si semina.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• -Gost2 (IT1)-Gost2 (IT1) IT1 Post: 42
    buongiorno,
    anche a me non funzionano ma ad alcuni fortunati pare di sì
    non vi aspettata un risarcimento congruo è uno dei tanti bug che la ggs rimborserà con il solito insignificante e inutile regalino
    -Gost2 @ it 1

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

quando la GGE fa tagli al personale  e ci mette 2 anni per sistemare HTML5 ,  è gia tanto che non trovo il castello senza torri ogni mattina.... =)  :#
    da domani in poi entrare nel game è una sfida, non sai mai cosa ci sarà che non funziona....

la cosa che mi fa incazzare, e che quando c' era il bug delle monete fortunate, lo hanno risolto in 1 ora, cosi che chi poteva prendersi monete fortunate ogni 10 minuti dal campo mercenari , ne ha aprofittato... 

vediamo in quanto tempo il khan sta rotto.... ad ora sono 4 ore di gia.
    e di sera non perdo di certo tempo su empire  visto che gia lo faccio di giorno..

dunque, addio top1 , addio monete oro e argento che ,  senza khan non le puoi ottenere in massa.

KL 

hooooooooooooooo lo publico pure qui
     L'accampamento del khan non si spegneeeeeeeeeeeeeeeeee
    lo volete risolvere sto problema ?
    ho scritto al supporto pure, ma come sempre nessuna risposta !
    Ma i vostri programmatori che diamine fanno ?
    giuse6 @ it 1
    https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/373423/khan-ancora-problemi-e-bug#latest

qui magari troverai risposte piu avanti visto che in molti hanno gia notato il problema

kl

• sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    buondì, domanda non si riesce a spegnere il kahn dopo 1 attacco, è un bug? perchè qualcuno evidentemente vi è riuscito altrimenti vedo che difficilmente avrebbero oltre 5/10k di punti kahn, grazie per la cortese risposta in fede sinsoa

sinsoa @ it 1
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    quando la GGE fa tagli al personale  e ci mette 2 anni per sistemare HTML5 ,  è gia tanto che non trovo il castello senza torri ogni mattina.... =)  :#
    da domani in poi entrare nel game è una sfida, non sai mai cosa ci sarà che non funziona....

la cosa che mi fa incazzare, e che quando c' era il bug delle monete fortunate, lo hanno risolto in 1 ora, cosi che chi poteva prendersi monete fortunate ogni 10 minuti dal campo mercenari , ne ha aprofittato... 

vediamo in quanto tempo il khan sta rotto.... ad ora sono 4 ore di gia.
    e di sera non perdo di certo tempo su empire  visto che gia lo faccio di giorno..

dunque, addio top1 , addio monete oro e argento che ,  senza khan non le puoi ottenere in massa.

KL 
    Ci dovrà essere un bel risarcimento, bello grosso per tutti.

Facciamo una cosa, regalateci un 1000% di bonus per le tavolette. 
    @ussaro alato (IT1)

2 ore di tortino inutile e si puliscono la coscienza... come la volta scorsa.

ho ridotto al minimo il mio tempo su empire e chiudo ogni account inutile , compreso questo su ita1  che tanto usavo per il forum.
    non ce da meravigliarsi se altri mi seguiranno....

dopo 10 anni di game la gge ha deciso di mandare tutto al diavolo solo per fare 2 eventi deficienti oltre orizzonte che servono a nulla  - se togliete i nuovi materiali relic - e sono ripetitivi oltre la nausea. 
    io ne ho le palle piene e smetto.

KL 

• dopo 4 ore di lamentele non hanno risolto niente ma dove sonoooooo dormiteee o aspettate che l evento finisca
    e una vergogna. ogni giorno sempre peggio
  • LEGEND (IN1)LEGEND (IN1) IN1 Post: 553
    e che azzoo.. ora mi tornate i soldi

You also see a person's honor in the game.
  • problemi con il khan non si riesce a spegnere  decidetevi a  rimediare   grazie.
  • soory (IT1)soory (IT1) IT1 Post: 64
    modificato 28.04.2020
    Non solo il Khan non si spegne, nemmeno gli accampamenti nomadi a liv. 90, e non non funzionano i saltatempi nemmeno per spegnere i masnadieri che non c'entrano con l'evento nomadi. ( sbagliato isaltatempi dei nomadi liv. 90 funzionano ed anche i masnadieri. mi devo essere mangiato qualcosa che mi ha fatto male :D )

soory @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 28.04.2020
    sinsoa (IT1) ha detto:
    buondì, domanda non si riesce a spegnere il kahn dopo 1 attacco, è un bug? perchè qualcuno evidentemente vi è riuscito altrimenti vedo che difficilmente avrebbero oltre 5/10k di punti kahn, grazie per la cortese risposta in fede sinsoa
    i punti nomadi non si fanno solo attaccando il khan quindi chi ha tanti punti vuol dire che sta facendo accampamenti normali e può usare forzieri o comprare bonus tra l'altro.

Il bug del khan però è fastidioso oltre a compromettere le strategie di molti e se non viene risolto entro oggi l'ennesima farsa GGS che nemmeno risponde alle proteste per l'evento orizzonti figuriamoci farci sapere o sistemare questo nuovo bug

• LEGEND (IN1)LEGEND (IN1) IN1 Post: 553
    una cosa vergognosa... insultare la ggs  e POCO

You also see a person's honor in the game.
Questa discussione è stata chiusa.