Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Quick Feed] La Settimana sul GG Empire e, Dietro l'Orizzonte recenti avvenimenti.

13»

Commenti

• ciao, secondo me preda si è confuso un bel po , qui dovevamo dimostrare alla  ggs la nostra forza come server IT per la serie di scorrettezze che abbiamo ricevuto e non la nostra rivalità . peccato eri partito bene all'inizio , dopo ..........
    Con le tue Bla Bla Bla probabilmente la possibilità di una riunione contro le scorrettezze è svanita .
    io spero di NO .
    attacare noi ASYLUM  per aver violato un patto che non c'è mentre alcuni di voi aumentano di potenza e facendo punti su vari eventi  è  una cosa molto ville dal mio punto di vista .
    poi volevo dirti un altra cosa riguarda alle nostre vittorie su orizzonti
    si abbiamo vinto la selva collaborando anche con altre ally di molti server . è una cosa reciproca .
    ma se noi siamo stati capacci di farsi capire con altre nazioni e qui tra noi ciò non si può qualcosa vorrà dire credo .
    è meglio informrsi prima di scrivere .
    saluti

• Pondello (IT1)Pondello (IT1) IT1 Post: 48
    e fu cosi che andarono in guerra i vecchi amiconi "quelli che secondo loro hanno scardinato i tw  perche erano più forti " ma che ora son diventati loro i tw mhhh( qualcosa non quadra)
    ha ha ha  che risate 
    questo server non cambierà mai (Ovviamente) perchè  le persone son sempre quelle da anni e anni si ripete la storia... cosa volete che cambi...
    ancora state qua a scrivere dei bug ?  sono problemi vostri se spendete soldi nessuno vi obbliga  .... perchè alla fine siete voi quelli che spendono .... e vi lamentate pure .... mentre quelli che  non spendono vedono il gioco in modo diverso e se ne fregano dei bug ... xk non hanno niente da perderci come dovrebbe essere un gioco .... e soprattutto da DIMOSTRARE nulla.... e' inutile fare a gara a chi ce l'ha più grosso su un gioco che e' morto e che non merita attenzione....
    dai che gli pagate un altro mese ora  in guerra ...
    op op op fuori le 9 ondate ahahhaha

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 29.04.2020
    Forumers,

tutti i vostri feed sono stati inoltrati al Team e, come vi avevo già ampiamente preannunciato avremo dei bilanciamenti all'evento.

Detto questo è doveroso da parte mia farvi notare:

• in molti di voi non hanno compreso l'utilità della discussione hanno preferito sfogarsi "sparando a zero" questo lo posso capire visto il momento ma, in nessun caso possiamo dare giustificazione a quei comportamenti consentitemi il termine "poco civili" e, non degni di un Forum di Discussione.

• L'uso del topic era chiaro: in 5 punti schematici seguire le indicazione di apertura lasciando il vostro feedback cosa che, puntualmente in pochi hanno fatto e, tutti quei post che non rispettavano le consegne sono rimossi in quanto non utili hai fini della valutazione dei Dev.

• Sia le Linee Guida del Forum che i Termini di Utilizzo sono pubbliche e, se le violate sono inevitabili le dirette conseguenze. Quando un post viene rimosso perché non è conforme alla Regole del Forum. STOP! Non c'è null'altro da aggiungere e, le nostre motivazioni sono compilate regole alla mano, trasparenti, a livello collegiale con tutto il Team e, inoppugnabili. 

Possiamo farvi anche 10 commenti per richiamarvi al rispetto di quelle "due regolette basiliari" come il "no spam o volgarità" e, vi ho scritto centinaia di post qui in pubblico al rispetto di quelle "due regolette" ma, quando perseverate le attenuanti terminano in quanto anche noi abbiamo delle regole e dei dettami da seguire.  :)

Ultimo aspetto sui termini regolamentari: io, KoD, ci metto sempre la faccia e, mi duole profondamente vedere come, anche in questa importante discussione registriamo come alcuni hanno preferito celarsi dietro account utente di dubbia natura nella discussione. Vi ricordo che, così come in Game anche in Forum è vietato utilizzare più account utente.

• Mi duole ancora una volta leggere come tutti voi non comprendiate il mio operato, ancora una volta, con questo ennesimo topic non ho fatto altro che dare voce alle vostre problematiche al meglio di ciò che mi è possibile in quanto nessun altra Community ha avuto un topic dedicato e così focalizzato ma, questo non viene compreso e, sopratutto cosa per me primaria è che questa discussione non è stata sfruttata da tutti voi nella maniera migliore.

Di fatto al netto del proselito, post sfogo e, di dubbia valenza, pochi sono quelli che realmente sono commenti con analisi e feedback.  :( 

• Vi dedico tutte le ore possibile, sono sempre raggiungibile e presente sui Forum al meglio del mio possibile e, nessun Mod vi ha mai dato tanto o da' tanto ad una Communityquesto è un gioco ma, il rispetto delle persone anche su un gioco è imprescindibile.

Personalmente rispetto tutti i vostri contenuti ma, quando si supera la soglia della civile discussione non possiamo fare altro che applicare le regole.  :|

Topic inoltrato al team, chiudiamo il Quick Feed.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.