Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Quick Feed] La Settimana sul GG Empire e, Dietro l'Orizzonte recenti avvenimenti.
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
ha ha ha che risate
questo server non cambierà mai (Ovviamente) perchè le persone son sempre quelle da anni e anni si ripete la storia... cosa volete che cambi...
ancora state qua a scrivere dei bug ? sono problemi vostri se spendete soldi nessuno vi obbliga .... perchè alla fine siete voi quelli che spendono .... e vi lamentate pure .... mentre quelli che non spendono vedono il gioco in modo diverso e se ne fregano dei bug ... xk non hanno niente da perderci come dovrebbe essere un gioco .... e soprattutto da DIMOSTRARE nulla.... e' inutile fare a gara a chi ce l'ha più grosso su un gioco che e' morto e che non merita attenzione....
dai che gli pagate un altro mese ora in guerra ...
op op op fuori le 9 ondate ahahhaha
tutti i vostri feed sono stati inoltrati al Team e, come vi avevo già ampiamente preannunciato avremo dei bilanciamenti all'evento.
Detto questo è doveroso da parte mia farvi notare:
Possiamo farvi anche 10 commenti per richiamarvi al rispetto di quelle "due regolette basiliari" come il "no spam o volgarità" e, vi ho scritto centinaia di post qui in pubblico al rispetto di quelle "due regolette" ma, quando perseverate le attenuanti terminano in quanto anche noi abbiamo delle regole e dei dettami da seguire.
Ultimo aspetto sui termini regolamentari: io, KoD, ci metto sempre la faccia e, mi duole profondamente vedere come, anche in questa importante discussione registriamo come alcuni hanno preferito celarsi dietro account utente di dubbia natura nella discussione. Vi ricordo che, così come in Game anche in Forum è vietato utilizzare più account utente.
Di fatto al netto del proselito, post sfogo e, di dubbia valenza, pochi sono quelli che realmente sono commenti con analisi e feedback.
Personalmente rispetto tutti i vostri contenuti ma, quando si supera la soglia della civile discussione non possiamo fare altro che applicare le regole.
Topic inoltrato al team, chiudiamo il Quick Feed.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"