Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Guerra V A L H A L L A - DARK ASTRICH

157»

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    KARTHUS (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath Buonasera
    Kod puoi perfavore chiudere la discussione? La guerra si è conclusa.
    Accolgo la richiesta ma, vi prego di voler notare che, la motivazione della chiusura di questa discussione non è legata agli eventi di gioco come la guerra tra due fazione ma al fatto che, tutti i partecipanti alla stessa hanno disatteso questo importante punto:

    KingOfDeath ha detto:
    • Una condizione di belligeranza tra due fazioni non vi vieta di essere educati e rispettosi verso tutti. Il rispetto delle persone è fondamentale e, non consentiamo sul nostro Forum l'insulto gratuito.  Il Forum non è un campo da combattimento.

      Pubblicare post/commenti con il solo intento di aggredire o attaccare non è permesso. Notare che l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base.
    Durante una guerra tra fazioni può esserci flame e mocking purché rimanga tale il rispetto delle persone dietro i Pc.

    Di fatto il Forum è aperto a tutti e, un topic dedicato a due fazioni non è prerogativa dei membri delle coalizioni coinvolte ma, tutti gli utenti possono prendervi parte.  :)

    Lo scopo del Forum è proprio questo. Essere spettatori non vuol dire avere il divieto di intervenire in un Topic. 

    Così come essere poco attivo in Gioco non vuol dire essere preclusi dall'uso del Forum. 

    D'altro canto essere spettatori di una guerra vuol dire anche rispettare le parti coinvolte e il loro spazio senza alimentare il flame anche se, lo si fa con acume e sottigliezza e senza violare alcuna regola.  :)

    Per concludere, essere player paganti o non paganti (ambedue i casinon vi concede privilegi o vi deve porre al "di sopra degli altri" per contenuti e toni/morale.

    Ognuno è libero di giocare come meglio crede:

    • chi NON desidera effettuare acquisti deve essere rispettato per le sue scelte ma deve anche rispettare quelle degli altri utenti che fanno scelte diverse
    • chi desidera acquistare deve rispettare la posizione di chi non desidera farlo così come deve essere rispettato a sua volte per le sue personali scelte.
    Ognuno è libero di acquistare o meno, al di là della "propria posizione" deve rispettare le scelte degli altri.

    A leggere determinati contenuti non si può fare a meno che riflettere e, invito tutti voi ad una seria riflessione su ciò che avete scritto qui in questa discussione. 

    Saluti,
    KoD


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.