Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra V A L H A L L A - DARK ASTRICH

157

Commenti

• dici a me?

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    cuor lascia sta erguerra e un bambino che  nn gioca e si diverte a stuzzicare ,, nn gli diamo seguito nn vedi che mi cita sempre e nn ha il coraggio di parlare da xsona adulta
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 19.04.2020
    erguera (IT1) ha detto:
    licia007 (IT1) ha detto:
    ah erguera ma se te annoi ke leggi a fa....vedi tv scusa
    Se non ti sta bene il pizzo perché non chiudi la tua attività, così da non doverlo più pagare? 
    Io non so quale sia il tuo "ruolo" in questa discussione.
    Ah, giusto, il trol di turno.

Ho letto la tua discussione: sei riuscito a "disintossicarti" dal gioco, eppure sei qui, pronto ad infierire. Cos'è? Hai voglia dell' "ultima sigaretta"?
    Sei liberissimo di NON leggere ciò che ti annoia; di non commentare ciò che ti annoia e via discorrendo.
    Capisco che hai bisogno di svago in questo periodo di quarantena, ma ci sono tante altre attività ludiche a cui potersi dedicare, prova con l' uncinetto.

Trovo altrettanto ridicolo che la tua firma sia un post di @NewKing90 (IT1), ovviamente usato con intento diffamatorio.

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    capefierr (IT1) ha detto:
    Spera...
    Anzi, sono sicuro che le prenderai entrambe tu :)
    Speriamo tutto e possibile.
    VALHALLA IT1
  • odino stanotte farà gran festa con tutte le anime arrivate nel walhalla
    modificato 19.04.2020
    Questa sera attorno alle 22:00 Blitz dei VALHALLA sulle nostre due torri.
    All' incirca 600 corni.

Tentativo infruttuoso, sulle torri si erge ancora il NOSTRO vessillo!

Due reports che testimoniano il successo della nostra difesa.

Torre TORO076:
    https://imgur.com/a/Hinzu6h

Torre Eddyilbelllo:
    https://imgur.com/a/kVkCztY
    Questa sera attorno alle 22:00 Blitz dei VALHALLA sulle nostre due torri.
    All' incirca 600 corni.

Tentativo infruttuoso, sulle torri si erge ancora il NOSTRO vessillo!

Due reports che testimoniano il successo della nostra difesa.

Torre TORO076:
    https://imgur.com/a/Hinzu6h

Torre Eddyilbelllo:
    https://imgur.com/a/kVkCztY
    Si tentativo che si e portato più di 200k di difensori con se comunque complimenti per aver difeso bene le torri.
    VALHALLA IT1
    victom (IT1) ha detto:
    azz...ma nn e' ke i meritevoli passano troppo tempo a bankettare e cantare e a consigliare creme per le fistole anali o a sbeffeggiare gli avversari, nella attesa vana dell aiuto del grande odino, piuttosto ke concentrarsi sulle tattike di guerra  ???

600 corni penso che sia un ottima risposta oltre alle feste ed odino uno pensa anche ad attaccare anche se abbiamo perso la torre la guerra si può definire a senso unico basta vedere la discesa di potenza della coalizione dark astrich, ma comunque complimenti per tutti i dif nelle torri prova che ne avete molti.
    VALHALLA IT1
  • certo noi non strisciamo la cartina ogni volta che esce il 200% e questa la dice lunga senza contare che continuate a far entrare player cmq solo x curiosità quanto vi è costata sta guerra ?
  • Pondello (IT1)Pondello (IT1) IT1 Post: 48
    non posso non commentare lol
    ahhahaahhaah capefierr  avete portato via 200k difensori con quante full scusami ?
    si vede che di strategia ce n'è ben poca li..... lo testimonia il fatto di massare 2 torri  
    500 morti su full da 3500? io la chiamo  " umiliazione" ma va be.. .... si vede che non so giocare io....
    soldi molti  ....cervello? mi sa che e'  andato da un pezzo quello ma ormai non e' una novità.....

modificato 20.04.2020
    capefierr (IT1) ha detto:
    Si tentativo che si e portato più di 200k di difensori con se comunque complimenti per aver difeso bene le torri.
    La matematica la conosci DAVVERO poco.

Il rapporto delle perdite è stato 1:7

Ogni nostro omino che moriva, a VOI ne morivano 7.

A te i calcoli :) 
  • capefierr (IT1) ha detto:
    La matematica la conosci DAVVERO poco.

Il rapporto delle perdite è stato 1:7

Ogni nostro omino che moriva, a VOI ne morivano 7.

A te i calcoli :) 
    Non che sia molto meglio ma nella maggior parte dei report il rapporto era 1:4  :D

Una specie in via di estinzione
    Non che sia molto meglio ma nella maggior parte dei report il rapporto era 1:4  :D
    Anche tu la matematica la conosci poco.

Si parla di stime MEDIE.
    Sui report da 9 ondate le perdite erano superiori, ma su altri, direi quasi inesistenti.

In ogni caso, direi che i numeri sono a nostro favore ;) 
  • Cartella di drive aggiornata con i report dal 18 pomeriggio ad oggi (con anche parecchi report della torre), ecco qua quelli migliori:

Qui ci sono un po' di report della torre (gli altri se li volete vedere li dovete cercare su drive):

E per finire, le ultime grigliate:

Una specie in via di estinzione
  • tiriamo le somme guerra iniziata 11/04 da allora da noi nessun player entrato, avevamo una torre, ora ne abbiamo due
    nessuno di noi ha continuato a strisciare la cartina come avete fatto voi,avete messo in mezzo pure le accademie
    potete mostrare grigliate finchè volete ma il resta il fatto che noi strategicamente siamo più forti di voi
    i martiri in ogni guerra ci sono se ne trupperanno altri
    e x ultima cosa noi non abbiamo mai chiesto resa ,voi avete sottovalutato i conigli dalla coda bagnata pensando che il denaro tutto può ma oltre al muscolo ci vuole pure il cervello

certo noi non strisciamo la cartina ogni volta che esce il 200% e questa la dice lunga senza contare che continuate a far entrare player cmq solo x curiosità quanto vi è costata sta guerra ?
    Vorrei risponderti nella nostra coalizione ci sta anche chi può aver speso ma comunque la maggior parte dei player ha usato truppe del fabbro e penso anche voi lo avreste potuto fare ogni volta scusa della carta pensa, al tuo che nella tua coalizione ci stanno gente che spende quando tutti i nostri insieme.
    Comunque vi faccio i miei complimenti guerra su due strategie differenti avete preferito incassare 200 full al giorno e siete riusciti a prendere una torre i miei più sentiti complimenti.
    VALHALLA IT1
    tiriamo le somme guerra iniziata 11/04 da allora da noi nessun player entrato, avevamo una torre, ora ne abbiamo due
    nessuno di noi ha continuato a strisciare la cartina come avete fatto voi,avete messo in mezzo pure le accademie
    potete mostrare grigliate finchè volete ma il resta il fatto che noi strategicamente siamo più forti di voi
    i martiri in ogni guerra ci sono se ne trupperanno altri
    e x ultima cosa noi non abbiamo mai chiesto resa ,voi avete sottovalutato i conigli dalla coda bagnata pensando che il denaro tutto può ma oltre al muscolo ci vuole pure il cervello

Caro sicuro che nessuno della tua coalizione ha speso comunque, come già detto ormai chiusa qua ha livello diplomatico io non so nulla si sono organizzati, i leader delle nostre coalizioni perciò non posso esprimere pareri vi auguro il meglio.
    VALHALLA IT1
Questa discussione è stata chiusa.