Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Guerra V A L H A L L A - DARK ASTRICH
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Ah, giusto, il trol di turno.
Ho letto la tua discussione: sei riuscito a "disintossicarti" dal gioco, eppure sei qui, pronto ad infierire. Cos'è? Hai voglia dell' "ultima sigaretta"?
Sei liberissimo di NON leggere ciò che ti annoia; di non commentare ciò che ti annoia e via discorrendo.
Capisco che hai bisogno di svago in questo periodo di quarantena, ma ci sono tante altre attività ludiche a cui potersi dedicare, prova con l' uncinetto.
Trovo altrettanto ridicolo che la tua firma sia un post di @NewKing90 (IT1), ovviamente usato con intento diffamatorio.
All' incirca 600 corni.
Tentativo infruttuoso, sulle torri si erge ancora il NOSTRO vessillo!
Due reports che testimoniano il successo della nostra difesa.
Torre TORO076:
https://imgur.com/a/Hinzu6h
Torre Eddyilbelllo:
https://imgur.com/a/kVkCztY
ahhahaahhaah capefierr avete portato via 200k difensori con quante full scusami ?
si vede che di strategia ce n'è ben poca li..... lo testimonia il fatto di massare 2 torri
500 morti su full da 3500? io la chiamo " umiliazione" ma va be.. .... si vede che non so giocare io....
soldi molti ....cervello? mi sa che e' andato da un pezzo quello ma ormai non e' una novità.....
Il rapporto delle perdite è stato 1:7
Ogni nostro omino che moriva, a VOI ne morivano 7.
A te i calcoli
Una specie in via di estinzione
Si parla di stime MEDIE.
Sui report da 9 ondate le perdite erano superiori, ma su altri, direi quasi inesistenti.
In ogni caso, direi che i numeri sono a nostro favore
Qui ci sono un po' di report della torre (gli altri se li volete vedere li dovete cercare su drive):
Una specie in via di estinzione
nessuno di noi ha continuato a strisciare la cartina come avete fatto voi,avete messo in mezzo pure le accademie
potete mostrare grigliate finchè volete ma il resta il fatto che noi strategicamente siamo più forti di voi
i martiri in ogni guerra ci sono se ne trupperanno altri
e x ultima cosa noi non abbiamo mai chiesto resa ,voi avete sottovalutato i conigli dalla coda bagnata pensando che il denaro tutto può ma oltre al muscolo ci vuole pure il cervello
Comunque vi faccio i miei complimenti guerra su due strategie differenti avete preferito incassare 200 full al giorno e siete riusciti a prendere una torre i miei più sentiti complimenti.