Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Guerra V A L H A L L A - DARK ASTRICH
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
tutti bravi e meritevoli così ihihih ,mostrate solo ciò che vi fa comodo ,meritevoli proprio
fate scorte di cremina vi servirà
Una specie in via di estinzione
OBBLIGATE I PLAYER DELLE DELLE VOSTRE ACCADEMIE A MANDARE FAKE SULLA TORRE
VERGOGNATEVI E GIOCATE PULITI ALMENO UNA VOLTA
MERITEVOLI DEI MIEI STIVALI
Noi non siamo servi di nessuno, è un piacere essere accanto a una coalizione valida come i valhalla, nessuno ci ha obbligato.
ma se avete bisogno di aiuto x riprendervi una torre.....siete scarsoni.....
noi non abbiamo chiesto aiuto a nessuno
VOI MERITEVOLI avete messo in mezzo pure le accademie e nemmeno ora riuscite a riprendere la torre.....
scorretti fino al midollo ma primo o poi arriverà chi vi bastona, non saremo certo noi conigli ,ma saremo li a godercela
Poi la riunione straordinaria affinché si decida del futuro della torre, ma dai. Sembra che stiate parlando davvero di una guerra reale.
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
AFFILATE LE ARMI E COMBATTETE MANDATE FULL FATE VEDERE IL VOSTRO VALORE!
senza mettere in mezzo altri
voi venite a sentenziare noi guardatevi voi siete peggio dei tw