Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra V A L H A L L A - DARK ASTRICH

137

Commenti

• ahahahahahah
  • perchè non postate pure gli attacchi da nove ondate parati da noi con perdite di 600/800 difensori x attacco?

tutti bravi e meritevoli così ihihih ,mostrate solo ciò che vi fa comodo ,meritevoli proprio

fate scorte di cremina vi servirà
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 184
    modificato 17.04.2020
    perchè non postate pure gli attacchi da nove ondate parati da noi con perdite di 600/800 difensori x attacco?

tutti bravi e meritevoli così ihihih ,mostrate solo ciò che vi fa comodo ,meritevoli proprio

fate scorte di cremina vi servirà
    Se avessi letto la discussione fin dall'inizio sapresti che ho fatto una cartella di drive qui in cui ho messo TUTTI i report, quindi si ho postato anche le difese di attacchi da 9 ondate da 800 perdite parati con sala in difesa, ovetto di pasqua e 120k difensori in cortile. Qui sul forum, come già detto a inizio discussione, carico solamente gli attacchi migliori per i valhalla, come è normale che sia, dovrei mettermi a caricare sul forum tutti i 1037 screen che ho fatto fino ad ora? Intaserei i server della ggs  :D

Una specie in via di estinzione
  • postando le vostre murate?

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 184
    modificato 18.04.2020
    Prima dei soliti report migliori vorrei attirare la vostra attenzione su questo spettacolo, un'ora emmezzo ci hanno messo ad accorgersene, gli è andata bene che avevano solo 512 soldati sulle mura:

Link drive aggiornato, ecco qua i migliori report:

Ed ecco qua qualche nuovo falò:

Post edited by dragolanidoli (IT1) on

• SIETE VERGOGNOSI
    OBBLIGATE I PLAYER DELLE DELLE VOSTRE ACCADEMIE A MANDARE FAKE SULLA TORRE

VERGOGNATEVI E GIOCATE PULITI ALMENO UNA VOLTA

MERITEVOLI DEI MIEI STIVALI
  • Scrivo a nome del regno infinito in quanto sono in valhalla solo temporaneamente per questa guerra:

Noi non siamo servi di nessuno, è un piacere essere accanto a una coalizione valida come i valhalla, nessuno ci ha obbligato.

• meritevoli pure loro

ma se avete bisogno di aiuto x riprendervi una torre.....siete scarsoni.....
  • MW94 (IT1)MW94 (IT1) IT1 Post: 20
    [...] attacchi da nove ondate [...]
    Temo di essere poco aggiornato sull'evoluzione del gioco, ho visto un report con 5.500 attaccanti, che diavolo sta succedendo?
  • ci avete dato dei conigli a noi.......
    noi non abbiamo chiesto aiuto a nessuno
    VOI MERITEVOLI avete messo in mezzo pure le accademie e nemmeno ora riuscite a riprendere la torre.....

scorretti fino al midollo ma primo o poi arriverà chi vi bastona, non saremo certo noi conigli ,ma saremo li a godercela
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    modificato 18.04.2020
    Ormai è una noia persino leggere le discussioni delle guerre. Sempre gli stessi discorsi e la scusa pronta: eh ma avete attaccato in un periodo sacro (quindi vengo a lamentarmene invece di godermi il periodo, per l'appunto, sacro) ed è sleale, eh perché non attaccate x (certo, in una guerra reale, sicuramente andrebbero in prima linea i cavalieri e non i fanti), eh ma voi avete vinto ma ehi, noi ci godiamo la vita reale ;), eh ma voi spendete (noi no eh, sul serio, ve lo giuro) eh ma non postate report dove le prendete (ma davvero? Quindi voi, in un'ipotetica vetrina di una vostra ipotetica pasticceria, mettereste anche le torte venute male perché "eh chi guarda deve sapere tutto". Ma certamente.), eh ma la sala in difesa è sleale (invece comprare 10k orrori no, quello è lecito).

Poi la riunione straordinaria affinché si decida del futuro della torre, ma dai. Sembra che stiate parlando davvero di una guerra reale.

NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    Ieri il vostro leader ci ha chiesto di non attaccare dana ratto perchè colpita da un grave lutto famigliare,noi abbiamo stoppato subito qualsiasi attacco verso la vostra compagna come e giusto che sia,ma sorpresa tutta la sera sono arrivati fake dal castello sopra citato,a questo punto sorge il dubbio,chi era dentro quel castello e siete cosi meschini da utilizzare le disgrazie altrui.
    AFFILATE LE ARMI E COMBATTETE MANDATE FULL FATE VEDERE IL VOSTRO VALORE!

SIETE VERGOGNOSI
    OBBLIGATE I PLAYER DELLE DELLE VOSTRE ACCADEMIE A MANDARE FAKE SULLA TORRE

VERGOGNATEVI E GIOCATE PULITI ALMENO UNA VOLTA

MERITEVOLI DEI MIEI STIVALI
    Parli di vergogna proprio tu? ieri sera avete mandato fake a nastro dal castello della vostra compagmna che a dire del vostro leader ha subito un grave lutto!
  • a voi proprio non dobbiamo dimostrare nulla parlano i fatti siete scorretti e basta se volete la torre usate le vostre forze 
    senza mettere in mezzo altri
    voi venite a  sentenziare noi  guardatevi voi siete peggio dei tw
    ahahahaha più che un branco di lupi siete un branco di conigli con la coda bagnata!
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    erguera (IT1) ha detto:
    Ormai è una noia persino leggere le discussioni delle guerre. Sempre gli stessi discorsi e la scusa pronta: eh ma avete attaccato in un periodo sacro (quindi vengo a lamentarmene invece di godermi il periodo, per l'appunto, sacro) ed è sleale, eh perché non attaccate x (certo, in una guerra reale, sicuramente andrebbero in prima linea i cavalieri e non i fanti), eh ma voi avete vinto ma ehi, noi ci godiamo la vita reale ;), eh ma voi spendete (noi no eh, sul serio, ve lo giuro) eh ma non postate report dove le prendete (ma davvero? Quindi voi, in un'ipotetica vetrina di una vostra ipotetica pasticceria, mettereste anche le torte venute male perché "eh chi guarda deve sapere tutto". Ma certamente.), eh ma la sala in difesa è sleale (invece comprare 10k orrori no, quello è lecito).

Poi la riunione straordinaria affinché si decida del futuro della torre, ma dai. Sembra che stiate parlando davvero di una guerra reale.

ma si puo sapere che c entro io erguerra
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Gragnan (IT1) ha detto:
    ahahahaha più che un branco di lupi siete un branco di conigli con la coda bagnata!
    Sì, abbiamo finto di fare i coniglietti e col piano "Ovetto di Pasqua" vi abbiamo preso la torre :)

Questa discussione è stata chiusa.