Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra V A L H A L L A - DARK ASTRICH

27

Commenti

• LATINILEONARDO (IT1)LATINILEONARDO (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 16.04.2020
    KARTHUS (IT1) ha detto:
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

Per me la Pasqua è una festa Sacra e non ha nulla a che fare con i conigli e altri simboli pagani,per voi sicuramente il Natale è babbo natale.
    Comunque ,vedi che si capisce che usi google traduttore.
    Impara anche a leggere perche lo ha proprio detto che siamo dei vigliacchi.
    E se vai a dormire buona notte.
    Post edited by KingOfDeath on
  • DomJackVegeta (IT1)DomJackVegeta (IT1) IT1 Post: 47
    modificato 16.04.2020
    LATINILEONARDO (IT1) ha detto:
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

beh a mio avviso anche io credo di non aver insultato nessuno, a parte rimanere in tema ai vostri mitici interventi....

ti faccio una domanda ... non era meglio se non commentavate proprio in questa discussione cosi da evitare una BAGARRE di commenti  ??? sai com'è fatta la gente .... noi postiamo, voi commentate facendo le vittime, e noi passiamo per i cattivi dato che siamo costretti a rispondere alle persone che piace mettere il dito nella piaga ( giusto pin ?? ), quando noi stiamo semplicemente facendo un gioco di guerra.... Io credo che ci sono determinati momenti per poter dire la propria e i tuoi compagni di coalizione credo che abbiano preferito fare commenti veramente sciocchi in un momento sbagliatissimo e di nervosismo, a sto punto invece di fare commenti sciocchi qui apritevi una discussione come abbiamo fatto noi e postate i vostri report... a vero non ne avete perdonami. Sai cosa ? potete anche considerarci mafiosi e quello che volete voi .... ma di certo non siamo i primi a mandare messaggini privati in game provocando i nemici, o cercando di invitarli da voi, o per non dire peggio ... magari se non mandavate quei messaggi osceni ai miei compagni di coalizione avremmo evitato anche di postare report in forum, e invece in vostra risposta eccoci qui a postare le vostre e le nostre gesta in guerra .... ma come sempre ... siamo noi i cattivi che ti credi, e sai cosa ti dico ? sono contento di passare per cattivo, piuttosto che andando in giro a scrivere messaggi provocatori e poi passare per vittima... 

SI lo so non hai fatto nulla tu, come detto sei quello intelligente... vai dai tuoi compagni e fatti dire le cose come stanno, e poi arrivi qui a commentarmi o a ironizzarci .... ok ?? 

ora chi è esterno alle nostre coalizioni, può pensare quello che vuole dei valhalla e dei dark, puo dare la ragione a chi vuole, che la dia a me o a te a me non interessa, è una persona esterna ai fatti e appunto di fatti deve farsi i suoi e non i nostri ( giusto victom ? ) quindi chiunque venga qui a commentare ed è esterno ai fatti, è considerato nullo. Se poi vuole partecipare alla conversazione, che lo faccia da pubblico e no che ironizzi con frasi ILLUMINATE. 

Ora gentilmente, non roviniamo questa discussione aperta per postare report, con delle inutili bagarre che continuate ad alimentare, evitate di venire qui a scrivere, e continuate a mandarci messaggi privati in game, tanto quelli non li postiamo tranquilli, qui mettiamo solo report.... ora con permesso e con la speranza di non dover tornare a rispondervi, ci vediamo in game con i fatti 

Saluti 
    Karthus

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    "Lupus in Fabula"

A parlare del lupo... Si perde la torre.

https://imgur.com/a/35Nz0xC
  • non c'è bisogno di scrivere altro i fatti parlano da soli.......

• Gabriel Sao (IT1)Gabriel Sao (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 16.04.2020

Se la devi buttare in caciara va benissimo..

1:non hai argomenti

2: [...]

3:visti i report della cremina avete più bisogno voi

4:stai ancora qui a [...] arrampicandoti sugli specchi

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Ti ricordo secondo le Linee Guida della Community, insultare direttamente o marginalmente terze parti è contro tali norme, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto. In ultima analisi "asteriscare" le  bad word  o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]

• victom (IT1) ha detto:
    dopo una accesa e concitata riunione dei meritevoli gli stessi hanno stabilito ke per le emorroidi esterne il prodotto migliore e'....

IL PRODOTTO

Proctosoll è una crema che agisce sui sintomi delle emorroidi esterne non complicate.
    Grazie alle proprietà antinfiammatoria, antipruriginosa ed anestetica locale, può aiutarti a ritrovare la sensazione di freschezza e sollievo.

il server intero ringrazia per gli utili consigli i meritevoli.....

l amiketto victom

victom (IT1) ha detto:
    dopo una accesa e concitata riunione dei meritevoli gli stessi hanno stabilito ke per le emorroidi esterne il prodotto migliore e'....

IL PRODOTTO

Proctosoll è una crema che agisce sui sintomi delle emorroidi esterne non complicate.
    Grazie alle proprietà antinfiammatoria, antipruriginosa ed anestetica locale, può aiutarti a ritrovare la sensazione di freschezza e sollievo.

il server intero ringrazia per gli utili consigli i meritevoli.....

l amiketto victom

Ciao Victom,mi sa che gli è servito parecchio il proctosol

Sono venuti a rubare una torre a Pasqua e adesso si ritrovano loro con una torre in meno.

Non lo so come finirà ma LI NEL VALHALLA ,già si parla male di loro e dopo questa figura i grandi giustizieri,non ce li vogliono più nel VALHALLA ,odino ha detto che non sono MERITEVOLI NE OGGI NE MAI più-Ormai hanno perso la fiducia e il rispetto dei loro dèi-

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    modificato 16.04.2020
    Forumers,

inutile non riuscite proprio a rispettare quelle due regolette eh?  :D  Mi vedo costretto ad intervenire ma, sarò sintetico e schematico:

• Il Forum è dedicato alla lingua Italiana e, vi prego di voler utilizzare questa lingua. Tutti gli utenti di questo forum devono essere in grado di capire ciò che scritto e partecipare alle discussioni. Grazie  :)

The Forum is dedicated to the Italian language and please want to use this language. All users of this forum must be able to understand what they write and participate in discussions. Thank you  :) 

• Una condizione di belligeranza tra due fazioni non vi vieta di essere educati e rispettosi verso tutti. Il rispetto delle persone è fondamentale e, non consentiamo sul nostro Forum l'insulto gratuito.  Il Forum non è un campo da combattimento.

Pubblicare post/commenti con il solo intento di aggredire o attaccare non è permesso. Notare che l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base.

Tutti i contenuti con tale intento sono stati rimossi.

• Vi chiedo la cortesia di inserire le immagini dentro agli Spoiler, così facendo il topic è adeguatamente visualizzabile e, potrete discutere e "flammare" come giusto in tempo di guerra ma in maniera più adeguata. 

Se avete difficoltà ad usare gli spoiler, contattatemi privatamente, nel frattempo ho già provveduto a farlo.

• In ultima analisi evitate il quote del quote, allungate solamente la pagina, vi invito caldamente a citare un quote cancellando le parti superflue.

A tutti i partecipanti delle due fazioni auguro vittorie e bottino!
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • https://imgur.com/a/1iRcdmv

https://imgur.com/a/32oeCJz

Con 30 soldati   haahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 16.04.2020
    Nello studio della storia ci si avvale delle fonti. Le chiacchiere non sono da considerare.
    Lo stesso ragionamento andrebbe applicato in questo contesto.

Primo assalto alla torre da parte nostra, ore 5:27:
    https://imgur.com/a/VQWwL8a

I VALHALLA si accorgono dell' assalto e riprendono la torre, ore 5:30:
    https://imgur.com/a/7tJwvpM

Secondo assalto DECISIVO alla torre, con questo la torre passa in possesso della DARK ASTRICH, ore 5:33:
    https://imgur.com/a/OPh84qM

In via straordinaria si è deciso anche di pubblicare il piano di assedio alla torre:
    ttps://imgur.com/a/grY8KuN

• Nello studio della storia ci si avvale delle fonti. Le chiacchiere non sono da considerare.
    Lo stesso ragionamento andrebbe applicato in questo contesto.

Primo assalto alla torre da parte nostra, ore 5:27:
    https://imgur.com/a/VQWwL8a

I VALHALLA si accorgono dell' assalto e riprendono la torre, ore 5:30:
    https://imgur.com/a/7tJwvpM

Secondo assalto DECISIVO alla torre, con questo la torre passa in possesso della DARK ASTRICH, ore 5:33:
    https://imgur.com/a/OPh84qM

In via straordinaria si è deciso anche di pubblicare il piano di assedio alla torre:
    ttps://imgur.com/a/grY8KuN

Bravo Gennaro le chiacchiere stanno a zero,volevano la torre Pasquale e adesso sono rimasti loro senza una torre.

• victom (IT1) ha detto:
    io fossi in voi nn canterei vittoria..... potrebbe sempre presentarsi, dopo tanta attesa, il grande odino a dettare ai meritevoli la strategia vincente.................

l amiketto victom
    Ciao Victom
    Non ci pensiamo proprio a cantar Vittoria,però mettiti nei nostri panni,10 15 giorni fa cavaliere oscuo sposta il suo castello vicino alla nostra torre e comincia a mandare 20 catture e ad attaccare me perche sono li vicino,mi attacca continuamente io ho la sala a 161,è vicinissimo e lo vedo a 5 minuti,poi la Sera della Vigilia della Santa Pasqua ci dichiarano guerra e ci attaccano dappertutto a me mi hanno martoriato,mentre sto scrivendo sono sotto attacco in tutti i castelli nel verde,ripeto ho la sala a livello 161,quindi è assurdo questo accanimento su di me,anche perche non ha nessun senso hai fini di una guerra,perche io non sono per nulla determinante,anzi il contrario.Ho aperto nelle vette tre giorni fa,sono capitato vicino a due dei valhalla,come è finita la colomba hanno cominciato ad attaccarmi continuamente,un castello appena aperto ,appena aperto.
    Ci hanno deriso nella loro descrizione,ci hanno deriso sul forum,ma ecco che non sono cosi grandi e cosi forti,gli abbiamo soffiato la torre grazie al nostro leader ed a un direttivo fortissimo e di grande esperienza,non di grande esaltazione,come loro,ma esperienza ,coraggio audacia.
    Quindi caro victom,permettici di godercela-Anche perche è stata una bella conquista e poi si vedrà.
  • victom (IT1) ha detto:
    in altre parole anke voi siete meritevoli  ahhahaha
    Per carità,non lo siamo e non vogliamo esserlo.
    Siamo persone che giocano e anche se può capitare di fare la guerra,la facciamo sempre per gioco,tenendo sempre presente che questo è solo un gioco e che tutti hanno il diritto di giocarci,da noi i bulli non li trovi stai sicuro.

• voglio proprio vedere che postate domani
  • Link drive aggiornato con tutti i nuovi report, ecco qua quelli migliori:

Purtroppo questa sera niente barbecue, avevamo finito la carbonella.

Una specie in via di estinzione
Questa discussione è stata chiusa.