Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

livello masnaderi

ho attaccato  le torri  dei masnaderi, ma queste , dopo l'attacco, non passano al livello successivo. bug?

Commenti

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 168
    ci sono un tot di attacchi da fare prima che salgano di livello, esempio.. 3attacchi per il livello 10 ecc 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,198
    Icefire (IT1) ha detto:
    ho attaccato  le torri  dei masnaderi, ma queste , dopo l'attacco, non passano al livello successivo. bug?
    Non si tratta di un bug tecnico ma, hai superato il limite di attacchi per far salire di livello un PNG in un dato Regno.

Di fatto è possibile effettuare solo 250 passaggi di livello sui vari Regni, superata tale soglia, gli altri PNG torneranno sempre al livello attuale (ad esempio livello 1).

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 11
    quindi se ho 3 torri masna a liv 81, non posso portarci una 4a? 
    o se ho 5 torri a liv 50, totale 250 livelli, non posso più elevarle?
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 168
    tutte le torri dei masnadieri che vedi le puoi portare al livello 81, che è il livello massimo, oltre non va,
    cosi come per le torre degli altri regni, hanno un livello massimo 
  • Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 11
    è quel che credevo anch'io, ma se attacco un masna liv1 e dopo essersi spento è ancora a liv1, questo su molti masna, un problema ci deve essere.
Sign In to comment.