Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

MANCATO RIMBORSO DOCUMENTATO E NESSUNA RISPOSTA DAL SUPPORTO

E' DA UNA SETTIMANA KE SCRIVO TUTTI I GIORNI AL SUPPORTO DOCUMENTANDO COME ABBIA FATTO 2 RICARIKE KE MI AVREBBERO DATO DIRITTO AI PREMI DELLO SCRIGNO CON LE 3 OPZIONI DA SCEGLIERE, MA NESSUNO SI E' ANCORA DEGNATO DI RISPONDERMI. PRIMA DI ANDARE ALLA POLIZIA POSTALE A DENUNCIARE QUESTO IGNOBILE COMPORTAMENTO SONO QUA AD AVVISARE TUTTI DI QUELLO KE SUCCEDE. SE NN MI VERRA' PRESTO RIMBORSATO QUANTO DA ME PAGATO SARA' MIA CURA RIVOLGERMI ALLE SEDI  COMPETENTI PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI
KIUDO DICENDO KE QUANDO DOBBIAMO COMPRARE QUALCOSA I SOLDI LI VOGLIONO IN ANTICIPO MENTRE QUANDO DEVONO RIMBORSARE PASSANO MESI. E SE C'E' CARENZA DI PERSONALE E' UN PROBLEMA VOSTRO E NN MIO. ASSUMETE ALTRO PERSONALE CON TUTTI I SOLDI KE CI PRENDETE

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,228
    modificato 27.02.2020
    victom (IT1) ha detto:
    E' DA UNA SETTIMANA KE SCRIVO TUTTI I GIORNI AL SUPPORTO  [...]
    @victom (IT1)  sai bene che, cerco di aiutare tutti ma, le buone maniere sono imprescindibili in ogni circostanza. :) Come ben sai ti chiedo di non utilizzare più il caps (maiuscolo) perché è contro la netiquette ed equivale ad urlare.  :)

Detto questo, lo spiegato miliardi di volte: per ogni problema che voi avete, indipendentemente dalla sua natura create un solo ticket. E' oltremodo controproducente aprire più richieste di assistenza.   :(

Più ticket create più si allungano i tempi della risposta! Di fatto, più ticket create più disagi causate non solo a voi stessi ma anche agli altri utenti in attesa di assistenza.

Creare più richieste di assistenza:
    • intasa la coda di attesa, causando il rallentamento delle risposte per tutti,
    • per ricevere risposta, il Team del Supporto dovrà prima leggere e vagliare tutti i ticket aperti e, solo successivamente potrà rispondervi.
    Per questo, create sempre soltanto un solo e dettagliato ticket.

Nel post 
    dici tutto e niente in realtà e, mi è difficile capire cosa successo per poterti aiutare. :(
    • Ti è stato scalato il credito? 
    • L'acquisto è andato a buon fine hai ottenuti rubini ma non oggetti del Prime Time?
    • L'acquisto non è andato a buon fine non hai ottenuto né rubini né oggetti del Prime Time ma, hai preso il credito?
    • Nel caso in cui hai ottenuto solo rubini, il Prime Time era ancora attivo (una volta completato l'acquisto l'offerta era ancora visibile)?
    ►In forma privata, contattami forniscimi i dettagli di cui sopra e, ti spiegherò come procedere.  :)

victom (IT1) ha detto:
    ANDARE ALLA POLIZIA POSTALE A DENUNCIARE QUESTO IGNOBILE COMPORTAMENTO 

Anche qui, mi vedo costretto a porre alcuni delucidazioni:

• effettuando un acquisto accettate i Termini e Condizioni che ne regolano la vita di quell'acquisto.
      I servizi pay by call & sms sono gestite da società terze e, trovate le condizioni di utilizzo direttamente nella pagina dedicata alla procedura di acquisto. Vi invito sempre a  consultarli.

• E' un vostro diritto ricorrere al recesso dall'acquisto entro e non oltre i 14 giorni come indicato dalle nostre Condizioni d'Uso seguendo l'apposito iter.

• Per ricevere assistenza riguardo i Pagamenti utilizzate questo apposito link, le vostre richieste saranno così elaborate dalla sezione tecnica di pertinenza sin da subito.
      https://support.goodgamestudios.com/payment/lang/it/g/12

• Per quanto riguarda gli acquisti via Call & Sms tenete ben presente che sono società terze e, nel caso in cui non vadano a buon fine consultate il vostro operatore e, il supporto tecnico delle società che erogano il servizio rispettivamente Daopay e Onebip e, contestualmente contattate anche Customer Support della GoodGame Studios ovviamente.
    Quindi, prima di lasciarvi a tali asserzioni:
    • assicuratevi di aver seguito l'iter previsto, come in ogni aspetto esistono sia diritti che doveri,
    • essere altresì consapevoli del "peso specifico" delle vostre affermazioni,
    • di conseguenza ricordarsi sempre che i contenuti espressi in Forum hanno un peso ben chiarito nei Termini d'Uso che avete accettato e, ne siete pienamente responsabili.
    Rimango in attesa di tue.

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,228
    victom (IT1) ha detto:
    e cmq caro kod se uno fa un acquisto in un certo momento lo fa perke' le cose gli servono in quel momento. se poi uno le riceve dopo 10 giorni nn e' la stessa cosa
    Come detto prima, se non mi fornisci dettagli come posso aiutarti?  :) Sono ancora in attesa di tue che, ad oggi non sono arrivate.  :)

Se necessiti di aiuto concreto contattami privatamente fornendomi le informazioni richieste.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.