Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Oltre l'Orizzonte - Problemi noti

24

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 04.01.2020
    falso   king    ho seguito evento fino a quando non e scomparso eravamo 304 posto e ricompense quelle del livello inferiore cioe da 400 a 600
    @lellalabella (IT1)  ho chiesto altre verifiche ma, dal Team confermano: nessun problema la classifica si è chiusa regolarmente.

Semplicemente hai visto come la "strategia dell'ultimo minuto" adottata da molte coalizioni porta a fare grandi quantità di punti nelle ultime ore di gioco/minuti dell'evento.

Si tratta semplicemente di questo.   :)

::::::::::::::::

:warning: Nota a Margine per chi utilizza il Topic

Ho rimosso tutti gli OT/SPAM... Questa discussione è dedicata solamente alla segnalazione dei problemi relativi all'evento Oltre l'Orizzonte, come da titolo del resto.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • quindi  per variare la clasifica a fine evento    vuol dire che alla fine ce ancora un passaggio di influenza dai player alle capitali? scrivetelo nell eregole se e questo che accade. grazie e auguri di felice anno nuovo
    lellalabella @ it 1
  • visto che avete risposto .propongo visto che laggs e in germania noi siamo in europa che tale evento  orizzonte finisca alle ore 24.00. perche per seguire fino alla fine devo fare una nottata grazie sono sicura che tutti sarebbero daccordo   
    lellalabella @ it 1
    visto che avete risposto .propongo visto che laggs e in germania noi siamo in europa che tale evento  orizzonte finisca alle ore 24.00. perche per seguire fino alla fine devo fare una nottata grazie sono sicura che tutti sarebbero daccordo   
    Come detto milioni di volte.... Non è tecnicamente possibile.  :)  I server lavorano su unico orario di sistema e, non è possibile diversificare gli orari in base alla posizione geografica della Nazione in cui si gioca.

Per maggiori informazioni sull'argomento vi basta effettuare una ricerca in forum, troverete tanti post che ne spiegano i motivi... Usate i Tag dei nickname durante la ricerca (come  ad esempio il nick di un mod) per rintracciare i contenuti di utilità. :)

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • lellalabella (IT1)lellalabella (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 09.01.2020
    non diversificare vari orari ma imporre il nostro orario  facciamo che tutti finiscono alle 24 daloro saranno in america le 18 in australia mi sembra le 9 del mattino  ecc,,,  perche le 3 di notte per noi metiamo ore 24 e poi tuti gli altri sara un altro orario come e adesso  o no?orario di sistema unico impostato alle 24 da noi poi gli altri di tutto il mondo finira in altri orari..  ce il fuso orario o non conta niente il fuso orario          ORARIO DI SISTEMA METTIAMO  IMPOSTATO SULLE  24  CET per FINE EVENTO ORIZZONTE :QUESTO DICO
    Post edited by lellalabella (IT1) on
    lellalabella @ it 1
  • giofax54 (IT1)giofax54 (IT1) IT1 Post: 45
    si parla di posto - di rango - di classifica e mai si capisce dove ci si trova 
    quanti rubini servono per comprare una sfera di cristallo ??? che ne compro una !!!!!!!!
    Forumer, 

risponde brevemente ad alcuni quesiti nati nel topic a mo' di FAQ...

• Evento Oltre l'Orizzonte: c'è una quantità impostata di città-stato che un'alleanza può possedere in un momento? Dentro questa quantità di città-stato possibili dobbiamo anche conteggiare quelle in fase di occupazione/attacco, che non è ancora arrivato? contato verso questo limite? O dipende dalla quantità di persone di una coalizione?

Le Città-Stato sono limitate a cinque per coalizione. 
      Si, i movimenti in corso contano in questo limite (per capirci come i movimenti di cattura sugli avamposti che già vengono contati dal sistema nel limite si avamposti occupabili).
      No, non dipende dalla quantità di membri della coalizione.

• Evento Oltre l'Orizzonte: Nel caso in cui un giocatore abbia dei gettoni (costruzione/aggiornamento) nell'evento cosa succede alla fine dell'evento? Sono persi o tornano al server principale? 

Tutto su Oltre l'Orizzonte viene azzerato/perso eccetto i rubini acquistati residui/non utilizzati  (=per coloro che hanno acquistato rubini dentro l'evento).
      Tutto ciò che contiene l'account gioco (esclusi i rubini acquistati e residui) nell'evento andrà perduto, compresi i consumabili del gioco come i token.
    Saluti,
    KoD

Buongiorno,  sono costretto a ripetere i miei quesiti visto l'assenza di risposte.
    Rispondo per brevi punti in maniera molto schematica e sintetica....

1. HTML5: abbiamo annunciato [QUI] con largo anticipo che il sistema Flash Player non sarebbe più stato sviluppato e che, ogni sviluppo ex novo sarebbe stato introdotto in HTML5. Il "mondo" Flash è stato definitivamente abbandonato da Adobe ad inizio 2020 e, non avendo più sviluppi non è più possibile continuare a mantenere "le due versioni" oltre a non aver più senso parlando dal punto di vista tecnico. 

Il tutto è ampiamente chiarito nella parte iniziale del posto che vi ho indicato. 

2. Si, purtroppo sbagli. Tecnicamente parlando dovremmo mantenere l'evento attivo e, se fosse attivo si potrebbero ottenere altri progressi e, saremmo sempre li "col cerino in mano" in mezzo al buio.

Per fugare la vostra curiosità, non trattandosi di un problema tecnico (la classifica termina con il termine dell'evento) ho chiesto la possibilità di poter pubblicare i dati (ad esempio dei primi 100) in Forum. 

Nel caso in cui invece non visualizzi a priori la classifica, chiariscilo e indagheremo.  :)

3. Non molto tempo fa' in una analisi dell'evento ho posto in maniera ovviamente più ampia questa riflessione: gli altri server fanno "squadra", noi Italiani siamo "tifosi della nostra squadra" quando gioca in Patria e "tifosi e gufi" di qualsiasi squadra avversaria quando compete fuori dal territorio "Nazionale" dimenticandoci che infondo è una squadra Italiana e se prosegue in quella data competizione o ha successo porta lustro al mondo Italia. La metafora calcistica si applica bene al contesto dell'evento...

Onestamente non possiamo creare limiti o vincoli e l'asset delle ricompense è calibrato in base al valore dei premi/posizione. 

Non subiranno modifiche per ora. 

Al momento posso solo suggerirvi di replicare la strategia adottata da altri Server nell'evento e provare a "far squadra".

Saluti,
    KoD

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 02.02.2020
    KingOfDeath ha detto:
    Si, purtroppo sbagli. Tecnicamente parlando dovremmo mantenere l'evento attivo e, se fosse attivo si potrebbero ottenere altri progressi e, saremmo sempre li "col cerino in mano" in mezzo al buio
    Per fugare la vostra curiosità, non trattandosi di un problema tecnico (la classifica termina con il termine dell'evento) ho chiesto la possibilità di poter pubblicare i dati (ad esempio dei primi 100) in Forum.
    Nel caso in cui invece non visualizzi a priori la classifica, chiariscilo e indagheremo.  :) 
    Ma visto che ci sono i messaggi in game che avvisano quando inizia l'evento basta fare un messaggio di fine evento in cui vengono pubblicate le classifiche singole e coa, ma di tutti gli eventi comprese le contese/predoni ecc.. per una trasparenza che è spesso mancata.
    Ma come sempre fare una cosa del genere per la GGS sarà un lavoro "enorme" ecc... ecc...

KingOfDeath ha detto:
    1. Non molto tempo fa' in una analisi dell'evento ho posto in maniera ovviamente più ampia questa riflessione: gli altri server fanno "squadra", noi Italiani siamo "tifosi della nostra squadra" quando gioca in Patria e "tifosi e gufi" di qualsiasi squadra avversaria quando compete fuori dal territorio "Nazionale" dimenticandoci che infondo è una squadra Italiana e se prosegue in quella data competizione o ha successo porta lustro al mondo Italia. La metafora calcistica si applica bene al contesto dell'evento...

Onestamente non possiamo creare limiti o vincoli e l'asset delle ricompense è calibrato in base al valore dei premi/posizione. 

Al momento posso solo suggerirvi di replicare la strategia adottata da altri Server nell'evento e provare a "far squadra".
    questo mese una coa italiana è entrata nei primi 5 con innesti di altre coa prima dell'evento ma sinceramente il gioco vale la candela? spendere quanto han speso quei player per entrare nei primi5 in quanti lo possono fare e per quanto tempo?
    Ormai empire è diventato un gioco per ricchi o quasi dove se non spendi non puoi nemmeno immaginare di avere alcune cose a meno che non aspetti 6 mesi o 1 anno quando diventano obsolete o quasi e nel frattempo chi spende ha sempre cose nuove più forti. Bilanciamento game = 0, strategia = 0, pari opportunità = 0, portafoglio = 99%.

modificato 02.02.2020
    victom (IT1) ha detto:
    tu sei quello ke spende piu' di tutti in empire con i ricavi delle mele ke raccogli......... adesso ke hai salvato la metro ti senti grande. noi abbiamo un  nome e sono affari nostri se spendiamo o meno. cerca di farti gli affari tuoi andreotti e nn ti esaltare. stai sempre a piangere e sei quello ke spende di piu' i  empire e hai pure il coraggio di scrivere nella discussione dei doppi account quando tu da solo hai piu' della meta' di tutti i castelli di empire e continui a mandarti cibo da tutti morti di profondo blu. quindi raccogli le mele ke e' meglio e fatti gli affari tuoi
    aahahaha che stai a dire? spendo certo mai negato ma non certo quello che spende di più e poi parlavo dell'evento orizzonti (dicendo in pratica che organizzandosi anche l'italia può far qualcosa ma resta il fatto che se non spendi non puoi nemmeno immaginare di arrivare nei primi 5) poi ognuno è libero di fare qual che vuole su quello non dico nulla, dico solo che servirebbe bilanciare un po' le cose.

Pure tu hai il coraggio di scrivere nella discussione dei sabotaggi oppure di dire che è colpa di chi scrive sul forum che han tolto le offerte quando l'hai chiesto pure tu  :p

PS: mele non ne vendo tra l'altro quindi i soldi per empire li farò con altro magari vendo droga  :D:D 

• ciscous , il tuo primo msg è un chiaro "atk" ad asylum almeno questo viene percepito . dopo hai aggiustato un pocchino il tiro . nn capisco se questo è invidia rabbia o altro . quell evento nn era solo per edifici e risorse  ma anche un modo per confrontarsi con altri server . ci siamo riusciti vincendo anche altre classifiche .
    invece di attacare membri asylum e altri membri cercherei di fare gruppo e mettersi contro la ggs .
    la ggs è il vero nostro problema .
    Risultato immagini per off topic memeForumers,

stiamo oltremodo andando Off Topic. Questa discussione è dedicata ad altro ovvero: bug & anomalie sull'evento Oltre l'Orizzonte e null'altro.

Se avete argomenti di discussione diversi dal titolo aprite apposite discussione nel caso in cui non esistano di attinenti a ciò che volete sia oggetto di analisi oppure usate le discussioni attive che siano centrate con i vostri contenuti.

Ancora una volta ricordo che, per denunciare comportamenti illeciti o presunti tali è disponibile il Supporto Tecnico. Se ritenete che un X utente gestisca più account utente o qualsivoglia violazione, segnalatelo al Supporto e, spetterà al Team accertati i fatti intervenire.

In nessun caso utilizzate il Forum in tal senso in conformità con le Linee Guida del Forum come sempre detto.

Non mi dilungherò oltre.

Saluti,
    KoD

modificato 02.02.2020
    ciscous , il tuo primo msg è un chiaro "atk" ad asylum almeno questo viene percepito . dopo hai aggiustato un pocchino il tiro . nn capisco se questo è invidia rabbia o altro . quell evento nn era solo per edifici e risorse  ma anche un modo per confrontarsi con altri server . ci siamo riusciti vincendo anche altre classifiche .
    invece di attacare membri asylum e altri membri cercherei di fare gruppo e mettersi contro la ggs . 
    la ggs è il vero nostro problema . 
    allora avete capito male...
    sono semplicemente 2 righe neutrali come risposta alla metafora di kod:
    Non molto tempo fa' in una analisi dell'evento ho posto in maniera ovviamente più ampia questa riflessione: gli altri server fanno "squadra", noi Italiani siamo "tifosi della nostra squadra" quando gioca in Patria e "tifosi e gufi" di qualsiasi squadra avversaria quando compete fuori dal territorio "Nazionale" dimenticandoci che infondo è una squadra Italiana e se prosegue in quella data competizione o ha successo porta lustro al mondo Italia. La metafora calcistica si applica bene al contesto dell'evento...

Io ho solo detto che organizzandosi una coa italiana è riuscita a entrare nei 5... ma più che strategia è servito spendere tanto per poter essere nei primi 5 (basta vedere quello che spendono i tedeschi in tutti gli eventi orizzonti) e anche per questo ci son stati innesti di player di altre coa perché infatti se non servisse spendere una coa potrebbe riuscirci da sola magari ma non è un attacco a nessuno poteva esserci qualsiasi coa al vostro posto e avrei fatto lo stesso commento.
    La strategia in empire è zero se non è supportata dalla spesa purtroppo è così ed è sempre peggio penso questo sia evidente.
    Di certo non era mia intenzione attaccare nessuno e se avessi voluto farlo avrei scritto molto diversamente la cosa.
    Ritengo gli orizzonti assurdi come spesa richiesta/premi vinti tutto qui ma pure i regni esterni per questo ultimamente li faccio entrambi con spesa e sforzo minimo anche per il fatto di dover seguire 2 login e rifare tutto da zero.
    Poi per confrontarsi con gli altri server anche lì sarebbe bello un evento veramente free dove tutti partono con castello preimpostato uguale (magari lv70-800) e senza ricariche o quant'altro allora potrebbe vincere veramente chi ha più tempo o è più organizzato.
    Mi spiace che l'avete preso contro un attacco verso di voi ma non è così.

• probabilmente i tedeschi hanno altri bonus o sono  più ricchi . noi  come server italiano dobbiamo cercare di organizzarsi  x  bloccare l'entrata su orizzonti perchè un evento costoso. si potrebbe fare leva su ggs nel abbassare i prezzi .e nn solo
     dovremmo fare in modo di  non partecipare su tutti gli eventi per un mese di fila .
    questo dobbiamo cercare di fare tutti quanti  e vedrai che qualche cambiamento ci sarà . siamo/saremmo  in grado di farlo?????  hmmmm
    probabilmente i tedeschi hanno altri bonus o sono  più ricchi . noi  come server italiano dobbiamo cercare di organizzarsi  x  bloccare l'entrata su orizzonti perchè un evento costoso. si potrebbe fare leva su ggs nel abbassare i prezzi .e nn solo
     dovremmo fare in modo di  non partecipare su tutti gli eventi per un mese di fila .
    questo dobbiamo cercare di fare tutti quanti  e vedrai che qualche cambiamento ci sarà . siamo/saremmo  in grado di farlo?????  hmmmm
    sicuramente spendono di più almeno in orizzonti perché alla fine si fa presto a fare il conto perché anche con bonus prime time e il resto arrivare a 70 leggendario con certi coma soldati ecc...

per far cambiare la ggs dovrebbero essere d'accordo tutti i player di tutti i server tedeschi compresi o si fa poco mi sa

• NAGI (IT1)NAGI (IT1) IT1 Post: 60
    probabilmente i tedeschi hanno altri bonus o sono  più ricchi . noi  come server italiano dobbiamo cercare di organizzarsi  x  bloccare l'entrata su orizzonti perchè un evento costoso. si potrebbe fare leva su ggs nel abbassare i prezzi .e nn solo
    Perdonami Julian ti devo correggere  per amor del vero , Cisco non sa forse che la strategia c'è eccome
    e infatti 2 coa alleate sono entrate entrambe nei 5  ; ASYLUM  4  -PARABELLUM -5
    spingendo fuori classifica ally come Nexus samurai e Rock 'n roll
    oltretutto abbiamo occupato i primissimi posti della classifica individuale.
    Basta saper giocare e quella 100  euro piùttosto che buttarla in eventi ormai obsoleti la si spende  in un evento 
    che oltre ad essere divertente  è anche  gratificante  a livello di premi.
    La vera maturità sta nel tacere, sorridere, girare le spalle e cambiare strada.
    Perchè dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace!
    Aspyde (IT1) ha detto:
    Perdonami Julian ti devo correggere  per amor del vero , Cisco non sa forse che la strategia c'è eccome
    e infatti 2 coa alleate sono entrate entrambe nei 5  ; ASYLUM  4  -PARABELLUM -5
    spingendo fuori classifica ally come Nexus samurai e Rock 'n roll
    oltretutto abbiamo occupato i primissimi posti della classifica individuale.
    Basta saper giocare e quella 100  euro piùttosto che buttarla in eventi ormai obsoleti la si spende  in un evento 
    che oltre ad essere divertente  è anche  gratificante  a livello di premi.
    La strategia ci sarà anche ma dicevo che senza "investimento" nessuna coa riesce a piazzarsi nei primi 5 con la sola strategia; questo intendevo dire col mio post in pratica, giusto per far presente a kod che orizzonti è un payperwin per eccellenza.
    Poi ti do ragione che ormai ha poco senso pure spenderli in altri eventi obsoleti però a meno che non si comperi un booster nudo e crudo se si fanno acquisti nel castello principale le cose restano mentre in orizzonti/esterni si perde tutto a parte rubini acquistati e non usati.

Sign In to comment.