Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

saltatempo

2»

Commenti

• la cosa che volevo sottolineare è il fatto che con un range di premi che va fino a 500 mila punti nei nomadi
    con i salta gratis che si prendono sia fabbro sia evento si torri o metteteci quello che volete .. è  un traguardo impossibile da raggiungere . 
    ma nemmeno i 100 mila punti sono più raggiungibili senza dover spendere.. cosa che prima o bene o male si riusciva a fare.. 
    a questo punto si apre un divario abissale tra chi spende e chi no e anche con chi spende moderatamente..
    tra l'altro aggiungo un osservazione mia .. ci sono player spendaccioni che hanno accumulato cifre di salta tempo impressionanti  più di 100 mila salta tempo da 5 ore.. a loro sto ridimensionamento del game non li tocca nemmeno..
    si troveranno enormemente avvantaggiati nella kl negli eventi stessi man mano perchè possono spegnere boh per un paio d'anni senza  problemi.. 
    davvero senza parole.. 
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    modificato 29.01.2020
    stef26 (IT1) ha detto:
    @velveteyes (IT1)
    È solo questione di esperienza.

Quanto a questa discussione, esco.
    Sicuramente @KingOfDeath vi aiuterà.
    @stef26 (IT1)
    qui si parlava di saltatempo in generale e non solo di quelli da 30min e 1 ora che diciamo danno in quantità poco sufficienti ma un po' di qua e un po' di la si riescono a rimediare però solo per skippare tempi brevi mentre il problema maggiore è la mancanza dei salta da 5 e 24 ore che servono per il khan, per la sala, per gli edifici, o per le ricerche ecc...
    Quindi i casi son 2: o la ggs diminuisce i tempi di attesa del khan e degli edifici oppure dovrebbe dare anche più tagli da 5 e 24ore.
    Se prima c'era un po' di bilanciamento perché i salta venivano dati negli eventi ora più il tempo passa e sempre meno ne stanno dando.

la cosa che volevo sottolineare è il fatto che con un range di premi che va fino a 500 mila punti nei nomadi
    con i salta gratis che si prendono sia fabbro sia evento si torri o metteteci quello che volete .. è  un traguardo impossibile da raggiungere . 
    ma nemmeno i 100 mila punti sono più raggiungibili senza dover spendere.. cosa che prima o bene o male si riusciva a fare.. 
    a questo punto si apre un divario abissale tra chi spende e chi no e anche con chi spende moderatamente..
    tra l'altro aggiungo un osservazione mia .. ci sono player spendaccioni che hanno accumulato cifre di salta tempo impressionanti  più di 100 mila salta tempo da 5 ore.. a loro sto ridimensionamento del game non li tocca nemmeno..
    si troveranno enormemente avvantaggiati nella kl negli eventi stessi man mano perchè possono spegnere boh per un paio d'anni senza  problemi.. 
    davvero senza parole.. 
    si già prima tra spendere o no c'era un bel divario ora è pure peggio! sono anni ormai che la forbice s'allarga....

• Klose 93 (IT1)Klose 93 (IT1) IT1 Post: 11
    Comunque nelle modifiche delle offerte invece di aumentare i salta hanno aumentato i bonus, forse fanno tutto il contrario di quello che chiediamo?

prendi 8 h e 6h sei a vedere lo schermo perché con quei salta ci fai 2h di bonus non 8
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,149
    basterebbe limitare lo spegnimento di nomadi e samurai a max 6 ore .
    in effetti , con quel poco che danno sarebbe anche giusto.

mettere a 16 K  salta tempo , considerando che molti ne tengono 20K in deposito  e io ne ho viste di catture immagini.... be mi pare una cavolata.
    irrespetttosa verso chi li ha usati nel corso del tempo, e invece i multi che ne hanno fatto la collezione ora dominano le classifiche.

buono cosi dai.
    KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Kluca3 (IT1) ha detto:
    basterebbe limitare lo spegnimento di nomadi e samurai a max 6 ore .
    in effetti , con quel poco che danno sarebbe anche giusto.

mettere a 16 K  salta tempo , considerando che molti ne tengono 20K in deposito  e io ne ho viste di catture immagini.... be mi pare una cavolata.
    irrespetttosa verso chi li ha usati nel corso del tempo, e invece i multi che ne hanno fatto la collezione ora dominano le classifiche.

buono cosi dai.
    KL
    okkio  a quello che si dice .. specifica perchè questi limitano lo spegnimento a 6 ore sulle tende...  :D
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,149

okkio  a quello che si dice .. specifica perchè questi limitano lo spegnimento a 6 ore sulle tende...  :D
    spegnimento a 6 ore sulla tenda del khan.
    penso non siano cosi scemi.

i campi sono i campi nomadi e si chiamano campi
    le tende sono quelle solo e solamente del khan.
    per evitare uno stra -sbuso di chi ottiene o ha in deposito molti salta 5 e 24 ore di anni passati, 

le tende dyniamo/ comuni e tende khan devono essere spente ad un massimo i 6 ore tra un attacco / difesa e l 'altra.

semplice.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• condivido il problema dei saltatempo con tutti voi , speriamo che il forum serva a qualcosa e le lamentele vengano perlomeno valutate dalla ggs.
    daniele
  • Tecia (IT1)Tecia (IT1) IT1 Post: 65
    In forum parlo poco, e generalmente mi sono reso conto che "ALCUNI BUONI SUGGERIMENTI DI GIOCATORI VENGONO INTERPRETATI E DEMOLITI DALLA GGS PER PEGGIORARE ANCORA DI PIU IL GAME COME GIOCABILITA'"

Situazione passata: una spesa minima di un player comune, riusciva a contenere un bonus rubini associato con ulteriori offerte (salta tempo o strumenti), questo garantiva una giocabilità che in funzione del tempo del player permetteva di essere "competitivo" in tutti gli eventi

Situazione attuale: Posso comprare gli strumenti con le monete del fabbro, in buon numero (forse quelli da evento sono un po pochi) non posso prendere assolutamente un numero significativo di saltatempo.

Con l'inserimento di Ruota nuova, eliminazione di bonus combinati al prime time e l'inserimento di mini bonus a rubini per ogni singolo evento attivabili in qualsiasi momento si è solamente fatto in modo che non riesco più a avere valuta premium (RUBINI) e bonus assocciati.
    Perciò:
    EVENTO SAMURAI E NOMADI: non posso più fare il khan in maniera importante non avendo salta tempo, se voglio fare punti devo spendere rubini e prendere un bonus alle tavolette restando limitato dal fatto che non ho saltatempo, se non li compro con un ulteriore bonus legato al negozio

EVENTO STRANIERI CORVI: situazione abbastanza invariata, nel tempo non riuscirò più a detronizzare con valuta gratuita da evento percio attaccherò milioni di castelli da 400 omini. Risultato peggioramento dell'evento.

Il risultato complessivo  è che chi spendeva tanto, continuerà a stare in cima alle classifiche e accederà a funzioni e a bonus che gli permetteranno di prendere una valanga di unità semplicemente strisciando la carta di credito
    Chi spendeva poco, o spende il doppio o non riesce a gestire il gioco come lo gestiva prima, bisognerà quindi ridimensionare il proprio modo di giocare adattandosi ai limiti imposti o pagare.

Mi permetto tra l'altro di aggiungere un'ulteriore commento, mutaforma eventi come la lama e la vecchia ruota, o per esempio le isole continuano a avere premi obsoleti e inutili, quando andate a fare il rework dei premi spesso e volentieri mettete cose a caso e totalmente inutili non potete inserire per caso salta tempo, o cose che possono essere utili ai giocatori?

Altro punto, ecquipaggiamento che trovo nelle torri, non potete mettere pezzi reliq per i livelli 70 leggendari che escono dalle torri come i pezzi attuali inutili e che intasano l'ecquipaggiamento solamento?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • lola60 (IT1)lola60 (IT1) IT1 Post: 21
    giocare ormai è diventato impossibili vantaggi solo per chi non ha problemi a spendere ora i saltatempo a rubini è una vergogna se volete far smettere di giocare la gente siete sulla buona strada

e nella pubblicita dite pure che è un gioco gratuito che vi inventerete a vquesto punto di tassare anche il tempo che passiamo nel gioco?  
    delusa proprio 

lola60 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,198
    Forumers,

topic ripulito da violazioni varie e OT in linea con il titolo della discussione.

Ancora una volta vi ricordo che ogni contenuto deve essere calato all'interno delle Linee Guida come detto in altre discussioni.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    domanda @KingOfDeath:
    ma i saltatempo da 5 ore e 24 ore (non gli altri più piccoli) se non si prendono a rubini dove si prendono ora?
    (escludiamo anche 1 su 1000 attacchi alle torri masna)

modificato 02.02.2020
    ciscous (IT1) ha detto:
    domanda @KingOfDeath:
    ma i saltatempo da 5 ore e 24 ore (non gli altri più piccoli) se non si prendono a rubini dove si prendono ora?
    (escludiamo anche 1 su 1000 attacchi alle torri masna)
    Abbiamo aumentato quelli di taglio "medio" più utilizzati e, a seguito del sondaggio fatto qui sulla nostra Board il Team ha concesso +200 ore di tempo in saldo disponibile come premi nei vari eventi sempre di taglio medio. 

Certo tutti voi lo ritenete non sufficiente,  lo capisco, rispetto al passato dove "abbondavano" ma il dato fatto che molti utenti hanno raggiunto la fase end-game del progresso di gioco in maniera troppo veloce ha contribuito alla riduzione come vi ho più volte spiegato e, su questa decisione di "ritorno all'abbondanza" il Team non farà passi indietro, cercherò di ottenere altro ma non sarà semplice.  :)

Per quanto riguarda il taglio "alto" saranno disponibili in quantità predefinita via altri eventi in arrivo, al momento escluso drop e acquisto li potete trovare come ricompensa nell'evento Campionato del Regno ad esempio.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:
    Per quanto riguarda il taglio "alto" saranno disponibili in quantità predefinita via altri eventi in arrivo, al momento escluso drop e acquisto li potete trovare come ricompensa nell'evento Campionato del Regno ad esempio.
    si certo ma il problema è sempre la quantità...
    Il discorso è già ripeto più volte da molti... come si fa un evento come il Khan se non ci sono pochissimi salta da 5 e 24?
    O come fanno a crescere i player non lv 70-800?
    Non è il caso di ridurre il tempo di attesa del Khan e degli edifici? allora ok i salta così come sono potrebbero esser bilanciati

ciscous (IT1) ha detto:
    Il discorso è già ripeto più volte da molti... come si fa un evento come il Khan se non ci sono pochissimi salta da 5 e 24?
    Non è il caso di ridurre il tempo di attesa del Khan e degli edifici? allora ok i salta così come sono potrebbero esser bilanciati.
    Vi sono i booster di coalizione che riducono il Cooldown ad esempio riguardo il Khan.... Ma, il cooldown del Khan non verrà rivisto in quanto bilanciato con i benefits che eroga dopo ogni attacco.

Inoltre, ad esempio per fare 200K di punti è più facile e vantaggioso assediare i campi dei nomadi che il Khan non trovi?  ;) Di fatto esistono anche tanti booster vantaggiosissimi (ad esempio 1000% di tavolette Khan a 19.900 Rubini durata 2h) che ti consentono in 2 ore di produrre 200 k di media senza sforzo assediando le tende, eppure nessuno di voi ne ha fatto menzione parlando di booster....  :) 

Credo sia sempre bene condividere con tutti i modi migliori di affrontare gli eventi non trovi?  :) Il Khan richiede troppe energie, bene, sappiate che assediando le tende avrete vantaggi migliori e per chiunque usa i booster costi ridotti.  :)

Riguardo i player non leggendari, esistono vantaggi migliori rispetto ai leggendari per migliorare la fase di sviluppo delle strutture, vantaggi che, durante l'anno verranno ampliati e potenziati. Mentre per i livelli leggendari non abbiamo particolari indicazioni al momento.

Saluti,
    KoD

modificato 02.02.2020
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Non è il caso di ridurre il tempo di attesa del Khan e degli edifici? allora ok i salta così come sono potrebbero esser bilanciati.
    Vi sono i booster di coalizione che riducono il Cooldown ad esempio riguardo il Khan.... Ma, il cooldown del Khan non verrà rivisto in quanto bilanciato con i benefits che eroga dopo ogni attacco.

Inoltre, ad esempio per fare 200K di punti è più facile e vantaggioso assediare i campi dei nomadi che il Khan non trovi?  ;) Di fatto esistono anche tanti booster vantaggiosissimi (ad esempio 1000% di tavolette Khan a 19.900 Rubini durata 2h) che ti consentono in 2 ore di produrre 200 k di media senza sforzo assediando le tende, eppure nessuno di voi ne ha fatto menzione parlando di booster....  :) 

Credo sia sempre bene condividere con tutti i modi migliori di affrontare gli eventi non trovi?  :) Il Khan richiede troppe energie, bene, sappiate che assediando le tende avrete vantaggi migliori e per chiunque usa i booster costi ridotti.  :)
    si certo però con 200k dei nomadi che te ne fai? spesso non entri nemmeno nei primi 50 (dipende dall'evento certo) non parliamo se vuoi vincere un evento quando i primi 10 magari superano tranquillamente 1 milione o 2 milioni di punti?
    i bonus coa riducono i tempi si ma mica si può attivare per tutta la durata dell'evento e per chi spende fare il khan con bonus furia vuol dire fare milioni di punti facilmente se hai saltatempo ovviamente... e siam sempre nel discorso che il divario tra spendi e non spendi si allarga ancor più.
    In passato con qualche saltatempo da 5 e 24 ore TUTTI senza spendere potevano fare il khan che garantiva un bel po' di punti oltre a fare tende senza bonus mentre ora non è più possibile.
    Tra l'altro per prendere tutti i premi di un evento nomadi servono 500k quindi per la ggs i player per arrivarci dovrebbero prendere almeno 2 bonus da 19,90 e quindi un 40 euro per finire l'evento giusto? questo è il ragionamento ggs solo che non tutti vogliono spendere 40 euro e 20 euro per fare un evento, in passato come dicevi pure tu se uno accumulava forzieri magari riusciva ogni tanto a fare un evento lottando per le classifiche ora no.
    Tra l'altro se confrontiamo le offerte vecchie con 20-30 euro pure prima si facevano 200k nei nomadi in un paio d'ore tra tende e khan tranquillamente e in più si aveva pure qualche rubino in cassa e avanzavano magari più saltatempo... quindi le cose sono migliorate o peggiorate?
    Dici ancora che il gioco non è cambiato? che la strategia ggs non è far spendere la gente? ormai è chiara la strada e il pay to win è sempre più supportato invece che essere limitato.

Riguardo i player non leggendari, esistono vantaggi migliori rispetto ai leggendari per migliorare la fase di sviluppo delle strutture, vantaggi che, durante l'anno verranno ampliati e potenziati. Mentre per i livelli leggendari non abbiamo particolari indicazioni al momento.

senza comprare?? come saltano i tempi di costruzione senza avere saltatempo?

ovvio se compri fai tutto, questo lo sappiamo benissimo.

Sign In to comment.