Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

tenda del fabbro

bhe mi spiace dirlo ma con questo avete proprio distrutto tutti quei player che non spendevano un capitale,prima i salta a rubini,ora pure avete tolto gli strumenti dalle monete d'oro  E'UNA VERGOGNA ora proprio non si può più giocare forse voi della ggs pensate che siamo tutti banchieri bhe io personalmente non lo sono e appena finiti i ruby e strumenti vari DA ME ACQUISTATI CON MOLTO LAVORO io chiuderò l'accaunt questo gioco che voi proclamate GRATUITO  e solo un furto

MI SONO STANCATA DI FARE IL CAGNOLINO E SOTTOSTARE ALLE VOSTRE FURBATE ORA BASTA

Commenti

• mi associo è vergognoso
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,198
    avete tolto gli strumenti dalle monete d'oro
    Gli strumenti sono disponibili nella sezione "argento" della Tenda.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • si certo solo che prima se ne prendevano 1000 con monete d'oro e 1000 con monete d'argento totale 2000 strumenti evento contro i 1100 attuali siccome la matematica non è opinabile e non siamo scemi come forse pensate voi ggs ci avete tolto strumenti x mettere set di comandanti e castellani obsoleti potete indorare la pillola finchè volete ma è vergognoso molti player saranno costretti a mollare il gioco dopo anni di tempo dedicato e soldi spesi

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Sign In to comment.