Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Novembre

11012

Commenti

• flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 85
    KingOfDeath
    faccio presente che un mio  compagno di coal livello 56 ha tenda nomadi che da monete argento ma non mastro fabbro come dimostra lo screen 

http://prntscr.com/qqsdg4
    flycker @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 21.01.2020
    flycker (IT1) ha detto:
    KingOfDeath
    faccio presente che un mio  compagno di coal livello 56 ha tenda nomadi che da monete argento ma non mastro fabbro come dimostra lo screen 

http://prntscr.com/qqsdg4
    @flycker (IT1)  come ben sai dire "un mio compagno di coa" non mi aiuta a capire chi sia per poterlo aiutare, la screen è utilissima certo ci fa capire che c'è un problema ma, senza nick come posso indirizzare il Team?  :)

A livello globale risulta la tenda come presente e funzionante, posso dire questo, di più non posso fare senza una precisa indicazione, posso solo far verificare al Team che sia attiva a livello generale nel sistema:)

Forniscimi il nickname anche in privato (come preferisci) e verifichiamo col Team cosa succede nel caso specifico e ovviamente forniremo soluzioni.  :)

Rimango in attesa.
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 53
    Allora facciamo un riepilogo della situazione:
    La tenda del predone è sparita ma intanto c'è l'indovina che ti ciula rubini
    Berimond al verde è ormai estinto ma ci sono ancora i libroni alla tenda del fabbro
    Degli obiettivi ormai tanti saranno impossibili da completare perchè fanno riferimento ad eventi morti.
    Le offerte a livelli dove con prime time 200% acquistavi 30 euro di rubini e prendevi i premi dei due bundle di offerte a livelli + le offerte evento (oggetti a pacchi da 100) mentre adesso se vuoi 90.000 rubini non ricevi nient'altro e devi ancora spendere 20 euro per avere premi decenti (per giocare un minimo seriamente ci vogliono almeno 50 euro per evento, quindi  200 euro al mese). Praticamente prima con una spesa di 30 euro al mese al campionato ero sempre medaglia d'oro a qualsiasi evento e riuscivo a mantenere il titolo di Superbo anche tra un invasione e l'altra adesso non prendo neppure il bronzo e resto impavido a vita, come chi fa 4/5 attacchi al giorno... che senso ha dannarsi l'anima coi nomadi per fare code se poi sei al pari di chi entra 2 volte al giorno?
    Mi fate capire qual'è la magica visione della GGS, dismettere i server per abbandono degli utenti?
    Non so voi ma personalmente sto giocando solo per il piacere di chiacchierare con amici storici!
  • stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Kuwe (IT1) ha detto:
    Berimond al verde è ormai estinto ma ci sono ancora i libroni alla tenda del fabbro
    Degli obiettivi ormai tanti saranno impossibili da completare perchè fanno riferimento ad eventi morti.
    Le offerte a livelli dove con prime time 200% acquistavi 30 euro di rubini e prendevi i premi dei due bundle di offerte a livelli + le offerte evento (oggetti a pacchi da 100) mentre adesso se vuoi 90.000 rubini non ricevi nient'altro e devi ancora spendere 20 euro per avere premi decenti (per giocare un minimo seriamente ci vogliono almeno 50 euro per evento, quindi  200 euro al mese). Praticamente prima con una spesa di 30 euro al mese al campionato ero sempre medaglia d'oro a qualsiasi evento e riuscivo a mantenere il titolo di Superbo anche tra un invasione e l'altra adesso non prendo neppure il bronzo e resto impavido a vita, come chi fa 4/5 attacchi al giorno... che senso ha dannarsi l'anima coi nomadi per fare code se poi sei al pari di chi entra 2 volte al giorno?
    Mi fate capire qual'è la magica visione della GGS, dismettere i server per abbandono degli utenti?
    Non so voi ma personalmente sto giocando solo per il piacere di chiacchierare con amici storici!
    @Kuwe
    (Anche in generale)
    Tutto quello che hai detto è vero...quindi se chi compra rubini a stento può raggiungere il titolo di superbo, allora figuriamoci quelli che non comprano rubini...(normalmente mi aggiro sul titolo di il vittorioso (che non è male per uno che non compra rubini),il massimo invece è quello di impavido)).
    Poi, la GGE ha pure introdotto l'offerta web shop (credo che si chiami così) che ti dà per non so quanti soldi veri, 60mila orrori e un botto di strumenti..questa è l' ennesima prova che il gioco è troppo sbilanciato.
    Per non parlare del fatto che quando ci sono i corvi devo stare mezz'ora a cercare un castello da 2000 difensori (e quando lo trovo, ci sono al massimo 700/900 difensori ed il resto solo assalitori).
    L'unica speranza è quando trovo un castello da 1000 difensori (torcieri veterani ed esperti d'arco compositi veterani).
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,493
    Kuwe (IT1) ha detto:
    IO sto aspettando che abbandonino prima i miei amici, o che la ggs fallisca direttamente...
    dici e ridici: oggi mando tutto per aria.. e bon, non ci riesci.
    in fondo a me spiace buttar via 8 anni di game cosi.. per colpa di 2 visionari utopistici che si aspettano di essere mantenuti a vita da 10 persone a piattaforma che (forse)  comprano 99 $ di offerta a settimana.. mese... e poi se smettono??? 
    le offerte le volevo come priva, piu strumenti e meno soldati, piu booster e meno soldati, piu eventi che funzionano e meno soldati! 
    non ci vuole molto a capirlo...
    mettete la pubblicità se siete cosi messi male , e guadagnateci su quello..

nella guerra che stiamo facendo, nel mio mondo , in 5 su 50 tengono testa a 50 attivi perchè ogni giorno si frantumano 20K orrori e il giorno dopo a  TESTA , ne hanno per magia altri da mandare... e tengono 70K composti in difesa. come diavolo li fai, senza comprare? 
    grazie ovviamente a mamma gge che te li porta direttamente a casa, purche compri.

questo non è piu un gioco, è una lotteria .... dove la strategia è pari a 0 ti da nulla , anche dopo guerre su guerre, vince chi compra e punto.
    non se scusa che tenga.
    p.s.
    @stef26 (IT1)
    ti da 120K orrori veri , 60K a tipo ,  e 
    tanto per non farsi mancare nulla . ce un 'offerta che ti da  lv20 cibo, liv20 soldati sulle mura, e armatura completa 3 stelle oro , + gemme...
    in pratica , hai gia vinto prima ancora di iniziare un evento. 
    o guerra.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Catherina (IN1)Catherina (IN1) IN1 Post: 429
    IMPOSSIBILE fare nomadi senza clessidre da 24 ore.

Kuwe (IT1) ha detto:
    Perdonatemi ma, quando leggo questo genere di cose, devo porre i puntini sulle "i"...

Vale lo stesso discorso della Ruota della Fortuna e della Ruota della Ricchezza, sono eventi non fondamentali, stanno lì per chi desidera utilizzarli. Se volete utilizzarli o meno è una vostra libera e arbitraria scelta.... 

Si parla sempre e solo di questo... Delle vostre libere e arbitrarie scelte... 
    Nel caso in cui la utilizzate non potete lamentarvi delle sue opzioni di vincita in quanto è ben descritto la % di possibilità per ogni singolo premio per ogni singolo "run".

Come sempre detto, se non desiderate usarla è lì fuori dalle mura e potete benissimo ignorarla.

Forumers, un conto è una critica costruttiva, un feedback reale e oggettivo, un conto è la polemica e il proselitismo invettivo.  :)

La prima è sempre benvenuta, la seconda no in virtù di quanto sopra. 

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479

Buongiorno visto che la ggs ha deciso che le guerre non si fanno più e solo eventi a colpi di carta di credito ci diamo alla ristorazione

Siete invitati all inaugurazione non fate arrabbiare Silvia che fa tutto lei in questa casa

By Oscar bug coa valhalla

wobar76 @ it 1
    KingOfDeath ha detto:
    Kuwe (IT1) ha detto:
    Perdonatemi ma, quando leggo questo genere di cose, devo porre i puntini sulle "i"...
    KoD

4ristorantibis  a parte...
    tutti vorremmo ottenre 200 + 600 rubini in 2 colpi, quindi  su questo, consiglio di fare 1 solo giro e ottenere 100 rubini gratis al di.
    comunque, detto questo.... 
    kod, non ha risposto  ( in parte ) alle recenti richieste che a diversi forum turbano ( e ci credo) le giornate su empire..
    - Berimont:  strumenti booster si, evento no?  in che senso???
    - predone?  è andato in pensione con APE? 

invece la mia richiesta personale è ;  abbiamo news per il 2020?? si possono decretare le novità---??
    grasie

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 23.01.2020
    comunque , sarebbe bello se la ggs svegliandosi dal letargo, togliesse la possbilità per i livelli  24 - 70 e 70 - leggendari fino al 800 ,   di attaccare con 32 soldati, ( png esclusi )  , portando il limite a 200  e con almeno 32 strumenti ! 
    questo sia attaccando  villaggi, avamposti, catture isole e attacchi normali.
    dai non su puo vedere un compagno offline che perde con 17 attacchi da 32 strumenti e poi viene attaccato da 2800 soldati che passano facili nel cortile! 
    e che diamine! datevi una svegliata...

togliere questa possibilità degli attacchi fake,  si , questo sarebbe un buon modo per liberarci dei doppi , che durante le guerre , sono solo capaci di sabotare e toglierti le bombe nere sulle mura di notte.
    tutti i vostri update fanno pena e sono la dimostrazione che togliere offerte di salta - tempo e sconti sugli strumenti, volete chiudere il game facendoci abbandonare tutti prima del tempo! 

ma che parlo a fare?  
    non importa a nessuno dei programmatori cancellare i multi. o limitarne il loro utilizzo.
    dopo 9 anni, nulla è stato fatto.! 
    e ora grazie ai pacchetti soldati facili, 9 ondate , e migliaia di strumenti a facile click,  3 -5 persone tengono testa  a 65 che comprano mensilmente e poco.
    che shifo.

KL 
    Post edited by Kluca3 (IT1) on

• Visto che abbiamo avuto alcune domande sul cambiamento delle nostre offerte, abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di affrontarle! Avrete notato che abbiamo rimosso le offerte dei forzieri e modificato il contenuto di alcuni dei nostri pacchetti. Molto di ciò che era nelle offerte sui forzieri è ora disponibile nel nostro negozio online. Le abbiamo spostate per semplificare la consegna delle offerte all'utente. Nel tempo aumenteremo la varietà e il volume delle offerte nel nostro negozio online.
    Durante questo spostamento abbiamo anche separato il modo in cui consegniamo i pacchetti. Ora riceverete rubini tramite il negozio di rubini o articoli tramite il negozio online anziché entrambi. Lo abbiamo fatto in modo che un giocatore possa ottenere più facilmente ciò che desidera senza dover acquistare oggetti o rubini a cui non è interessato.
    bella modifica a discapito di comprava una tantum rubini con piime time ed otteneva cio che desiderava per fare un evento a suo piacimento, in questo modo rubini a prezzo pieno e pacchetto con euro suonanti, quindi doppia spesa e doppio guadagno per voi

complimenti

• Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 53
    KingOfDeath ha detto:
    Kuwe (IT1) ha detto:

Vale lo stesso discorso della Ruota della Fortuna e della Ruota della Ricchezza, sono eventi non fondamentali, stanno lì per chi desidera utilizzarli. Se volete utilizzarli o meno è una vostra libera e arbitraria scelta.... 

Si parla sempre e solo di questo... Delle vostre libere e arbitrarie scelte... 
    Nel caso in cui la utilizzate non potete lamentarvi delle sue opzioni di vincita in quanto è ben descritto la % di possibilità per ogni singolo premio per ogni singolo "run".

Come sempre detto, se non desiderate usarla è lì fuori dalle mura e potete benissimo ignorarla.

Forumers, un conto è una critica costruttiva, un feedback reale e oggettivo, un conto è la polemica e il proselitismo invettivo.  :)

La prima è sempre benvenuta, la seconda no in virtù di quanto sopra. 

Saluti,
    KoD

King hai pienamente ragione, stanno li, ma in cambio non escono cose che prima ci interessavano...

Smettiamola di difendere l'indifendibile, mettete nel WC questo maledetto WEBSHOP e torniamo a giocare come prima.
    Ripeto, se volete un futuro ripensate a tutti gli upgrade dell'ultimo anno. Molti player storici stanno abbandonando e farete come Higlander, ne rimarrà uno solo...

Kod i saltini da 5 ore e 24 da comprare o vincere senza dover per forza prendere truppe offerte di 4 ore nomadi stranieri ecc questo si chiede ma finora nessuna risposta dalla ggs

Scusa se sono schietto ma magari così si e più incisivi

By Oscar bug

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Kod i saltini da 5 ore e 24 da comprare o vincere senza dover per forza prendere truppe offerte di 4 ore nomadi stranieri ecc questo si chiede ma finora nessuna risposta dalla ggs

Scusa se sono schietto ma magari così si e più incisivi

By Oscar bug

No, mi comunicano che non ci saranno bundle con soli Salta Tempo al momento.

Saluti,
    KoD

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    Esprimo un opinione sperando k kod   nn la prenda x inutile....
    Km  sappiamo fino a circa una settima  fa mettevi 5 euro e con la 200 prendevi per chi nn spende molto 3 o 5 ore nn ricordo bonus nomadi truppe  strumenti salta o altri bonus ...Ora se spendo 5 euro nn prendo rubi  ma bonus truppe e pochi salta che mancano coprono le ore del khan o se vuoi fare tende a livelli alti te ne servono almeno 500 tenendoci stretti...
    Capisco che la  azienda deve puntare al guadagno ma se ascoltare i cliente sarebbe un inizio di un buon rapporto tra azienda e cliente..Se spendo e voglio avere rubi e altre offerte xk negarle se magari si limitasse le offerte ad un det pacchetto al giorno km ribadito da diversi utenti del forum si sarebbe venuto al meglio al rapporto tra azienda e cliente ma  cs non è stato.Ora mi chiedo voglio fare nomadi con quali salti e km posso fare punti se nn ho saltatempo  dobbiamo chiedere a chi o c quale santo rivolgergi,se voglio uppare un edifcio e nn aspettare come fare...Se volevate il bene dei clienti nn ci siete riusciti.Ora spero che gli spendaccioni di alti livelli qui km negli altri server nn comprano bonus cosi capite il danno che avete fatto se succede l incotrario nn voglio sentire nessuna lamentale da chi spende ad alti livelli
    Una cosa da dire eventi tipo sotteranei  l anno scorso era la scusa  dobbiamo passare in html sarà piu facile modificare e niente e cambiato  premi degli eventi solo monete invece di oggetti cibo  per mettere i player che nn vogliono spendere o spendere poco di compete nulla a livello di guerra niente miglioramenti sala ferma 
    buon game

Buona sera a tutti

Dico la mia anche se sarà una goccia di mare ma credo che sia un po il modo di giocare chi come me fa parte di quella schiera dei chiamiamoli shopponi

Prima dell ultimo update che hanno deciso di togliere offerte spendevo nel game circa 100 euro settimanali che investivo per saltini saltatempo per nomadi e khan strutture soldati quando servivano offerte 250 khan berimond e altro

Ora questo mese praticamente dato che non ha senso prendere offerte se non le puoi sfruttare al meglio senza saltini o rimanendo fermo con i vari uppaggi al 21 gennaio fatto giusto 2 ricariche negli eventi esterni da 20 euri in concomitanza della 200% ma questo non protesta o altro ma semplicemente perché se decido di acquistare un prodotto lo devo fare perché mi occorre senno che senso ha?

Sinceramente parlando da utente che porta fatturato anche in minima parte però facendo parte di una voce del coro che tutta assieme consente a questa azienda di avere delle entrate non so fino a quale punto gli convenga andare per la propria strada e non ascoltarci

Vi auguro una buona serata

By Oscar bug

wobar76 @ it 1
  • antony72 (IT1)antony72 (IT1) IT1 Post: 60
    mi ricollego al discorso di wobar ha perfettamente ragione potevate lasciare tranquillamente le offerte come erano prima e allo stesso tempo incrementare il negozio come avete fatto invece avete tolto la possibilità di comprare rubini con il prime day con annesse offerteper quanto mi riguarda avete fatto un clamoroso errore  essendo io uno che spende un po di più di quello che dice wobar ora non acquisto più nulla perchè non mi conviene ora vediamo chi ci perde

p.s non ho mai letto   nel forum di gente che si lamentava del prime day non prendeteci per il naso

grazie di tutto 

Domanda da 1 milione di dollari per kod

Ma berimond nel verde che non esce da maggio 2019 sai se e in programma o nessuna notizia?

Attendiamo tuo cortese riscontro come sempre

By Oscar bug

wobar76 @ it 1
  • stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Berimond nel verde è molto utile, almeno non devi spostare le truppe di là e di qua'.
    Ti dà premi abbastanza vantaggiosi, quindi siamo in attesa di una risposta :smile:
Sign In to comment.